![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 03:58 Utente Nr.: 24.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « che devo fare???? aiutooooo! ![]() ![]() Grazie lo stesso!!!! ho risolto..... ![]() comunque se a qualcuno può tornare utile.... ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ciaoooooooooooooooooo!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai provato ad aprire il pacco di penelope?
![]() Se si.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Edit: troppo tardi XD -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 11 April 2008 - 18:51 Utente Nr.: 26.740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi aiutate anche me sto giocando da poco tempo sto ancora al primo caso/furto,ho preso due Noodle,tra cui uno da quel che vende pesci rossi e uno da quello delle freccette,come oggetti ho (2 Noodle,dosatore di condimenti,grosso setaccio e una vecchia lampada che ho rinforzato con della buccia di banana)che devo fare vi prego aiutatemi
-------------------- Ciao a tutti,mi piacciono i gdr,e ha voi?
VIVA KINGDOM HEARTS E FINAL FANTASY |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 11 April 2008 - 18:51 Utente Nr.: 26.740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho trovato adesso il terzo noodle,dando la vecchia lampada al negoziante di robba antica e ora non so dove andare ne dove dirigermi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho capito e c'è lo fatta ora mi resta solo la gara quindi credo di non avere più problemi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aiutatemi sono nuovamente bloccato ma ora nel episodio 2 (nel treno) nel vagone 4,quando non mi fa uscire da quella stanza,perchè mi dice che fuori c'è il controllore arrabbiato e quindi non mi fa uscire mentre come oggetti ho l'adesivo(con la scritta 105)la taghetta(con la scritta 254)la valigetta vuota,il biglietto,il formaggio,e un fogliaccio (che è ruvido sul retro),vi prego aiutatemi non so come devo fare
|
|
![]()
Messaggio
|
|
risolto scusate di nuovo per l'interruzione
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 17 November 2008 - 19:53 Utente Nr.: 32.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sono bloccato al caso 2 alla seconda parte..
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 17 November 2008 - 19:53 Utente Nr.: 32.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ho risolto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 19 November 2008 - 11:54 Utente Nr.: 32.243 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao scusatemi..
sono al quarto caso e precisamente al punto in cui la bambola non riesce a cantare e con la foglia e un finto leccalecca sono riuscita a creare un rilevatore di fantasmi..non riesco + ad andare avanti..qlcn ci è già passato? grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi mi sono bloccato al secondo caso nel treno,so chiè il ladro,ho come oggetti coltello e forchetta-targhetta con scritto 115,l'adesivo 115-biglietto di cornstalker-valigetta vuota,targhetta con 254-il mio biglietto e ho nella stanza G1 una finestra aperta che devo fare? vi prego agliutatemi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm,pocho?
Correggi la firma,hai scritto "a me piacciono i gdr, e ha voi?" Comunque mi dispiace ma ho terminato quel gioco tempo fa e non ricordo nulla.... -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi sono bloccato al secondo caso nel treno,so chiè il ladro,ho come oggetti coltello e forchetta-targhetta con scritto 115,l'adesivo 115-biglietto di cornstalker-valigetta vuota,targhetta con 254-il mio biglietto e ho nella stanza G1 una finestra aperta che devo fare? vi prego agliutatemi » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 18 March 2008 - 20:14 Utente Nr.: 26.106 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uffa sono bloccata al secondo caso
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 10 February 2006 - 08:35 Utente Nr.: 10.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 18 March 2008 - 20:14 Utente Nr.: 26.106 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='chloe' date='Sunday 23 November 2008 - 11:58' post='739514']
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uff qualcuno mi aiuta?perchè non riesco a parlare con Daria nella C6, c'è il controllore dentro la stanza, appena entro lei mi dice di trovare la vecchietta e non preoccuparmi e mi fa uscire subito
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uff qualcuno mi aiuta?perchè non riesco a parlare con Daria nella C6, c'è il controllore dentro la stanza, appena entro lei mi dice di trovare la vecchietta e non preoccuparmi e mi fa uscire subito [spoiler]Ma sei già andata dai due che avevano perso la valigetta,controllando l'esemplare che tengono? In ogni caso se la vecchietta è anata via dal vagone ristorante per trovarla puoi solo parlare con tutti,cliccando anche sul bancone del ristorante... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:58 |