![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 12 July 2010 - 14:49 Utente Nr.: 48.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sono nuovo del forum.sapete dirmi dove trovo la vite per attivare la marionetta?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 12 July 2010 - 09:16 Utente Nr.: 48.087 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sono nuovo del forum.sapete dirmi dove trovo la vite per attivare la marionetta? allora devi andare al museo andare vicino alla foto del sindaco prendere la puntina che ha nell'occhio andare alla casa stregata entrare nella casa mettere la puntina su quel manifesto che spiffera aria fredda andare da coleen dirgli di rifare il giro nella casa (dei premere la prima opzione) quando esci ti chiede se ti sei spaventata gli rispondi no si alza il divano e sotto c'è la chiave ![]() se vuoi il continuo chiedi ![]() ![]() cmq parlando con crowel entra quello con i capelli rossi e così svento l'imbroglio ma ora mi mancano solo le ultime 2 immagini cosa devo fa grz Messaggio modificato da Collen il Tuesday 13 July 2010 - 08:16 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 13 February 2010 - 19:20 Utente Nr.: 44.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,chi mi aiuta?...ho finito tutti e 5 i casi e sono all'episodio bonus dove mi mancano 3 elementi nella touch list..il problema è che non riesco a trovare Daisy per completare i rapporti investigativi(non è a casa) e nemmeno sul tetto dei grandi magazzini..premesso che non l'ho ancora vista ed infatti la sua immagine nella galleria non la trovo...
grazie :-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ bucaniere
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:30 Utente Nr.: 48.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,chi mi aiuta?...ho finito tutti e 5 i casi e sono all'episodio bonus dove mi mancano 3 elementi nella touch list..il problema è che non riesco a trovare Daisy per completare i rapporti investigativi(non è a casa) e nemmeno sul tetto dei grandi magazzini..premesso che non l'ho ancora vista ed infatti la sua immagine nella galleria non la trovo... grazie :-) » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 13 February 2010 - 19:20 Utente Nr.: 44.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie a tutti...ho risolto....:-) non avevo capito che si poteva passare al 2 piano del condominio attraverso il cono arancione e la porta di penelope...dopo mi si è sbloccato tutto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 17 August 2010 - 21:03 Da: Costa ligure Utente Nr.: 48.898 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buonasera, sto cercando di finire Mystry Detective 2.
Ecco il problema: la touch list è completa, nel rapporto investigativo manca solo l'ultimo punto di pagina 3, quindi il punto numero 18 che, a quanto ho letto nel forum, corrisponde alla missione "fallire pubblicazione touch list"...giusto? Bene, ho provato a parlare con Cromwell numerose volte, ma non mi dice nulla più di "Sì, Milady?". Che devo fare? Ah, ho anche completato il minigioco dei cassetti, mi manca solo l'ultima scena e la canzone 21 del jukebox. Dimenticavo: mi mancano gli ultimi 5 personaggi, nell'elenco dopo gli scheletri e, naturalmente, l'ultima icona della schermata di salvataggio. Grazie dell'aiuto! mi è stato utile poter consultare la discussione durante il gioco. Messaggio modificato da charlotte il Tuesday 17 August 2010 - 21:22 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 17 August 2010 - 16:25 Utente Nr.: 48.893 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve!
Sono rimasta bloccata nell'episodio bonus.Le cose che mi mancano sono queste... Rapporto investigativo: 3/6 Mi manca l'ultima nota,la sesta. Touch list: N°7 e N° 37. Personaggi: Gli ultimi 5. Scene: Le ultime 2. Jukebox: Mi manca l'ultima,la traccia 21. Qualcuno può aiutarmi?Grazie! Messaggio modificato da Vampire minstrel il Wednesday 18 August 2010 - 14:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 17 August 2010 - 21:03 Da: Costa ligure Utente Nr.: 48.898 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Vampire Minstrel
Bhè, un pò mi consola che qualcuno sia nelle canne come me ...! Posso dirti a cosa corrispondono i numeri della touch list che ti mancano: 7 - il divano della maga che si trova al centro commerciale 37 - strati geologici, li trovi alla destra della piramide, vicino al museo, sul muro. In più, rispetto a te, ho la pen'ultima scena, credo che mi sia apparsa dopo aver fatto il giochino dei cassetti nella sala dell'ufficio. Se scopri qualcosa di più..fammi sapere! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 17 August 2010 - 16:25 Utente Nr.: 48.893 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Vampire Minstrel Bhè, un pò mi consola che qualcuno sia nelle canne come me ...! Posso dirti a cosa corrispondono i numeri della touch list che ti mancano: 7 - il divano della maga che si trova al centro commerciale 37 - strati geologici, li trovi alla destra della piramide, vicino al museo, sul muro. In più, rispetto a te, ho la pen'ultima scena, credo che mi sia apparsa dopo aver fatto il giochino dei cassetti nella sala dell'ufficio. Se scopri qualcosa di più..fammi sapere! Ok,ho assodato che il touch screen della Nintendo DS di mia zia sta morendo >.< Eh si,alla veneranda età di 36 io e 56 mia zia,ci trastulliamo anche con certe cose! U_U Grazie per la risposta!Cmq,Il giochetto l'ho fatto e rifatto e mi sbloccò le prime due scene mancanti nell'elenco dopo aver terminato i 5 episodi regolari...forse devo insistere...vedremo... Se scopro altro,ti avviso!^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:30 Utente Nr.: 48.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buonasera, sto cercando di finire Mystry Detective 2. Ecco il problema: la touch list è completa, nel rapporto investigativo manca solo l'ultimo punto di pagina 3, quindi il punto numero 18 che, a quanto ho letto nel forum, corrisponde alla missione "fallire pubblicazione touch list"...giusto? Bene, ho provato a parlare con Cromwell numerose volte, ma non mi dice nulla più di "Sì, Milady?". Che devo fare? Grazie dell'aiuto! mi è stato utile poter consultare la discussione durante il gioco. Devi esaminare la touch list per aver la conferma che sia completa, andare nella tua stanza e poi parlare con Cromwell |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 21 October 2010 - 20:12 Utente Nr.: 50.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono al 5° episodio di mistery detective2 e sono2giorni che per2ore parlo con tutti per circa tre volte...devo strovare un qualcosa per caricare la marionetta nella serra della casa stregata... vi prego qualcuno mi aiuti...sono davvero sfinita
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 21 October 2010 - 20:12 Utente Nr.: 50.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
RAGA CI SN RIUSCITA ... !! finalmente .. ecco la soluzione x ki nn riesce a trovare la vite della bambola: » Clicca per leggere lo Spoiler! « mentre ci sn vi spiego cosa si fa pure dp ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « se volete la continua kiedete aiutooo io non so che fare per parlare coni fantasmi =( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono all'episodio dove devi trovare i 5biglietti della lotteria...mi manca l'ultimo...dove lo trovo?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 1 November 2010 - 12:19 Utente Nr.: 50.577 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono all'episodio dove devi trovare i 5biglietti della lotteria...mi manca l'ultimo...dove lo trovo? ![]() ciao scs, ma dato ke hai già fatto l'episodio 4 mi puoi dire ks dv fare qnd ho il lecca lecca cn sopra la foglia, la cosa costruita da crowelll e la mano di ferro? nn riesco a parlare cn i fantasmi e sn bloccata...!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao scs, ma dato ke hai già fatto l'episodio 4 mi puoi dire ks dv fare qnd ho il lecca lecca cn sopra la foglia, la cosa costruita da crowelll e la mano di ferro? nn riesco a parlare cn i fantasmi e sn bloccata...!!!! ![]() @ vampiretta: » Clicca per leggere lo Spoiler! « @ Momonana: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 1 November 2010 - 12:19 Utente Nr.: 50.577 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dunque... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ciao, allora mi puoi dire cm si apre lo scrigno del negozio di antiquariato?????? grazie mille =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao, allora mi puoi dire cm si apre lo scrigno del negozio di antiquariato?????? grazie mille =) scusa ma io ci ho giocato taaaaaanto tempo fa... parli dell'episodio bonus? L'unica cosa che mi viene in mente è lo scrigno con il teschio, come quello all'inizio del gioco... In tal caso dovresti cercare la pietra verde, che è negli scaffali del negozio d'antiquariato, inserirla nello scrigno e premere un pulsante sulla sinistra. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 26 November 2010 - 18:30 Da: Napoli Utente Nr.: 51.212 Feedback: 0 (0%) ![]() 0734-0658-6437 ![]() |
aiutooooooooooooooooooooooooooo
![]() ![]() Messaggio modificato da kinni2000 il Sunday 5 December 2010 - 11:16 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 26 November 2010 - 18:30 Da: Napoli Utente Nr.: 51.212 Feedback: 0 (0%) ![]() 0734-0658-6437 ![]() |
l
Messaggio modificato da kinni2000 il Monday 29 November 2010 - 15:49 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 13:42 |