![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 5 February 2010 - 23:47 Utente Nr.: 44.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...che mito che sei!!! Grazie! ...anche se non credo finisca qui il mio bisogno di aiuto, considerando che non ho trovato una guida e che mi sono fermata al TUTORIAL!!! Che vergogna! ![]() ![]() ciaooo .... vi prego mi dite anche a me come avete fatto a uscire dalla staza !!! sto uscendo matta... non so piu cosa inventarmi !! GRAZIE |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 5 February 2010 - 23:47 Utente Nr.: 44.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...che mito che sei!!! Grazie! ...anche se non credo finisca qui il mio bisogno di aiuto, considerando che non ho trovato una guida e che mi sono fermata al TUTORIAL!!! Che vergogna! ![]() ![]() ciaooo .... vi prego mi dite anche a me come avete fatto a uscire dalla staza !!! sto uscendo matta... non so piu cosa inventarmi !! GRAZIE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 30 October 2007 - 23:45 Utente Nr.: 22.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie chloe...ma...mi sono bloccato di nuovo...
non so più cosa fare...mi puoi dire cosa devo fare? Grazie... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie chloe...ma...mi sono bloccato di nuovo... non so più cosa fare...mi puoi dire cosa devo fare? Grazie... Nel senso che non trovi più casi da risolvere nell'episodio bonus? Qui il trucco consiste nel parlare con ogni singola persona tutte le volte che entri in un luogo. Se però non ce la fai dimmi gli spazi vuoti nel tuo taccuino investigativo e ti dirò cosa manca e cosa devi fare!!! @au87aurora Ti ho già risposto nella guida di mystery detective 2... Ma lo scrivo anche qui: Devi usare la pietra verde nell'occhio del teschio sulla scatola (prima apri la schermata sulla scatola, poi clicchi una volta sulla pietra verde e subito dopo nell'occhio vuoto). Le altre cose non mi ricordo, prova a scrivermi che cos'hai ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 30 October 2007 - 23:45 Utente Nr.: 22.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel senso che non trovi più casi da risolvere nell'episodio bonus? Qui il trucco consiste nel parlare con ogni singola persona tutte le volte che entri in un luogo. Se però non ce la fai dimmi gli spazi vuoti nel tuo taccuino investigativo e ti dirò cosa manca e cosa devi fare!!!
ho parlato con tutti,però non mi dicono niente di speciale...comunque mi mancano del rapporto investigativo i numer:(contati in ordine) 12-18-19-20-23-27-30. Se intendi la touch list mi mancano:11-23-31-45-49 Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho parlato con tutti,però non mi dicono niente di speciale...comunque mi mancano del rapporto investigativo i numer:(contati in ordine) 12-18-19-20-23-27-30. Se intendi la touch list mi mancano:11-23-31-45-49 Grazie RAPPORTO INVESTIGATIVO: 12-Ostacolata la frode della ristrutturazione (condominio primo piano, Beatrice) 18-Fallita la pubblicazione della Touch List (ufficio, Cromwell, solo quando hai finito la Touch List) 19-Aiutato Daisy a trovare un lavoro part-time (grandi magazzini -tetto-, Daisy) 20-Toccato i capelli di Daisy (stanza di Penelope, Penelope) 23-Aiutato Beatrice a non addormentarsi (condominio primo piano, Beatrice) 27-Fondato il Club dei Detective (foresta Tranquility Hill, ispettrice Daria) 30-Fatto un favore a Cromwell (stanza di Cromwell, Cromwell) TOUCH LIST: 11-scatolone (condominio secondo piano) 23-sedia di Dover (pasticceria) 31-Radio 45-mattone rotto (serra) 49-Distributore (grandi magazzini, tetto) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
RAPPORTO INVESTIGATIVO:
12-Ostacolata la frode della ristrutturazione (condominio primo piano, Beatrice) 18-Fallita la pubblicazione della Touch List (ufficio, Cromwell, solo quando hai finito la Touch List) 19-Aiutato Daisy a trovare un lavoro part-time (grandi magazzini -tetto-, Daisy) 20-Toccato i capelli di Daisy (stanza di Penelope, Penelope) 23-Aiutato Beatrice a non addormentarsi (condominio primo piano, Beatrice) 27-Fondato il Club dei Detective (foresta Tranquility Hill, ispettrice Daria) 30-Fatto un favore a Cromwell (stanza di Cromwell, Cromwell) TOUCH LIST: 11-scatolone (condominio secondo piano) 23-sedia di Dover (pasticceria) 31-Radio 45-mattone rotto (serra) 49-Distributore (grandi magazzini, tetto) Grazie...Ma la radio dov' è? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ flippy:
Penso sia quella nella stanza di Mackenzie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Penso sia quella nella stanza di Mackenzie.
Grazie...ma io ho cliccato quella nella stanza di Mackenzie ma non mi dice niente per quanto riguarda la touch list... Comunque ti volevo chiedere un'altra cosa:nel condomionio al secondo piano mi avevi detto che c'era uno scatolone da aggiungere alla touch list... però io non posso salire al secondo piano perchè stanno facendo ancora i lavori....ho anche provato a parlare con Beatrice... però mi dice che non sa quando finiscono i lavori.Come faccio a far finire i lavori? Grazie.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Perchè i lavori finiscano e tu possa salire devi sbloccare il caso sulla frode; io ti ho detto quali sono i casi che ti mancano e con chi devi parlare per averli, ma nel gioco si sbloccano solo girando un po'.... Anche per la touch list ti consiglio di finire tutto (eccetto il caso sulla pubblicazione di quest'ultima, ma mi sembra ovvio che per sbloccare un caso del genere bisogna finire la lista) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 18:28 Utente Nr.: 44.937 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Tue 30 March 2010 - 17:04 Da: Шoпdeгlαпd. Utente Nr.: 45.604 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi....sono nuova....
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ragazzi....sono nuova.... ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Tue 30 March 2010 - 17:04 Da: Шoпdeгlαпd. Utente Nr.: 45.604 Feedback: 0 (0%) ![]() |
evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! grazie mille chloe!!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 15 April 2010 - 16:23 Utente Nr.: 46.056 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti... Spero qualcuno possa aiutarmi sono al livello Bonus ... ho appena risvegliato la donna nel condominio con del profumo...
Ora ho parlato con tutti , ma non so cosa fare, sono andata dappertutto, ho toccato tutto... cosa devo fare adesso!?!?1 qualcuno può aiutarmi xfavore?!?!! grazie mille... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 217 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 15:22 Da: Roma Utente Nr.: 45.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate: vorrei sapere una cosa su questo gioco. ma questo è il gioco di mistery detective o è sempre mistery detective ma un altro gioco: insomma in un'altra cassetta? mi sta venendo questo dubbio perché io ho mistery detective ma non ho mai visto un museo! c'è l'ufficio, il condominio, la piazza, il parco, il planetario e il circo. e poi questi casi non li ho mai visti anche se li ho finiti tutti e 4 quelli che c'erano! avevo quasi finito la touch list (me ne mancava uno di oggetto) e poi ricominciato... che per caso questo mistery detective è la parte dove ti mandano all'accademia degli investigatori? (sapete, in quello che ho io ti dice di un'accademia dei detective o una cosa del genere...)
risp! per favore! ![]() ![]() ![]() -------------------- LILIN
codice amico pokemon perla: 1891 6234 7906 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 15 April 2010 - 16:23 Utente Nr.: 46.056 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate: vorrei sapere una cosa su questo gioco. ma questo è il gioco di mistery detective o è sempre mistery detective ma un altro gioco: insomma in un'altra cassetta? mi sta venendo questo dubbio perché io ho mistery detective ma non ho mai visto un museo! c'è la piazza, il parco, il planetario e il circo. e poi questi casi non li ho mai visti anche se li ho finiti tutti e 4 quelli che c'erano! avevo quasi finito la touch list (me ne mancava uno di oggetto) e poi ricominciato... che per caso questo mistery detective è la parte dove ti mandano all'accademia degli investigatori? (sapete, in quello che ho io ti dice di un'accademia dei detective o una cosa del genere...) risp! per favore! ![]() ![]() ![]() Ciao, io ho il tuo stesso gioco, con: l'ufficio, il condominio, la foresta ...(il resto ancora non è sbloccato) dopo il 2° episodio c'è un round bonus... forse tu he l'hai finito puoi aiutarmi... ricordi x caso cosa bosogna fare!?!?! Perkè ho parlato con tutti ma non capisco cosa devo fare... Tornando al tuo dilemma probabilmente il museo e tutto quello ke non hai trovato nel tuo gioco è perkè qualcuno parla del MISTERY DETECTIV I, metre io e te abbiamo il II. Grazie... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Primo: questo è il topic dedicato al SECONDO capitolo di Mystery Detective, ovvero "Mystery Detective 2 1/2" Secondo:seastella, se come luoghi hai la foresta, i grandi magazzini, ecc... tu hai il 2 (quello citato sopra), mentre se lili99 non ha mai visto un museo allora lei ha il primo capitolo (dove appunto si trova planetario, piazza, parco,...) Morale:seastella, dimmi le caselle vuote nel rapporto investigativo così capisco cosa ti manca, ma guarda bene il gioco che hai perchè se è l'uno allora vai a postare nell'apposito topic. lili99, sì, questo è il secondo gioco uscito nella saga quindi se lo vuoi lo devi comprare. Per chiarire ulteriormente la situazione: casi Mystery Detective 1: il ladro di sogni, l'omicidio della pulce, la chiusura della pista di pattinaggio e il rapimento di Penelope. casi Mystery Detective 2 1/2: statua rovinata al museo, noodle scomparsi, casa dei fantasmi, navicella aliena, treno. Fine ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Primo: questo è il topic dedicato al SECONDO capitolo di Mystery Detective, ovvero "Mystery Detective 2 1/2" Secondo:seastella, se come luoghi hai la foresta, i grandi magazzini, ecc... tu hai il 2 (quello citato sopra), mentre se lili99 non ha mai visto un museo allora lei ha il primo capitolo (dove appunto si trova planetario, piazza, parco,...) Morale:seastella, dimmi le caselle vuote nel rapporto investigativo così capisco cosa ti manca, ma guarda bene il gioco che hai perchè se è l'uno allora vai a postare nell'apposito topic. lili99, sì, questo è il secondo gioco uscito nella saga quindi se lo vuoi lo devi comprare. Per chiarire ulteriormente la situazione: casi Mystery Detective 1: il ladro di sogni, l'omicidio della pulce, la chiusura della pista di pattinaggio e il rapimento di Penelope. casi Mystery Detective 2 1/2: statua rovinata al museo, noodle scomparsi, casa dei fantasmi, navicella aliena, treno. Fine ![]() Ciao, io ho sicuramente il II, posso andare nell'ufficio, nella foresta, nel condominio e nel centro commerciale. Ti dico le voci della touch list che mi mancano: n° 4 - 8 - 9 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 19 - 20 n° 23 - 24 - 25 - 29 - 30 - 31 - 33 - 34 - 35 - 36 - n° 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 - 45 - 46 - 47 n° 49 - 50 Ho finito i primi 2 livelli, sono al livello Bonus... in questo livello fino ad ora sono solo riuscita a non far addormentare la signora del condominio ed a dare uno spuntino a FUNGHI... ora non so più cosa fare...!!! del rapporto investigativo mi mancano nella pagine 1/6 le voci : 4 - 5 - 6 della pagina 2/6 mi mancano le voci: 3 - 4 - 5 - 6 della pagina 3/6 mi mancano TUTTE della pagine 4/6 ho solo la voce 5 della pagina 5/6 ho solo la voce 2 della pagina 6/6 ho solo la voce 4 Spero tanto tu possa aiutarmi... = ) Aspetto presto tue notizie, grazie...!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 13:41 |