![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 30 September 2009 - 11:32 Utente Nr.: 40.682 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oi .. sn bloccata da circa 2 giorni ... 4 caso 1 parte. sta benedetta vite della bambola .. ma dv sta?? ho ftt e rifatto il tour fantasma e ho risposto ke nn ho avuto paura cerco sotto il divano e mi dice ke c'è qualcosa li sotto .. soolo questo .. e nn fa + nnt ... poi c'è una fessura da cui esce aria gelida ... e ho la foglia dell'albero, il guanto del pupazzo dellla casa stregata poi cioccolato belga e l'orologio di cromwell sto impazzendo ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 29 September 2009 - 19:04 Utente Nr.: 40.670 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma io ho ftt e rifatto il tour risp ke nn avevo paura ... ma nn succede nnt se tocco il divano mi dice ke c'è qualcosa lì sotto ... sto uscendo pazza
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 29 September 2009 - 19:04 Utente Nr.: 40.670 Feedback: 0 (0%) ![]() |
RAGA CI SN RIUSCITA ... !! finalmente .. ecco la soluzione x ki nn riesce a trovare la vite della bambola:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « mentre ci sn vi spiego cosa si fa pure dp ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « se volete la continua kiedete |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 4 October 2009 - 15:25 Utente Nr.: 40.749 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao chloe io sono bloccata al 2° episodio di mystery detective 2 nella stanza con Daria, Il banditore d asta e L' uomo della sorveglianza in mano ho le targhette 115 e 125, l adesivo col numero 115, le posate, la valigetta rossa, il mio biglietto e il biglietto di cornstalker, cosa devo fare??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 12:53 Da: campobello di licata (ag) Utente Nr.: 23.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sn blokkata all'episodio bonus sto uscendo pazza! ho parlato con cronwell e mi dice ke devo trovare un tocco raro e io ho pensato Coleen ma lei nn si fa toccare...cosa devo fare??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 27 December 2009 - 21:51 Utente Nr.: 42.937 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate non sono praticissima, ma aiutatemi vi prego, mi vergogno un poco... ma chedddevofaa???? Sono bloccata nella stanza, si si si avete capito bene, nella stanza all'inizio! Ho in mano un contagocce, un pisello e una boccia di profumo (credo rotto). Provo a dare il pisello al mostro (funghi), ma quello dorme beato!!! ![]() ![]() dunque per prima cosa devi prendere il contagocce e vedrai che si stacchera una cosa che poi devi attaccarlo alla boccia di profumo poi lo spruzzi su funghi che si sveglierà,poi gli dai il pisello ed esci. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 27 December 2009 - 21:51 Utente Nr.: 42.937 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 30 December 2009 - 13:11 Utente Nr.: 43.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per sisia l'ultima della 3/6 è pubblicazione della touch list fallita 4/6 1aiutato daisy a trovare un lavoro part-time 2toccato mano daisy 5/6 2 dato uno snack a funghi 3 formato il daydreamers detective club 6/6 2aiutata la nonna 3 eseguito il compito segreto per katrina 35 al 40: shorty melody julie anna daisy 1 - 2 - 23 - 24:mackenzie stupita ,penelope urla ,penelope chloe e mackanzie funghi tanti funghi dietro ,mack beve il thè sulla poltrona numero 21:postminilismo "broken melody" ciao.... sono bloccata al livello bouns. qualcuno mi sa dire come devo fare per trovare un lavoro part-time a daisy? aiuto, sto impazzendo... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 30 December 2009 - 13:11 Utente Nr.: 43.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per sisia l'ultima della 3/6 è pubblicazione della touch list fallita 4/6 1aiutato daisy a trovare un lavoro part-time 2toccato mano daisy 5/6 2 dato uno snack a funghi 3 formato il daydreamers detective club 6/6 2aiutata la nonna 3 eseguito il compito segreto per katrina 35 al 40: shorty melody julie anna daisy 1 - 2 - 23 - 24:mackenzie stupita ,penelope urla ,penelope chloe e mackanzie funghi tanti funghi dietro ,mack beve il thè sulla poltrona numero 21:postminilismo "broken melody" ciao.... sono bloccata al livello bouns. qualcuno mi sa dire come devo fare per trovare un lavoro part-time a daisy? aiuto, sto impazzendo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao.... sono bloccata al livello bouns. qualcuno mi sa dire come devo fare per trovare un lavoro part-time a daisy? aiuto, sto impazzendo... ![]() -Vai al condominio e parla con Penelope nella sua stanza (dovrebbe dirti che Daisy cerca lavoro); -vai al supermercato (quello di 7 piani insomma) e parla con Daisy che è sul tetto (quando devi rispondere scegli la risposta affermativa); -vai in piazza o centro commerciale ed entra nella boutique per parlare con Yvonne; -vai nella foresta e tocca il noodle fra l'immondizia; -ritorna a parlare con Daisy (stesso posto di prima). Se non riesci a sbloccare questo episodio mi dispiace ma non so cosa fare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 17 January 2010 - 19:57 Utente Nr.: 43.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti
![]() Non riesco ad andare avanti nel caso 4.ho la vite ma non trovo la bambola....dove la cerco? P.s.Non riesco ad aprire gli spoiler O.o Grazie mille a tutti ^____^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 27 December 2007 - 17:13 Utente Nr.: 24.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate vorrei chiedere una cosa: sono bloccato al primo caso, ho appena ricevuto il primo noodle(dando allo squalo giallo il mega sbatti-uova elettrico) e come strumenti ho la corona di fiori, il dosa-condimenti,il noodle appena ricevuto il setaccio e la lampada vecchia già lucidata, non so cosa devo fare aiutatemi please
scusatemi se per caso questo è gia stato chiesto in precedenza |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Incominicia a dare la lampada lucidata al negozio d'antiquariato e la corona di fiori alla bancarella del tiro a segno; dovrebbero offrirti dei noodle. Poi continua spesso a parlare con le persone per capire cosa fare e dove andare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 27 December 2007 - 17:13 Utente Nr.: 24.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie adess sono arrivato al 2° episodio, ho già dato da bere e da mangiare a Yvonne e ho già aperto la sua valigia, ho visto il ferroviere che rincorreva il topo xd e ora ho come strumento il biglietto del treno, il pezzo di formaggio e il pezzo di carta trovato nella camera c2....non so cosa fare però adesso...c'è il barista del ristorante che ha fame....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Parla alla nonnina che ti dirà di aspettare che finisca di mangiare. Vai davanti allo scompartimento C5 e guarda la targhetta; dovrebbe cadere quella con scritto C4 e tu dovresti sostituirla per farti dare la chiave dal controllore...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 1 February 2010 - 19:29 Da: pescara Utente Nr.: 44.285 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sono nuovo e ho iniziato il gioco da poco sto ankora al primo episodio:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ok ho appena risolto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 30 October 2007 - 23:45 Utente Nr.: 22.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao mi sono bloccato nel gioco, dove nel episodio bonus devo trovare gli oggetti in offerta della gara di shopping, quali sono gli oggetti?
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 30 October 2007 - 23:45 Utente Nr.: 22.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuno sa niente?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao mi sono bloccato nel gioco, dove nel episodio bonus devo trovare gli oggetti in offerta della gara di shopping, quali sono gli oggetti? grazie ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 13:35 |