IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> 2761 - Bleach : Dark Souls - USA
nexus81
messaggio Friday 10 October 2008 - 19:02
Messaggio #21

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (Fermosi @ Friday 10 October 2008 - 19:54) *
Non per intromettermi, ma esiste anche una versione jap...E' uscita 2 anni fa credo, forse 3?
In ogni caso, avete per caso letto versione inglese nel suo post?
Io no.

io per caso c'ho scritto "deficente" in fronte?

--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page

+Quote Post
laurozza
messaggio Friday 10 October 2008 - 19:10
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Napoli
Utente Nr.: 3.331
Feedback: 8 (100%)

CITAZIONE (nexus81 @ Friday 10 October 2008 - 20:02) *
io per caso c'ho scritto "deficente" in fronte?

Anche un deficiente si accorgerebbe che Fermosi ha ragione.

+Quote Post
.:Niki:.
messaggio Friday 10 October 2008 - 19:13
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Mestre
Utente Nr.: 19.673
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-5040

Ordinato (ho anche la versione jappa), chissà se smanettando fra i due dump si riesce a mettere le voci giapponesei......Bah

--------------------

+Quote Post
Evrain
messaggio Friday 10 October 2008 - 19:16
Messaggio #24

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

Laurozza, è abbastanza curioso allora che non abbia chiesto due anni fa... ma due anni fa il Nitro SDK non era alla versione 4 e non erano inclusi i controlli sul salvataggio (che, per inciso, sono comunque la croce delle vecchie Supercard - se avete la pazienza di leggervi i thread tecnici qua sopra è palese). Fatto due più due, ovvio che ha scaricato il gioco per poi cozzare contro la protezione Nintendo. Cosa abbastanza abituale peraltro.

Ecco screditata la teoria di Fermat-pardon, Fermosi.

Riguardo al gioco, continuate a discuterne, ma ricordatevi che,benchè GbaRL tratti l'hacking e la scena in genere, è comunque sotto la legislazione italiana. Ergo, niente "l'ho appena scaricata, come faccio questo e quello?", d'accordo? Limitatevi a commentare il gioco, o a sottolineare "note tecniche" della ROM -come traduzioni, trainer, hacking, eccetera, ma lasciate fuori dalla Community la voglia del gioco free.

Post scriptum: per me l'apoteosi dei picchiaduro rimane SF2T, che si tratti di rullacartoni o no!
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
laurozza
messaggio Friday 10 October 2008 - 19:27
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Evrain @ Friday 10 October 2008 - 20:16) *
Laurozza, è abbastanza curioso allora che non abbia chiesto due anni fa...

Non è mai troppo tardi per comprare un gioco...potrebbe benissimo averlo comprato da poco.

Cos'ha che fare SF2T col DS?

+Quote Post
Fermosi
messaggio Friday 10 October 2008 - 20:57
Messaggio #26

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 22.685

CITAZIONE (Evrain @ Friday 10 October 2008 - 19:16) *
Laurozza, è abbastanza curioso allora che non abbia chiesto due anni fa... ma due anni fa il Nitro SDK non era alla versione 4 e non erano inclusi i controlli sul salvataggio (che, per inciso, sono comunque la croce delle vecchie Supercard - se avete la pazienza di leggervi i thread tecnici qua sopra è palese). Fatto due più due, ovvio che ha scaricato il gioco per poi cozzare contro la protezione Nintendo. Cosa abbastanza abituale peraltro.

Ecco screditata la teoria di Fermat-pardon, Fermosi.

-cut-
Wow...Da parte di un admin, colui che dovrebbe dare l'esempio...
Comunque, continuo a ribadire che non è scritto da nessuna parte che sta giocando alla versione USA, e, anche se fosse, dov'è scritto che l'utente si trovi in italia?
Non fatemi ridere, non potete accusare un utente ingiustamente, non potete bannarlo perchè ha affermato di giocare con il backup di un gioco uscito 3 giorni fa negli Stati Uniti, ma 2 anni fa in Giappone.
Ripeto, NON E' SPECIFICATO DA NESSUNA PARTE CHE STESSE GIOCANDO LA VERSIONE USA.
In ogni caso, non ha senso continuare, tanto si sa come va a finire, l'ultima parola è la vostra, e alla fin fine non mi riguarda nemmeno il discorso, solo mi fa arrabbiare quando lo staff inizia a sputare sentenze...

Laurozza :
CITAZIONE
Cos'ha che fare SF2T col DS?

GBA, Slot 2.

Grazie per l'appoggio, apprezzo molto.

+Quote Post
Link95
messaggio Friday 10 October 2008 - 21:14
Messaggio #27

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso)
Utente Nr.: 10.592
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (Fermosi @ Friday 10 October 2008 - 21:57) *
Ripeto, NON E' SPECIFICATO DA NESSUNA PARTE CHE STESSE GIOCANDO LA VERSIONE USA.

Scusa se mi intrometto, ma allo stesso modo non ha specificato da nessuna parte che stesse giocando con la versione jap, no? O.o

--------------------

Ebbene sì, tutti i tizi che si lamentano e aderiscono alla LILMV mi stanno sui coglioni.

+Quote Post
nexus81
messaggio Friday 10 October 2008 - 21:17
Messaggio #28

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (Fermosi @ Friday 10 October 2008 - 21:57) *
Wow...Da parte di un admin, colui che dovrebbe dare l'esempio...
Comunque, continuo a ribadire che non è scritto da nessuna parte che sta giocando alla versione USA, e, anche se fosse, dov'è scritto che l'utente si trovi in italia?
Non fatemi ridere, non potete accusare un utente ingiustamente, non potete bannarlo perchè ha affermato di giocare con il backup di un gioco uscito 3 giorni fa negli Stati Uniti, ma 2 anni fa in Giappone.
In ogni caso, non ha senso continuare, tanto si sa come va a finire, l'ultima parola è la vostra, e alla fin fine non mi riguarda nemmeno il discorso, solo mi fa arrabbiare quando lo staff inizia a sputare sentenze...
Laurozza :

GBA, Slot 2.

Grazie per l'appoggio, apprezzo molto.

premetto che non sono pirla come credi...pensi veramente che stia giocando a quella jappo?
libero di pensarla..il problema poteva porlo 2 anni fa o quando..ma guarda caso succede con la versione usa..guarda te il caso.
pensa un pò che a me fanno arrabbiare gli avvocati difensori..
evitate di immischiarvi in queste faccende, ve lo consiglio..il senso per fermarsi non è tanto che l'ultima parola è la nostra ma tanto quanto il buon senso e l'intelligenza di chi posta..
da me si dice che in alcuni casi "sarebbe bene cacciarsi la lingua nel sedere invece di parlare" [non mi riferisco a te, sia chiaro]..quando l'utenza imparerà a capire se è il caso di postare o meno [non ci interessa che warezzate ma fatelo con intelligenza perlomeno] allora ne riparleremo..e sono sicura non ci saranno fraintendimenti o avvenimenti simili
e con questo chiudo il discorso.

EDIT: dimenticavo, grazie mille laurozza per l'illuminazione: dovresti moderarlo tu gbarl invece di farti un altro forum, dato che io sono deficente wink.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
Evrain
messaggio Friday 10 October 2008 - 21:23
Messaggio #29

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

Fermosi, nessuno dello staff sputa sentenze senza aver effettuato accurati controlli, e nel 95% dei casi si è consultato con me personalmente prima di agire. Non ripeterò il panegirico un'altra volta, ma mi limiterò a questo: se l'utente viene qui a chiedere supporto su materiale pirata, va contro le norme che abbiamo costruito esattamente sui bordi delle legislazioni Urbani e similia. Punto e basta.

Se poi tu vuoi erigerti a paladino di questoequello, o se sei deluso dall'admin, nulla ti vieta di esporre allo Staff le tue idee che, come TUTTE quelle che ci vengono proposte al vaglio, verranno attentamente valutate - non ho mai lasciato scivolare un PM simile - ma se non ti va bene tutto ciò, ti inviterei a rivederti il Regolamento, le leggi vigenti e riconsiderare bene le azioni che intraprendiamo. Sai, quelle che ci consentono di rimanere aperti a prestare servigio agli utenti senza che dobbiate portarmi le arance e le lime.

Se non ti sta bene, mi duole dirtelo, pace.
Ora, cortesemente, si ritorni in discussione originale! Ulteriori messaggi off-topic/flammatori/eccetera verranno spostati nel cestino: torniamo a parlare DEL GIOCO, ok?
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Friday 10 October 2008 - 22:03
Messaggio #30

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.144
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

Il gioco è spettacolare. Provai a suo tempo la versione jap a casa di un mio amico, ed è FANTASTICO. Se il gioco uscirà EUR, lo prenderò al volo. E' davvero un picchiaduro BEN FATTO. Apporta molte migliorie rispetto a blade of fate, anche se forse la funzione di difesa è troppo potente, il che rovina un po' il gioco in multi... ciononostante, giocare in 4 in wifi è qualcosa di magnifico. E sapete cosa? questo gioco supporta il download DS biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
laurozza
messaggio Friday 10 October 2008 - 22:08
Messaggio #31

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (AlphaWeapon @ Friday 10 October 2008 - 23:03) *
Il gioco è spettacolare. Provai a suo tempo la versione jap a casa di un mio amico, ed è FANTASTICO. Se il gioco uscirà EUR, lo prenderò al volo. E' davvero un picchiaduro BEN FATTO. Apporta molte migliorie rispetto a blade of fate, anche se forse la funzione di difesa è troppo potente, il che rovina un po' il gioco in multi... ciononostante, giocare in 4 in wifi è qualcosa di magnifico. E sapete cosa? questo gioco supporta il download DS biggrin.gif

Ottimo, il download DS secondo me da un valore aggiunto al gioco. E' una funzione fantastica.
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 10 October 2008 - 22:17) *
EDIT: dimenticavo, grazie mille laurozza per l'illuminazione: dovresti moderarlo tu gbarl invece di farti un altro forum, dato che io sono deficente wink.gif

Guarda che non mi sono mai permesso di darti della deficiente..."se poi volete intendere quello che vi pare che così sia..la mia coscienza è pulitissima, cristallina"[cit.].

+Quote Post
nexus81
messaggio Saturday 11 October 2008 - 04:30
Messaggio #32

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (laurozza @ Friday 10 October 2008 - 23:08) *
Ottimo, il download DS secondo me da un valore aggiunto al gioco. E' una funzione fantastica.

Guarda che non mi sono mai permesso di darti della deficiente..."se poi volete intendere quello che vi pare che così sia..la mia coscienza è pulitissima, cristallina"[cit.].

ecco da dove arriva tutto quanto..ora è tutto chiaro rolleyes.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:12

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.