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> 2760 - Crash : Mind Over Mutant - USA
gattuso
messaggio Thursday 9 October 2008 - 20:52
Messaggio #21

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Who is developing the DS version? What key differences does that version have?

Tose is developing the DS version of Mind Over Mutant out of their offices in Kyoto. They have enormous DS experience and that legacy helped us decide on the key differentiating feature: 2D-Platforming. We chose to venture away from using the gameplay style of the console skus to make a great game focusing on the strengths of the DS itself. In addition to the focus on the 2D-Platforming gameplay style, Mind over Mutant for the DS uses Titans found throughout the game to solve puzzles as well as battle. Each of the Titans the player finds will begin as low-level, young Titans that the player can level up as he/she progresses through the game. As the Titans level up, they become stronger, change in appearance, and gain new abilities to provide a different twist to Titans within Mind Over Mutant.

Informazioni prese da GAMEFAQS

Ma sono pazzi un crash bandicoot a scorrimento orizzontale
la domanda é: peccchè?

mi spiegate chi è il p**** che ha ben pensato di farlo a scorrimento dopo che il motore grafico del predecessore per ds non era niente male...

meglio ch sierra vada a rigiocare a quegli odiosi pro pilot al posto di rovinare una serie come quella di crash
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laurozza
messaggio Thursday 9 October 2008 - 20:54
Messaggio #22

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CITAZIONE (gattuso @ Thursday 9 October 2008 - 21:52) *
Who is developing the DS version? What key differences does that version have?

Tose is developing the DS version of Mind Over Mutant out of their offices in Kyoto. They have enormous DS experience and that legacy helped us decide on the key differentiating feature: 2D-Platforming. We chose to venture away from using the gameplay style of the console skus to make a great game focusing on the strengths of the DS itself. In addition to the focus on the 2D-Platforming gameplay style, Mind over Mutant for the DS uses Titans found throughout the game to solve puzzles as well as battle. Each of the Titans the player finds will begin as low-level, young Titans that the player can level up as he/she progresses through the game. As the Titans level up, they become stronger, change in appearance, and gain new abilities to provide a different twist to Titans within Mind Over Mutant.

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Ma sono pazzi un crash bandicoot a scorrimento orizzontale
la domanda é: peccchè?

mi spiegate chi è il p**** che ha ben pensato di farlo a scorrimento dopo che il motore grafico del predecessore per ds non era niente male...

meglio ch sierra vada a rigiocare a quegli odiosi pro pilot al posto di rovinare una serie come quella di crash

Se non sbaglio questo non è sviluppato da Sierra. Comunque quello dei titani secondo me era molto bello. Farlo 2D come quello del GBA non mi sembra proprio una furbata...
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Naruke
messaggio Thursday 9 October 2008 - 20:56
Messaggio #23

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nono io rivoglio il gioco 2D alla GBA troppo serio
ok la grafica 3D poteva essere migliore ma i livelli semplici.. cosi in 2D saranno piu difficili


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zazza82
messaggio Thursday 9 October 2008 - 21:47
Messaggio #24

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CITAZIONE (gattuso @ Thursday 9 October 2008 - 21:52) *
Ma sono pazzi un crash bandicoot a scorrimento orizzontale
la domanda é: peccchè?

mi spiegate chi è il p**** che ha ben pensato di farlo a scorrimento dopo che il motore grafico del predecessore per ds non era niente male...

meglio ch sierra vada a rigiocare a quegli odiosi pro pilot al posto di rovinare una serie come quella di crash


Devo ammettere che il vecchio motore grafico era veramente superlativo, peccato che quel nuovo crash tatuato aveva parzialmente modificato la struttura del gioco, se lo lasciavano com'era su psx e usavano quel motore grafico si otteneva un capolavoro (inoltre i "remake" dei personaggi sono orridi e troppo tamarri).

Questo qui manco lo commento non merita neanche, probabilmente le vendite del precedente non hanno spinto i programmatori a puntare nuovamente su quello schema di gioco
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Fly92
messaggio Thursday 9 October 2008 - 22:57
Messaggio #25

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Questo non è il vero Crash! questo è il Crash Tarocco made in Sierra
il vero crash mi manca!


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American horizon
messaggio Thursday 9 October 2008 - 23:13
Messaggio #26

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Scusate, siccome cerco un platform, è uscito qualche crash decente su DS ?


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Kokiri
messaggio Thursday 9 October 2008 - 23:34
Messaggio #27

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Fate il confronto tra crash di oggi e quello di una volta. è chiaro che ci vogliono far credere che il nuovo crash sia originale. Crash versione Ds a differenza del vecchio non ha sopracciglia ed il naso è quattro volte più piccolo.
Sono giunto quindi a due conclusioni: o l'hanno sottoposto ad un operazione rinoplastica o ancora peggio Crash è morto, ma per motivi economici hanno deciso di tenere nascosto il segreto rimpiazzandolo con un evidente clone mal riuscito!

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Rivoglio il vecchio Crash!


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Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D
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- The World Of Golden Eggs (Nds)
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Sky_85
messaggio Friday 10 October 2008 - 10:06
Messaggio #28

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CITAZIONE (Kokiri @ Friday 10 October 2008 - 00:34) *
Fate il confronto tra crash di oggi e quello di una volta. è chiaro che ci vogliono far credere che il nuovo crash sia originale. Crash versione Ds a differenza del vecchio non ha sopracciglia ed il naso è quattro volte più piccolo.
Sono giunto quindi a due conclusioni: o l'hanno sottoposto ad un operazione rinoplastica o ancora peggio Crash è morto, ma per motivi economici hanno deciso di tenere nascosto il segreto rimpiazzandolo con un evidente clone mal riuscito!

Confronto
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Vabbè dopo 10 anni un rinnovamento del personaggio ci vuole...a me piace l'ultimo Crash per come è disegnato, ma a livello di Gameplay preferisco anche io le versioni PSX..
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Vegas46
messaggio Friday 10 October 2008 - 11:48
Messaggio #29

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CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 9 October 2008 - 22:47) *
Devo ammettere che il vecchio motore grafico era veramente superlativo, peccato che quel nuovo crash tatuato aveva parzialmente modificato la struttura del gioco, se lo lasciavano com'era su psx e usavano quel motore grafico si otteneva un capolavoro (inoltre i "remake" dei personaggi sono orridi e troppo tamarri).

Questo qui manco lo commento non merita neanche, probabilmente le vendite del precedente non hanno spinto i programmatori a puntare nuovamente su quello schema di gioco

Sono daccordo, questo nuovo crash è ormai un gioco totalmente differente, i primi crash per psx erano stupendi, se si tenevano su quello stile di gioco, anche se cambiavano la grafica dei pg, il gioco sarebbe stato un capolavoro!


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kurun
messaggio Friday 10 October 2008 - 12:05
Messaggio #30

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Crash Bandicoot = Naughty Dog (autori dei primi tre + CTR). Punto.

edit: potrebbe sembrare una risposta eccessivamente tranchant al post qui sopra, non era mia intenzione smile.gif


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Gary92
messaggio Friday 10 October 2008 - 14:31
Messaggio #31

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Sapete quando esce nel vecchio continente(diciamo vers. europea)?
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nexus81
messaggio Friday 10 October 2008 - 16:05
Messaggio #32

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CITAZIONE (Gary92 @ Friday 10 October 2008 - 15:31) *
La struttura di gioco di questo Crash è simile a quella vista nei Crash usciti per GBA. L'azione si svolge in orizzontale, c'è qualche piccolo rompicapo qua e là dove servono i mutanti, bisogna scegliere i vari livelli dalla mappa... Naturalmente c'è il nuovo Crash, che da calci e pugni (ma fa ancora la giravolta... meno male! biggrin.gif ), si crashano i mutanti, si prende l'aura; nei livelli bisogna ritornarci più volte, perchè per andare in alcune zone bisogna avere delle abilità speciali... L'unica cosa che non mi piace di questo Crash è il doppio salto: la maggior parte delle volte non mi rileva il secondo salto e cado giù. Sarà questione di abitudine... dry.gif

mmm tu come lo sai questo? blink.gif


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Gary92
messaggio Friday 10 October 2008 - 16:11
Messaggio #33

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Allora, per quanto sono sicuro che non mi crederete, vicino casa mia c'è un negoziante che (essendo in amicizia) spesso mi fa provare qualche gioco che tiene così, magari "sfatto" in vetrina. Così prima di comprare vedo prima il gioco com'è. Spesso li tiene pure import (si sa, dall'estero tutto costa meno...), perciò ne ho approfittato.
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Lorisius
messaggio Thursday 30 October 2008 - 23:32
Messaggio #34

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Ragazzi evitate questo gioco. Ha preso la vergogna di 3.2 su IGN yucky.gif


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