![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 20:44 Utente Nr.: 27.309 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Who is developing the DS version? What key differences does that version have?
Tose is developing the DS version of Mind Over Mutant out of their offices in Kyoto. They have enormous DS experience and that legacy helped us decide on the key differentiating feature: 2D-Platforming. We chose to venture away from using the gameplay style of the console skus to make a great game focusing on the strengths of the DS itself. In addition to the focus on the 2D-Platforming gameplay style, Mind over Mutant for the DS uses Titans found throughout the game to solve puzzles as well as battle. Each of the Titans the player finds will begin as low-level, young Titans that the player can level up as he/she progresses through the game. As the Titans level up, they become stronger, change in appearance, and gain new abilities to provide a different twist to Titans within Mind Over Mutant. Informazioni prese da GAMEFAQS Ma sono pazzi un crash bandicoot a scorrimento orizzontale la domanda é: peccchè? mi spiegate chi è il p**** che ha ben pensato di farlo a scorrimento dopo che il motore grafico del predecessore per ds non era niente male... meglio ch sierra vada a rigiocare a quegli odiosi pro pilot al posto di rovinare una serie come quella di crash |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Who is developing the DS version? What key differences does that version have? Tose is developing the DS version of Mind Over Mutant out of their offices in Kyoto. They have enormous DS experience and that legacy helped us decide on the key differentiating feature: 2D-Platforming. We chose to venture away from using the gameplay style of the console skus to make a great game focusing on the strengths of the DS itself. In addition to the focus on the 2D-Platforming gameplay style, Mind over Mutant for the DS uses Titans found throughout the game to solve puzzles as well as battle. Each of the Titans the player finds will begin as low-level, young Titans that the player can level up as he/she progresses through the game. As the Titans level up, they become stronger, change in appearance, and gain new abilities to provide a different twist to Titans within Mind Over Mutant. Informazioni prese da GAMEFAQS Ma sono pazzi un crash bandicoot a scorrimento orizzontale la domanda é: peccchè? mi spiegate chi è il p**** che ha ben pensato di farlo a scorrimento dopo che il motore grafico del predecessore per ds non era niente male... meglio ch sierra vada a rigiocare a quegli odiosi pro pilot al posto di rovinare una serie come quella di crash Se non sbaglio questo non è sviluppato da Sierra. Comunque quello dei titani secondo me era molto bello. Farlo 2D come quello del GBA non mi sembra proprio una furbata... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nono io rivoglio il gioco 2D alla GBA troppo serio
ok la grafica 3D poteva essere migliore ma i livelli semplici.. cosi in 2D saranno piu difficili -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ma sono pazzi un crash bandicoot a scorrimento orizzontale la domanda é: peccchè? mi spiegate chi è il p**** che ha ben pensato di farlo a scorrimento dopo che il motore grafico del predecessore per ds non era niente male... meglio ch sierra vada a rigiocare a quegli odiosi pro pilot al posto di rovinare una serie come quella di crash Devo ammettere che il vecchio motore grafico era veramente superlativo, peccato che quel nuovo crash tatuato aveva parzialmente modificato la struttura del gioco, se lo lasciavano com'era su psx e usavano quel motore grafico si otteneva un capolavoro (inoltre i "remake" dei personaggi sono orridi e troppo tamarri). Questo qui manco lo commento non merita neanche, probabilmente le vendite del precedente non hanno spinto i programmatori a puntare nuovamente su quello schema di gioco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo non è il vero Crash! questo è il Crash Tarocco made in Sierra
il vero crash mi manca! -------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, siccome cerco un platform, è uscito qualche crash decente su DS ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fate il confronto tra crash di oggi e quello di una volta. è chiaro che ci vogliono far credere che il nuovo crash sia originale. Crash versione Ds a differenza del vecchio non ha sopracciglia ed il naso è quattro volte più piccolo.
Sono giunto quindi a due conclusioni: o l'hanno sottoposto ad un operazione rinoplastica o ancora peggio Crash è morto, ma per motivi economici hanno deciso di tenere nascosto il segreto rimpiazzandolo con un evidente clone mal riuscito! Confronto » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fate il confronto tra crash di oggi e quello di una volta. è chiaro che ci vogliono far credere che il nuovo crash sia originale. Crash versione Ds a differenza del vecchio non ha sopracciglia ed il naso è quattro volte più piccolo. Sono giunto quindi a due conclusioni: o l'hanno sottoposto ad un operazione rinoplastica o ancora peggio Crash è morto, ma per motivi economici hanno deciso di tenere nascosto il segreto rimpiazzandolo con un evidente clone mal riuscito! Confronto » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vabbè dopo 10 anni un rinnovamento del personaggio ci vuole...a me piace l'ultimo Crash per come è disegnato, ma a livello di Gameplay preferisco anche io le versioni PSX.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo ammettere che il vecchio motore grafico era veramente superlativo, peccato che quel nuovo crash tatuato aveva parzialmente modificato la struttura del gioco, se lo lasciavano com'era su psx e usavano quel motore grafico si otteneva un capolavoro (inoltre i "remake" dei personaggi sono orridi e troppo tamarri). Questo qui manco lo commento non merita neanche, probabilmente le vendite del precedente non hanno spinto i programmatori a puntare nuovamente su quello schema di gioco Sono daccordo, questo nuovo crash è ormai un gioco totalmente differente, i primi crash per psx erano stupendi, se si tenevano su quello stile di gioco, anche se cambiavano la grafica dei pg, il gioco sarebbe stato un capolavoro! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Crash Bandicoot = Naughty Dog (autori dei primi tre + CTR). Punto.
edit: potrebbe sembrare una risposta eccessivamente tranchant al post qui sopra, non era mia intenzione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sapete quando esce nel vecchio continente(diciamo vers. europea)?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
La struttura di gioco di questo Crash è simile a quella vista nei Crash usciti per GBA. L'azione si svolge in orizzontale, c'è qualche piccolo rompicapo qua e là dove servono i mutanti, bisogna scegliere i vari livelli dalla mappa... Naturalmente c'è il nuovo Crash, che da calci e pugni (ma fa ancora la giravolta... meno male! ![]() ![]() mmm tu come lo sai questo? ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Allora, per quanto sono sicuro che non mi crederete, vicino casa mia c'è un negoziante che (essendo in amicizia) spesso mi fa provare qualche gioco che tiene così, magari "sfatto" in vetrina. Così prima di comprare vedo prima il gioco com'è. Spesso li tiene pure import (si sa, dall'estero tutto costa meno...), perciò ne ho approfittato.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi evitate questo gioco. Ha preso la vergogna di 3.2 su IGN
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:42 |