![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Devi aprire PRIMA il file TTMenu.NDS e POI i giochi
![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Tue 18 October 2011 - 12:12 Utente Nr.: 56.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, come ti dicevo io vedo questaschermata:
GIOCHI MOONMEMO MOONSHL2 R4iMenu TTMenu.nds Ho selezionato TTMenu.nds, il ds mi chiede se voglio fare una copia e io seleziono ignora, poi parte il caricamento ma ottengo sempre una schermata bianca nellafinestra in basso del DS ed un quadratino nell'angoloin basso a sinistra dello schermo fatto da altri 9 quadratini piccolini che si illuminano con l'effetto che si sta caricando qualcosa, ma in realtà non finisce mai sto caricamento del file TTMenu.nds. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Elencami adesso il contenuto della microSD (files e cartelle, esclusi sav e giochi)
![]() Scusa se sembro insistente ![]() Messaggio modificato da kek300 il Sunday 6 November 2011 - 18:20 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Tue 18 October 2011 - 12:12 Utente Nr.: 56.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh tili scrivo un'altra volta:
cartella "moonmemo" cartella "moonshl2" cartella "R4iMenu" file "_DS_MENU.DAT" file "_DS_MENU.SYS" file "_DS_MSHL.NDS" file "R4.DAT" cartella "TTMenu" file "TTMenu.nds" file "TTMenu.dat" Secondo me se facciamo come ti ho detto ieri magari tagliamo la testa al toro: mi dai quello che hai tu sulla tua R4i come filee cartelle del kernel + il gioco di pokemon versione nera e vediamo cosa succede (fai come hai fatto per il TTMenu usando megaupload. Grazie Se mi mandi un MP con la tua mail ti faccio avere le foto della card e della scatola. Messaggio modificato da gio69 il Monday 7 November 2011 - 15:08 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Facciamo come dici tu, ti mando un MP.
Comunque di Pokemon devi usare la tua copia legale, non te lo posso passare ![]() -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Facciamo come dici tu, ti mando un MP. Comunque di Pokemon devi usare la tua copia legale, non te lo posso passare ![]() non puoi nemmeno passarmi il sw che c'è sulla tua card? Non potrebbe essere un problema del firmware del ds lite? Messaggio modificato da gio69 il Tuesday 8 November 2011 - 10:07 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
news?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
news? ora devo studiare, domani vedo che posso fare ![]() grazie per la pazienza ![]() -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sai cosa non ti ho ancora chiesto?
Ma questa R4i che ho è originale o fake? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sai cosa non ti ho ancora chiesto? Ma questa R4i che ho è originale o fake? Fake. -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Sai cosa non ti ho ancora chiesto? Ma questa R4i che ho è originale o fake? Fake. Da cosa lo capisci? L'R4 originale va solo su DS/DS Lite, non supporta le microSDHC e sulla scatola ha il sito www.r4ds.com (o .cn) ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sai cosa non ti ho ancora chiesto? Ma questa R4i che ho è originale o fake? Fake. Da cosa lo capisci? L'R4 originale va solo su DS/DS Lite, non supporta le microSDHC e sulla scatola ha il sito www.r4ds.com (o .cn) ![]() Allora mi puoi aiutare a risolvere la cosa? Se la tua scheda è uguale alla mia, se mi fai capire cosa devo caricare come kernel e quant'altro, così posso capire se la scheda và o è da buttare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 28 November 2011 - 22:58 Utente Nr.: 56.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, avrei un problema simile a quello di tanti:
Ho un r4i king, il sito a quanto pare ha chiuso, e questo mi impedisce di installare gli aggiornamenti. Ho provato a leggere a ritroso tra le vostre conversazioni, ho "inteso" sparsi qui e li, consigli sull'installazione del ttmenu, tuttavia non resco a capire cosa sia, ne come installarlo/utilizzarlo. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi qualche dritta? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 16:54 Utente Nr.: 57.150 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho letto un bel po' e ho gia fatto varie prove ma sono ad un punto morto.....
ho una card R4DSiXL3D, quella con l'immagine di iron man, con i giochi più vecchi va bene ma con giochi più nuovi non funziona.... ho aggiornato il software alla vers. 2.5 dal sito della card ma non va, ho provato a caricare il ttmenu ma non funziona manco questo, mi rimanda un rom error= 4 oppure anche a me si blocca sul loading....avete altri suggerimenti o devo buttare la card....grazie Messaggio modificato da marchisio il Monday 2 January 2012 - 10:35 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, ho letto un bel po' e ho gia fatto varie prove ma sono ad un punto morto..... ho una card R4DSiXL3D, quella con l'immagine di iron man, con i giochi più vecchi va bene ma con giochi più nuovi non funziona.... ho aggiornato il software alla vers. 2.5 dal sito della card ma non va, ho provato a caricare il ttmenu ma non funziona manco questo, mi rimanda un rom error= 4 oppure anche a me si blocca sul loading....avete altri suggerimenti o devo buttare la card....grazie hai usato la cartella "R4-SDHC_R4i-SDHC"? Devi mantenere il kernel originale e aggiungere la cartella TTMenu e il file TTMenu.dat ![]() Se hai già fatto così allora si deve aspettare l'update 6.73 perchè quello attuale ha problemi di compatibilità. -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 16:54 Utente Nr.: 57.150 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie kek, ho usato la cartella che dici tu e aggiunto il file ttmenu.dat, ma l'ho fatto dopo aver aggiornato il kernel alla versione più nuova.........ora downgrado il kernel alla versione precedente e riprovo.....
grazie.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 20 January 2012 - 13:18 Utente Nr.: 57.388 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Ho diverse R4 fakes e non riesco a farne partire nemmeno una... Schematizzo il loro comportamento all'avvio...
1) R4 SDHC (una delle tante perchè di SDHC ne ho un altra ancora che si comporta diversamente ed ha un diverso hardware) con la solita scritta Revolution for DS (NDSL/NDS). All'avvio con qualsiasi kernel che ho provato si vede una faccia a forma di sd che prima fa loading per un secondo e poi ha la faccia con la gocciolina e chiede "Menu?". 2) R4i gold v1.4 anche qui solita scritta Revolution for DS (NDSI/NDSL/NDS) www.R4IGOLD.CN . Ho provato a scaricare il kernel da quel sito ma nulla da fare. A e all'avvio nell'homebrew i come si chiama mi da nello spazio della cartuccia ds "Star wars lethal alliace Ubisoft". bo O.O 3) 3Di card UPGRADE 2.0V Revolution for DS (NDSIXL/NDSILL/NDSL/NDS) www.3di card.com(sito inesistente) In questa come la precedente al posto di star wars ecc. c'è il gioco di Nemo (Disney/Pixar bla bla bla" Se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei davvero grato...Io non so più cosa fare... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti! Ho diverse R4 fakes e non riesco a farne partire nemmeno una... Schematizzo il loro comportamento all'avvio... 1) R4 SDHC (una delle tante perchè di SDHC ne ho un altra ancora che si comporta diversamente ed ha un diverso hardware) con la solita scritta Revolution for DS (NDSL/NDS). All'avvio con qualsiasi kernel che ho provato si vede una faccia a forma di sd che prima fa loading per un secondo e poi ha la faccia con la gocciolina e chiede "Menu?". 2) R4i gold v1.4 anche qui solita scritta Revolution for DS (NDSI/NDSL/NDS) www.R4IGOLD.CN . Ho provato a scaricare il kernel da quel sito ma nulla da fare. A e all'avvio nell'homebrew i come si chiama mi da nello spazio della cartuccia ds "Star wars lethal alliace Ubisoft". bo O.O 3) 3Di card UPGRADE 2.0V Revolution for DS (NDSIXL/NDSILL/NDSL/NDS) www.3di card.com(sito inesistente) In questa come la precedente al posto di star wars ecc. c'è il gioco di Nemo (Disney/Pixar bla bla bla" Se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei davvero grato...Io non so più cosa fare... Puoi postare delle foto delle schede (fronte-retro-interno se possibile)? -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 20 January 2012 - 13:18 Utente Nr.: 57.388 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1)
![]() 2) ![]() 3) ![]() Scusate ma di meglio non ho potuto fare... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 23:11 |