![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 10:59 Utente Nr.: 55.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco qui,
V08156C U2-7&8 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Ecco qui, V08156C U2-7&8 Mi spiace, ma non posso più aiutarti, non ne ho idea ![]() L'unica cosa da fare è provare i vari kernel da linfox domain, ed è un lavoraccio. Mi scuso ancora per averti dato false speranze ![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 10:59 Utente Nr.: 55.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi niente da fare? nessuno sa come aiutarmi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Quindi niente da fare? nessuno sa come aiutarmi? Se non ti va proprio nessun kernel per R4 preso da linfoxdomain la vedo brutta. Come ultima speranza potresti provare (dato che la faccina MENU? è tipica della DSTT) questo: http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=837 Vai nella cartella DSTT_DSTTi TTMenu, fai vare copie del file TTMenu.dat e rinominale in R4i.TP, iLL.iL, R4.dat e R4i.dat e poi copia tutti i file + la cartella TTMenu nella SD. Potresti anche provare anche a mettere il contenuto della cartella R4SDHC. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 10:28 Utente Nr.: 55.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo del forum e del mondo nds.
A mio figlio hanno regalato una dsi rossa con annessa flash card , immagino fake in quanto si chiama R4i DSIXL 3D v2.0. Il sito di riferimento è www.r4i-fifa.com. Ho provato a scaricare l'ultimo kernel e messo sulla microsd da 2gb che avevo ma ho sempre errore quando vado ad avviare il "gioco" che mi segnala la presenza della flashcard ("ALEX RIDER STORMBREAKER THQ"). Il messaggio è il seguente "Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console." Ho una dsi con firmware 1.4.3 E. Qualcuno sa aiutarmi o devo acquistare altra flash tra quelle indicate su questo forum ? ![]() Messaggio modificato da dsiFanSA il Tuesday 20 September 2011 - 12:02 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo del forum e del mondo nds. A mio figlio hanno regalato una dsi rossa con annessa flash card , immagino fake in quanto si chiama R4i DSIXL 3D v2.0. Il sito di riferimento è www.r4i-fifa.com. Ho provato a scaricare l'ultimo kernel e messo sulla microsd da 2gb che avevo ma ho sempre errore quando vado ad avviare il "gioco" che mi segnala la presenza della flashcard ("ALEX RIDER STORMBREAKER THQ"). Il messaggio è il seguente "Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console." Ho una dsi con firmware 1.4.3 E. Qualcuno sa aiutarmi o devo acquistare altra flash tra quelle indicate su questo forum ? ![]() Devi aggiornare il firmware della R4i da un DS/DS Lite/DSi o DSiXL con firmware inferiore all'1.4.2. Sul sito c'è il file di aggiornamento, dovrebbe essere quello con scritto "Patch Download". Il file da avviare dovrebbe essere fwupdate_for_143_SDHC.nds ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 10:28 Utente Nr.: 55.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao grazie della risposta, immaginavo una cosa del genere.
Quindi copio il patch file sulla SD, avvio da un'altra dsi il programma della r4i e da li faccio partire l'aggio , giusto ? Tnx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao grazie della risposta, immaginavo una cosa del genere. Quindi copio il patch file sulla SD, avvio da un'altra dsi il programma della r4i e da li faccio partire l'aggio , giusto ? Tnx Sì. ![]() ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi pomeriggio prendo quella di mia cognata (DS) e provo .
VI faccio sapere , tnx AGGIORNAMENTO Allora sulla ds lite di mia cognata parte, avvio l'update del firmware e rimane li con scheramata che dice Upgradig firmware....... Erasing device............. Quanto dovrebbe durare???? Messaggio modificato da dsiFanSA il Wednesday 21 September 2011 - 21:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Ragazzi ho per le mani la r4-supermegaiperpezzot di un amico che mi ha chiesto di farla funzionare
ho cercato un po in giro tra i vari kernel ma non sono riuscito a trovarne uno adatto queste sono le foto fronte retro http://imageshack.us/photo/my-images/812/frontey.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/812/retrosg.jpg/ e questa la schermata di errore quando non trova il kernel http://imageshack.us/photo/my-images/26/errorer.jpg/ sapete indirizzarmi verso il s.o. giusto? Messaggio modificato da Baraldi il Sunday 2 October 2011 - 11:47 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Nessuno riesce a sottrarmi dall'inevitabile crisi di nervi?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sinceramente non ho mai visto un'R4 con entrata microSD laterale, però prova questo: http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=837
Prima prova con il contenuto della cartella R4SDHC, se non va vai in DSTT_DSTTi TT/YSMenu e fai varie copie del file TTMenu.dat. Rinominale nei nomi che ci sono nello spoiler "Compatibile con:" Non è detto che vada ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alla fine sono riuscito a risolvere con questo R4Top_v2.05
grazie poké-man -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 12 July 2009 - 17:44 Utente Nr.: 38.855 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti...mi trovo con una nuova R4 comrpata su un sito italiano (nn so se posso fare "pubblicità" ma è "tucompri")
precisamente questa http://www.r4isdhc.com/download_white/ ho scaricato tutti e due i FW, aggiornato tramite l'update contenuto ma rimane sempre la scritta LOADING e non carica nulla ... mi pare strano che sia una fake visto la serietà del sito ... avete suggerimenti??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le r4 ora come ora sono TUTTE fake
non ti resta che sbattere la testa provando tutti i firmware presenti a questo link http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Le r4 ora come ora sono TUTTE fake non ti resta che sbattere la testa provando tutti i firmware presenti a questo link http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ Hum, no. Quella è abbastanza recente e sufficientemente supportata. Direi che si può provare a fare qualcosa. Spiega un po' cosa hai fatto per aggiornare, con + precisione ![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 12 July 2009 - 17:44 Utente Nr.: 38.855 Feedback: 0 (0%) ![]() |
son andato sul sito e scaricato il file R4i Dual-Core V1.43 Upgrade Firmware, scompattato in una directory, copiato tutto sulla microsd, con le roms in una cartella a parte, avviato il ds con la r4 dentro, scelto game e caricato un gioco (anche + di uno per prova) ma nulla...
dentro allo zip c'è un aggiornamento da fare, fatto anche quello ma nulla ... intanto mi son informato in giro, c'è gente che ha avuto il mio stesso problema ma ha risolto con la versione BETA presente sul sito...seguendo questa guida: 1) Formattare la MicroSD 2) Scaricare dal sito http://www.r4isdhc.com il Kernel R4i Dual-Core V1.43 Upgrade Firmware[/b] o R4i Dual-Core 3DS V2.0.02 Upgrade Firmware 3) Scompattare l'archivio nella MicroSD 4) Rimuovere la MicroSD dall'adattore ed inserirla nella R4 SDHC Dual-Core 5) Inserire la R4 SDHC Dual-Core nella Console 6) Accendere la Console e cliccare sull'icona che appare nella finestra della Slot Card 7) Cliccare su fwupdate_for_xxx_SDHC.nds (le xxx sostituiscono la versione scelta) 8) Terminato l'aggiornamento spegnera la console, rimuovere la R4 SDHC Dual-Core dalla Console 9) Rimuovere la MicroSD dalla R4 SDHC Dual-Core ed inserirla nell'adattore 10) Formattare la MicroSD 11) Scaricare dal sito http://www.r4isdhc.com R4isdhc-white V1.30 BETA for 3DS / NDSLL/NDSI/NDSL/ND 12) Scompattare l'archivio nella MicroSD purtroppo ora non riesco piu a formattare la micro sd... su linux, GPARTED, formatto, reinserisco l'SD e come se nulla fosse successo ...i file ci son ancora su! Cancello manualmente i file, scompaiono dalla micro Sd (a video) svuoto il cestino che non si svuota, disattivo la MICRO SD, reiserisco e i file ci son ancora su!! Vado su Win7, provato a formattare (arriva alla fine e da errore), provo MiniTool Partition Wizard Home Edition, SDFormatter V2.0, HP USB Disk Storage Format Tool, nulla...formatta ma è come se non facesse nulla alla fine. Sto usando la MICROSD con un adattatore USB (ne ho provati 3 diversi). Provato a fare il test tipo chkdsk ma non trova nulla di anomalo...è da buttare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
provato panasonic sd formatter?
-------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi dice che è protetta dalla scrittura O_o ma com'è possibile visto che non sto usando un adattatore SD???
solo la micro sd con un adattatore USB (tipo penna USB)???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi dice che è protetta dalla scrittura O_o ma com'è possibile visto che non sto usando un adattatore SD??? solo la micro sd con un adattatore USB (tipo penna USB)???? se la micro è hc e il lettore non le supporta, è quello il problema. È hc quella scheda? -------------------- Io c'ero!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 18:48 |