IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
45 Pagine V  « < 25 26 27 28 29 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] Hai una R4 fake?, La vostra card si blocca sul loading? Altri strani problemi?
mr.ego94
messaggio Tuesday 19 January 2010 - 16:15
Messaggio #521

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 41.824
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Alex90 @ Saturday 16 January 2010 - 14:02) *
Salve a tutti, premetto che gli spoiler non vanno e quindi il topic perde della sua utilità... vorrei sapere se le R4 che vendono chipspain e spa**ods.net sono originali.
Oramai la mia G6 lite mi stà abbandonando ed ho deciso di passare ad altro... mi confermate che la R4 è la migliore card sul mercato a livello di compatibilità?
I firmware viengono costantemente rilasciati?
Grazie mille a tutti smile.gif

Io ti consiglierei una cyclo ds

--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

Go to the top of the page

+Quote Post
megamanx
messaggio Wednesday 20 January 2010 - 19:54
Messaggio #522

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 6.470

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars

scusate ho un dubbio.

Ho scoperto di avere una r4 fake sulla quale pero girano il 99% dei giochi. L'ho aggiornata dal sito scritto sulla confezione che ovviamente è un sito fake. Pero con questo firmware riesco a giocare quasi a tutto. Quindi non necessariamente una r4 fake puo dare problemi.

Dico Quasi perchè un certo software C. p of ruins mi si blocca dopo una decina di minuti dall'avvio. Gli altri softwarei pero vanno alla grande, anzi grandissima!

Essendo un fanatico di questo software ho bisogno di sapere se è un problema del software stesso o della cartuccia?
Inoltre, qualora dovessi aggiornare nuovamente il firmware, i salvataggi vengono influenzati? chessò, magari si danneggiano?

grazie x le eventuali risp

--------------------

+Quote Post
Antony%
messaggio Thursday 21 January 2010 - 14:52
Messaggio #523

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Santa Destroy
Utente Nr.: 26.233
Feedback: 5 (100%)

Io ho preso una R4i,modello Gold,sono andato sul sito riportato sulla schedina(www.r4ids.com),scarico il kernel,lo metto sulla miniSD e provo a far partire qualche gioco,ma alcuni dopo la schermata iniziale si impallano e danno schermata nera o bianca,cosa può essere?

+Quote Post
brazoayeye
messaggio Sunday 31 January 2010 - 09:30
Messaggio #524

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 29.710

Salve, non riesco a vedere le foto nel primo post (gli spoiler non vanno)

Inoltre ho 1 R4 SDHC (penso la v2 ma non ne sono sicuro).

HO provato 1 decina di driver diversi ma ogni volta che la accendo mi dice

menu? (sotto il disegnino di 1 microSD)

Che posso fare?

Grazie!

+Quote Post
NewZealand
messaggio Wednesday 10 February 2010 - 11:42
Messaggio #525

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 44.511

CITAZIONE (theey @ Tuesday 15 December 2009 - 12:41) *
bisognerebbe aggiornare il topic in quanto gli spoiler in prima pagina non si aprono.

Si scopre un mondo sconosciuto, compri l'r4 su un sito (furbi! dsr4 invece che r4ds! ohmy.gif )che dice "diffidate dalle imitazioni, da noi solo le originali" e poi scopri che forse hai comprato proprio un fake). sad.gif

Comunque dopo che la prima (arrivata credo dall'UK) caricava a meraviglia, la seconda (dall'Olanda?) con lo stesso firmware nella SD mi fa vedere subito i giochi nella lista (lima?) però ci mette tantissimo a caricare i giochi (Loading ...), anche qualche minuto, comunque alla fine partono quasi tutti.

Infatti è SDHC, ma se

CITAZIONE (MarioInside @ Sunday 6 December 2009 - 20:53) *
R4 ORIGINALE = NO SDHC semplicemente wink.gif
Punta verso card migliori come le Acekard, le CycloDS e le EDGE wink.gif

quale fra le tre è la migliore (e la più facile per la ricerca e l'inserimento del firmware rolleyes.gif )fra queste?

Sono davvero migliori di r4 (SDHC visto che oramai le originali non si trovano)?

ciao

+Quote Post
rastan1989
messaggio Wednesday 10 February 2010 - 11:58
Messaggio #526

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth

CITAZIONE (NewZealand @ Wednesday 10 February 2010 - 11:42) *
quale fra le tre è la migliore (e la più facile per la ricerca e l'inserimento del firmware rolleyes.gif )fra queste?

Sono davvero migliori di r4 (SDHC visto che oramai le originali non si trovano)?

ciao

sono tutte e tre ottime card facili da usare in confronto alle r4 che ormai son tutte fake..

--------------------

+Quote Post
NewZealand
messaggio Wednesday 10 February 2010 - 12:08
Messaggio #527

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 44.511

Wow che risposta tempestiva (a dire la verità non sapevo se la domanda andava postata qui ). Ehm, sul forum potete anche indicarmi i siti più sicuri su cui comprarle o è vietato? shy.gif

ciao

+Quote Post
klick83
messaggio Wednesday 10 March 2010 - 15:03
Messaggio #528

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 45.160

ho preso ad un mio amico una r4i fake, ma non riesco a trovare un software che vada bene...
ne avrò provati almeno una decina, ma nulla...
siccome non lo sopporto più, mi potete aiutare???? =(

+Quote Post
Deimo
messaggio Thursday 11 March 2010 - 03:15
Messaggio #529

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 35.618

A caval donato non si guarda in bocca, però …
Ho acquistato un Nintendo Dsi usato, comprensivo di scheda R4i Gold, quindi fake (purtroppo!), in regalo.
Funziona tutto ma avendo voglia di “smanettare” un po’ (anche per colpa di questo forum) vorrei vedere se esiste un aggiornamento, vorrei cambiare le skin, ecc.
Il problema è che non riesco a capire di quale scheda si tratti e quindi qual è il sito di riferimento.
Appena accendo la console mi appare Danny Phantom e cliccando mi indica che il kernel è versione v1.35 - english version, ma nei siti della r4i-gold che io ho visitato non esiste nessun kernel con un numero vicino a questo.
La scatola è gialla con l'indicazione del sito www.r4igold.cn :

ma nessun kernel di questo sito funziona quando lo inserisco; funziona solo quello che ci ho trovato già installato (il file _DS_MENU.DAT è del 26/10/2009) e che non so dove abbiamo preso !
La card è con struttura nera e interno verde; ha un adesivo giallo senza indicazione del sito di riferimento (riporta solo le scritte: R4i SD HC Revolution for DS NDSI/NDSL/NDS).
Come faccio a verificare eventuali aggiornamenti di questo software della R4i Gold se non riesco a risalire al sito di riferimento ?
Qualcuno mi sa aiutare ?

PS Volevo inserire le immagini della scheda e del menù che appare ma, nonostante abbia consultato le guide, non sono riuscito (forse non si possono inserire nei messaggi delle foto che si hanno sul pc ?!).

Grazie in anticipo.

+Quote Post
pharaviel
messaggio Thursday 11 March 2010 - 09:52
Messaggio #530

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Reggio Emilia
Utente Nr.: 45.126
Feedback: 1 (100%)

Io ho una r4 revolution, in pratica una r4-v, aquistata in un negozio online italiano.
I prezzi sono irrisori, una ventina di euro più spedizioni, addirittura 9 euro quando è in periodo promozionale.
Ecco come si presenta (oltre ovviamente al minimale blisterino di plastica trasparente ed il solito inaffidabile lettorino aerodinamico)

e l'elenco delle caratteristiche sul retro

la compatibilità con le cose più recenti direi che è nulla, tutto il "vecchio" invece non dà troppi problemi. Moonshell funziona degnamente.

Pattumata dopo 1-2 settimane di utilizzo, le ho regalate alla mia ragazza e sua sorella (e non hanno avuto problemi finora).

Io ho optato per la Cyclo + 3in1, forse leggermente più lenta a caricare ma almeno si va sicuri.

--------------------

+Quote Post
elvin
messaggio Sunday 21 March 2010 - 09:39
Messaggio #531

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 44.020

io ho avuto in regalo un tipo non qui presente. Il sito è r4-v.com.
Su linfox domain ho scoperto che è la red 1.4 compatibile. E' velocissima nel caricare, ogni tanto non mi leggeva la scheda, ho pulito i contatti e pare andare!

+Quote Post
Rodelinda
messaggio Thursday 25 March 2010 - 19:22
Messaggio #532

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.481

Ciao a tutti! Vi ringrazio anticipatamente se vorrete essere così gentili da aiutarmi a risolvere il mio problema: ho una flashcard DSTT che - credo - sia orginale, benchè un po' vecchiotta (ha già due anni).
Benchè una volta funzionasse perfettamente, ultimamente ho reiniziato a usarla e mi sono accorta che qualsiasi file nds vi carichi sopra non viene caricato.
Mi spiego: dopo aver creato il sav, si blocca su loading e non carica assolutamente più nulla.
Non riesco a capire dove sia il problema, e non sono sicura di aver aggiornato il firmware. Però sono andata sul sito www.ndstt.com e ho scaricato prontamente il kernel più aggiornato.
Il problema non da' segno di risolversi, e ho provato a caricare ben sette giochi diversi.
Se poteste aiutarmi, mi fareste un enorme piacere biggrin.gif ! Grazie mille!

+Quote Post
Eneamaster
messaggio Friday 2 April 2010 - 07:12
Messaggio #533

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 45.680

Scusate non so dove postare la domanda cmq ho un problema ho una R4I per DSi e funziona a meraviglia il problema e che ieri la mia micro sd da 2GB quando la metto sul pc dice di formattarla e non mi apre la cartella dei file e cosi perdo tutto anche il sistema perche la mia r4 me la hanno data con il pacco con solo la R4 e la chiavetta usb.Come faccio a recuperare i file ?
ecco la foto dell pacco e della R4i http://www.zerorelativo.it/item_files/9/2/.../item_32629.jpg

+Quote Post
alex's n.1 fan
messaggio Sunday 4 April 2010 - 16:06
Messaggio #534

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 45.743

io la ho uguale ma non mi ha mai dato questi problemi...si blocca e non legge alcuni giochi ma questo che dici tu mai successo...

--------------------
forza juve xD

Alex del piero fan^^

"Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo."
Cit. Evrain
...mitico xD

+Quote Post
Eneamaster
messaggio Monday 5 April 2010 - 16:44
Messaggio #535

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 45.680

CITAZIONE (alex's n.1 fan @ Sunday 4 April 2010 - 18:06) *
io la ho uguale ma non mi ha mai dato questi problemi...si blocca e non legge alcuni giochi ma questo che dici tu mai successo...

allora mi puoi mandare i file della tua cioe il system ecc.. cosi almeno la formatto perche non so quali file mi servono

+Quote Post
Shura1188
messaggio Monday 12 April 2010 - 21:24
Messaggio #536

Niubbo
Gruppo icone

Da: Italia-Roma
Utente Nr.: 45.979

http://www.superconsole.it/prodotto.asp?idProdotto=35

Perfavore ditemi se questa card che ho preso è fasulla! l'ho appena comprata! e pagata 37 euro....

--------------------
Cristiano

+Quote Post
Lunet
messaggio Monday 12 April 2010 - 21:44
Messaggio #537

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Padova
Utente Nr.: 31.773

CITAZIONE (Shura1188 @ Monday 12 April 2010 - 23:24) *
http://www.superconsole.it/prodotto.asp?idProdotto=35

Perfavore ditemi se questa card che ho preso è fasulla! l'ho appena comprata! e pagata 37 euro....

si,è tarocca

+Quote Post
Shura1188
messaggio Monday 12 April 2010 - 21:49
Messaggio #538

Niubbo
Gruppo icone

se ho capito bene può funzionare oopure no giusto?

--------------------
Cristiano

+Quote Post
Lunet
messaggio Monday 12 April 2010 - 21:50
Messaggio #539

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Padova
Utente Nr.: 31.773

CITAZIONE (Shura1188 @ Monday 12 April 2010 - 23:49) *
se ho capito bene può funzionare oopure no giusto?

Per funzionare funziona abbastanza bene

+Quote Post
Shura1188
messaggio Monday 12 April 2010 - 21:52
Messaggio #540

Niubbo
Gruppo icone

il tipo che ho preso io che problemi dà?

--------------------
Cristiano

+Quote Post

45 Pagine V  « < 25 26 27 28 29 > » 
Reply to this topicStart new topic
5 utenti stanno leggendo questa discussione (5 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:18

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.