![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, premetto che gli spoiler non vanno e quindi il topic perde della sua utilità... vorrei sapere se le R4 che vendono chipspain e spa**ods.net sono originali. Oramai la mia G6 lite mi stà abbandonando ed ho deciso di passare ad altro... mi confermate che la R4 è la migliore card sul mercato a livello di compatibilità? I firmware viengono costantemente rilasciati? Grazie mille a tutti ![]() Io ti consiglierei una cyclo ds -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
scusate ho un dubbio.
Ho scoperto di avere una r4 fake sulla quale pero girano il 99% dei giochi. L'ho aggiornata dal sito scritto sulla confezione che ovviamente è un sito fake. Pero con questo firmware riesco a giocare quasi a tutto. Quindi non necessariamente una r4 fake puo dare problemi. Dico Quasi perchè un certo software C. p of ruins mi si blocca dopo una decina di minuti dall'avvio. Gli altri softwarei pero vanno alla grande, anzi grandissima! Essendo un fanatico di questo software ho bisogno di sapere se è un problema del software stesso o della cartuccia? Inoltre, qualora dovessi aggiornare nuovamente il firmware, i salvataggi vengono influenzati? chessò, magari si danneggiano? grazie x le eventuali risp -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Io ho preso una R4i,modello Gold,sono andato sul sito riportato sulla schedina(www.r4ids.com),scarico il kernel,lo metto sulla miniSD e provo a far partire qualche gioco,ma alcuni dopo la schermata iniziale si impallano e danno schermata nera o bianca,cosa può essere?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 08:05 Utente Nr.: 29.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, non riesco a vedere le foto nel primo post (gli spoiler non vanno)
Inoltre ho 1 R4 SDHC (penso la v2 ma non ne sono sicuro). HO provato 1 decina di driver diversi ma ogni volta che la accendo mi dice menu? (sotto il disegnino di 1 microSD) Che posso fare? Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 10 February 2010 - 11:16 Utente Nr.: 44.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bisognerebbe aggiornare il topic in quanto gli spoiler in prima pagina non si aprono. Si scopre un mondo sconosciuto, compri l'r4 su un sito (furbi! dsr4 invece che r4ds! ![]() ![]() Comunque dopo che la prima (arrivata credo dall'UK) caricava a meraviglia, la seconda (dall'Olanda?) con lo stesso firmware nella SD mi fa vedere subito i giochi nella lista (lima?) però ci mette tantissimo a caricare i giochi (Loading ...), anche qualche minuto, comunque alla fine partono quasi tutti. Infatti è SDHC, ma se R4 ORIGINALE = NO SDHC semplicemente ![]() Punta verso card migliori come le Acekard, le CycloDS e le EDGE ![]() quale fra le tre è la migliore (e la più facile per la ricerca e l'inserimento del firmware ![]() Sono davvero migliori di r4 (SDHC visto che oramai le originali non si trovano)? ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
quale fra le tre è la migliore (e la più facile per la ricerca e l'inserimento del firmware ![]() Sono davvero migliori di r4 (SDHC visto che oramai le originali non si trovano)? ciao sono tutte e tre ottime card facili da usare in confronto alle r4 che ormai son tutte fake.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 10 February 2010 - 11:16 Utente Nr.: 44.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow che risposta tempestiva (a dire la verità non sapevo se la domanda andava postata qui ). Ehm, sul forum potete anche indicarmi i siti più sicuri su cui comprarle o è vietato?
![]() ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 10 March 2010 - 14:54 Utente Nr.: 45.160 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho preso ad un mio amico una r4i fake, ma non riesco a trovare un software che vada bene...
ne avrò provati almeno una decina, ma nulla... siccome non lo sopporto più, mi potete aiutare???? =( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 14 March 2009 - 20:47 Utente Nr.: 35.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A caval donato non si guarda in bocca, però …
Ho acquistato un Nintendo Dsi usato, comprensivo di scheda R4i Gold, quindi fake (purtroppo!), in regalo. Funziona tutto ma avendo voglia di “smanettare” un po’ (anche per colpa di questo forum) vorrei vedere se esiste un aggiornamento, vorrei cambiare le skin, ecc. Il problema è che non riesco a capire di quale scheda si tratti e quindi qual è il sito di riferimento. Appena accendo la console mi appare Danny Phantom e cliccando mi indica che il kernel è versione v1.35 - english version, ma nei siti della r4i-gold che io ho visitato non esiste nessun kernel con un numero vicino a questo. La scatola è gialla con l'indicazione del sito www.r4igold.cn : ![]() ma nessun kernel di questo sito funziona quando lo inserisco; funziona solo quello che ci ho trovato già installato (il file _DS_MENU.DAT è del 26/10/2009) e che non so dove abbiamo preso ! La card è con struttura nera e interno verde; ha un adesivo giallo senza indicazione del sito di riferimento (riporta solo le scritte: R4i SD HC Revolution for DS NDSI/NDSL/NDS). Come faccio a verificare eventuali aggiornamenti di questo software della R4i Gold se non riesco a risalire al sito di riferimento ? Qualcuno mi sa aiutare ? PS Volevo inserire le immagini della scheda e del menù che appare ma, nonostante abbia consultato le guide, non sono riuscito (forse non si possono inserire nei messaggi delle foto che si hanno sul pc ?!). Grazie in anticipo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 8 March 2010 - 18:37 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 45.126 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ho una r4 revolution, in pratica una r4-v, aquistata in un negozio online italiano.
I prezzi sono irrisori, una ventina di euro più spedizioni, addirittura 9 euro quando è in periodo promozionale. Ecco come si presenta (oltre ovviamente al minimale blisterino di plastica trasparente ed il solito inaffidabile lettorino aerodinamico) ![]() e l'elenco delle caratteristiche sul retro ![]() la compatibilità con le cose più recenti direi che è nulla, tutto il "vecchio" invece non dà troppi problemi. Moonshell funziona degnamente. Pattumata dopo 1-2 settimane di utilizzo, le ho regalate alla mia ragazza e sua sorella (e non hanno avuto problemi finora). Io ho optato per la Cyclo + 3in1, forse leggermente più lenta a caricare ma almeno si va sicuri. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 23 January 2010 - 10:42 Utente Nr.: 44.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho avuto in regalo un tipo non qui presente. Il sito è r4-v.com.
Su linfox domain ho scoperto che è la red 1.4 compatibile. E' velocissima nel caricare, ogni tanto non mi leggeva la scheda, ho pulito i contatti e pare andare! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 20:39 Utente Nr.: 28.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Vi ringrazio anticipatamente se vorrete essere così gentili da aiutarmi a risolvere il mio problema: ho una flashcard DSTT che - credo - sia orginale, benchè un po' vecchiotta (ha già due anni).
Benchè una volta funzionasse perfettamente, ultimamente ho reiniziato a usarla e mi sono accorta che qualsiasi file nds vi carichi sopra non viene caricato. Mi spiego: dopo aver creato il sav, si blocca su loading e non carica assolutamente più nulla. Non riesco a capire dove sia il problema, e non sono sicura di aver aggiornato il firmware. Però sono andata sul sito www.ndstt.com e ho scaricato prontamente il kernel più aggiornato. Il problema non da' segno di risolversi, e ho provato a caricare ben sette giochi diversi. Se poteste aiutarmi, mi fareste un enorme piacere ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 2 April 2010 - 06:40 Utente Nr.: 45.680 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate non so dove postare la domanda cmq ho un problema ho una R4I per DSi e funziona a meraviglia il problema e che ieri la mia micro sd da 2GB quando la metto sul pc dice di formattarla e non mi apre la cartella dei file e cosi perdo tutto anche il sistema perche la mia r4 me la hanno data con il pacco con solo la R4 e la chiavetta usb.Come faccio a recuperare i file ?
ecco la foto dell pacco e della R4i http://www.zerorelativo.it/item_files/9/2/.../item_32629.jpg |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io la ho uguale ma non mi ha mai dato questi problemi...si blocca e non legge alcuni giochi ma questo che dici tu mai successo...
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 2 April 2010 - 06:40 Utente Nr.: 45.680 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io la ho uguale ma non mi ha mai dato questi problemi...si blocca e non legge alcuni giochi ma questo che dici tu mai successo... allora mi puoi mandare i file della tua cioe il system ecc.. cosi almeno la formatto perche non so quali file mi servono |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 12 April 2010 - 20:42 Da: Italia-Roma Utente Nr.: 45.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.superconsole.it/prodotto.asp?idProdotto=35
Perfavore ditemi se questa card che ho preso è fasulla! l'ho appena comprata! e pagata 37 euro.... -------------------- Cristiano
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.superconsole.it/prodotto.asp?idProdotto=35 Perfavore ditemi se questa card che ho preso è fasulla! l'ho appena comprata! e pagata 37 euro.... si,è tarocca |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 12 April 2010 - 20:42 Da: Italia-Roma Utente Nr.: 45.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se ho capito bene può funzionare oopure no giusto?
-------------------- Cristiano
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il tipo che ho preso io che problemi dà?
-------------------- Cristiano
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:18 |