![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Problema: quella DECEREBRATA della cugina del mio fidanzato ha deciso di comprare una R4 fasulla (PAGANDOLA IN NEGOZIO BEN 59€!!!!!!!), tale R4i UUPGRADE V. 1.4 per il nuovo DSi del figliolo. Ovviamente il nuovo DSi monta il firmware 1.4EU e altrettanto ovviamente la card NON funziona mostrando 2 schermi neri all'avvio. Non mi intendo per niente dei fake delle R4 ma volevo sapere se esisto o no un nuovo kernel che faccia funzionare questa scheda sul DSi col nuovo Firmware.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 9 May 2009 - 20:08 Utente Nr.: 37.105 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Presumo di avere una r4 fake con sdhc da 4 gb.... ho trovato il kernel giusto sul sito riportato sulla scheda www.r4top.com ma il problema è che non parte nessun gioco, arrivati alla sechermata dei giochi si blocca oppure si blocca mentre sta creando il salvataggio! cosa posso fare? non mi risponde nessuno? voi come avete fatto? -------------------- Firma contro regolamento -Gid
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 25 December 2009 - 04:22 Utente Nr.: 42.767 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Formatta la SD e inseriscici dentro questo firmware |: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl...ade_Italian.zip
Dovrebbe funzionare -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho una r4i gold, perchè ho effettuato l'aggiornamento nell'i. Ne esiste una vera o ancora no? la scatola io non l'ho vista, non ne ho avuto il tempo, il negoziante dopo averla uscita da essa me l'ha consegnata. Sulla cartuccia c'è scritto www.r4i.com . Ne sapete qualcosa ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
la mia r4 cn il kenel originale nella micro sd da 1gb funsiona ma se lo stesso kenel lo metto in una memory da 4gb nn funsiona è una fake? No, l'R4 originale NON supporta le microSDHC (da 4GB in su) ma solo le microSD da max 2GB, quindi hai un'ulteriore prova dell'originalità della tua R4. CITAZIONE io ho una r4i gold, perchè ho effettuato l'aggiornamento nell'i. Ne esiste una vera o ancora no? la scatola io non l'ho vista, non ne ho avuto il tempo, il negoziante dopo averla uscita da essa me l'ha consegnata. Sulla cartuccia c'è scritto www.r4i.com . Ne sapete qualcosa ? No. non esiste una vera. Il team R4 si è sciolto più di 1 anno e mezzo fa. Non esiste una R4i originale, ma ne esistono due prodotte dal team M3 ma non possono essere considerate originali. Il sito www.r4i.com non porta a niente... sicuro che sia questo il sito? -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, l'R4 originale NON supporta le microSDHC (da 4GB in su) ma solo le microSD da max 2GB, quindi hai un'ulteriore prova dell'originalità della tua R4. No. non esiste una vera. Il team R4 si è sciolto più di 1 anno e mezzo fa. Non esiste una R4i originale, ma ne esistono due prodotte dal team M3 ma non possono essere considerate originali. Il sito www.r4i.com non porta a niente... sicuro che sia questo il sito? ah scusa scusa, il sito è www.r4ids.com Però devo ammettere che i giochi commerciali partono praticamente sempre, mentre ha qualche problemino con gli homebrew. Inoltre supporta i codici action replay, ma presenta delle strane traduzioni googlate alla cavolo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 18:29 Da: Dal PET di Lan Utente Nr.: 42.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la nera è fake?a me va alla grande!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 29 December 2009 - 11:40 Utente Nr.: 43.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti.
Mi hanno regalato a natale una R4 SDHC Revolution Gold. °_° Era un una confezione con cartoncino,scheda e la chiave usb. Questo è il tutto,scusate l'immagine ma l'ho dovuta prendere da un negozio online. ![]() Chi me l'ha regalata ci aveva già inserito kernel e roms,quindi ha funzionato.Però quando ho voluto cambiare roms ho toccato qualcosa,e ora non parte più.Si accende,si carica e poi viene la scritta "Menu?" con la faccina ![]() Ho già trovato le stesse spiegazioni in giro per google,su questo topic,ma niente.Con nessun kernel funziona.Chi mi aiuta? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 20:49 Utente Nr.: 24.359 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
io ho la R4 sdhc Upgrade, esattamente questa quì, l'ho provata questa mattina e praticamente quando accendo il DS e clicco su un gioco per farlo partire nello schermo in alto mi esce una schermata tipo MS-DOS, cioè sfondo nero ed un sacco di scritte/codici in bianco... Cosa vuol dire? Che magari manca qualche file nella schedina per leggere il gioco? Che file ci dovrebbero essere all'interno della scheda quando la visualizzo su pc? Grazie per l'aiuto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Mon 1 June 2009 - 11:15 Utente Nr.: 37.655 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma sapete niente dell'R4i il cui sito scritto sopra è http://www.r4ultra.com/?
-------------------- Le userbar nella firma sono fatte tutte da me
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giochi a cui sto giocando (sbarrati = finiti) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 1 July 2009 - 14:11 Utente Nr.: 38.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, sono nuova ma vorrei chiedere un aiuto.. Ho un nintendo ds lite con un r4 ultra, scheda SD da 4 gb. All'inizio funzionava; ora si accende, schermata nera "loading.." e si blocca così. Ho provato mille firmware, quelli all'inizio topic, dell'r4 ultra, dell'r4 sdhc, tutto quello che ho trovato fino a metà topic. Cosa devo fare? Sto provando a levare i giochi per vedere se c'è qualcosa che da conflitto, voi consigliatemi sul da farsi. Grazie per l'attenzione.
-------------------- Possiedo: Gameboy color (verde), Gameboy Advance (nero), Nintendo DSLite (metallic rose). Cavo D-link, R4 con SD da 2 gb, cartucce varie pokèmon e altro.
![]() La seguente lista del compro sarà attiva dal 15 luglio in poi. Compro: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 10 January 2010 - 16:07 Da: Nardò Utente Nr.: 43.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate della domanda incoerente ma perchè non riesco ad aprire nuovi topic e gli spoiler? Se clicco sugli spoiler non succede niente, mentre se apro un nuovo topic non mi fà scrivere il messaggio. Aiutatemi!
-------------------- Ciao.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lily per caso trovi all'interno un programma chiamato moonshell???SE C'è TOGLILO, puo essere che è quello.
great leader per fare una domanda, clicca su forum a sinistra della homepage e poi scegli la zona dove inserire la tua domanda, clicchi nuovo topic e scrivi. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 17:45 Utente Nr.: 28.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ho comperato una R4SDHC.
Da focalprice per i soliti 5 euro comprese le spese di spedizione. Funziona bene solo che il firmware in Italiano e tradotto male sembra sia fatto per zelig, hanno tradotto File = lima Sleep=sonno. Si puo' rifare la traduzione o e meglio che metto quello in inglese? il loro sito e' questo: http://www.r4i-sdhc.com/aboute.asp#a2 La schermata iniziale questa: ![]() Ciao Mauro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ho comperato una R4SDHC. Da focalprice per i soliti 5 euro comprese le spese di spedizione. Funziona bene solo che il firmware in Italiano e tradotto male sembra sia fatto per zelig, hanno tradotto File = lima Sleep=sonno. Si puo' rifare la traduzione o e meglio che metto quello in inglese? il loro sito e' questo: http://www.r4i-sdhc.com/aboute.asp#a2 Ciao Mauro Se ti da tanti problemi rimaettila in inglese! io te lo consiglio vivamente se la card ha una lingua di default che è ing!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 17 December 2009 - 14:30 Utente Nr.: 42.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un saluto a tutti anch'io ho una R4 SDHC Revolution Gold come NIK2468 e non riesco a trovare un kernel che funziona.
Ho provato varie soluzioni proposte da questo forum però nessuna funziona, se mi potreste aiutare per cortesia. Nella R4 ho messo un microSD da 4Giga, va bene oppure no? Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 17 December 2009 - 14:30 Utente Nr.: 42.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse ho trovato un kernel che funziona per la R4 SDHC Revolution Gold. Sono andato sul sito http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ ed ho selezionato R4i-Gold (r4igold.cn) selezionando, sulle varie proposte che ci sono, la versione in italiano. L'ho decompressa e l'ho copiata nella MicroSD. Ho inserito la R4 con la MicroSD nel DSLite e .....
funziona!!! Ho installato quindi un gioco e gira. Spero che questo possa essere utile a qualcuno. Saluti Dimenticavo! ho comprato una microSD da 2GIGA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, premetto che gli spoiler non vanno e quindi il topic perde della sua utilità... vorrei sapere se le R4 che vendono chipspain e spa**ods.net sono originali.
Oramai la mia G6 lite mi stà abbandonando ed ho deciso di passare ad altro... mi confermate che la R4 è la migliore card sul mercato a livello di compatibilità? I firmware viengono costantemente rilasciati? Grazie mille a tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, premetto che gli spoiler non vanno e quindi il topic perde della sua utilità... vorrei sapere se le R4 che vendono chipspain e spa**ods.net sono originali. Oramai la mia G6 lite mi stà abbandonando ed ho deciso di passare ad altro... mi confermate che la R4 è la migliore card sul mercato a livello di compatibilità? I firmware viengono costantemente rilasciati? Grazie mille a tutti ![]() Nessuno ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 18 January 2010 - 18:32 Utente Nr.: 43.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[/size][size="2"]Io ho una R4 SDHC in versione DSi (IDENTICA ALLA R4 SDHC) quella che sulla scatola c'è come sito ufficiale: http://www.r4i-sdhc.com/indexe.asp e funziona benissimo, quindi non penso proprio che sia un fake altrimenti non funzionerebbe, ho installato come hai detto tu il firmware del sito www.r4ds.com e va alla perfezione...quindi penso che come flashcard vada tolta dalla lista dei fake!
Ciao! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:18 |