![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 22:00 Utente Nr.: 41.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, sono nuovo del forum,
ho acquistato una R4, esattamente http://www.dsr4.it/shop/r4/r4-sdhc-card-for-ds-lite/7802 ma nonostante abbia seguito le loro indicazioni mi dice "www.r4i.sdhc.co LOADING..." e poi nn và più avanti. Sapete se il venditore è affidabile o potrebbe essere una R4 fake? Grazie Questa è la confezione che mi è arrivata a casa: http://www.youtube.com/watch?v=vvu75c5koj0 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 16:18 Utente Nr.: 36.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 2105-8767-8372 ![]() |
Buonsalve.
Fino a qualceh giorno fa, non avevo mai avuto problemi con la mia R4 III SDHC. Dopo aver pero fatto un errore con il YSMENU, ho deciso di formattare la MS e usare il backup. Come mai ora impiega più tempo per scorrere fra tutti i file?Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 18:49 Utente Nr.: 40.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quanto penso di aver capito sono un cog......ne che ha comprato un un R4 fake !
Comunque per precisione: - ho una nitnendo ds lite; - ho acquistato una R4i; - sono andato sul sito www.r4i-sdhc.com ed ho scaricato il software (non l'ultima versione per l'1.4, ma la precedente) - ho installato il tutto sulla micro sd; - ho scaricato una decina di giochi; - tutto è filato liscio per circa 20-25 giorni. Ora da ieri, guarda caso dopo la fine dell'ora legale ed il ritorno all'ora legale (penso sia solo un caso), quando accendo mi compare la schermata di loading e la scritta in rosso "System date error ! Please check date sistem (o qualcosa del genere). Ho formatta la miscro SD e reinstallato il tutto più volte, ma nulla sempre lo stesso errore. Qualche consiglio ???? Qualcuno mi può aiutare per favore ???? ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 28 October 2009 - 00:17 Utente Nr.: 41.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!! io sono nuovo nel mondo della ds, o meglio avevo la lite circa un anno fa ma poi l'ho smarrita ecc. ecc... Cmq arriviamo al punto...ho comprato da circa 4-5giorni la nuova dsi...sono andato tutto contento a comprare la flash card...e ho comprato una r4i, dato che quando avevo la ds lite in molti ne parlavano come se fosse la migliore (la r4),e poi a prezzo molto buono!!!!! invece ho provato ad installare il firmware dal sito che è scritto nella scatola ma niente è come se la card non esistesse!!!!!! ho provato svariati firmware ma niente...la card non me la legge proprio come se non esistesse!!!!se no vado errato e se ho ben capito basta copiare le directory e i file del firmware nella microsd copiare qualche rom e il gioco è fatto giusto????? Poi leggendo le varie guide su questo sito mi sono imbattuto sull'aggiornamento del ds...ma non ho capito come funziona...qualcuno potrebbe rispiegarmi come funge??? poi il primo giorno smanettando un po' ho schiacciato per sbaglio l'aggiornamento della ds...questo aggiornamento può compromettere il funzionamento della card???
adesso cosa posso fare??????????la devo per forza cestinare questa card o c'è possibilità di farla funzionare in qualche modo???????? non sapete quanto posso sta a rosikà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Grazie Ste |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 28 October 2009 - 00:17 Utente Nr.: 41.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cmq il sito riportato sulla confezione è:www.r4-v.com!!!!!!!!!!!ma che cosa ho ho comprato?????????????HELP ME X FAVORE!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 28 October 2009 - 12:00 Utente Nr.: 41.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi sn nuovo del forum cmq avrei un problemino,ho un'R4 rigorosamente fake venduta come originale(purtroppo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 22:00 Utente Nr.: 41.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho parzialmente risolto montandoci il software scaricato da
www.R4I-SDHC.COM però x caricare ci impiega tipo 4 minuti, è normale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 28 October 2009 - 12:00 Utente Nr.: 41.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi sn nuovo del forum cmq avrei un problemino,ho un'R4 rigorosamente fake venduta come originale(purtroppo ![]() io ho risolto xò il menù è nudo e crudo,sapete cm fare x "riscaldarlo un pò?" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho risolto xò il menù è nudo e crudo,sapete cm fare x "riscaldarlo un pò?" ovvero? -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 18:03 Utente Nr.: 41.325 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ne ho una e la compatibilità è migliore dell' originale ![]() Per MarioInside o zazza82 o chiunque possa drmi una mano... Grazie innanzitutto per l'utile guida! ![]() ![]() ![]() Ma per chi si stesse interessando per l'acquisto, come me, di una card per Nintendo DSL, quale tra tutte quelle a vostra conoscenza consigliereste e perchè? Potrebbe andar bene una R4 fake (visto che ho letto da voi che ce ne sono alcune che funzionano meglio dell'originale) e dove potrei comprarla? Oppure è meglio a tutti i costi cercare una r4 originale, con le limitazioni che offre? Io ho bisogno di queste cards per i seguenti NDS: -n.2 Nintendo DSL (acquistati per regalo: vorrei caricare su le cards con i giochi prima di regalarle x1sorpresa) -n.1 Nintendo DSLi (non ne dispongo fisicamente perchè di 1mio amico, vorrei solo fargli un regalino...quindi non potrò verificare prima di allora) E' quindi un acquisto che devo fare a colpo sicuro, e spero davvero che tra voi ci sia qualcuno che possa darmi una risposta definitiva ![]() ![]() Ragazzi, grazie 1000 a tutti e CIAO! J&M ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 30 March 2009 - 20:38 Utente Nr.: 35.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come mai le ultime rom le piu' recenti che ho scaricato non mi funzionano
barbi e le 3 moschettiere passione giornalista girls.. occorre aggiornare le card o anno criptato i giochi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per MarioInside o zazza82 o chiunque possa drmi una mano... Grazie innanzitutto per l'utile guida! ![]() ![]() ![]() Ma per chi si stesse interessando per l'acquisto, come me, di una card per Nintendo DSL, quale tra tutte quelle a vostra conoscenza consigliereste e perchè? Potrebbe andar bene una R4 fake (visto che ho letto da voi che ce ne sono alcune che funzionano meglio dell'originale) e dove potrei comprarla? Oppure è meglio a tutti i costi cercare una r4 originale, con le limitazioni che offre? Io ho bisogno di queste cards per i seguenti NDS: -n.2 Nintendo DSL (acquistati per regalo: vorrei caricare su le cards con i giochi prima di regalarle x1sorpresa) -n.1 Nintendo DSLi (non ne dispongo fisicamente perchè di 1mio amico, vorrei solo fargli un regalino...quindi non potrò verificare prima di allora) E' quindi un acquisto che devo fare a colpo sicuro, e spero davvero che tra voi ci sia qualcuno che possa darmi una risposta definitiva ![]() ![]() Ragazzi, grazie 1000 a tutti e CIAO! J&M ![]() Allora : se vuoi comprare una flashcard scarta subito dalla tua scelta qualsiasi scheda con il nome R4. Piuttosto pensa ad una Super Card come ho fatto io. Io mi sto trovando veramente bene con la Super Card DSONEi per il mio DSi. Quindi per rispondere alla tua domanda io ti consiglio la SuperCard DSONE per i DSlite e la DSONEi per il DSi del tuo amico. Per il DSlite potresti scegliere anche una EDGE ma assolutamente NO alle R4 fake e originali !!! Spero di averti chiarito qualche dubbio -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
come mai le ultime rom le piu' recenti che ho scaricato non mi funzionano barbi e le 3 moschettiere passione giornalista girls.. occorre aggiornare le card o anno criptato i giochi perchè forse è il caso che tu ti compri l'originale..funzionano sicuro! ah, ovviamente: CITAZIONE 1.E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per le console GameBoy Advance e Nintendo DS, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non saranno egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Nintendo che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack. il tuo account viene bannato! saluti ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 13:39 Utente Nr.: 41.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!
Mi scuso in anticipo se ho postato nel topic sbagliato ma non sapevo proprio dove scrivervi del mio problema ![]() Ho scoperto proprio grazie a questa vostra guida di possedere un R4 fake..precisamente dovrebbe essere una R4 SDHC TYPE 2 (perlomeno dalla foto è quella!)...finora è andato tutto alla perfezione..fino a quando stamattina gioco, spengo la ds...la riaccendo e non va più...rimane bloccata su loading...ho provato a scaricare anche i firmware che avete consigliato sul sito Linfox e anche quelli che si trovano sul sito r4sdhc.com...ma niente! La micro sd se la attacco al pc funziona...cioè leggo tutti i dati! Potrebbe essere che l' R4 mi abbia salutato definitivamente? Grazie a tutti.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! Mi scuso in anticipo se ho postato nel topic sbagliato ma non sapevo proprio dove scrivervi del mio problema ![]() Ho scoperto proprio grazie a questa vostra guida di possedere un R4 fake..precisamente dovrebbe essere una R4 SDHC TYPE 2 (perlomeno dalla foto è quella!)...finora è andato tutto alla perfezione..fino a quando stamattina gioco, spengo la ds...la riaccendo e non va più...rimane bloccata su loading...ho provato a scaricare anche i firmware che avete consigliato sul sito Linfox e anche quelli che si trovano sul sito r4sdhc.com...ma niente! La micro sd se la attacco al pc funziona...cioè leggo tutti i dati! Potrebbe essere che l' R4 mi abbia salutato definitivamente? Grazie a tutti.. prova a copiare tutti i file, a formattare la microSD e a rimettere a posto tutti i file ! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 18:59 Utente Nr.: 36.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, non sono nuovo del forum, solo quasi nuovo. xD
Nel negozio dove dovrei comprare l'R4, c'è solo la R4i... Si, avete capito bene, la R4i, quella non originale. Secondo voi, farei bene a comprarla? Costa sui 43-44 euro... ma non vorrei avere casini e quindi non vorrei che si rompesse. Cosa mi consigliate? Su ultragames non c'è più la r4, non so perchè... Bhe grazie per i consigli, è un po' urgente. ^^ FlameMario -------------------- Super Mario Fan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ma perche' vuoi proprio R4?
un'altra qualsiasi (che sarebbe anche meglio) non ti va bene?! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 18:59 Utente Nr.: 36.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti stavo proprio chiedendo dei consigli...
Se c'erano delle altre card da comprare in siti affidabili.. Ho visto tipo la Supercard DS... Vabbeh, ci penserò... Comunque (per non acquistare via internet) sapete dirmi se può essere affidabile la R4i? Thanks. -------------------- Super Mario Fan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, preciso che ho il DS Classic...
Non Lite e tantomeno DSi, solo il Classic. -------------------- Super Mario Fan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
No. Evitala. Soldi buttati.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:37 |