![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Apro la SD e cè la Cartella ENG con dentro i file Non sò più che fare Non devi copiare la cartella ENG, ma solo il suo contenuto. In altre parole, della SD devi trovare i files TTMENU.DAT e TTMENU.SYS e la cartella TTMenu. -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 2 September 2009 - 14:01 Utente Nr.: 40.031 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 16:58 Utente Nr.: 40.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti premetto che mi sono appena iscritta. scusatemi tutti ma non sono pratica di forum
ho acquistato in una fiera di elettronica alcune r4 per amici (io la possiedo oramai da 1 anno) ho caricato tutti i file necessari ma con una continuo ad avere costantemente la scritta LOADING La scheda in questione è una R4 SDHC REVOLUTION PER DS e nella scheda riporta il sito www.r4 ultra.com Con 4 schede uguali a questa non ho avuto problemi ma con l'ultima non so più che fare. Mi aiutate.... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
A me molti dump sulla R4 Upgrade Revolution non va, tipo Cooking mama, Mortal Kombat, Sonic, e non esce un aggiornamento da luglio...
-------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 18 January 2008 - 18:17 Utente Nr.: 24.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Altro giro altra corsa, altra R4i.
O per lo meno sembra che la mia R4i non sia ancora annoverata nei casi già discussi, me ne scuso se così non fosse. Il colore dell'etichetta sulla scheda è gold, la scheda mi è stata data senza scatola da un rivenditore 'amico'... il sito di riferimento è www.r4-pro.com Non ho particolari problemi finora con la mia DSI (1.3) con il kernel caricato (aggiornato a maggio) a parte qualche salvataggio perso, ma quello che vorrei sapere è se ho speranze che questa card funzioni anche con il nuovo firmware dsi 1.4 Sul sito è presente il seguente messaggio, dal contenuto indecifrabile: <<News: Burn card has been formally adopted edition NDSi host Ver 1.4 version of the test!>> Che traducendolo non sono riuscito ancora a dargli un significato. Con la vostra esperienza, chiedo se mi potete far capire qualcosa di più in merito , altrimenti passo ad una card più seria (pensavo la acekard2 ma ogni consiglio è ben accetto...). Cordiali saluti - neugent |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 20 September 2009 - 11:09 Utente Nr.: 40.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi, avrei bisogno di due chiarimenti (spero sia il posto giusto)
il sito dell'r4 ufficiale (r4ds.cn) dà come immagine di riferimento questa...io mi fido e la prendo per buona ![]() ![]() Su deal extreme ho trovato una r4 molto simile, cioé questa "http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.19236". A giudicare dal costo e dalle immagini mi sembrerebbe un fake, ma volevo conferma. Su dealextreme c'è un link per una r4 vera a volumerate.com "http://www.volumerate.com/details.vr/sku.1202~r.DX". Potrei avere conferma se questa è vera? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Lascia stare le R4 et similia. Ce ne sono tante buone, rischi di prendere una bidonata.
-------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 24 September 2009 - 07:42 Utente Nr.: 40.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!scusata se sbaglio qualcosa ma sono nuova,
anch'io ho acquistato una R4 fake,l'ho scoperto leggendo il forum E' identica all'originale,anche il link sulla scatola, naturalmente il firmwere non va e nn va nemmeno con quello scaricato dal sito del venditore.. aiuto!che posso fare, devo provare tutti i firmwere??? grazie matrix .. e grazie di esserci, mi avete aperto gli occhi su tante cose!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ciao a tutti!scusata se sbaglio qualcosa ma sono nuova, anch'io ho acquistato una R4 fake,l'ho scoperto leggendo il forum E' identica all'originale,anche il link sulla scatola, naturalmente il firmwere non va e nn va nemmeno con quello scaricato dal sito del venditore.. aiuto!che posso fare, devo provare tutti i firmwere??? grazie matrix .. e grazie di esserci, mi avete aperto gli occhi su tante cose!! ![]() Prova tutti i firmware presenti in linfox domain, se non ti parte nemmeno così fattela sostituire http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 24 September 2009 - 07:42 Utente Nr.: 40.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Prova tutti i firmware presenti in linfox domain, se non ti parte nemmeno così fattela sostituire http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ grazie zazza82, proverò! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una R4 MicroSD NON è fake giusto?
Lo so che ormai sono vecchie le R4(o almeno, cosi ho capito bazzicando un po' in giro), ma l'ho trovata a un prezzo irrinunciabile. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 20 September 2009 - 11:09 Utente Nr.: 40.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lascia stare le R4 et similia. Ce ne sono tante buone, rischi di prendere una bidonata. Scusa ma non mi hai risposto, potrei sapere se questa http://www.volumerate.com/details.vr/sku.1202~r.DX è originale? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa DOVREBBE essere originale http://www.volumerate.com/details.vr/sku.19236
Comunque se hai qualche soldino in più punta su altre flashcard ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa DOVREBBE essere originale http://www.volumerate.com/details.vr/sku.19236 Comunque se hai qualche soldino in più punta su altre flashcard ![]() Addirittura 4 dollari??E io che pensavo che a 11€ (Discoazul) fosse poco... Ma com'è possibile che le R4 costano cosi poco rispetto alle altre ? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Addirittura 4 dollari??E io che pensavo che a 11€ (Discoazul) fosse poco... Ma com'è possibile che le R4 costano cosi poco rispetto alle altre ? ![]() guarda che poi volumerate (a differenza di dx) fa pagare la spazione e sono +20$. quindi io ti consiglio la ak2 su dx (http://dealextreme.com/details.dx/sku.11811) a 10.50$ opure se voi stare piu' basso con il prezzo (a tuo rischio e pericolo) una dstt a 5$ -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Mon 25 May 2009 - 08:36 Utente Nr.: 37.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
segnalo per i possessori della r4top(dstt clone) la possibilità di cambiare gli sfondi della seconda pagina , in pratica la partenza con il menu iniziale non cambia (purtroppo) ma il menu della scelta dei giochi è skinnabile .....
in pratica nella cartella system ci sono due file (FRAMEUP.CCC e FRAMEBT.CCC) che sono due file bmp rinominati riguardanti i due sfondi. in alternativa la si trasforma in dstt ma non supporta gli ultimi firm. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 1 October 2009 - 08:41 Utente Nr.: 40.697 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
sono uno dei fortunelli che ha acquistato una R4 falsa ![]() al momento ho una R4 SDHC revolution for DS, ed una DS lite acquistata 2 settimane fa. ho letto la guida e scaricato il software relativo (il primo dei link in lista se non ho capito male), ma come faccio a farlo funzionare? sono una schiappa in informatica, ho messo la cartella di file dentro la micro, e dei "contenuti" da far girare, ma la Ds continua a chiedere "put loader xxx"... ![]() c'è qualche procedura per far funzionare questo software? Vi prego aiuto!!! Fabio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 2 October 2009 - 19:41 Utente Nr.: 40.724 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ho comprato una r4 fake la r4 revolution for ds GOLD sdhc con scritto indicato il sito per il download www.r4ita.com, il sito non esisteva per niente e dopo aver provato 4-5 kernel r4 fake
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 445 Iscritto il: Fri 18 September 2009 - 18:23 Da: dove non vorrei essere Utente Nr.: 40.433 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ho comprato una r4 fake la r4 revolution for ds GOLD sdhc con scritto indicato il sito per il download www.r4ita.com, il sito non esisteva per niente e dopo aver provato 4-5 kernel r4 fake ![]() ![]() ![]() ![]() purtroppo ormai girano r4 fake, infatti si deve diffidare da quelle di 20€. non pensavo pure per le gold. ciclo o dsone è (molto)mijiore -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:37 |