![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 25 April 2009 - 14:21 Utente Nr.: 36.749 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho una R4 Fake (R4 SDHC) qualcuno mi puo postare il kernel (non e quello postato nel topic l'ho gia provato) grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 1 June 2009 - 11:44 Da: Basilicata Utente Nr.: 37.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! Ho un problema grave: Ho una scheda R4SDHC (quindi fake
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- I MIEI DATI DI POKEMON DIAMANTE NOME: Vincy CODICE AMICO: 4812 2228 4574 AGGIUNGETEMI IN TANTI! FAREMO SCAMBI E LOTTE! P.S.: SIETE PREGATI DI MANDARMI UN MESSAGGIO PERSONALE CON I VOSTRI DATI SE MI AGGIUNGETE... GRAZIE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 27 January 2009 - 11:33 Utente Nr.: 34.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,
ho un problema: abbiamo ordinato qualche gg fa una r4sdhc ma ci hanno mandato una R4 gold... ma non R4i gold... R4 soltanto... e non abbiamo idea di dove trovare il kernel.. stiamo scaricando di tutto e di più ma niente... quando si accende il nintendo ds (ho un nds lite, non il dsi..) rimane la figura di una cartellina con una faccina preoccupata e la scritta MENU? in rosso... la mia scheda è questa http://dealextreme.com/details.dx/sku.24827 è identica, ma senza la scritta "i" accanto a R4.. ecco la scansione del cartoncino della confezione: ![]() mi potete postare qui il link per scaricare il kernel per favore? E' URGENTEEE!! Grazie milleeeee |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 27 January 2009 - 11:33 Utente Nr.: 34.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, ho un problema: abbiamo ordinato qualche gg fa una r4sdhc ma ci hanno mandato una R4 gold... ma non R4i gold... R4 soltanto... e non abbiamo idea di dove trovare il kernel.. stiamo scaricando di tutto e di più ma niente... quando si accende il nintendo ds (ho un nds lite, non il dsi..) rimane la figura di una cartellina con una faccina preoccupata e la scritta MENU? in rosso... la mia scheda è questa http://dealextreme.com/details.dx/sku.24827 è identica, ma senza la scritta "i" accanto a R4.. ecco la scansione del cartoncino della confezione: ![]() mi potete postare qui il link per scaricare il kernel per favore? E' URGENTEEE!! Grazie milleeeee up |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ma provare a scaricarlo dal sito ufficiale scritto nella scatola?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 22 June 2009 - 23:17 Utente Nr.: 38.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto spero di non ripetere alcun post. Ho comprato una R4i SDHC (scoperto giusto ora grazie a voi che è un fake). Per intenderci il sito sulla scatola è falso e non si riesce a trovare un download corretto da cui scaricare il firmware. Vi chiedo se qualcuno può postarmi il link al firmware adatto o ad uno da provare...vi ringrazio in anticipo ragazzi!
P.S. Sul sito della mia R4 è presente una sezione download con tanto di firmware che però una volta cliccato il link appare il emssaggio "invalid Hostname" aiuti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 22 June 2009 - 23:17 Utente Nr.: 38.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto spero di non ripetere alcun post. Ho comprato una R4i SDHC (scoperto giusto ora grazie a voi che è un fake). Per intenderci il sito sulla scatola è falso e non si riesce a trovare un download corretto da cui scaricare il firmware. Vi chiedo se qualcuno può postarmi il link al firmware adatto o ad uno da provare...vi ringrazio in anticipo ragazzi! P.S. Sul sito della mia R4 è presente una sezione download con tanto di firmware che però una volta cliccato il link appare il emssaggio "invalid Hostname" aiuti? ragazzi sono riuscito a farla funzionare...il sito rimane costantemente inattivo però sono riuscito ad accedere all'area dowload a questo indirizzo...è l'unico funzionante e secondo me conviene che lo linkiate nell'elenco... http://www.r4i-sdhc.com/downloade.asp |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono riuscito a farla funzionare...il sito rimane costantemente inattivo però sono riuscito ad accedere all'area dowload a questo indirizzo...è l'unico funzionante e secondo me conviene che lo linkiate nell'elenco... http://www.r4i-sdhc.com/downloade.asp appena cliccato, non funge ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottima guida,credo che io abbia un R4 fake,solo grazie al tuo post.Provvederò a fare una foto ^^
Grazie mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate,sono ancora io,non so dove postare quindi chiedo qui(senò mi potreste indirizzare dove chiedere?Nel topic ufficiale dell'r4 o nella sezione flashcard io pensavo).
Comunque questa è l'immagine della mia r4,a me hanno dato questo nè scatola,nè cd.E' un fake? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 24 April 2004 - 16:34 Utente Nr.: 523 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi io ho acquistato una r4 sdhc...ho trovato il firmware funzionante...però nessuna rom mi parte...rimane la scritta loading. è un problema di rom? di firmware? di r4? o pure provato con sd da 2 e 4 giga.
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti, ho un problema: abbiamo ordinato qualche gg fa una r4sdhc ma ci hanno mandato una R4 gold... ma non R4i gold... R4 soltanto... e non abbiamo idea di dove trovare il kernel.. stiamo scaricando di tutto e di più ma niente... quando si accende il nintendo ds (ho un nds lite, non il dsi..) rimane la figura di una cartellina con una faccina preoccupata e la scritta MENU? in rosso... la mia scheda è questa http://dealextreme.com/details.dx/sku.24827 è identica, ma senza la scritta "i" accanto a R4.. ecco la scansione del cartoncino della confezione: ![]() mi potete postare qui il link per scaricare il kernel per favore? E' URGENTEEE!! Grazie milleeeee Ma provare a scaricarlo dal sito ufficiale scritto nella scatola? Scusa ma se ho scritto: "stiamo scaricando di tutto e di più ma niente...", secondo te ci avrò provato o no a scaricare il kernel scritto nella scatola?????? E' la prima cosa che abbiamo fatto... ma non funziona! Nel frattempo eurochibi cel'ha cambiata ma con il solito modello perchè non avevano altri tipi, ma anche questa non funziona... quindi il difetto non è nella R4.. perchè non saranno mica tutte difettose? La consolle funziona benissimo con un R4 sdhc e il relativo kernel... ma con la R4Gold non c'è verso... In realtà una volta è partita ma poi la seconda volta che l'abbiamo riaccesa ha dato di nuovo error! Abbiamo riformattato la schedina, ci abbiamo rimesso di nuovo il kernel... ma niente da fare! ![]() Ci potete aiutare per favore???? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate,sono ancora io,non so dove postare quindi chiedo qui(senò mi potreste indirizzare dove chiedere?Nel topic ufficiale dell'r4 o nella sezione flashcard io pensavo). Comunque questa è l'immagine della mia r4,a me hanno dato questo nè scatola,nè cd.E' un fake? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vorrei sapere se è un fake o no. up |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 15:17 Utente Nr.: 35.947 Feedback: 0 (0%) ![]() |
semplice supporta le sdhc? se si è un fake...se no non le supporta
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quella da 4 GB non ci ho mai provato,forse dovrei farlo ancora.
Però alcune volte si blocca sul loading. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 24 March 2008 - 17:30 Utente Nr.: 26.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che tristezza...
Ho fatto bene a comprarmi una Cyclo Ds Evolution, e' la migliore e non ha cloni... Secondo me la maggior parte di questi fake riporta siti sbagliati per evitare di essere rintracciati dai proprietari della R4. Comunque,vi do un consiglio: Lasciate stare l'R4 e fatevi una Cyclo Ds. Ha piu' compatibilita',il menu' e' piu' intuitivo,ha l'italiano (alcuni miei amici che hanno l'R4 non possono usare i trucchi perche' sono scritti in Chinese!) Basta Revolution,e' tempo di Evolution! (Avete capito la battuta? XD ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 15 July 2009 - 21:50 Da: Emilia romagna Utente Nr.: 38.929 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mannaggia, allora la mia R4 III è un fake
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 22 July 2009 - 21:34 Utente Nr.: 39.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti da Raziel, sono nuovo del forum, complimenti per la guida fatta veramente bene.
Posseggo una r4 ultra, una fake, indicata in questa guida, che si comporta benone per fortuna, volevo solo sapere se qualcuno che ha la r4 fake che ha come sito http://www.r4ultra.com/ è riuscito a capire come si cambiano le skin. Il moonsheel mi gira tutto, a parte che devo settare i plugin video, ma la skin per i giochi è veramente odiosa. Grazie ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:39 |