![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ciao a tutti!io ho comprato una R4 III Upgrade. il sito sulla confezione è il seguente www.r4iii.com dite che ho acquistato una fake?io so che cn il kernel trovato su quel sito (versione 3.09) funziona. ci mette molto(40 sec...) a caricare i giochi da 128mb ma x il resto funziona bene,vedo video,mp3... premetto che uso una micro da 8gb della kingstone... potete dirmi qualcosa? E' un fake la guida parla chiaro.. Badate bene "fake" non vuol dire che la card NON funziona, vuo dire semplicemente che è una copia (venuta più o meno bene) della R4 originale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 16 March 2009 - 11:02 Utente Nr.: 35.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok!comunque non dovrebbero esserci problemi!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PICCOLO UPDATE FATTO!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 27 March 2009 - 13:58 Utente Nr.: 35.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi oggi mi è arrivata una R4-III SDHC diversa da quelle che avete postato nel topic iniziale, la mia ha il sito di riferimento per il firmware cosi:
www.r4iiisdhc.com sapete darmi qualche info o qualche dritta? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 22 December 2008 - 19:36 Utente Nr.: 33.314 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi oggi mi è arrivata una R4-III SDHC diversa da quelle che avete postato nel topic iniziale, la mia ha il sito di riferimento per il firmware cosi: www.r4iiisdhc.com sapete darmi qualche info o qualche dritta? Anch'io ne ho una, devo dire che rispetto alle r4sdhc che ho si è rivelata, aleno al momento , peggiore. Una serie di giochi che funziona per la r4sdhc non funziona per la r4iiisdhc..... Ho scaricato il suo software originale.. qualcuno sa se è meglio scaricare qualche altro software?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 19:30 Utente Nr.: 35.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Sono nuovo e ho deciso di registrarmi qui dopo aver comprato una R4 fake. ![]() E' tutto il pomeriggio che cerco kernel per farla funzionare ma continua sempre e solo a chiedermi il menù... Specifico, la mia sulla scatola ha scritto: R4 sdHC Revolution for DS (NDSL/NDS) e in alto a destra c'è scritto NEW in nero con in un'esplosioncina gialla. Come sito di riferimento mi da http://www.r4ultra.com ma ovviamente non funzionano... Cosa posso fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 30 March 2009 - 20:38 Utente Nr.: 35.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Ciao a tutti! Sono nuovo e ho deciso di registrarmi qui dopo aver comprato una R4 fake. ![]() E' tutto il pomeriggio che cerco kernel per farla funzionare ma continua sempre e solo a chiedermi il menù... Specifico, la mia sulla scatola ha scritto: R4 sdHC Revolution for DS (NDSL/NDS) e in alto a destra c'è scritto NEW in nero con in un'esplosioncina gialla. Come sito di riferimento mi da http://www.r4ultra.com ma ovviamente non funzionano... Cosa posso fare? [size=5] sono messo come te ne ho accuistate 2 alla fiera dell'elettronica sulla scatola ce' scritto www.utra.com a sulla scheda www.r4top.com ho provato tanti kernel ma continua a apparire il logo rosso della carta con scritto menu aiuto mia figla... il sito www.r4top.cm e'aut aiutoooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 30 March 2009 - 18:20 Utente Nr.: 35.980 Feedback: 0 (0%) ![]() |
stesso identico problema e ho paura che funzioni solo col kernel che c'è su r4top, speriamo si riprenda il sito....maledetta fiera dell'elettronica!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 30 March 2009 - 18:20 Utente Nr.: 35.980 Feedback: 0 (0%) ![]() |
trovata la soluzione con questo:
http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl....24_Italian.zip questo funziona sulle schedine con scritto r4top.com un grazie enorme ad Amigarulez per la ricerca!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 30 March 2009 - 20:38 Utente Nr.: 35.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='BlackBass' date='Tuesday 31 March 2009 - 12:26' post='780548']
trovata la soluzione con questo: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl....24_Italian.zip questo funziona sulle schedine con scritto r4top.com un grazie enorme ad Amigarulez per la ricerca!!! GRAZIE MILLE FUNZIONA SIETE GRANDI VOI DEL FORUM |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 19:30 Utente Nr.: 35.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
stesso identico problema e ho paura che funzioni solo col kernel che c'è su r4top, speriamo si riprenda il sito....maledetta fiera dell'elettronica!!! OPPORCA. Io ti amo, ti amo fottutamente. Due giorni a provare kernel su kernel. Limoniamo. Adesso. P.s.: Da dove si aggiorna il Kernel nel caso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote name='MarioInside' date='Monday 13 October 2008 - 22:12' post='723740']
Uppo per dire che ho apportato delle migliorie grafiche e a livello testuale con zazza82 ![]() MANCA LA R4TOP WWW.5R4TOP.COM FUNZIA CON KERNEL 1.24ITALIAN0 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo, il kernel 1.24 italiano funziona.
Tuttavia ci sono vari problemi...Non appare l'icona per la slot dei giochi GBA e non si possono cambiare le skin in quanto dentro alla cartella System non vi sono altre cartelle...Qualche soluzione? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 17:33 Utente Nr.: 36.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ho un problema non riesco a fa partire la mod
avvio il ds e mi appare la schermata con una faccia e una parola menu. io ho scaricato il firmware dal sito consigliato da questo forum. ho preso le varie parti e le ho messe nel sd una cartella chiamata "_system_" una cartella chiamata "moonshl" un file chiamato "_DS_MENU" un file chiamato _DS_MSHL poi ho messio il gioco. fatto ciò ho messo l'sd con adattatore nel ds e lo acceso e non ha funzionato. io ho l'R4 III Revolution con una sd da 2 gb della kingston e l'sd da 2 gb lo formattata in fat32 e ho aggiunto i file. scusate so un principiante cos'altro devo fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 15:02 Da: massa-carrara Utente Nr.: 35.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.r4dsl.net/download-en.asp QUI dovresti trovare un kernel funzionante per la tua r43 fammi sapere.........
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ecco alcuni suggerimenti per utilizzare al massimo la R4-III Upgrade Revolution (che io trovo spettacolare!).
La MicroSD va formattata in Fat32 con questo tool (INDISPENSABILE non formmatare con Windows): http://panasonic.jp/support/global/cs/sd/d..._formatter.html Grazie a questo programma anche con microsdhc da 32gb (io l'ho testato con una da 16gb) non avrete problemi nel far vedere alla cartuccia un numero di giochi elevatissimo. Scaricate poi il firmware da qui: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ Dovete cercare la sottosezione R4-III / R4 Upgrade (r4dsl.net, r4iiinew.com, r4iii.com, iii.phqy.net) e scegliere l'ultima versione disponibile. A questo punto scompattate il firmware nella root della microsd. Entrate nella cartella system: eliminate il file CHEAT.DAT. A questo punto andate nel sito http://cheats.gbatemp.net/ e scaricate il file USERCHEAT.DAT e scompattatelo appunto nella cartella system. Questo per avere un database dei trucchi per i giochi sempre aggiornato. Adesso copiate le vostre rom nella root della vostra card e buon divertimento!!! ^___^ P.S.se avete problemi di spazio, potete rimpicciolire le vostre rom con questo programmino: http://techsuki.net/nintendo-ds-rom-trimmer/ In caso si riveli utile questo post potete metterlo in sticky per evitare il ripetersi di domande in questa sottosezione. Saluti. -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 17:33 Utente Nr.: 36.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok mo provo
io ho formattato in fat32 va bene così? la versione prendo quella italiana. l' r4 III Revolution che ho preso era da 4b e quindi l'sd lo sostituita con una da 2g della kingston va bene? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Si a tutte le domande.
-------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho seguito le istruzioni di zombolo.
metto il gioco direttamente sul sd. io metto l'sd nel adattatore poi il tutto nel ds(lite) e poi accendo e continua a darmi lo stesso errore,cioè una faccina rossa con sotto la scritta menu. ho provato il processo con entrambe le sd(kingston da 2g e quella in dotazione del r4 da 4 gb |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora nel sd ci sta:
1)una cartella system con dentro: -cartella ebook(con tre file,FONTL,FONTM,FONTS) -cartella themes(con 12 sotto cartelle themes che contengono file immag e 1 documento) -un documento che si chima Changelog -un documento che si chiama Credits and Help -un documento che si chiama GameList -un collegamento ad un sito chiamato The NEW massive CHEAT compilation thread. - GBAtemp.net -un file immag chiamato gbaframe -un file chiamato USRCHEAT(il tipo di file che è non lo so perchè gli è venuta l'icona di nero) 2)una cartella chiamata moonshl che contiene: -una cartella di nome custom con 2 sotto cartella lang0 e lang1(con tanti file documento) e 19 file(che sono file B15 e U8M) -una cartella chiamata skin con 20 file(molti file immag più altri file) -una cartella che si chiama plugin con 48 file(molti sono documenti e altri file che non conosco che sembrano di installazione) -4 file chiamati bookmrk.sav(da bookmrk0.sav a bookmrk3.sav) -un file lang0 e in file lang1(documenti di testo) -un file chiamato moonshl(documento di testo) -un file resume.sav -un file system.ank -un file system.l2u -un file system(tipo di file sconosciuto 3)il file _R4__III(di tipo sconosciuto) 4)il file _DS_MSHL.NDS 5)il file _DS_MENU(il tipo di file non so qual è visto che gli è venuta l'icona di nero) 6)e infine il file NDS del gioco. questo è tutto quello che ho nel sd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38 |