![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 14:28 Utente Nr.: 32.992 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova questo L'ho provato ma mi da sempre lo stesso problema... l'unico che mi sembrava andasse bene era l'1.20 ma dopo un pò mi ha dato problemi anke quello.... IUTOOOOOOOOO!!!! può essere mai che nn c'è modo di rimediare???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 14:28 Utente Nr.: 32.992 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quello di zazza82 l'hai provato? Sì e nn succede nulla... mi sto kiedendo che cavolo le mettono in vendita a fare se poi queste compatibili r4 nn funzionano... e poi nn c'è proprio modo di farle partire... ma è mai possibile che un problema simile sia capitato solo a me? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Sì e nn succede nulla... mi sto kiedendo che cavolo le mettono in vendita a fare se poi queste compatibili r4 nn funzionano... e poi nn c'è proprio modo di farle partire... ma è mai possibile che un problema simile sia capitato solo a me? Io invece mi domando perchè cavolo continuate a comprare ste r4, vista la situazione così degenerata. Al momento non esiste 1 e dico UN motivo per comprare una r4 sia che sia originale sia che sia fake. Io chiederei la sostituzione a sto punto Ps:. oramai èmolto tempo che ne sconsiglio (non solo io oltretutto) l'acquisto ma ancora il messaggio non è stato recepito PPs:. pensavo che questa guida sarebbe servita per sconsigliarne ancora una volta l'acquisto ma a quanto pare non sta funzionando |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io invece mi domando perchè cavolo continuate a comprare ste r4, vista la situazione così degenerata. Al momento non esiste 1 e dico UN motivo per comprare una r4 sia che sia originale sia che sia fake. Io chiederei la sostituzione a sto punto Ps:. oramai èmolto tempo che ne sconsiglio (non solo io oltretutto) l'acquisto ma ancora il messaggio non è stato recepito PPs:. pensavo che questa guida sarebbe servita per sconsigliarne ancora una volta l'acquisto ma a quanto pare non sta funzionando Quale mi consigli allora alternativamente all'r4? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece mi domando perchè cavolo continuate a comprare ste r4, vista la situazione così degenerata. Al momento non esiste 1 e dico UN motivo per comprare una r4 sia che sia originale sia che sia fake. Io chiederei la sostituzione a sto punto Ps:. oramai èmolto tempo che ne sconsiglio (non solo io oltretutto) l'acquisto ma ancora il messaggio non è stato recepito PPs:. pensavo che questa guida sarebbe servita per sconsigliarne ancora una volta l'acquisto ma a quanto pare non sta funzionando Quoto con Zazza82 ed invito gli utenti a mettere questo codice in firma: CODICE [center][img]http://i38.tinypic.com/23urnt.gif[/img][/center] [/code][size=2][b][color=#FF0000]Elenco Card Fake e Clone di R4:[/color][/b][/size] [spoiler]R4 SDHC R4 NEW R4 DELUXE R4 III e R4 II R4 Advance R4 Simply New Revolutions R4 Plus R4 Linker R4 Pro MARS N5 NPLAYER ND-1 U2DS K7 R4 III SDHC[/spoiler] Sempre nel rispetto del regolamento delle firme! Grazie Mille e sosteniamo la battaglia contro i falsi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
Sisi,funziona lo stesso ![]() -------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiutateci a convincere le persone a non comprare R4
![]() ![]() Elenco Card Fake e Clone di R4 (Tratto dalla guida R4 Fake di MarioInside e creato in versione per firma da Jackinstoon): » Clicca per leggere lo Spoiler! « CODICE [center][img]http://i38.tinypic.com/23urnt.gif[/img][/center]
[size=2][b][color=#FF0000]Elenco Card Fake e Clone di R4 (Tratto dalla guida R4 Fake di MarioInside e creato in versione per firma da Jackinstoon):[/color][/b][/size] [spoiler]R4 SDHC R4 NEW R4 DELUXE R4 III e R4 II R4 Advance R4 Simply New Revolutions R4 Plus R4 Linker R4 Pro MARS N5 NPLAYER ND-1 U2DS K7 R4 III SDHC[/spoiler] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@MarioInside non è vero che le ho prese dalla tua firma scusa!
OT: @KABIR94 entra in msn ho bisogno di te |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Però le R4 FAKE sono prese dalla guida
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Aiutateci a convincere le persone a non comprare R4 ![]() ![]() Elenco Card Fake e Clone di R4 (Tratto dalla guida R4 Fake di MarioInside e creato in versione per firma da Jackinstoon): » Clicca per leggere lo Spoiler! « CODICE [center][img]http://i38.tinypic.com/23urnt.gif[/img][/center] [size=2][b][color=#FF0000]Elenco Card Fake e Clone di R4 (Tratto dalla guida R4 Fake di MarioInside e creato in versione per firma da Jackinstoon):[/color][/b][/size] [spoiler]R4 SDHC R4 NEW R4 DELUXE R4 III e R4 II R4 Advance R4 Simply New Revolutions R4 Plus R4 Linker R4 Pro MARS N5 NPLAYER ND-1 U2DS K7 R4 III SDHC[/spoiler] MArioinside ha già invitato Jackinston a portare quella firma, penso possa bastare, quindi evita di scriverlo in altri post, avendolo visto anche in altri dove (ora per 1 va bene ma poi BASTA) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 12 December 2008 - 09:56 Utente Nr.: 32.932 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 12 December 2008 - 09:56 Utente Nr.: 32.932 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sapete un sito serio da dove acquistare?
Oppure ce qualcuno di voi nei pressi di bologna che ne ha una da vendere? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Io invece mi domando perchè cavolo continuate a comprare ste r4, vista la situazione così degenerata. Al momento non esiste 1 e dico UN motivo per comprare una r4 sia che sia originale sia che sia fake. perchè la gente oltre a warezzare vuole anche spendere una miseria. ma per 10 euri spedita cosa pensate di ricevere??? questi delle card fake puntano sul nome strabiliante e sul prezzo basso... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Salve a tutti...intervengo un attimo perchè è da un po' che sto leggendo cose sulle R4 che, in tutta sincerità, mi sembrano un po' ingiuste...
Possiedo una R4 (originale) da quando ancora avevano la molla e la doppia cover...ovvero da circa due anni. Non ho mai avuto ALCUN PROBLEMA con nessun backup o HB. Tutt'ora mi capita di comprarne per amici etc. e MAI NESSUNA si è dimostrata difettosa (salvo il caso del classico errore di produzione). La R4 è tutt'ora una delle card più semplici ed immediate da utilizzare e che supporta una pressochè totale compatibilità con i backup, sfrutta un moonshell che (a saperlo usare!!) dunziona perfettamente e non c'è uno straccio di punto che non possa essere cambiato o personalizzato. Inoltre: molti han cominciato a dare addosso alla R4 perchè da questa primavera non è più stato pubblicato un aggiornamento del firmware...e non vi siete chiesti come mai? Forse perchè non ce ne è stato più bisogno, forse perchè tutto ciò che si poteva fare è stato fatto (oltre a rom, film, mp3 e HB cosa volete ancora!?). Mooooooooolti secoli fa (forse anche prima che alcuni degli utenti che ho sentito denigrare gratuitamente la R4 nascessero) gli aggiornamenti et similia servivano PRINCIPALMENTE per rimediare a buchi ed errori di programmazione, e l'importanza o la buona fattura di una periferica NON si misurava affatto dalla quantità e frequenza di aggiornamenti che venivano sfornati per essa. Con questo non voglio dire che non esistano card migliori della R4...ma mi pare ALTRETTANTO ingiusto e scorretto sbandierare ai quattro venti che l'R4 è una card da non acquistare perchè non funziona o, tantomeno, è di scarsa qualità. ps. avrei voluto scrivere di più e meglio...ma mi son chiuso 5 minuti fa il dito nella portiera della macchina e faccio una fatica bestia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 30 November 2004 - 12:06 Da: Roma Utente Nr.: 3.128 Feedback: 0 (0%) ![]() 3067-7710-8686 ![]() |
ma mi pare ALTRETTANTO ingiusto e scorretto sbandierare ai quattro venti che l'R4 è una card da non acquistare perchè non funziona o, tantomeno, è di scarsa qualità. quoto in pieno. conosco persone che hanno R4 originale e si trovano molto bene. poi considera che da due mesi ho una New R4 SDHC e mi trovo benissimo. l'ho presa consapevole essere una fake (e qui un grazie al foro per l'ottima guida) perché comprata praticamente a 200mt da casa ad un buon prezzo (39€ con una miniSD inclusa da 2gb). poi come ogni cosa ognuno sceglie come vuole. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 17 December 2008 - 18:23 Utente Nr.: 33.118 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, complimenti per tutte le info di questa discussione..
Sono nuovo, ed è da stamane che ho fatto di tutto per capire quale card conviene comprare per il DS light. Oramai ero convinto ad acquistare una delle tante R4 disponibili in rete.. quando mi sono imbattuto nella vostra discussione. Caspita.. ora non so più che card convenga comprare! Non ho negozi qui vicino dove poterle trovare.. quindi vorrei comprarla online.. Ma quale card mi consigliate? Grazie a tutti per le eventuali risposte! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Salve a tutti...intervengo un attimo perchè è da un po' che sto leggendo cose sulle R4 che, in tutta sincerità, mi sembrano un po' ingiuste... Possiedo una R4 (originale) da quando ancora avevano la molla e la doppia cover...ovvero da circa due anni. Non ho mai avuto ALCUN PROBLEMA con nessun backup o HB. Tutt'ora mi capita di comprarne per amici etc. e MAI NESSUNA si è dimostrata difettosa (salvo il caso del classico errore di produzione). La R4 è tutt'ora una delle card più semplici ed immediate da utilizzare e che supporta una pressochè totale compatibilità con i backup, sfrutta un moonshell che (a saperlo usare!!) dunziona perfettamente e non c'è uno straccio di punto che non possa essere cambiato o personalizzato. Inoltre: molti han cominciato a dare addosso alla R4 perchè da questa primavera non è più stato pubblicato un aggiornamento del firmware...e non vi siete chiesti come mai? Forse perchè non ce ne è stato più bisogno, forse perchè tutto ciò che si poteva fare è stato fatto (oltre a rom, film, mp3 e HB cosa volete ancora!?). Mooooooooolti secoli fa (forse anche prima che alcuni degli utenti che ho sentito denigrare gratuitamente la R4 nascessero) gli aggiornamenti et similia servivano PRINCIPALMENTE per rimediare a buchi ed errori di programmazione, e l'importanza o la buona fattura di una periferica NON si misurava affatto dalla quantità e frequenza di aggiornamenti che venivano sfornati per essa. Con questo non voglio dire che non esistano card migliori della R4...ma mi pare ALTRETTANTO ingiusto e scorretto sbandierare ai quattro venti che l'R4 è una card da non acquistare perchè non funziona o, tantomeno, è di scarsa qualità. ps. avrei voluto scrivere di più e meglio...ma mi son chiuso 5 minuti fa il dito nella portiera della macchina e faccio una fatica bestia. quoto in pieno.. sono sempre stata nell'ombra anche io in merito, ma, come dissi a rigel in separata sede, posseggo una R4 e una DS ONE: uso solo la R4.. e non ho MAI avuto problemi di compatibilità o di cos'altro spesso e volentieri non capisco nemmeno io l'accanimento che vi è verso la R4, perchè chi la possiede può parlare e dire liberamente che NON ha nessun problema: massima compatibilità, facile da usare, affidabilità totale..a volte nemmeno io capisco se parlate perchè la possedete o solo per partito preso. se vi accanite perchè non ci sono aggiornamenti, come dice rigel, è perchè forse non ve ne è il bisogno.. preciso che parlo di R4 primo/secondo modello ORIGINALE. detto questo, personalmente controcorrente, è una card che consiglio tuttora ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora che ci penso beh compatibilità ne ha, poi per 2 backup si può usare sempre l'originale.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti...intervengo un attimo perchè è da un po' che sto leggendo cose sulle R4 che, in tutta sincerità, mi sembrano un po' ingiuste... Possiedo una R4 (originale) da quando ancora avevano la molla e la doppia cover...ovvero da circa due anni. Non ho mai avuto ALCUN PROBLEMA con nessun backup o HB. Tutt'ora mi capita di comprarne per amici etc. e MAI NESSUNA si è dimostrata difettosa (salvo il caso del classico errore di produzione). La R4 è tutt'ora una delle card più semplici ed immediate da utilizzare e che supporta una pressochè totale compatibilità con i backup, sfrutta un moonshell che (a saperlo usare!!) dunziona perfettamente e non c'è uno straccio di punto che non possa essere cambiato o personalizzato. Questa compatibilità la hanno tutte le flashcard attualmente in circolazione (anzi di più): ds-tt, ak2,edge, cyclo ds, n5, m3 real ecc... CITAZIONE Inoltre: molti han cominciato a dare addosso alla R4 perchè da questa primavera non è più stato pubblicato un aggiornamento del firmware...e non vi siete chiesti come mai? Forse perchè non ce ne è stato più bisogno, forse perchè tutto ciò che si poteva fare è stato fatto (oltre a rom, film, mp3 e HB cosa volete ancora!?). Mooooooooolti secoli fa (forse anche prima che alcuni degli utenti che ho sentito denigrare gratuitamente la R4 nascessero) gli aggiornamenti et similia servivano PRINCIPALMENTE per rimediare a buchi ed errori di programmazione, e l'importanza o la buona fattura di una periferica NON si misurava affatto dalla quantità e frequenza di aggiornamenti che venivano sfornati per essa. Questa affermazione è falsa, gli aggiornamenti non escono più perchè il team è morto, i giochi non compatibili non saranno milioni ma ci sono (sonic chronicles e star wars clone wars per dirne 2) Che gli aggiornamenti non devono essere troppo frequenti su questo sono daccordo, ma è anche vero che le incompatibilità da l'ultimo aggiornamento a oggi ci sono e quindi ci sarebbe bisogno di un aggiornamento (che non credo uscirà mai) CITAZIONE Con questo non voglio dire che non esistano card migliori della R4...ma mi pare ALTRETTANTO ingiusto e scorretto sbandierare ai quattro venti che l'R4 è una card da non acquistare perchè non funziona o, tantomeno, è di scarsa qualità. ps. avrei voluto scrivere di più e meglio...ma mi son chiuso 5 minuti fa il dito nella portiera della macchina e faccio una fatica bestia. Considerando la scena flashcard è pressocche stagnante da anni (non ci sono grosse differnze tra una e l'altra già da molto tempo), mi sembra giusto sconsigliare una card che presenta un team morto e oltretutto presenta una quantità considerevole di cloni di qualità altalenante (se la compri non sai cosa ti arriva finche non la provi), ragion per cui io la sconsiglio (e parlo uno che di flash ne ha provate parecchie e segue la scena dai tempi del gba) Ps:. Io ho avuto la r4 fino a qualche mese fa, e posso dire che c'è di meglio in circolazione con le stesse caratteristiche (anzi con la compatibilità SDHC) e team "vivo", il team morto non è un particolare da sottovalutare secondo me (se in futuro ci saranno giochi importanti protetti son cavoli amari) Pps:. Io invece non capisco l'accanimento contro flashcard minori come la n5 ppps:. se la r4 avesse un bel team vivo e non ci fossero 2000 cloni la consiglerei anche oggi visto che comunque non risente affatto dell'età e ha un Os molto più "atletico" di tante card molto più blasonate (vedi ak2 o ds-one) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29 |