![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 12 December 2008 - 09:56 Utente Nr.: 32.932 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiutatemi! Ho acquistato proprio ieri un r4 sdhc (ho scoperto oggi che è un fake)... Io non me ne intendevo e dunque non l'ho riconosciuto! L'ho pagato 40€ + 1gb memoria kingstone micro sd! La scatola conteneva tutti gli standard dell'r4 originale tranne che il cd... Ecco delle foto! ![]() ![]() ![]() ... Ho notato che è leggermente diversa da quella postata all'inizio della discussione! Il sito internet non è r4ultra.com ma r4sdhc.com ... IL SITO È IL 99% DELLE VOLTE DOWN!!! ... per scaricare il kernel ci ho messo 3h (il file pesa 6,5mb archivio zip ed è aggiornato alla versione 1.50) con una velocità di 1,5kbs!!! ![]() ... Ho messo le rom .nds il kernel e pure delle skin e tutto devo dire funziona ALLA GRANDE!!! ![]() Sapete dirmi qualcosa riguardo quest'altro modello fake? Sapete consigliarmi un sito NON LENTO come quello scritto sulla scatola? Grazie di tutto! :37: E proprio uguale alla mia la tua scatola solo che io ho provato tutta la mattina quasi tutti i kernel e non la riconosce ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 12 December 2008 - 09:56 Utente Nr.: 32.932 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 12 December 2008 - 13:03 Utente Nr.: 32.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E proprio uguale alla mia la tua scatola solo che io ho provato tutta la mattina quasi tutti i kernel e non la riconosce ![]() A me riconosce solo quelli scaricati da http://www.r4sdhc.com/ ... Se posso esseri utile prova a metterci questo: http://uploaded.to/?id=t3mrld Copia tutti i files contenuti della cartella "English-1.25 folder" direttamente nel ds (i files sono: _DS_MENU.DAT; _DS_MENU.INI; _DS_MSHL.NDS; e le cartelle _system_; moonshl.) Spero funzioni! :thumbup: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aiutatemi! Ho acquistato proprio ieri un r4 sdhc (ho scoperto oggi che è un fake)... Io non me ne intendevo e dunque non l'ho riconosciuto! L'ho pagato 40€ + 1gb memoria kingstone micro sd! La scatola conteneva tutti gli standard dell'r4 originale tranne che il cd... Ecco delle foto! ![]() ![]() ![]() ... Ho notato che è leggermente diversa da quella postata all'inizio della discussione! Il sito internet non è r4ultra.com ma r4sdhc.com ... IL SITO È IL 99% DELLE VOLTE DOWN!!! ... per scaricare il kernel ci ho messo 3h (il file pesa 6,5mb archivio zip ed è aggiornato alla versione 1.50) con una velocità di 1,5kbs!!! ![]() ... Ho messo le rom .nds il kernel e pure delle skin e tutto devo dire funziona ALLA GRANDE!!! ![]() Sapete dirmi qualcosa riguardo quest'altro modello fake? Sapete consigliarmi un sito NON LENTO come quello scritto sulla scatola? Grazie di tutto! :37: Mi passeresti il kernell che hai scaricato te visto che le ho provate tutte enon va'? Ti ho mandato la mia email in prv. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Mi passeresti il kernell che hai scaricato te visto che le ho provate tutte enon va'? Ti ho mandato la mia email in prv. Il link te lo ha scritto nel post sopra, e ti ha pure uppato in kernel in un altro server questo: http://uploaded.to/?id=t3mrld A me viene il dubbio che non decomprimi gli archivi, quando metti il kernel nella micro-sd devi mettere il contenuto dell'archivio non il file così com'è (all'interno dello zip ci dovrebbero essere 2file e una cartella) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si deve avermi risposto un'attimo prima,probabilmente mentre stavo scrivendo io,no ragazzi magari fosse perche' non decomprimo gli archivi.
Ho gia' scritto sopra che con un'altra modifica acquistata alla fiera dell'elettronica tutto funziona alla grande al primo colpo, ho scritto anche al sito dove l'ho acquistata e mi hanno mandato un link da dove prelevare il kernell gia' provato ma niente neanche da li. Adesso provero' col link qui sopra che mi avete mandato e vi faro' sapere ma comincio a pensare che sia rotta sta r4. Ciao. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok provato anche l'ultima scans scaricando il kernel English-1.25 scaricandolo dal link postato dall'amico sopra ma niente,dice sempre nessuna ds inserita,mai un segno di vita' mai uno spiraglio un loading!!
Appena inserisco la r4 comprata in fiera va alla grande sulla stessa ds. Vabbhe' dai penso proprio sia rotta,del resto lo sappiamo e tutta roba fatta cercando di risparmiare fino all'ultimo centesimo, e questi poi sono i riscontri finali. Adesso scrivero' al sito sperando che me la cambino. Grazie cmq a tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 12 December 2008 - 13:03 Utente Nr.: 32.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok provato anche l'ultima scans scaricando il kernel English-1.25 scaricandolo dal link postato dall'amico sopra ma niente,dice sempre nessuna ds inserita,mai un segno di vita' mai uno spiraglio un loading!! Appena inserisco la r4 comprata in fiera va alla grande sulla stessa ds. Vabbhe' dai penso proprio sia rotta,del resto lo sappiamo e tutta roba fatta cercando di risparmiare fino all'ultimo centesimo, e questi poi sono i riscontri finali. Adesso scrivero' al sito sperando che me la cambino. Grazie cmq a tutti. Mi spiace... Io come unltimissima cosa proverei ad aprirla (ci vuole un cacciavite piccolissimo) e guardare se per caso qualche contatto si è rotto e provarlo a riparare... Invece neanche proverei a contattare i creatori sul sito perchè non credo ti risponderanno mai visto che è una produzione illegale in Cina... Lasci perdere! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi spiace... Io come unltimissima cosa proverei ad aprirla (ci vuole un cacciavite piccolissimo) e guardare se per caso qualche contatto si è rotto e provarlo a riparare... Invece neanche proverei a contattare i creatori sul sito perchè non credo ti risponderanno mai visto che è una produzione illegale in Cina... Lasci perdere! Semmai prima di aprirla riportala al negozio dove l'hai acquistata e fattela sostituire |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Semmai prima di aprirla riportala al negozio dove l'hai acquistata e fattela sostituire Si penso proprio che faro' cosi' Se la apro allora si che poi non me la cambiano piu' e si attacano al fatto che l'ho aperta. L'unica cosa e che l'ho acquistata via internet su un sito di vendite online.ma penso proprio che me la cambino non penso che si vogliano sputtanare per 30 euro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda: l'hai presa anche tu su subito.it?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate per l'up, ma kevincela ha provato il kernel R4 Original su un R4 SDHC e non si sà come ma partiva.
A breve lo testerò anch'io e posterò i risultati |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
Infatti ho provato a testare 4 backup sull'r4 sdhc comprato ieri da mio padre su una micro sd da 4 gb e funzionava tutto!
![]() -------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti ho provato a testare 4 backup sull'r4 sdhc comprato ieri da mio padre su una micro sd da 4 gb e funzionava tutto! ![]() Non mi è molto chiaro: Praticamente hai scaricato il firmware ORIGINALE della r4 (cioè quello reperibile SOLO dal sito www.r4ds.cn), lo hai messo nella r4 sdhc e ti funziona? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
Appunto,anche se l'ho preso da linfox domain
-------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 14:28 Utente Nr.: 32.992 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SCUSATE RAGZZI MA HO UN PROBLEMA CON IL QUALE STO COMPLETAMENTE PERDENDO LE STAFFE!!! X FAVORE AIUTATEMI CHE NN CE LA FACCIO +!!!!!
ALLORA RAGAZZI!!!! NON SO PIù CHE FARE!!!! VI SPIEGO.... Ho comprato un R4 advance con scheda da 2GB (assulutamente compatibile con l'R4) e ho provato a scaricare tutti i file possibili per farla avviare, ma nn ne vuole sapere. Adesso ho provato con la versione 1.20 ed era partito ma nn appena faccio qualche salvataggio e la spenGo, nn appena provo a riaccenderla mi compare l'ennesimA scritta loading... Con altre versioni mi compariva addirittura la scritta nello schermo inferiore: THIS IS FAKE!!! CHE DEVO FARE??? VI PREGO AIUTATEMI CHE SONO DISPERATO... GRAZIE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appunto,anche se l'ho preso da linfox domain Prendi questo infilalo e prova se funziona: http://www.r4ds.cn/download/r4_v1.18_kernel.html SCUSATE RAGZZI MA HO UN PROBLEMA CON IL QUALE STO COMPLETAMENTE PERDENDO LE STAFFE!!! X FAVORE AIUTATEMI CHE NN CE LA FACCIO +!!!!! ALLORA RAGAZZI!!!! NON SO PIù CHE FARE!!!! VI SPIEGO.... Ho comprato un R4 advance con scheda da 2GB (assulutamente compatibile con l'R4) e ho provato a scaricare tutti i file possibili per farla avviare, ma nn ne vuole sapere. Adesso ho provato con la versione 1.20 ed era partito ma nn appena faccio qualche salvataggio e la spenGo, nn appena provo a riaccenderla mi compare l'ennesimA scritta loading... Con altre versioni mi compariva addirittura la scritta nello schermo inferiore: THIS IS FAKE!!! CHE DEVO FARE??? VI PREGO AIUTATEMI CHE SONO DISPERATO... GRAZIE!!! Prova a scaricare il firmware da qui: http://www.r4ds-a.com/software/English-1.21.rar |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SCUSATE RAGZZI MA HO UN PROBLEMA CON IL QUALE STO COMPLETAMENTE PERDENDO LE STAFFE!!! X FAVORE AIUTATEMI CHE NN CE LA FACCIO +!!!!! ALLORA RAGAZZI!!!! NON SO PIù CHE FARE!!!! VI SPIEGO.... Ho comprato un R4 advance con scheda da 2GB (assulutamente compatibile con l'R4) e ho provato a scaricare tutti i file possibili per farla avviare, ma nn ne vuole sapere. Adesso ho provato con la versione 1.20 ed era partito ma nn appena faccio qualche salvataggio e la spenGo, nn appena provo a riaccenderla mi compare l'ennesimA scritta loading... Con altre versioni mi compariva addirittura la scritta nello schermo inferiore: THIS IS FAKE!!! CHE DEVO FARE??? VI PREGO AIUTATEMI CHE SONO DISPERATO... GRAZIE!!! Prova questo -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 14:28 Utente Nr.: 32.992 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prendi questo infilalo e prova se funziona: http://www.r4ds.cn/download/r4_v1.18_kernel.html Prova a scaricare il firmware da qui: http://www.r4ds-a.com/software/English-1.21.rar L'ho provato ma mi da sempre lo stesso problema... l'unico che mi sembrava andasse bene era l'1.20 ma dopo un pò mi ha dato problemi anke quello.... IUTOOOOOOOOO!!!! può essere mai che nn c'è modo di rimediare???? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |