![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Molto probabilmente, solo migliore risoluzione. Comunque, oramai il primo novembre è vicino!
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
domandina...lo staff o qualche utente volenteroso ha ordinato un ndsi? ..giusto per capire....ho letto mille e mille post pro(pochi) e contro(troppi).... ma nessuno che dice "l'ho ordinato...appena arriva ve lo recensisco"....almeno per capire se veramente la nintendo ha fatto la pipi' fuori dal vasino(dando ragione ai contestatori,tra i quali ci sono anche io) oppure ha fatto una cosa decente,e quindi ci siamo sbagliati a criticarlo??? ...iso che molti protranno rispondermi che potevo ordinarlo io......la mia risposta a questa critica: non sono collezionista di console,ma qui vedo molta gente che lo è.....quindi penso(spero??)che qualcuno abbia fatto questa pazzia. grazie Io lo prendo al day-one dal jap, quindi appena lo avrò vi darò le mie impressioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ocram penso che quasi sicuramente tu ti sbagli. L'utilizzo dell'AAC e dell'MP3 è una cosa insensata, azzardata e, inutile. L'AAC l'hanno fatto apposta per il DSi (smentitemi se sbaglio), proprio per non utilizzare l'MP3.
Paride, ho visto il video: non ci vedo nulla di innovativo, se non per l'editor delle foto. Alla fine sono tutte cose viste, riviste e straviste in tutti i telefonini. Però, il Browser Web integrato è pheego (i Browser che ci sono ora, Opera compreso, funzionano similmente a quello del DSi?) xDDD Non lo prenderei in considerazione come acquisto, a dirla tutta. Bisognerebbe vedere però qualche altro video in merito, magari di qualche folle che se lo prende al Day One xD EDIT: Senza offesa Aurelio ![]() EDIT: Ma quanti mi hanno anticipato? xD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Quel web browser mostrato per così pochi secondi mi lascia la paura che faccia pena...già il fatto che ci metta un pochetto a caricare la pagina di google...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ocram penso che quasi sicuramente tu ti sbagli. L'utilizzo dell'AAC e dell'MP3 è una cosa insensata, azzardata e, inutile. L'AAC l'hanno fatto apposta per il DSi (smentitemi se sbaglio), proprio per non utilizzare l'MP3. Paride, ho visto il video: non ci vedo nulla di innovativo, se non per l'editor delle foto. Alla fine sono tutte cose viste, riviste e straviste in tutti i telefonini. Però, il Browser Web integrato è pheego (i Browser che ci sono ora, Opera compreso, funzionano similmente a quello del DSi?) xDDD Non lo prenderei in considerazione come acquisto, a dirla tutta. Bisognerebbe vedere però qualche altro video in merito, magari di qualche folle che se lo prende al Day One xD EDIT: Senza offesa Aurelio ![]() EDIT: Ma quanti mi hanno anticipato? xD Ma scusa, forse mi sbaglio ma può mai darsi che abbiano creato il formato AAC di proposito per risparmiare su quella tassa degli MP3?? a me sembra ridicolo fare fatica a creare un formato apposito per il DSi per risparmiare sugli MP3....forse sono compatibili entrambi i formati (l'ho letto su gam republic). E' vero che ci stanno già homebrow che permettono di navigare in internet col DS, però io spero...che almeno col DSi si possa VISUALIZZARE qualsiasi sito ad una velocità decente e non come su BUnjallo che si andava a fortuna.... Mi interessa molto l'ultima funzione in quanto avendo un solo PC sono costretto a fare i turni con mio fratello più grande, e quindi collegarmi su MSN dal DS anche quando non sto davanti al PC sarebbe un'ottima cosa (almeno secondo me) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se è uguale al NDS Browser allora aspettatevi che si blocchi in pagine con tabelle oscene come dA ;)
-------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Scusate so che non centra nulla col topic, ma qualcuno può dirmi a cosa serve?
http://it.youtube.com/watch?v=79_tUm01PBc&...feature=related L'ho trovato su youtube cercando dei video sul DSi ed è saltato anche questo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No quello c'è solo in Super Mario Bros, non preoccuparti xD
Ocram, comunque ora ti faccio una domanda semplice semplice: perché implementare, assieme agli MP3, gli AAC se gli MP3 vanno divinamente? Ricordiamoci di tutte le versioni dei giochi che, GUARDA CASO, sono in formati a parte. Coincidenze? °°7 ![]() -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No quello c'è solo in Super Mario Bros, non preoccuparti xD Ocram, comunque ora ti faccio una domanda semplice semplice: perché implementare, assieme agli MP3, gli AAC se gli MP3 vanno divinamente? Ricordiamoci di tutte le versioni dei giochi che, GUARDA CASO, sono in formati a parte. Coincidenze? °°7 ![]() AAA ok scusa se insisto, ma sai se può servire a qualcosa? Guarda ti rispondo da "ignorante"....posso solo risponderti che forse con gli MP3 non si può rallentare o velocizzare il tempo di esecuzione?? Ripeto, ti ho risposto da ignorante in materia informatica. Ma guarda, non può darsi che le versioni dei giochi li abbiano sempre creati in formati a parte proprio per evitare la pirateria?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti i warezzoni stanno solo appresso la Pleistescion...
Da che mondo è mondo, non ci sono formati che tengano (e credimi che arriveremo purtroppo al punto in cui "appezzotteranno" persino i Blue-Ray [speriamo di no!]), guarda le ROM, gli ISO, e tutti gli altri formati... Che io sappia puoi modificare la velocità di esecuzione degli MP3 (l'ho fatto svariate volte con il Media Player) e, scusami se chiedo insistentemente: il perché di modificare la velocità di esecuzione? Il fatto della velocità di esecuzione non implica OBBLIGATORIAMENTE il fatto di utilizzare sia AAC che MP3. Ah, un'altra domanda al volo: se utilizzeranno entrambi i formati, credi che l'utenza bimbominkiese convertirà le loro canzoni? Siamo seri. Se davvero ci fossero entrambi i formati, l'AAC sarebbe una totale UTOPIA. ![]() -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti i warezzoni stanno solo appresso la Pleistescion... Da che mondo è mondo, non ci sono formati che tengano (e credimi che arriveremo purtroppo al punto in cui "appezzotteranno" persino i Blue-Ray [speriamo di no!]), guarda le ROM, gli ISO, e tutti gli altri formati... Che io sappia puoi modificare la velocità di esecuzione degli MP3 (l'ho fatto svariate volte con il Media Player) e, scusami se chiedo insistentemente: il perché di modificare la velocità di esecuzione? Il fatto della velocità di esecuzione non implica OBBLIGATORIAMENTE il fatto di utilizzare sia AAC che MP3. Ah, un'altra domanda al volo: se utilizzeranno entrambi i formati, credi che l'utenza bimbominkiese convertirà le loro canzoni? Siamo seri. Se davvero ci fossero entrambi i formati, l'AAC sarebbe una totale UTOPIA. ![]() Ok, però per quel che so col game cube non esistono i giochi falsi giusto? Quindi se usano questo metodo per evitare la pirateria almeno col cubo vinsero. Io sto andando per una idea mia, perchè non credo siano così insulsi da creare vari formati per un piacere personale. Io credo di si...sai perchè? perchè è la curiosità che li spingerà a convertirli e, essendo loro infantili, ci troveranno sfizio e lo faranno anche con le altre canzoni. Io se proprio devo attribuire una grossa fregatura al DSi è la mancanza di un riproduttre video e soprattutto il limite di memoria delle SD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su una rivista un giorno hanno confrontato l'AAC con l'MP3.
Non ricordo esattamente i vari pro e contro, ma ricordo che l'AAC prende più spazio di un file uguale ma convertito a MP3. C'è un altro rovescio della medaglia però, cioè che il formato MP3 è illegale in alcuni stati. -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ok, però per quel che so col game cube non esistono i giochi falsi giusto? Quindi se usano questo metodo per evitare la pirateria almeno col cubo vinsero. Io sto andando per una idea mia, perchè non credo siano così insulsi da creare vari formati per un piacere personale. Io credo di si...sai perchè? perchè è la curiosità che li spingerà a convertirli e, essendo loro infantili, ci troveranno sfizio e lo faranno anche con le altre canzoni. Io se proprio devo attribuire una grossa fregatura al DSi è la mancanza di un riproduttre video e soprattutto il limite di memoria delle SD. Il Gamecube è modificabilissimo esattamente come una qualsiasi playstation. Il fatto che molti non lo sappiano è solamente dovuto al disastro commerciale di quella console. L'UNICA console che attualmente è ancora "blindata" è solo la PS3, e bisogna vedere quanto regge. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il Gamecube è modificabilissimo esattamente come una qualsiasi playstation. Il fatto che molti non lo sappiano è solamente dovuto al disastro commerciale di quella console. L'UNICA console che attualmente è ancora "blindata" è solo la PS3, e bisogna vedere quanto regge. OPS, non ero al corrente, chiedo scusa eheh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Il Gamecube è modificabilissimo esattamente come una qualsiasi playstation. Il fatto che molti non lo sappiano è solamente dovuto al disastro commerciale di quella console. L'UNICA console che attualmente è ancora "blindata" è solo la PS3, e bisogna vedere quanto regge. Anzi se vogliamo essere onesti, la modifica del cubo è ancora più semplice di quella PS2 sia dal punto di vista CHIP, sia dal punto di vista SOFTMOD. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, non è questione di formati: vi ricordo che è la "scena" che nomina i file (dando le estensioni) mentre Nintendo crea i propri file system per adattarsi ai vari SDK, o per sembrare più "esotica"
![]() Rigurdo l'AAC, non è stato creato da Nintendo: mi pare sia un formato lossy e quasi totalmente open source, ma comunque meno esoso dell'mp3 di Fraunhofer (che comunque le mani in pasta con l'mp4 ce l'ha). Senza contare che è lo standard de facto di iTunes, non scordiamocelo. E' una mossa rischiosa dato che, gira che ti rigira, la musica illegale o meno è quasi sempre in MP3, ma la diffusione i iTunes, specie senza DRM, e delle canzoni a prezzi più che stracciatissimi - seriamente, a voler tutto dire la pirateria degli MP3 è diventata un pò obsoleta, visti i prezzi popolari e Youtube per le contingenze - potrebbe dare qualche punto a Nintendo. E poi, anche la PS3 di default supporta l'AAC come primo formato. Oh beh, staremo a vedere anche per tutto il resto: rimango dell'opinione che abbiano sventrato quei due o tre(centomila) RAM Packs invenduti e abbiano saldato in fretta e furia i chip sulla mobo... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domandina...lo staff o qualche utente volenteroso ha ordinato un ndsi? ..giusto per capire....ho letto mille e mille post pro(pochi) e contro(troppi).... ma nessuno che dice "l'ho ordinato...appena arriva ve lo recensisco"....almeno per capire se veramente la nintendo ha fatto la pipi' fuori dal vasino(dando ragione ai contestatori,tra i quali ci sono anche io) oppure ha fatto una cosa decente,e quindi ci siamo sbagliati a criticarlo??? ...iso che molti protranno rispondermi che potevo ordinarlo io......la mia risposta a questa critica: non sono collezionista di console,ma qui vedo molta gente che lo è.....quindi penso(spero??)che qualcuno abbia fatto questa pazzia. grazie a me forse arriva lunedi dal giappone visto che c'è li una persona che conosco e che se non ho capito male me lo ha ordinato in un negozio di tokio e quindi dovrei averlo. Se poi non riesce pazienza aspetterò l arrivo qui da noi. cmq se mi dovesse arrivare di sicuro vi farò sapere cosa ne penso. Sul fatto che nessuno lo ha prenotato posso dirti che hanno fatto bene i rivenditori online lo vendono a prezzi assurdi sui 200/250€ e quindi a meno du prenderlo in giappone meglio lasciar stare. Sul blocco regionale è solo sui canali e software dei canali se mai usciranno giochi in cartuccia only Dsi saranno senza blocco. Anche perchè i giochi only DSi da quel che ha affermato nintendo saranno rilasciati sul Ds shop. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
a me forse arriva lunedi dal giappone visto che c'è li una persona che conosco e che se non ho capito male me lo ha ordinato in un negozio di tokio e quindi dovrei averlo. Se poi non riesce pazienza aspetterò l arrivo qui da noi. cmq se mi dovesse arrivare di sicuro vi farò sapere cosa ne penso. Sul fatto che nessuno lo ha prenotato posso dirti che hanno fatto bene i rivenditori online lo vendono a prezzi assurdi sui 200/250€ e quindi a meno du prenderlo in giappone meglio lasciar stare. Sul blocco regionale è solo sui canali e software dei canali se mai usciranno giochi in cartuccia only Dsi saranno senza blocco. Anche perchè i giochi only DSi da quel che ha affermato nintendo saranno rilasciati sul Ds shop. Ma lo sai che il Dsi jap ha solo la lingua Jap nel menu ? Comunque visto che è una moda riprendersi mentre si scarta una cosa appena comprata, vi posto il video del simpatico pokemonhack che ha comprato il dsi... http://www.youtube.com/watch?v=Va-KmiEMCqk Deve essere un simpaticone... Troppo forte quando non trova il tasto di accenzione.... Hahahaha... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ROTFLASTCLMAO!!!
Che lollo quando non trova il tasto di accensione xDDD Beh che dire, oramai anche lui ha constatato che il punto di forza del DSi sono le foto xD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiungo: una rivista giapponese (o un sito, o qualsiasi cosa, insomma gente che ha denaro, tempo e attributi per sventrare un DSi - mentre a noi manca principalmente il primo punto, sottoforma di foglietti da 500) ha aperto il DSi, col risultato che... udite udite... TA-DAH! Manca completamente il ponticello SL1
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 09:18 |