![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io lo comprerò. Mi lamento, ma lo comprerò ![]() Viva la sincerità! ![]() -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 20:55 Utente Nr.: 5.157 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi una piccola precisazione da parte vostra: ma alla fine la nintendo ha ufficializzato il region locked sui giochi dsi o solo sui giochi dsi scaricabili dallo store?....qualcuno riesce ad illuminarmi...ho un po' di confusione in testa...grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 22:55 Utente Nr.: 31.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me l'unica cosa che ha di buono è lo slot sd.
Un mio amico ha comprato dal giappone la fotocamera per il Ds con il giochino... era basato sulla elasticità facciale... Non riesco ad immaginare giochi diversi per la fotocamera... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 19:50 Da: Milano Utente Nr.: 24.776 Feedback: 1 (100%) ![]() 3DS Codice Amico: 4554-0024-4482 ![]() |
ma nessun miglioramento anche piccolo piccolo all cpu???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Fortunatamente no,altrimenti i giochi per il DSi non potrebbero girare sui vecchi DS.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Come miglioramento hardware sembrerebbe esserci solo una maggiore RAM, ma non è detto che anche il processore sia migliorato...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 14:21 Da: Bari Utente Nr.: 23.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi una piccola precisazione da parte vostra: ma alla fine la nintendo ha ufficializzato il region locked sui giochi dsi o solo sui giochi dsi scaricabili dallo store?....qualcuno riesce ad illuminarmi...ho un po' di confusione in testa...grazie Solo quelli dal DSi store. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Solo quelli dal DSi store. Vedo che ne hai capito molto ![]() Si parla di region locked per il software DSi, quindi anche i giochi DSi only (che non andranno sul lite) saranno region locked. Almeno questo è quanto affermato fin'ora, ma non credo i fatti smentiranno queste dichiarazioni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
o bhe si vede che la nintendo ha i soldi da buttare
![]() non ho giochi gba (si leva il problema gba) toch screen scassato mi serve uno schermo piu grande.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inizio scrivendo una piccola storiella verosimile:
Si narra la storia di STFU e ROTFLCOPTER, due bambini di 8 e di 13 anni. STFU è un fan-boy nintendo, tralasciato dagli amici di ROTFLCOPTER e ROTFLCOPTER stesso perchè "gioca ancora ai giochi nintendo che sono tutti per bambini ahahah", ha il ds, il wii con wii-fit, quel gioco lì del calcio balilla ecc.. I suoi giochi preferiti sono principalmente i *casual* come giulia passione e brain bla bla, e scrive questo in un forum dedicato alla nintendo: oooooooo ma ke figata!!!!!!! cioe ma havete vistoi li skermi??????????? sn + grandi del lite!!!!!!! e poi ci sn 2 fotokamere!!!!!!!! cioe immainatevi ke gioki uscirannooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e nn kapisko qll ke dikono ke fa skifo............ma vi siete guardati allo spekkio???????????????????????????? kissenefrega dlo spazio x gba............tanto si kiama ds x 1 motivo no????????????????????? e poi ke figata il boser intrenooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ki nn a facebook da kontrollare???????????????????????? ROTFLCOPTER invece è un appassionato Sony. Bestemmia come una betoniera e porta un piercing sull'imene (ma non dilunghiamoci oltre). I suoi giochi preferiti sono prevalentemente giochi come GTA e NARUTO ULTIMATE NINJA. ROTFLCOPTER si diverte moltissimo con gli amici a giocare online con la psp a pes e, assieme ai suoi amici, è convinto che nintendo faccia giochi esclusivamente per bambini sotto i 6 anni. Ecco cosa dice un giorno a QWERTY (compagno di classe) a scuola vedendolo giocare a un gioco "strano" all'intervallo: aò ma te sei visto? stai ancora a giocà col ds? macciai 12 anni ma reprenditi aò. io so figo perchè gioco a GTA che è un vero gioco e non come le stronzate che giochi tu col ds che ha una grafica DIMMERDA. ma vai all'asilo sfigato ahahahahahah QWERTY replica: a me piace kosì giulia passione!!!!! E così che nintendo si accaparrò la fascia di età minima per i suoi videogiochi e vissero sempre felici e contenti. Lascio a voi la morale. Voglio dire qualcosina a proposito del DSi. Innanzitutto ricordare a tutti cosa il gamecube faceva e come è considerato dai fanboyz, per poi stfutare a chi dice "eh ma se non lo volete non compratelo eccheccazzo" e dico che si parte da "giulia passione" per poi finire a "le magiche avventure dell'arcobaleno marcantonio", un puzzlegame di 8 megabit senza memoria tampone. E quando tu dirai al ragazzo di 13 anni "hai metroid per ds?" lui ti dirà "metroid? kose????????????????" con aria da drogato di msn e kellulari (si, con la k). Quello che voglio dire è che nintendo non si sforzerà più di tanto, sinonimandosi con marche prestigiosissime come "Chicco". E poi quali funzioni in più? Se volevo una macchina all-in-one mi prendevo la psp, e a dire il vero è quello che sto valutando (space invaders per atari arrivo *____*). -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Parli di 13enni, ma dal tuo nick hai 16 anni...IMHO la differenza è poca.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ne ho 15 ;_;
-------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 March 2008 - 20:52 Utente Nr.: 26.340 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Probabilmente si intende dodicenni per mentalità, che possono essere ridotti i soggetti ROTFLCOPTER anche ad individui di età che oscilla tra i 21 anni (Primo stipendio da lavoratore, ps3 e gioco superfico di grafica ma con game design equivalente a 0) ai 30/35 (non mi interessa che il gioco sia divertente o che abbia una bella storia, mi interessa solo piazzarmi davanti alla ps3 e sparare a destra ed a manca a chiunque mi attraversi la strada. Sono un lavoratore represso io, non posso drogarmi a sto punto mi sfogo con giochi da cerebBrolesi.) Ovviamente questa è una generalizzazione che a mio avviso però rispecchia larga parte della realtà.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 19:50 Da: Milano Utente Nr.: 24.776 Feedback: 1 (100%) ![]() 3DS Codice Amico: 4554-0024-4482 ![]() |
-2 all'uscita. Non vedo l'ora di leggere qualche bella recensione sulla nuova console. Io sono del parere che il dsi sia sufficientemente diversa dal lite da poter convivere tranquillamente con i sui predecessori. Ovvero sono sempre più tentanto di averle entrambe senza optare per un cambio del lite in favore del dsi... Anche perchè giocare Elite Beat Agent con il rumble per me non ha eguali (stessa cosa vale per Hotel Dust), immagino che qualcosa di simile sarà per tutti i giochi che sfruttano lo slot due come espansione.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Parli di 13enni, ma dal tuo nick hai 16 anni...IMHO la differenza è poca. cosa vuoi che siano 3 anni di differenza ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
domandina...lo staff o qualche utente volenteroso ha ordinato un ndsi?
..giusto per capire....ho letto mille e mille post pro(pochi) e contro(troppi).... ma nessuno che dice "l'ho ordinato...appena arriva ve lo recensisco"....almeno per capire se veramente la nintendo ha fatto la pipi' fuori dal vasino(dando ragione ai contestatori,tra i quali ci sono anche io) oppure ha fatto una cosa decente,e quindi ci siamo sbagliati a criticarlo??? ...iso che molti protranno rispondermi che potevo ordinarlo io......la mia risposta a questa critica: non sono collezionista di console,ma qui vedo molta gente che lo è.....quindi penso(spero??)che qualcuno abbia fatto questa pazzia. grazie -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
-2 all'uscita. Non vedo l'ora di leggere qualche bella recensione sulla nuova console. Io sono del parere che il dsi sia sufficientemente diversa dal lite da poter convivere tranquillamente con i sui predecessori. Ovvero sono sempre più tentanto di averle entrambe senza optare per un cambio del lite in favore del dsi... Anche perchè giocare Elite Beat Agent con il rumble per me non ha eguali (stessa cosa vale per Hotel Dust), immagino che qualcosa di simile sarà per tutti i giochi che sfruttano lo slot due come espansione. Posso chiederti una cortesia? è da stamattina che anche io ho avuto la pensata di cercare su google qualche sito che avesse recensito il DSi...ma niente di niente... Semmai trovassi una recensione, saresti così gentile da postarla? se nn si può me la mandi tramite P.M.? Giusto per fare un resoconto....il DSi ha questi vantaggi: -Schermo leggermente più grande (che non credo sia una fesseria) -WiFi potenziato (ancora non so cosa sia, ma credo si riferisca alla distanza maggiore di rilevamento ruter) -Slot per SD -Microfono e altoparlanti migliorati -2 fotocamere di cui quella esterna da 3.0 MP (non sarà utilissimo ma è sempre una cosa in più) -Un browser integrato (con il quale spero sia possibile vedere i video su internet visto che c'è più RAM) -Un lettore MP3 integrato Le fregature sono: -Memoria per SD limitatissima (non si possono superare i 2 GB...che grande cazzata che hanno fatto) -Mancanza di un riproduttore video (che senso ha mettere un riproduttore MP3 e non uno per i video??) -Mancanza dello slot GBA (anche se non penso sia poi un grossissimo problema visto che si ha il GBA SP) -Sporgenza dei tasti dorsali L ed R -Dimezzata la durata della batteria (cosa abbastanza grave secondo me) Io onestamente lo comprerò visto che sono rimasto col DS ciccio che si è ridotto una mer.. perchè ha le cerniere rotte. Magari l'acquisto di questo nuovo prodotto andrà a beneficio secondo me unicamente con chi è rimasto col DS ciccio, visto che chi possiede il LITE non noterà tutta questa differenza a livello di ingombro. Poi se sbaglio a ragionare non lo so... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-Mancanza di un riproduttore video (che senso ha mettere un riproduttore AAC e non uno per i video??)
-------------------- REDENTO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
No fidati, è tutti e 2 sia AAC che MP3...se non mi sbaglio l'ho letto sul sito spaziogames ed anche su una rivista (poi se sbagliano entrambi è un altro discorso)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 18:30 Utente Nr.: 18.695 Feedback: 0 (0%) ![]() |
posto qui un video trovato su youtube che mostra le potenzialità della nuova console di casa Nintendo:
http://it.youtube.com/watch?v=63Mcne5xHK4&...feature=related come dice nel video, si parla di Higher and Better graphic, ossia una grafica più potente e migliore del DsL? è così o si riferisce solo ad una migliore qualità della risoluzione dello schermo? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 18:22 |