![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che fregatura... dovremo fare un'altra campagna come il L.I.L.M.V. solo per il DSi! XD!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vedo che il DSi è parecchio diverso al DS fat e il lite,quasi come un altra console.Se è cosi venderò il Lite,secondo voi di quanto me lo sconteranno?
E l'R4 funzionera su questo DSi o usciranno nuove card? Con il DSi si puo giocare hai giochi per DS Lite? Grazie per le eventuali risposte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Vedo che il DSi è parecchio diverso al DS fat e il lite,quasi come un altra console.Se è cosi venderò il Lite,secondo voi di quanto me lo sconteranno? E l'R4 funzionera su questo DSi o usciranno nuove card? Con il DSi si puo giocare hai giochi per DS Lite? Grazie per le eventuali risposte 1) sappiamo una mazza 2) vedi sopra 3) ha lo slot1 quindi sì, sappiamo una mazza però se i giochi import partiranno sul dsI. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Thu 29 March 2007 - 19:46 Utente Nr.: 17.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono arrivato solo ora alla pagina 10 e 11 e cosa mi tocca leggere.... zio cannnnnnnnn
e io che stavo per chiedere dove lo potevo recuperare d'importazione... bha.... vedremo... ciauzzz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 12:32 Utente Nr.: 31.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me piace molto il ndsl e spero che il dsi sia solo un remake come è successo per il ndsl altrimenti ho speso 150 € e non faranno più giochi...
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « QUI SI PARLA DI MUSICA ISCRIVETEVIIII » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
E' inutile che vi lamentate, abbasso il dsi, rimane sullo scaffale, lunga vita al lite, tanto già lo so lo comprerete a occhi chiusi...sento un gregge di pecore belare....behbehbehbeh
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 9 October 2008 - 21:15 Utente Nr.: 31.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un nintendo nuovo!?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
![]() ![]() Almeno loro(sia chi ne parla bene che quelli che ne dicono tutto il male possibile) sparano sentenze su un'oggetto di cui sanno le caratteristiche tecniche, e non su altre persone che neanche conoscono ![]() Non è la prima volta che noto questo tipo di risposte,cerchiamo cortesemente di rimanere concentrati sull'oggetto e non sulle persone che ne discutono, grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
![]() ![]() Siamo su un forum, si discute, ognuno ha la propria idea ed è libero di esprimerla. Inoltre tu non puoi affatto sapere se la maggior parte delle persone qui presenti non ha mai speso un euro per un gioco. Trovo molto più inutile un commento come il tuo piuttosto che quello di una persona che si lamenta... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ma non capisco il senso di tutto ciò, ok siamo in un forum è bello confrontarsi, fortunatamente tutti abbiamo una testa con cui ragionare, e quindi abbiamo le nostre idee, ma tot post per dire io lo compro, io non l'ho compro sono tanti.
Chi lo vorrà subito lo compra, chi non gli interessa amen, chi vorrà aspettera per vedere se ci saranno "tutte queste differenze" nei giochi tra ds e dsi e poi deciderà. Tutto questo per dire anche io la mia -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ma non capisco il senso di tutto ciò, ok siamo in un forum è bello confrontarsi, fortunatamente tutti abbiamo una testa con cui ragionare, e quindi abbiamo le nostre idee, ma tot post per dire io lo compro, io non l'ho compro sono tanti. Chi lo vorrà subito lo compra, chi non gli interessa amen, chi vorrà aspettera per vedere se ci saranno "tutte queste differenze" nei giochi tra ds e dsi e poi deciderà. Tutto questo per dire anche io la mia Bè ma è ovvio che sarà così, ci saranno quelli che lo compreranno e quelli che non lo compreranno, nel mezzo gli indecisi. Se la mettiamo su questo piano è inutile discutere di qualunque cosa trattiamo qui ![]() Quello che ne esce da questo quadro, delusi o non delusi è che questa è una delle rare volte in cui la Nintendo non ha messo d'accordo tutti e ha suscitato più di qualche perplessità anche nella stampa specializzata, motivo per cui qualche spunto di discussione ce l'abbiamo eccome... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Bè ma è ovvio che sarà così, ci saranno quelli che lo compreranno e quelli che non lo compreranno, nel mezzo gli indecisi. Se la mettiamo su questo piano è inutile discutere di qualunque cosa trattiamo qui ![]() Quello che ne esce da questo quadro, delusi o non delusi è che questa è una delle rare volte in cui la Nintendo non ha messo d'accordo tutti e ha suscitato più di qualche perplessità anche nella stampa specializzata, motivo per cui qualche spunto di discussione ce l'abbiamo eccome... ![]() Vero... E poi più se ne discute, più si fa pubblicità ed è sulla bocca di tutti, automaticamente vende... Basta vedere le strategie della cantante madonna... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè ma è ovvio che sarà così, ci saranno quelli che lo compreranno e quelli che non lo compreranno, nel mezzo gli indecisi. Se la mettiamo su questo piano è inutile discutere di qualunque cosa trattiamo qui ![]() Quello che ne esce da questo quadro, delusi o non delusi è che questa è una delle rare volte in cui la Nintendo non ha messo d'accordo tutti e ha suscitato più di qualche perplessità anche nella stampa specializzata, motivo per cui qualche spunto di discussione ce l'abbiamo eccome... ![]() Forse mi sono spiegato male io, io intendevo solo la parte di chi dice io l'ho compro io non so, io vendo, io....ecc. Per il resto ovvio che c'è ne da parlare e ci mancherebbe. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Non capisco il lock dei giochi per impedire l'import se questi non vengono distribuiti altrove come Ouendann /Ultimate Jump Superstar ed altri giochi che al contrario di casual game meritano una distribuzione mondiale e non via DS-shop per non creare un fiorente mercato import!
-------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non capisco il lock dei giochi per impedire l'import se questi non vengono distribuiti altrove come Ouendann /Ultimate Jump Superstar ed altri giochi che al contrario di casual game meritano una distribuzione mondiale e non via DS-shop per non creare un fiorente mercato import! Questa notizia mi è sfuggita... Faranno quindi la dritta per vendere loro direttamente... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
un nintendo nuovo!? bel modo di presentarsi, complimenti!!!! ![]() -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io lo comprerò. Mi lamento, ma lo comprerò
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 18:22 |