IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
15 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > »   
Reply to this topicStart new topic
> DSi già per la primavera 2009?
ReCa
messaggio Saturday 4 October 2008 - 11:27
Messaggio #121

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 31.026
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE
molte persone, come me, non hanno un portatile, ma solo un PC fisso. E per noi qualche volta sarebbe carino/rilassante il fatto di poter sfogliare i nostri siti preferiti in salotto piuttosto che nella nostra solita postazione, magari in divano...o perchè no,come hai detto tu, seduti sul cesso. Devo comprarmi un portatile per farlo? No,mi viene in aiuto il browser interno del DSi.

È quello il "problema".
Anch'io ho un pc fisso e basta, mai avuti portatili e non ho mai avuto questo fantomatico bisogno di leggermi il mio cosidetto "sito preferito" restando in cucina o in salotto, per evitarmi cosa? Due metri di corridoio per arrivare dove ho il pc? Dove poi, con quei due metri, arrivo al pc e posso ascoltarmi pure gli mp3, cosa che a quanto pare questo DSi non fa, per non parlare del dubbio sulle applicazioni flash, come già ha detto qualcuno...
Per non fare due metri di corridoio, sei felicissimo di navigare su internet con una console castrata e con 3.25 pollici di schermo?

A meno che tu non abbia una casa di chissà quanti chilometri quadrati e quindi per andare al pc ti serve una bicicletta.

Senza contare che il più delle volte, quando con il DS usi il wifi, sei piuttosto vicino al pc...

EDIT:
Ah, e come piccolo particolare, pure il famoso N-gage permetteva di navigare su internet e sappiamo tutti che fine ha fatto.

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
MaxPower
messaggio Saturday 4 October 2008 - 11:33
Messaggio #122

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA

CITAZIONE (BirraMedia @ Saturday 4 October 2008 - 12:00) *
Non capirò mai questo discorso. Questo è un restyling del DS con qualche funzione in più,utilizzerà gli stessi giochi.

Errato. Non è la stessa console.
NOn ha lo slot2 (niente gba e niente espansioni tipo quella di guitar hero) e molto probabilmente la faranno region locked.
Ti pare uguale al ds?

CITAZIONE (BirraMedia @ Saturday 4 October 2008 - 12:00) *
@Max Power: molte persone, come me, non hanno un portatile, ma solo un PC fisso. E per noi qualche volta sarebbe carino/rilassante il fatto di poter sfogliare i nostri siti preferiti in salotto piuttosto che nella nostra solita postazione, magari in divano...o perchè no,come hai detto tu, seduti sul cesso. Devo comprarmi un portatile per farlo? No,mi viene in aiuto il browser interno del DSi.

Se sei in salotto puoi pure stare seduto davanti al pc se hai proprio il bisogno impellente di controllare un sito, se sei seduto sul cesso puoi pure aspettare di aver finito di fare i tuoi bisogni e controllare dopo.
Soprattutto il secondo atteggiamento mi pare da drogati.

--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition

+Quote Post
ReCa
messaggio Saturday 4 October 2008 - 11:44
Messaggio #123

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE
E per lo stesso discorso,scusa ma...perchè giocare su uno schermo da 3.25 pollici, quando si può giocare su un televisore FullHD da 40 pollici? Spiegami cosa cambia.

E infatti personalmente gioco pure sul FullHD da 40 pollici, visto che giochi come FPS fanno piangere su uno schermo da 3.25, figurati da 3. Su quello da 3 pollici gioco a platform e avventure grafiche e strategici (quest'ultimi anche perchè c'è il touch screen), dove è abbastanza secondaria l'importanza della risoluzione e cazzate varie (senza contare che: trovala un'avventura grafica per console casalinga, già scarseggiano sul pc, di nuove dico).
Ad ognuno il suo, come si suol dire.

--------------------

+Quote Post
PaolinoF15
messaggio Saturday 4 October 2008 - 11:52
Messaggio #124

Il Trillo del Diavolo
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Hyrule
Utente Nr.: 830
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (MaxPower @ Saturday 4 October 2008 - 12:33) *
NOn ha lo slot2 (niente gba e niente espansioni tipo quella di guitar hero) e molto probabilmente la faranno region locked.
Ti pare uguale al ds?
Se sei in salotto puoi pure stare seduto davanti al pc se hai proprio il bisogno impellente di controllare un sito, se sei seduto sul cesso puoi pure aspettare di aver finito di fare i tuoi bisogni e controllare dopo.

@birramedia: i post non sono catastrofici, forse sei tu che li percepisci così!
il mio pensiero è perfettamente in sintonia con quello di maxpower: non è il ds con qualcosa in più, anzi ha qualcosa in meno, e non poco(lo slot 2=> tanti saluti al gba e alle applicazioni e giochi che sfruttavi col dsciccio/lite, vedi guitar hero in primis). a sti punti avrei preferito anzi un ds2( con fotocamera, schermi 16/9, doppio touch e chi ne ha piu ne metta) magari più in là col tempo.

ripeto: questo ds lo prenderò solo per collezione

--------------------

+Quote Post
Forest87
messaggio Saturday 4 October 2008 - 12:01
Messaggio #125

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

Cribbio per la seconda volta in vita mia sono daccordo con Birra O_o che strano smile.gif

In effetti (e mi rivolgo a DragonChan) come tu puoi chiederti che cosa ci trovino gli altri nel DSi, così a me viene da chiedermi ma che ti frega a te? biggrin.gif
A te non piace (e mi pare che lo hai detto già in qualcosa come 10 post in 3 thread differenti) e ne hai tutto il diritto (nemmeno a me fa impazzire), lo hai detto e ribadito e nessuno ha detto che non debba essere così...ma non capisco perché devi convincere gli altri che è una macchina pessima! Cioè..capirei se fosse uscito e lo avessi provato, se avessi toccato con mano e avessi appurato che è lento, macchinoso, si distrugge con un pittolo o si riga lo schermo non appena ci passo anche solo il polpastrello...ma spalargli ***** sopra quando ancora ti hanno fatto vedere due foto e le specifiche tecniche, mi pare un accanimento che non si addice nemmeno a un membro dello staff imho

--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Saturday 4 October 2008 - 12:04
Messaggio #126

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

CITAZIONE (ReCa @ Saturday 4 October 2008 - 12:27) *
È quello il "problema".
Anch'io ho un pc fisso e basta, mai avuti portatili e non ho mai avuto questo fantomatico bisogno di leggermi il mio cosidetto "sito preferito" restando in cucina o in salotto, per evitarmi cosa? Due metri di corridoio per arrivare dove ho il pc? Dove poi, con quei due metri, arrivo al pc e posso ascoltarmi pure gli mp3, cosa che a quanto pare questo DSi non fa, per non parlare del dubbio sulle applicazioni flash, come già ha detto qualcuno...
Per non fare due metri di corridoio, sei felicissimo di navigare su internet con una console castrata e con 3.25 pollici di schermo?

A meno che tu non abbia una casa di chissà quanti chilometri quadrati e quindi per andare al pc ti serve una bicicletta.
Senza contare che il più delle volte, quando con il DS usi il wifi, sei piuttosto vicino al pc...

EDIT:
Ah, e come piccolo particolare, pure il famoso N-gage permetteva di navigare su internet e sappiamo tutti che fine ha fatto.
Non può venirmi voglia di farlo in salotto, sul divano? Semplicemente per cambiare stanza? Lo considero rilassante, tutto qui. L'N-GAGE è fallito perchè era una buffonata...il browser interno lo ha anche la PSP, e funziona a dovere...solo che senza touch screen è scomodo.

CITAZIONE (MaxPower @ Saturday 4 October 2008 - 12:33) *
Ti pare uguale al ds?

Guarda che c'è l'adattatore per poter inserire gli accessori che normalmente andrebbero nello slot 2...quindi presumibilmente ci si possono inserire anche le cartucce GBA.
E anche se non fosse,io porto il mio esempio: ho un Game Boy Micro, per il GBA uso quello smile.gif

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 4 October 2008 - 12:07
Messaggio #127

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (BirraMedia @ Saturday 4 October 2008 - 11:01) *
Ma i bambini IMHO li fate voi...se vi dà fastidio che esca un nuovo DS (così il vostro perde valore) o se non avete i soldi per acquistarlo, non è colpa "nostra".
Anche a me intriga moltissimo questo DSi. L'idea di una virtual console per il DS imho è eccezionale. Ovviamente bisogna vedere i prezzi, ma se permettete c'è gente che non ha giocato tutti i vecchi capolavori, ed i giochi del primo Game Boy non sono compatibili. Io ad esempio un Super Mario Bros Deluxe lo acquisterei subito. Anche Super Mario Land 2.
Il browser interno, se sarà veloce come quello della PSP, diventa una figata con il touch screen. DS Opera per gli attuali DS è una pagliacciata, vi sfido a navigare su questo stesso forum.
Gli schermi leggermente più grandi male non possono fare...se fossero molto più grandi il DS avrebbe dimensioni maggiori, questo non andrebbe bene.
La fotocamera IMHO è inutile, potevano non metterla e tenere il prezzo più basso...se però implementano un servizio tipo pictochat con in più la fotocamera utilizzata come webcam, diventa una figata, almeno per me.

IMHO l'unico neo è la batteria, dovrò informarmi bene sulla durata, in un portatile è un fattore determinante.

BirraMedia ma che razza di discorsi fai? A volte resto basito dalle cose che scrivi; cioè fammi capire secondo te ha diritto di criticare solamente chi ha i soldi per cambiarsi il DS? E capirai poi che grande spesa per 150 euro, oramai manca poco che li trovi per terra! O secondo te chi parla e critica stà ciofeca di DSi lo fa solamente perchè non può permettersi di cambiarlo? Personalmente ho 33 anni, lavoro da parecchio, sono un libero professionista e grazie a Dio non ho problemi di soldi e questo che vorrebbe dire? Che io posso criticare il DSi e altri magari di 15 anni no? Ma fammi il sacrosanto piacere!

Se sei un fanboy con le fette di prosciutto davanti agli occhi non è mica colpa nostra. E' inutile eccitarsi per ogni stronzeria che la Nintendo fa uscire, e questo DSi al momento è una vaccata, e bada bene non sono solo io (ci mancherebbe) a pensarla così, ma la stragrande maggiornanza di coloro i quali hanno letto/visto e commentato questa news. La cosa non ti sta bene? Pazienza, ognuno ha la sua opinione rispettabilissima, impara a conviverci senza attaccare gli altri o senza sciorinare presunto potere d'acquisto dato dai soldi.

Non commento poi la tua eccitazione sul browser interno, immagino quale ergonomia/usabilità avrà, ammesso che non sia poi lo stesso Opera ora venduto a parte, sai quale grande passo avanti. Lasciamo perdere poi la virtual console, ognuno si fa spennare i soldi come crede sono affari tuoi, personalmente a me la cosa non tange nè mi interessa, io con quei giochi ci sono cresciuto e fortunatamente tutti quelli che mi interessavano li ho giocati e molti li conservo ancora, ciò nonostante in ogni caso non li comprerei mai tramite virtual console (ma è una mia opinione ovviamente).

Come ha detto Max Power in un altro thread, questa console un merito ce l'ha già avuto; mettere d'accordo gente che di solito la pensa in modo DIAMETRALMENTE opposto e che adesso sono uniti da un unico pensiero: "Il DSi è una cagata pazzesca (copyright Fantozzi)".

biggrin.gif

@Forest87
Io non voglio convincere proprio nessuno del fatto che il DSi faccia "schifo" perchè alla fine è sempre un ds.
Io esprimo un mio pensiero, e riporto ciò che leggo in giro. Trovo ridicolo l'entusiamo di alcune persone per delle features bamboccesche (la fotocamera OMG chissà quali FANTASCIENTIFICI giochi usciranno!), ma ciò non vuol dire che li critico se a loro piace il DSi. Ovviamente io parlo sempre a titolo personale, e come puoi vedere anche Gaunt e Max Power o Nevade o tanti altri non la pensano poi tanto diversamente da me. Il fatto che io sia in Staff qui su GbaRL non vuol dire che devo IDOLATRARE o devo a tutti costi pensare che Nintendo faccia bene per ogni idiozia con cui se ne esce fuori, cos'è se una cosa non mi sta bene non devo dirla perchè collaboro con GbaRL? Ma fammi il piacere anche tu, per cortesia.

--------------------

+Quote Post
ReCa
messaggio Saturday 4 October 2008 - 12:11
Messaggio #128

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE
Non può venirmi voglia di farlo in salotto, sul divano? Semplicemente per cambiare stanza? Lo considero rilassante, tutto qui.

Guarda, per fare un esempio estremo: ti può pure venire voglia semplicemente di masturbarti mentre sei in bus e così di rilassarti, ciò non vuol dire che sia molto intelligente e saggia come cosa.

--------------------

+Quote Post
Nevade
messaggio Saturday 4 October 2008 - 12:14
Messaggio #129

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 6.440

CITAZIONE (BirraMedia @ Saturday 4 October 2008 - 11:00) *
Il classico discorso "preferisco la vita vera" non lo capirò mai. Allora perchè andare al cinema? Meglio una passeggiata mentre si parla con qualcuno. Perchè ascoltarsi una canzone in casa? Meglio uscire. Perchè leggere questo forum? Non è meglio la vita vera?

Non capirò mai questo discorso. Questo è un restyling del DS con qualche funzione in più,utilizzerà gli stessi giochi.
Perchè la cosa vi dà tanto fastidio? Che vi frega se Nintendo si arricchirà ulteriormente? Non compratelo. Sconsigliatelo ai vostri amici, se la cosa può farvi star meglio. Ma qui sto leggendo post catastrofici, sembra che stiamo assistendo alla fine di tutto ciò che ci piace. Nintendo ha forse messo in pensione il vostro DS? Ha forse detto o fatto capire una cosa del tipo "poveri sfigati,correte a comprarvi il nostro nuovo DSi perchè per i vecchi DS cicci e DS lite non usciranno più giochi, vi abbiamo tagliati fuori" ?
E' semplicemente un modello in più, chi vuole qualcosa in più compra questo. Chi vuole spendere pochissimo si compra un DS cicco usato su ebay. Volete forse dirmi che dovrebbero concentrarsi più sui giochi? Sul serio lo volete dire a Nintendo, una delle poche software house che spara capolavori in continuazione?
Ma voi al posto di Nintendo che fareste? Non provereste a mungere la vacca finchè è piena? Magari con la prossima generazione di console Nintendo non venderà nulla, questo è un mercato incerto, è normale che ora cerchi di fare più soldi possibile. Soldi che saranno reinvestiti in nuovi progetti,nuove console e nuovi giochi.

Bhò.

@Max Power: molte persone, come me, non hanno un portatile, ma solo un PC fisso. E per noi qualche volta sarebbe carino/rilassante il fatto di poter sfogliare i nostri siti preferiti in salotto piuttosto che nella nostra solita postazione, magari in divano...o perchè no,come hai detto tu, seduti sul cesso. Devo comprarmi un portatile per farlo? No,mi viene in aiuto il browser interno del DSi.

No birra, il discorso non è sul DSi di per sè (che di base continuo a ritenere una cazzata) ma su ciò che ci ruota attorno, hai notato i video dei giochi in uscita presentati insieme!?
Mini-game, party-game.
a IOSA.
Te li ricordi i primi giochi in uscita per DS, erano ben altri cavoli.
Quello che mi spaventa non è il DSi che tanto sticazzi, finchè mi mantengono il Lite compatibile non c'è problema, quello che mi spaventa è come si sta muovendo il mercato, gente come Spector e Wright che se ne escono con dichiarazioni di "Il mercato è in mano ai casual, se vuoi vivere devi puntare su di loro".
Non si sputa sul piatto in cui si mangia, ringrazio Spector per Deus-Ex e guardo verso David Cage, ma comunque la trasformazione del gioco-ludo in non-gioco e soprattutto non-ludo mi da fastidio.
Certo, ancora la situazione è equilibrata, per un wii-fit c'è un Mario Galaxy (ma dove!? fosse così) ma nel prossimo futuro!?
Mi ritrovo a guardare l'Xbox pensandola come la naturale evoluzione del PC-gaming di qualche anno fa e sperare che Microsoft goda ancora di vita lunga per avere qualche VG che sia ancora VG.
(o qualcosa che ci si avvicini)

--------------------

Five corporation/Earn more than forty six nations
You've got blood on your hands
Blood On Your Hands - Killing Joke

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Saturday 4 October 2008 - 12:15
Messaggio #130

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

La maggioranza ora ne sparla,ma vedrai poi quanti lo compreranno. Anche all'epoca del LITE molti lo hanno criticato perchè è uscito troppo presto,e poi l'hanno comprato quasi tutti, non sono molti quelli rimasti fedeli al ciccio.

Il mio discorso sui soldi non era per criticare chi non ne ha,ci mancherebbe, anche perchè io per primo non sono ricco. Semplicemente,soprattutto in Italia, quando qualcuno non si può permettere qualcosa,la critica. Non è il tuo caso,ho capito,ma è il caso di molti ragazzini che campano di paghetta...ora hanno il DS "vecchio",poverini, e quindi criticano questo. Io la penso così.

Non ho le fette di prosciutto sugli occhi...ho ancora la PSP ciccia, non ho comprato la slim e di certo noncomprerò la PSP3000...semplicemente non hanno nulla in più che mi interessi.

Per il discorso che 150€ sono pochi per una console portatile al lancio...intanto è da vedere se costerà 150€ qui in Europa. In secondo luogo, io su nextrl leggo ancora parecchia gente che si augura che la 360 scenda di prezzo, così ne acquistano una...ora, la 360,che è una console con le palle,costa 179€...te la stanno letteralmente buttando addosso, e questi vogliono che scenda ancora, il prezzo non è ancora abbastanza basso! Quindi non è detto che 150€ siano obiettivamente pochi, per molti saranno sempre troppi, anche se non li capisco.

EDIT: e per i fantascientifici giochi con la fotocamera, onestamente non me ne può fregaredi meno...come daltronde non mi frega della fotocamera,come ho già detto potevano non metterla e limare ancora più sul prezzo. te trovi ridicoli glientusiasmi, io trovo ridicolo che tu debba sparlare di questo DSi prima ancora di provarlo...e infine, se proprio non ti piace...perchè insistere ripetendolo in un topic che parla di DSi? E' ovvio che così provochi flame, anche se non è tua intenzione. Vai in un forum di PSP a dire che la PSP3000 è ridicola, è ovvio che iniziano i casini wink.gif

Messaggio modificato da BirraMedia il Saturday 4 October 2008 - 12:17

+Quote Post
Nevade
messaggio Saturday 4 October 2008 - 12:21
Messaggio #131

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 4 October 2008 - 12:07) *
@Forest87
Io non voglio convincere proprio nessuno del fatto che il DSi faccia "schifo" perchè alla fine è sempre un ds.
Io esprimo un mio pensiero, e riporto ciò che leggo in giro. Trovo ridicolo l'entusiamo di alcune persone per delle features bamboccesche (la fotocamera OMG chissà quali FANTASCIENTIFICI giochi usciranno!), ma ciò non vuol dire che li critico se a loro piace il DSi. Ovviamente io parlo sempre a titolo personale, e come puoi vedere anche Gaunt e Max Power o Nevade o tanti altri non la pensano poi tanto diversamente da me. Il fatto che io sia in Staff qui su GbaRL non vuol dire che devo IDOLATRARE o devo a tutti costi pensare che Nintendo faccia bene per ogni idiozia con cui se ne esce fuori, cos'è se una cosa non mi sta bene non devo dirla perchè collaboro con GbaRL? Ma fammi il piacere anche tu, per cortesia.

cavolo ma da quanto sono così famoso!? vedo il nome già il due tre post, venite a me mie proseliti, vi prometto donne succinte dai grandi seni e videogiochi longevi e divertenti con joypad placcati d'oro massiccio! e videocamere integrate da venticinque megapixel ovviamente con browser così potenti da avere siti porno craccati al solto tocco del touch-screen!

--------------------

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Saturday 4 October 2008 - 12:35
Messaggio #132

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

E se il mercato è in mano ai casual, è colpa di Nintendo o dei casual? Se escono un casino di FPS è colpa delle software house che continuano a farne, o di chi continua a comprarne?

Infine...onestamente il DS all'inizio (imho) faceva alquanto schifo...c'erano pochissimi titoli di qualità. Insomma, non ha ingranato subito...

+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Saturday 4 October 2008 - 12:35
Messaggio #133

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607

sono daccordo con Birra, tutti a lamentarsi che la nintendo gli ha voltato le spalle... ma per favore, è ovvio che loro solo la per fare soldi e se il trend richiede che "cool" sia multimedialità (se dico i-phone vi suona un campanello?)ovvio che lo sfruttino.
Sono stupito cmq che alcuni dei vecchi utenti trovino da lamentare persino per la line up dei giochi, a me sembra che di roba buona uscita recentemente e ancora da uscire ce ne sia parecchia.
Che poi faccia rodere il fatto che c'è un upgrade e uno dovrebbe comprarsi una console "nuova" che fa le stesse cose della vecchia bhe... posso capire ma non ve lo ordina mica il dottore di comprarvi il nuovo modello, i giochi saranno comunque compatibili.
Non mi degno nemmeno di commentare i post di ansia per la compatibilità delle flash.

ah e sinceramente... il cameratismo da bianco al nero... volate un pò piu bassi please che nel forum non ci siete solo voi tongue.gif

--------------------

+Quote Post
arima182
messaggio Saturday 4 October 2008 - 12:45
Messaggio #134

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 2.016

invece (imho) è il contario, il ds all'inizio era una consolle, come la altre, trattata dignitosamente da nintendo, ha raggiunto il suo apice con Mario karte a Animal crossing e poi è morto (salvo qualche sporadica uscita)
il ds è la consolle con la più alta percentale della storia di immondizia videoludica all attivo nel suo parco titoli, e non sarà un restyling a risolvere il problema...
(a meno che non diventi una "scusa" x investire di+ sui giochi)

--------------------
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non è un flame, magari....

"Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it!
"statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me*

[color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia"
"Pè levà la fia di testa ci vuole la fia"

+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Saturday 4 October 2008 - 12:52
Messaggio #135

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607

CITAZIONE (arima182 @ Saturday 4 October 2008 - 13:45) *
invece (imho) è il contario, il ds all'inizio era una consolle, come la altre, trattata dignitosamente da nintendo, ha raggiunto il suo apice con Mario karte a Animal crossing e poi è morto (salvo qualche sporadica uscita)
il ds è la consolle con la più alta percentale della storia di immondizia videoludica all attivo nel suo parco titoli, e non sarà un restyling a risolvere il problema...
(a meno che non diventi una "scusa" x investire di+ sui giochi)

guarda, se una console ha successo e ha un ampia base di utenza è ovvio che anche le software house minori facciano uscire le loro porcate.
Intanto cmq il ds ha avuto almeno un capitolo di ogni saga importante delle software house piu famose, fai pure un paragone con la lista dei migliori giochi gba contro quella dei ds e noterai la differenza.

--------------------

+Quote Post
Nevade
messaggio Saturday 4 October 2008 - 13:11
Messaggio #136

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (BirraMedia @ Saturday 4 October 2008 - 12:35) *
E se il mercato è in mano ai casual, è colpa di Nintendo o dei casual? Se escono un casino di FPS è colpa delle software house che continuano a farne, o di chi continua a comprarne?

Infine...onestamente il DS all'inizio (imho) faceva alquanto schifo...c'erano pochissimi titoli di qualità. Insomma, non ha ingranato subito...

Come ogni console, ma la prima metà della sua vita ha tirato fuori roba a un ritmo assurdo, io personalmente non lo accendo da Ninja Gaiden, forse ora con Time Hollow, di base mi pare però che o
1- sia aumentata la ***** in uscita (probabile)
2- sia diminuito il numero di giochi decenti
Sono concorde col ritenere la prima opzione la più probabile, ma ciò non toglie che a attualmente le proprietà intellettuali maggiori sbandierate da Nintendo siano i vari Brain Training, Wii sport, Wii fit, Wii sex Wii fuck.
E' questo cambio che mi fa restare con l'amaro in bocca, colpa di Nintendo che si adatta!?? certo che NO se parliamo di colpe, pensa a tirar su soldi ci mancherebbe, il mio è un discorso idealista, troppo idealista, su come si stanno muovendo le cose, e da videogiocatore con una decina di anni di onorata carriera alle spalle comincio a sentirmi tirato fuori dal mercato.

--------------------

+Quote Post
Forest87
messaggio Saturday 4 October 2008 - 14:22
Messaggio #137

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

Ma lol..io non volevo mica dire che se moderi gbarl devi essere un nintendaro ^^ Se leggi bene ho scritto che "non mi pare corretto che un mod di un forum sia il primo a fare flame per niente" era un po' questo il senso biggrin.gif senza offesa eh

Edit: ah già...dicevo a dragon eh

--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/

+Quote Post
gattuso
messaggio Saturday 4 October 2008 - 14:40
Messaggio #138

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.309

Scusate la mia ignoranza ma in due pagine si è parlato abbastanza di fuffa: conoscete specifiche tecniche di questo nuovo gioiellino (almeno esteticamente)?

ad esempio
-Velocità CPU (ci saranno tecnologie tipo powernow o ancora vecchie e deprecabili CPU ARM9)
-RAM (Se c'è il browser interno presumo che almeno 10 MB che sono poi i 2 del lite piu gli 8 necessari a opera ci dovrebbero stare; tutta un altra cosa se mettessero almeno 32/64 MB di RAM che ormai hanno persino i navigatori satellitari più mediocri)
-Slot 1 o nuova slot
-SD (perche non la SDHC questo me lo dovete spiegare proprio...)
-WIFI (Che tipo: ancora il B o anche il G e l'H?)

+Quote Post
Lostboy
messaggio Saturday 4 October 2008 - 15:23
Messaggio #139

Special User
Gruppo icone

Da: Romagna!
Utente Nr.: 18.982

CITAZIONE (gattuso @ Saturday 4 October 2008 - 15:40) *
Scusate la mia ignoranza ma in due pagine si è parlato abbastanza di fuffa: conoscete specifiche tecniche di questo nuovo gioiellino (almeno esteticamente)?

ad esempio
-Velocità CPU (ci saranno tecnologie tipo powernow o ancora vecchie e deprecabili CPU ARM9)
-RAM (Se c'è il browser interno presumo che almeno 10 MB che sono poi i 2 del lite piu gli 8 necessari a opera ci dovrebbero stare; tutta un altra cosa se mettessero almeno 32/64 MB di RAM che ormai hanno persino i navigatori satellitari più mediocri)
-Slot 1 o nuova slot
-SD (perche non la SDHC questo me lo dovete spiegare proprio...)
-WIFI (Che tipo: ancora il B o anche il G e l'H?)

Per ora le uniche specifiche tecniche credo siano quelle riportate in questo link:
Ds Vs DSi (Si trova anche in homepage)
dovrebbero essere le uniche cose in cui differiscono, se poi cambiano altri particolari non so nulla.

--------------------
Definire vuol dire Limitare!
"Qualunque cosa accade, accade. Qualunque cosa che, accadendo, ne fa accadere un'altra, ne fa accadere un'altra. Qualunque cosa che, accadendo, induce se stessa a riaccadere, riaccade. Però non è detto che lo faccia in ordine cronologico." D. N. A.

Uploaded with ImageShack.us

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Saturday 4 October 2008 - 16:29
Messaggio #140

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

Ah,ma su questo sono d'accordissimo. Ma la colpa,per me,è dell'utente finale. Dove sono i 130 milioni di persone che hanno acquistato una PS2? Se il Wii è in mano ai casual, significa che dobbiamo conteggiare solamente PS3 e 360...totale (circa) 35 milioni di console vendute. Troppo poche, è normale che le aziende si spostino verso il casual, dato che è di moda. Ma finchè io,al gamestop,continuerò a vedere ragazzine stupide che comprano Giulia passione Stilista, non mi sento di colpevolizzare Nintendo...ma, appunto, l'utente finale.

+Quote Post

15 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 9 July 2025- 16:32

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.