![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Con i se e con i ma non si fanno i giochi decenti, che mi sono rotto le palle di essere preso in giro, dalle softwarehouse&hardwarehouse (e rimarchiamola la parola dopo la & ).
Se vedi "solo" una fotocamera e fai lo smile, buon per te. Li vendi no? Ma non parlarmi di software decente sicuramente, perchè di certo c'è solo che verrà venduta la console come poche mai, ha tutto il corredo per il bambino di cui sopra. Le unità vendute non sono niente, per il giocatore, confronto alla pila di polvere sulla console. Buoni smile e "tantissimo software come è stato fatto fino ad ora" vedi tutti i titoli che portano uno Zelda e Mario nel nome e altre 10 eccezioni al massimo (per il DS, per il Wii le eccezioni saranno 3). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Solo per averlo pensato il DSi, e per averci dato la tristissima realtà del Wii la Nintendo dovrebbe andare in crack finanziario, e ci godrei come pochi. Wow non vedo l'ora che esca ANIMAL CROSSING DSi dove sicuro verrà scattata una foto al giocatore e applicata alla faccia dell'avatar. WOOOOOOOOOOOOOOOOW! Regards. Caro Gaunt se ti leggi il thread che parla dell'uscita del DSi ho detto esattamente le tue cose, ma qualche giorno prima, nemmeno fossimo in sintonia massima. La pensiamo esattamente nella stessa maniera, considero questo DSi quasi un insulto da parte della nintendo, e ho anche scritto che la preferivo com'era prima. Grande perdente (nei confronti di sony) ma che tirava fuori console come il gamecube e non vincente con PORCHERIE come il WII venduto a prezzi FOLLI e adesso questa cagata di DSi. I tempi son cambiati purtroppo, più per demerito di Sony che è come tafazzi e di Microsoft che ovviamente è amministrata da gente che di videogiochi non ne capisce una mazza... Mi auguro che alla nintendo predano presto altre mazzate, almeno non sarò più costretto a vedere il wii più venduto del pane... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buoni smile e "tantissimo software come è stato fatto fino ad ora" vedi tutti i titoli che portano uno Zelda e Mario nel nome e altre 10 eccezioni al massimo (per il DS, per il Wii le eccezioni saranno 3). Ah beh...punti di vista, se per te le eccezioni su DS sono 10, mi spiace tanto che non ti diverta con questa console, ma tant'è... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Sun 4 February 2007 - 11:39 Utente Nr.: 16.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Caro Gaunt se ti leggi il thread che parla dell'uscita del DSi ho detto esattamente le tue cose, ma qualche giorno prima, nemmeno fossimo in sintonia massima. La pensiamo esattamente nella stessa maniera, considero questo DSi quasi un insulto da parte della nintendo, e ho anche scritto che la preferivo com'era prima. Grande perdente (nei confronti di sony) ma che tirava fuori console come il gamecube e non vincente con PORCHERIE come il WII venduto a prezzi FOLLI e adesso questa cagata di DSi. I tempi son cambiati purtroppo, più per demerito di Sony che è come tafazzi e di Microsoft che ovviamente è amministrata da gente che di videogiochi non ne capisce una mazza... Mi auguro che alla nintendo predano presto altre mazzate, almeno non sarò più costretto a vedere il wii più venduto del pane... Costa praticamente lo stesso del lite e ha molte features in più: per me che mi porto il ds dappertutto è una notizia stupenda, visto che il mio lite l'ho praticamente distrutto ed ero giusto indeciso di prenderne un altro! Io non capisco chi lo critica, addirittura se è gente che ha ancora un ds ciccio: io ho provato spesso quello di una mia amica e non c'era paragone con il lite, soprattutto per quando riguarda la facilità di trasporto e l'estetica (con il ds ciccio mi vergognerei pure a farmi vedere che ci gioco in giro ![]() Meglio che esca questa miglioria a costi contenutissimi e lasciar scegliere la gente piuttosto che rimanere ancorati al lite sino alla fine del ciclo di vita della console. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Costa praticamente lo stesso del lite e ha molte features in più: per me che mi porto il ds dappertutto è una notizia stupenda, visto che il mio lite l'ho praticamente distrutto ed ero giusto indeciso di prenderne un altro! Io non capisco chi lo critica, addirittura se è gente che ha ancora un ds ciccio: io ho provato spesso quello di una mia amica e non c'era paragone con il lite, soprattutto per quando riguarda la facilità di trasporto e l'estetica (con il ds ciccio mi vergognerei pure a farmi vedere che ci gioco in giro ![]() Meglio che esca questa miglioria a costi contenutissimi e lasciar scegliere la gente piuttosto che rimanere ancorati al lite sino alla fine del ciclo di vita della console. Costa praticamente lo stesso del lite IN GIAPPONE. Pensi veramente che questo sarà il prezzo che vedremo qui in Europa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho ancora il DS ciccio, ho provato il DS Lite e permettendomi di fare le stesse cose (frega una mazza dello schermo più luminoso, giocate in una grotta, o sotto il sole diretto? io gioco nel tempo libero, quindi a casa, fuori casa ai giochi preferisco la vita vera, scusate) mi son tenuto stresso soldi e ricordi. E' esattamente (no, dico: E S A T T A M E N T E) quello che penso io! ![]() Non sono uno che va dietro alle mode: se una cosa vecchia funziona e fa le stesse cose (e, in alcuni casi, le fa anche meglio) di una nuova, non vedo il motivo per cambiarla
![]() -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Costa praticamente lo stesso del lite e ha molte features in più: per me che mi porto il ds dappertutto è una notizia stupenda, visto che il mio lite l'ho praticamente distrutto ed ero giusto indeciso di prenderne un altro! Io non capisco chi lo critica, addirittura se è gente che ha ancora un ds ciccio: io ho provato spesso quello di una mia amica e non c'era paragone con il lite, soprattutto per quando riguarda la facilità di trasporto e l'estetica (con il ds ciccio mi vergognerei pure a farmi vedere che ci gioco in giro ![]() Meglio che esca questa miglioria a costi contenutissimi e lasciar scegliere la gente piuttosto che rimanere ancorati al lite sino alla fine del ciclo di vita della console. Non toccare il ciccio che perdo le staffe, vero il Lite ha qualcosa in più ma nulla che ne giustifichi l'acquisto possedendo già un Ciccio in buone condizioni. Io il Lite l'ho preso perchè il mio Phat ha(perchè ancora lo tengo e di certo non lo mollo!)qualche problemino, perchè il Crimson Black ha premuto il tastino in me già spesso premuto da altre cose(vedi recenti acquisti per il Sega Nomad), perchè sono un fottuto mantenuto però stipendiato e quindi 150 euro li spendo con insopportabile leggerezza. Ma fossi stato nella situazione di qundo comprai il primo Ds mai avrei preso un Lite potendo contare su un ciccio perfettamente funzionale, questo perchè il suo sporchissimo lavoro l'ha sempre fatto(e per taluni anche meglio della revisione successiva). Sinceramente...di questo Dsi non se ne sentiva proprio la mancanza. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
E' gia una fortuna che riceverò il WII a natale, figurati il DSi, ma per favore... Non sanno piu che inventarsi.
Poi io mi chiedo... Ma quella I per cosa sta? Iphone? O_O una spiegazione... DSi non sarà mia poichè un restyling del Lite, vi fate attizzare per niente ![]() (ps. In qualche modo passerrano i pezzi del DSi sul Lite, sicuro al 100% ahah ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Un mio pensiero.
Questo thread ancora non lo avevo aperto, l'ho fatto stasera dopo che il gaunt mi ha linkato un suo post dicendomi "mi ha quotato anche nevade". Come a dire: il bianco e il nero che si trovano d'accordo. Stessa cosa successa con altre persone in questi giorni: in pratica io, il gaunt, nevade, chan, zazza e altri ci siamo trovati d'accordo che questo dsI sia una cosa senza senso. Da sottolineare il fatto che la nintendo è riuscita a far andare d'accordo persone che in molte, moltissime occasioni avevano opinioni diametralmente opposte. La cosa che mi ha fatto più stropicciare gli occhi è stata la seguente: appena ho letto il resoconto della conferenza ho detto (non ricordo a chi) "ora posto criticando pesantemente il dsI, vediamo in quanti mi mangeranno vivo" perchè ero convinto che un covo di "nintendari" quale è gbarl avrebbe accolto il mio post con malumore. Bene, cosa è successo? Gente che mi quotava dicendo "amen", gente che diceva "la penso esattamente come te", altri che hanno mosso praticamente le mie stesse critiche. Non sarà un dato statistico ma se tante persone (fra cui molte che non sono mai state d'accordo su nulla, manco sull'esistenza della morte ![]() Come ho già detto, di sicuro questa console venderà come il pane e la nintendo si farà grassa come con il wii, di sicuro non c'è da stare allegri perchè ormai le console puntano a fare tante cose diverse dal giocare e il lato ludico sta passando in secondo piano. PS: Leggetevi le dichiarazioni di reggie, nominate anche da chan (non so in quale thread). L'ho trovate io oggi e gliele ho linkate, ci siam fatti delle grasse risate. Il dsI un lettore mp3? si, peccato che legga solo il formato AAC. E poi scusate, volete dirmi che vi gaserebbe navigare su internet su uno schermo da 3,25 pollici? Con un browser con compatibilità bassissima e che molto probabilmente finirà la memoria disponibile in un attimo? Beh, divertitevi. Magari però sto parlando a persone che si connettono ad internet anche quando sono sedute sulla tazza del cesso perchè debbono controllare il loro blog/facebook/badoo/email/msn/irc. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Un mio pensiero. Questo thread ancora non lo avevo aperto, l'ho fatto stasera dopo che il gaunt mi ha linkato un suo post dicendomi "mi ha quotato anche nevade". Come a dire: il bianco e il nero che si trovano d'accordo. Stessa cosa successa con altre persone in questi giorni: in pratica io, il gaunt, nevade, chan, zazza e altri ci siamo trovati d'accordo che questo dsI sia una cosa senza senso. Da sottolineare il fatto che la nintendo è riuscita a far andare d'accordo persone che in molte, moltissime occasioni avevano opinioni diametralmente opposte. La cosa che mi ha fatto più stropicciare gli occhi è stata la seguente: appena ho letto il resoconto della conferenza ho detto (non ricordo a chi) "ora posto criticando pesantemente il dsI, vediamo in quanti mi mangeranno vivo" perchè ero convinto che un covo di "nintendari" quale è gbarl avrebbe accolto il mio post con malumore. Bene, cosa è successo? Gente che mi quotava dicendo "amen", gente che diceva "la penso esattamente come te", altri che hanno mosso praticamente le mie stesse critiche. Non sarà un dato statistico ma se tante persone (fra cui molte che non sono mai state d'accordo su nulla, manco sull'esistenza della morte ![]() Come ho già detto, di sicuro questa console venderà come il pane e la nintendo si farà grassa come con il wii, di sicuro non c'è da stare allegri perchè ormai le console puntano a fare tante cose diverse dal giocare e il lato ludico sta passando in secondo piano. PS: Leggetevi le dichiarazioni di reggie, nominate anche da chan (non so in quale thread). L'ho trovate io oggi e gliele ho linkate, ci siam fatti delle grasse risate. Il dsI un lettore mp3? si, peccato che legga solo il formato AAC. E poi scusate, volete dirmi che vi gaserebbe navigare su internet su uno schermo da 3,25 pollici? Con un browser con compatibilità bassissima e che molto probabilmente finirà la memoria disponibile in un attimo? Beh, divertitevi. Magari però sto parlando a persone che si connettono ad internet anche quando sono sedute sulla tazza del cesso perchè debbono controllare il loro blog/facebook/badoo/email/msn/irc. Insomma, hanno fatto come i Savoia che, al loro ritorno in Italia, hanno trovato ragazzi di Rifondazione Comunista e di Forza Nuova manifestare contro di loro! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 00:16 Utente Nr.: 31.026 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Gente che mi quotava dicendo "amen" Caro Max Power, te lo meritavi tutto quel "amen" per quel commento. Come non essere d'accordo? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 16:44 Utente Nr.: 17.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho letto tutti i commenti ma me ne sono bastati pochi per trovar gente che la pensa come me.
Certo c'è chi si scaglia rabbiosamente contro Nintendo sentitosi preso per l'ano, no vabbè magari avete anche ragione ma non riesco a condividere tutto quell'odio. Semplicemente penso che questa nuova versione sia del tutto inutile alle 154.000.000 di mani in tutto il mondo che oggi già stringono un DS. Ben venga lo schermo più grande, interessante il collegamento a internet per scaricare qualche simpatica scemata, ma poi? Della fotocamera me ne frego, dannazzione è una console per videogiochi. Io ci devo solo giocare! E questo per cosa? Per eliminare la possibilità di godere della vastissima e splendente ludoteca GBA. Persino se non avessi un DS e trovassi Lite e DSi sul bancone allo stesso prezzo non sarei sicuro che la mia scelta ricadrebbe sul nuovo arrivato, nossignore. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Prevedo anche un'altra ondata di pirateria: secondo me prima o poi gli hacker troveranno il metodo di far andare qualsiasi cosa dallo slot interno del ds, senza quindi aver bisogno di flash card. A parte sto discorso questo DSi mi piace sempre di più, attenderò valutazioni di gente che lo comprerà import e poi vedrò se aspettare primavera o fare subito l'acquisto, ma credo che sarà region free come sempre Onestamente non trovo "motivi" per farmelo piacere. Cos'è che ti intriga? Lo shop (ennesimo modo della nintendo di ciucciare soldi (a chi vuol farseli ciucciare ovvio) spacciando anticaglia al prezzo del nuovo? La fotocamera, per farti tante belle foto ed editartele col DS? Lo slot SD (neanche HC) per sentirti i tuoi pezzi encodati in AAC? Il fatto che forse (quasi sicuro visto lo shop) sarà per la prima volta region locked? Siamo seri su... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 14:55 Da: Padova Utente Nr.: 29.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Onestamente non trovo "motivi" per farmelo piacere. Cos'è che ti intriga? Lo shop (ennesimo modo della nintendo di ciucciare soldi (a chi vuol farseli ciucciare ovvio) spacciando anticaglia al prezzo del nuovo? La fotocamera, per farti tante belle foto ed editartele col DS? Lo slot SD (neanche HC) per sentirti i tuoi pezzi encodati in AAC? Il fatto che forse (quasi sicuro visto lo shop) sarà per la prima volta region locked? Siamo seri su... ![]() completamente d'accordo..su su non facciamo i bambini.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ne riparleremo all'uscita, voglio vedere in quanti passeranno al nuovo ds. Secondo me sarà la stragrande maggioranza. Il fatto che abbia anche un browser web integrato (sperando che non sia come quello attuale) gli da molti punti in più visto che il prossimo anno il wimax sarà una realtà anche qui da noi. E poi le varie catene tipo gamestop/gamerush/eb games faranno le solite offerte "dacci dentro il tuo lite (il mio è quasi esausto) e ti diamo il DSi a 20€... vi tenete il ds vecchio e usurato o passate a touch screen nuovi di stecca e più grandi?
![]() -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Mon 31 October 2005 - 15:27 Utente Nr.: 8.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra l'altro, una domanda... Ma il browser supporterà il flash???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non ho letto tutti i commenti ma me ne sono bastati pochi per trovar gente che la pensa come me. Certo c'è chi si scaglia rabbiosamente contro Nintendo sentitosi preso per l'ano, no vabbè magari avete anche ragione ma non riesco a condividere tutto quell'odio. Semplicemente penso che questa nuova versione sia del tutto inutile alle 154.000.000 di mani in tutto il mondo che oggi già stringono un DS. Ben venga lo schermo più grande, interessante il collegamento a internet per scaricare qualche simpatica scemata, ma poi? Della fotocamera me ne frego, dannazzione è una console per videogiochi. Io ci devo solo giocare! E questo per cosa? Per eliminare la possibilità di godere della vastissima e splendente ludoteca GBA. Persino se non avessi un DS e trovassi Lite e DSi sul bancone allo stesso prezzo non sarei sicuro che la mia scelta ricadrebbe sul nuovo arrivato, nossignore. proprio per questo non la trovo una mossa azzeccata! a sti punti, visto che il ds vende a valanga, aspetti ancora un anno o due e fai uscire una console nuova di pacca! Se acquisterò la console sarà solo per collezione, ma se fossi un neoacquirente non saprei proprio! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Il classico discorso "preferisco la vita vera" non lo capirò mai. Allora perchè andare al cinema? Meglio una passeggiata mentre si parla con qualcuno. Perchè ascoltarsi una canzone in casa? Meglio uscire. Perchè leggere questo forum? Non è meglio la vita vera?
Non capirò mai questo discorso. Questo è un restyling del DS con qualche funzione in più,utilizzerà gli stessi giochi. Perchè la cosa vi dà tanto fastidio? Che vi frega se Nintendo si arricchirà ulteriormente? Non compratelo. Sconsigliatelo ai vostri amici, se la cosa può farvi star meglio. Ma qui sto leggendo post catastrofici, sembra che stiamo assistendo alla fine di tutto ciò che ci piace. Nintendo ha forse messo in pensione il vostro DS? Ha forse detto o fatto capire una cosa del tipo "poveri sfigati,correte a comprarvi il nostro nuovo DSi perchè per i vecchi DS cicci e DS lite non usciranno più giochi, vi abbiamo tagliati fuori" ? E' semplicemente un modello in più, chi vuole qualcosa in più compra questo. Chi vuole spendere pochissimo si compra un DS cicco usato su ebay. Volete forse dirmi che dovrebbero concentrarsi più sui giochi? Sul serio lo volete dire a Nintendo, una delle poche software house che spara capolavori in continuazione? Ma voi al posto di Nintendo che fareste? Non provereste a mungere la vacca finchè è piena? Magari con la prossima generazione di console Nintendo non venderà nulla, questo è un mercato incerto, è normale che ora cerchi di fare più soldi possibile. Soldi che saranno reinvestiti in nuovi progetti,nuove console e nuovi giochi. Bhò. @Max Power: molte persone, come me, non hanno un portatile, ma solo un PC fisso. E per noi qualche volta sarebbe carino/rilassante il fatto di poter sfogliare i nostri siti preferiti in salotto piuttosto che nella nostra solita postazione, magari in divano...o perchè no,come hai detto tu, seduti sul cesso. Devo comprarmi un portatile per farlo? No,mi viene in aiuto il browser interno del DSi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma chi se ne frega che ha il browser. E poi scusate, volete dirmi perchè vi piace così tanto navigare su internet su uno schermo da 3,25 pollici? Non ho cambiato il mio ciccio per il lite figurati se lo faccio ora. rino93 Non lo hai cambiato perchè,dal tuo nick, hai 15 anni,e quindi non lavori. Ergo non hai soldi per cambiarlo. A te non frega nulla del browser, a me frega moltissimo. E per lo stesso discorso,scusa ma...perchè giocare su uno schermo da 3.25 pollici, quando si può giocare su un televisore FullHD da 40 pollici? Spiegami cosa cambia. Te tieniti pure il tuo ciccio,nessun problema, ma non per questo devi sparlare di questo nuovo DSi. Soprattutto prima di averlo comprato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 20:37 Utente Nr.: 31.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio mio già sto sbavando XD quando uscirà in Europa non mi fermerà nessuno..anche a nuoto andrò a prendermelo XD e col cavolo che mi vendo il Lite..ci sono troppo affezionata ormai..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- 42 Classici Senza Tempo
Valentina » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mario Kart DS Val3 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se mi volete aggiungere fatelo pure e mandatemi un PM! Giochi finiti: Another Code, Hotel Dusk Room 215 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 18:21 |