![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
grazie, quando ho visto quello del thanks for playing per rings of fates ho riso come un pazzo, poi tanto l'hanno messo a posto a una velocita pazzesca, ma cmq è stato geniale da parte della square
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 21:59 Utente Nr.: 9.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, il gioco E' GIA' USCITO. Da mondadori (per non fare nomi) ci sono già le loro belle copie che aspettano acquirenti
![]() Del gioco so che c'è la protezione come ultimamente la sqaure sta fancedo in tutti i suoi giochi, ma se volete giocarvi il back-up, tranquilli, potrete comunque farlo, gli utlimi aggiornamenti per le schede più supportate dovrebbero permettervi di farlo. Io vi posso dire che su Cyclo DS revolution FW 1.54 funziona; per chiunque avesse dubbi il blocco è subito all'inizio del gioco, quando vi insegnano a combattere, non so se ce ne sono altri:D -------------------- ![]() ![]() Which FF Character Are You?Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() <a href="http://www.deathnoteitalia.com/?dni=interactive/test.php" target="_blank"></a> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
Ma il multi4 comprende l'italiano?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma il multi4 comprende l'italiano? Ovviamente no, come il suo predecessore. La solita bastardata... -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mm multi 4...niente ita...??' di nuovo??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mm multi 4...niente ita...??' di nuovo?? Niente ita purtroppo. ;( -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:04 Utente Nr.: 13.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la cosa strana è che il gioco Wii dovrebbe avere l'italiano, mentre questo no. Ma non sono in pratica lo stesso gioco? vedremo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Da come dicono su nextrl non è in italiano neanche la versione wii
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Io visto che tanto lo gioco in inglese non so se comprarlo online Usa (che risparmierei molto) oppure Euro, ho sentito in giro che se ce l'hai euro è più veloce in multiplayer se giochi in continentale. E' vero o è solo una bufala?
![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sat 11 February 2006 - 13:35 Da: Trieste Utente Nr.: 10.426 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5178-8614 ![]() NaxW666 ![]() |
Il gioco è già uscito in versione Pal come detto è solo in inglese lo si trova già su ultragames e anche nei Mw e Eb. Incredibile, nella mia citta' questo gioco praticamente non esiste! Da Mediaworld, da GameStop, da Mondadori, Feltrinelli qualunque posto vai non solo non lo trovi ma non sanno neanche cosa sia! Bella gente che vende videogiochi!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
la cosa divertente e che su nextrl è multi 5 perchè c'è anche il jappo
![]() ma cmq a me non dispiace l'inglese -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 18:12 Da: Milano Utente Nr.: 8.060 Feedback: 0 (0%) ![]() 5284-1395-9101 ![]() DevilAkira ![]() |
bene bene bene, di nuovo niente italiano?questa non la sapevo, bhè non ca**rò nemmeno di striscio nè questo nè la controparte per wii. bravissima square.......
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non cominciamo nuovamente a fiondare Square di giudizi negativi, la sua politica ormai è nota da tempo e le sue motivazioni pure, quindi evitiamo di infarcire i thread dei giochi Square di post su post relativi alla lingua...
In ogni caso non giocherò nemmeno questo capitolo, non mi piace particolarmente questo spin-off di FF. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
invece io spero che questa sia italiano
perchè quello del wii invece lo è bha speriamo.. che poi non credo lo lascino in inglese senno come si fa a collegare il gioco tra wii e DS (visto che si puo) tra due versioni di gioco differenti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da come dicono su nextrl non è in italiano neanche la versione wii invece io spero che questa sia italiano perchè quello del wii invece lo è bha speriamo.. che poi non credo lo lascino in inglese senno come si fa a collegare il gioco tra wii e DS (visto che si puo) tra due versioni di gioco differenti Fai più attenzione, è già stato detto che nella versione Wii la quinta lingua è il giapponese. ![]() http://www.nextrl.it/forum/index.php?showt...=36885&st=0 Controlla pure su NextRL! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah bho..io avevo letto ieri che quello del wii .. direttamente da nextrl.. era compreso italiano..poi se modificano che ne so xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Io visto che tanto lo gioco in inglese non so se comprarlo online Usa (che risparmierei molto) oppure Euro, ho sentito in giro che se ce l'hai euro è più veloce in multiplayer se giochi in continentale. E' vero o è solo una bufala? ![]() Dovrebbe essere vero, perchè di norma i giochi si collegano ai server in base alla provenienza del gioco e non a quella del ds dove girano, quindi se ti prendi la usa il tuo continente viene calcolato come america e non europa causando latenze varie. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Dovrebbe essere vero, perchè di norma i giochi si collegano ai server in base alla provenienza del gioco e non a quella del ds dove girano, quindi se ti prendi la usa il tuo continente viene calcolato come america e non europa causando latenze varie. Capito grazie, visto che mi interessa molto allora comprerò quello euro ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Finalmente sono riuscito ad averlo pure io, devo dire che per il poco che ci ho giocato si prospetta un titolo splendido, ci sono un sacco di piccole chicche che rendolo l' esperienza di gioco molto godibile; ad esempio cambiando equipaggiamento si vede il nostro personaggio vestito in maniera diversa, il sistema di combattimento lo stò trovando molto divertente visto che sono state corrette tutte quelle sbavature che rendevano i combattimenti in ring of fate esasperanti.. (uno su tutti le dannate sferette per castare le magie -.- ), anche le collisioni mi sembrano molto miglorate ma potrebbe essere solo un impressione la mia .-.
Unica nota negativa al momento è la direzione dei controlli, si può impostare sia fissa seguendo il pad che seguendo il terreno di gioco (ovvero la direzione dello sguardo del personaggio), al momento non mi trovo molto a mio agio con nessuno dei due perchè dopo un pò il pollicione si stanca. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 14:42 Da: Padova Utente Nr.: 3.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto giocando questo gioco con un amico con il wii, è favoloso in due
![]() -------------------- Il mio blog sul Romhacking: http://vash.romhacking.it
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:29 |