![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 14 September 2008 - 20:28 Utente Nr.: 30.668 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 482 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 17:47 Utente Nr.: 16.064 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Proprio ora istallato questo nuovo firmware ma mi dà ancora problemi con Carnival cioè la iso 2660 , come errore mi dice:"impossibile leggere il file di salvataggio"....chi mi aiuta please?!?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
Probabilmente sarò fucilato, ma mi son letto tutto e non ho trovato niente in proposito, quindi chiedo...
Ma questo firmware, oltre che fixare alcuni giochi, cosa ha di diverso dall'ultimo firmware dell'R4? Nuove funzioni? Solo le skin? -------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
no la compatibilita' dei giochi e basta
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 3 August 2007 - 06:30 Utente Nr.: 20.220 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se posso intervengo anche IO dicendo prima cosa GRAZIE Niki SEI UN GRANDE.. secondo per segnalare che a ME carnival e sonic danno lo stesso problema... Ma una r4 clone non parte proprio? IO credo di avere una originale ma ora non so... Si installa funge tutto ma i giochi danno lo stesso problema... devo cancellare tutto prima di mettere il firm nuovo o basta sovrascriverlo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Niki ho trovato un bel bugghetto, alcuni giochi se apro i cheat si blocca, se faccio partire Spore Creatures, si blocca. Diciamo che è ancora una beta questo firmware
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Niki, comunque ho notato una cosa, ho messo il firmware, e quando apro il gioco in alto a destra, appare N5DS e non più R4DS, nbn c'è un modo di cambiarlO? grazie ![]() allora scarica Questo file dat è sostituiscilo al file .dat contenuto nell'archivio di niki, e come per magia... tada! la scritta n5ds diventerà una scrita R4DS! p.s. se nn va bene mgaupload come host lo posso anche uppare da una altra parte... -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
è un problema della n5 io non posso risolvere nulla
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
Deviex
guarda rifatti il backup perchè a me spore funziona benissimo cheat compresi -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Beh, che dire?
Grande .:Niki:. !! -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Grazie mentz, fra poco ri-inizio a tradurre ffcc, promesso ^^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sei un genio, grazie infinite
![]() (Chiedo scusa per la banalità, ma dopo 5 pagine di ringraziamenti non mi rimaneva più molto da dire XD) -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A causa di problemi, la versione per m3 verrà postata domani
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusami per m3 ma m3 quale?
quella sd e cf o quelle nuove slot 1 ?esistera' un modo per aggiornare quelle? -------------------- Le Mie Console
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Intendevo m3 ds simply
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
il menu è bellissimo e poi nn so come avrei fatto senza il nuovo sonic quindi mando un grande GRAZIE a niki
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
nn mi funziona ne sonic e ne carnival game,da dove prendo quella cosa di cui parlavate prima che li fa funzionare?
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate, ho appena visto questo thread, io nn sapevo nemmeno che il team R4 avesse abbandonato il supporto alla sua scheda... Dato che ho da poco cambiato firmware mettendo la ver.1.18, mi dite che migliorie porta questo firmware rispetto a quello che ho io?
P.S. Ma in pratica è una conversione quella fatta da Niki? Non ci sto capendo niente... P.S. io ho comprato la suddetta card da dealextreme.com, è la versione con la molla, come faccio a capire se è originale?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 11 January 2006 - 16:43 Utente Nr.: 9.871 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Niki,
capisco che per ora sei a lavoro per migliorare la tua nuova creazione quindi scusami se insisto ma la curiosita' e' tanta: Rispetto ad un kernel ufficiale R4 il tuo Kernel basato su N5 ha nella root il file _AX_MENU.DAT che a quanto pare e' sempre presente nel Kernel della N5, a cosa serva veramente non si e' capito, ma si e' capito che e' necessario, fin qui' tutto OK! Ma entrando nella cartella _system_ oltre ai normali file presenti sia nei Kernel R4 che nei Kernel N5 (tipo la cartella EBOOK ed i file per i cheat oltre ad eventuali file di skinning) e' presente una sottocartella _system_ (che tra l'altro pesa ben 6,85MB) che non riesco proprio a capire a cosa serva e se e' necessaria, potresti darmi dei chiarimenti a riguardo? PS rivolto a tutti: mi ricordo che esisteva un programma per editare il file _DS_MENU.DAT, ma non ricordo ne' il nome ne' dove reperirlo, help please.-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate, ho appena visto questo thread, io nn sapevo nemmeno che il team R4 avesse abbandonato il supporto alla sua scheda... Dato che ho da poco cambiato firmware mettendo la ver.1.18, mi dite che migliorie porta questo firmware rispetto a quello che ho io? P.S. Ma in pratica è una conversione quella fatta da Niki? Non ci sto capendo niente... P.S. io ho comprato la suddetta card da dealextreme.com, è la versione con la molla, come faccio a capire se è originale?? ecco il changelot dalla versione 1.19: CODICE June 4 after the updated version 1.19 to resolve the core 1435 can not play, , and so can not play the game the problem, please download the latest version of the core use. has solved the problem that 2314、2436、2352、2443 cannot operate on the platform,Please download the latest version of the kernel. Solved the problem that 2493 white screen on the platform v1.22 kernel has solved the problem that 2660 2697 2699 can't build the file of game on the platform,Please download the latest version of the kernel. praticamente risolve i problemi dei giochi 1435, 2314, 2436, 2352, 2443, 2493, 2660, 2697 e 2699 si, in pratica wuesta è una conversione del firmware della n5 per la r4 il metodo più sicuro è controllare che sulla scatola il sito del produttore sia http://www.r4ds.cn, se no prova a guardare qua: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31363 Niki, capisco che per ora sei a lavoro per migliorare la tua nuova creazione quindi scusami se insisto ma la curiosita' e' tanta: Rispetto ad un kernel ufficiale R4 il tuo Kernel basato su N5 ha nella root il file _AX_MENU.DAT che a quanto pare e' sempre presente nel Kernel della N5, a cosa serva veramente non si e' capito, ma si e' capito che e' necessario, fin qui' tutto OK! Ma entrando nella cartella _system_ oltre ai normali file presenti sia nei Kernel R4 che nei Kernel N5 (tipo la cartella EBOOK ed i file per i cheat oltre ad eventuali file di skinning) e' presente una sottocartella _system_ (che tra l'altro pesa ben 6,85MB) che non riesco proprio a capire a cosa serva e se e' necessaria, potresti darmi dei chiarimenti a riguardo? PS rivolto a tutti: mi ricordo che esisteva un programma per editare il file _DS_MENU.DAT, ma non ricordo ne' il nome ne' dove reperirlo, help please.-) allora, la cartella _system_ dentro la cartella _system_ io l'ho eliminata sena subire conseguente, credo sia solo una svita di niki per modificare il file _DS_MENU.DAT devi prima encriptarlo con l'r4crypt e poi editarlo con un editor hex (io uso xvi32), invine ricriptarlo con l'r4crypt, c'era anche un topic sull'arcomento, ma nn riesco a trovarlo... -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 03:08 |