![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma vi serve uno che sappia programmare in VB per fare una interfaccia??
Allora ci sono io pero devo fare un po di test -------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Poi, proprio tu parli di giocare a sbafo con i giochi scaricati quando poco fa volevi l'arm7fixer usa e getta? La mia idea non era per incentivare i giochi a sbafo perché con tutte le protezioni aggirate dai firmware delle flash card, non avrei di certo incentivato il download abusivo.Il mio poteva e doveva essere considerato solo come un tool per eliminare tante discussioni inutili e topic pericolosi... Però i tool sono crack e il firmware no, nonostante facciano entrambe lo stesso lavoro... E nonostante il fatto che in termini legali, in italia non sono permessi software o artifizi che bypassino le protezioni di qualsivoglia "oggetto". O si sta da un lato o si sta dall'altro... ![]() Sul fatto poi che Niki abbia fatto il Lamer, su questo non posso emettere sentenze... Disassemblate il suo lavoro e paragonatelo a ciò che già esiste in rete... E dopo accusate... Questo insegna il diritto romano... Innocente fino a prova contraria... ![]() Detto questo, mi asterrò da qualsiasi altro commento sull'argomento... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Sul fatto poi che Niki abbia fatto il Lamer, su questo non posso emettere sentenze... Disassemblate il suo lavoro e paragonatelo a ciò che già esiste in rete... E dopo accusate... Questo insegna il diritto romano... Innocente fino a prova contraria... ![]() Detto questo, mi asterrò da qualsiasi altro commento sull'argomento... Nessuno emette "sentenze" caro Mentz, solo i giudici possono emettere le sentenze. Io mi limito a constatare quello che ho visto e provato, e quello che hanno riscontrato anche altri utenti e cioè che questo firmware non funziona o non fa quello che dovrebbe ovvero aumentare la compatibilità della R4. Se ciò non bastasse, vedo anche che Niki posta il "source" ma il source de che? Quello è il sorgente dell'R4Crypt, fatto da un vero programmatore che l'ha rilasciato, quindi se l'ha fatto lui e Niki vuol dimostrare che noi siamo in torto potrebbe benissimo rilasciare il suo script (perchè di questo si tratta) in modo tale da fare chiarezza. Qui non è questione di interfaccia win32 o visual basic. Per altro l'utente in questione tempo addietro aveva chiesto di newsare un "programma" fatto da lui, che altro non era che uno script tradotto in italiano per l'appunto dell'R4Crypt. Anche lì non mi parve il caso visto che tutto il lavoro l'aveva fatto Chishm eoni fa. Sto dicendo qualcosa di sbagliato? Non credo proprio... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
L' aggiornamento 1.19 della R4 clone funziona anche sulla R4 originale, sonic compreso ![]() Ho provato questo aggiornamento e mi funziona tutto anche Sonic ,compreso i codici .Grazie -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato questo aggiornamento e mi funziona tutto anche Sonic ,compreso i codici .Grazie A me non va ![]() ![]() ![]() Ponta ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
A me non va ![]() ![]() ![]() Ponta ![]() io ho inserito i backup nella cartella R4menu non in quella del system ,forse sara per questo prova -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io ho inserito i backup nella cartella R4menu non in quella del system ,forse sara per questo prova I dump vanno messi in una cartella che non sia quella di sistema... (ti pare che c'è qualcuno che non lo sa ?) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Nessuno emette "sentenze" caro Mentz, solo i giudici possono emettere le sentenze. Io mi limito a constatare quello che ho visto e provato, e quello che hanno riscontrato anche altri utenti e cioè che questo firmware non funziona o non fa quello che dovrebbe ovvero aumentare la compatibilità della R4. Se ciò non bastasse, vedo anche che Niki posta il "source" ma il source de che? Quello è il sorgente dell'R4Crypt, fatto da un vero programmatore che l'ha rilasciato, quindi se l'ha fatto lui e Niki vuol dimostrare che noi siamo in torto potrebbe benissimo rilasciare il suo script (perchè di questo si tratta) in modo tale da fare chiarezza. Qui non è questione di interfaccia win32 o visual basic. Per altro l'utente in questione tempo addietro aveva chiesto di newsare un "programma" fatto da lui, che altro non era che uno script tradotto in italiano per l'appunto dell'R4Crypt. Anche lì non mi parve il caso visto che tutto il lavoro l'aveva fatto Chishm eoni fa. Sto dicendo qualcosa di sbagliato? Non credo proprio... ![]() Sono d'accordo sul nervoso che provocano i lamer che si prendono i meriti altrui... gente che poi si fa spavalda per aver scritto un misero script ![]() Io personalmente non ho provato questo fantomatico "firmware convertito" (anche perchè non ho comprato nessuno di quei giochi che sarebbero fixati), nè il "convertitore" (non ho windows installato), certo però che se per convertire il firmware bastasse passare alcuni parametri a quell'utility di chism allora anche uno script in batch andrebbe benissimo, anzi sarebbe la soluzione più semplice ed efficace. In questo senso mi sentirei di spezzare una lancia a favore di Niki.. -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Sono d'accordo sul nervoso che provocano i lamer che si prendono i meriti altrui... gente che poi si fa spavalda per aver scritto un misero script ![]() Io personalmente non ho provato questo fantomatico "firmware convertito" (anche perchè non ho comprato nessuno di quei giochi che sarebbero fixati), nè il "convertitore" (non ho windows installato), certo però che se per convertire il firmware bastasse passare alcuni parametri a quell'utility di chism allora anche uno script in batch andrebbe benissimo, anzi sarebbe la soluzione più semplice ed efficace. In questo senso mi sentirei di spezzare una lancia a favore di Niki.. Vedi Cimi il problema è che quello script c'è già. Come crearsi un YSMenu personalizzato partendo proprio dallo script di Chishm. E guarda caso è compatibile con N5-R4-M3 Simply... Suona familiare? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ragazzi scusate se mi intrometto, ho convertito oltre al al file _ds_menu.dat anche il file del firmware della n5 _AX_menu.dat e lo messo sulla r4 e tutti i giochi vanno pero non avendo i giochi nuovi(quelli che dovrebbero essere fixati) non so se funziona, adesso lo uppato se potete provare se funzionano sonic e co. mi togliete questo dubbio.
grazie Ecco il link http://www.mediafire.com/download.php?jnmywwyyjyt edit: penso di aver detto una grande str....... perche anche eliminando il file _ax_menu.dat i giochi e tutto il resto va lo stesso -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 09:19 Utente Nr.: 29.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il firmware 1.19 è instabile, a me ha dato problemi con diversi giochi (meteos, Mario Kart, Mario Party, ed altri) inoltre dopo un pò accendendo la console non caricava più nulla, si era formattata la microsd, non so bene il perchè ma penso ad una rottura del file system della micro sd che mi ha costretto a riformattarla.
con la versione 1.22 non cambia nulla, nessun problema risolto a quanto pare; sto testando per verificare, però non mi da problemi su giochi vecchi (sembra identica alla 1.18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il firmware 1.19 è instabile, a me ha dato problemi con diversi giochi (meteos, Mario Kart, Mario Party, ed altri) inoltre dopo un pò accendendo la console non caricava più nulla, si era formattata la microsd, non so bene il perchè ma penso ad una rottura del file system della micro sd che mi ha costretto a riformattarla. con la versione 1.22 non cambia nulla, nessun problema risolto a quanto pare; sto testando per verificare, però non mi da problemi su giochi vecchi (sembra identica alla 1.18 La cosa migliore da fare per chi possiede una R4 è rimanere all'ultima release ufficiale e cioè la 1.18, lasciate perdere queste soluzioni caserecce che non servono proprio a nulla ![]() Inoltre, non mi sembra che Niki si sia più fatto vedere quindi non credo che il "progetto" vada ancora avanti... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
La cosa migliore da fare per chi possiede una R4 è rimanere all'ultima release ufficiale e cioè la 1.18, lasciate perdere queste soluzioni caserecce che non servono proprio a nulla ![]() Inoltre, non mi sembra che Niki si sia più fatto vedere quindi non credo che il "progetto" vada ancora avanti... ![]() "e quàtto quàtto si allontano e sparì"...dai niki, fatti sentire e dicci come procede il lavoro! ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"e quàtto quàtto si allontano e sparì"...dai niki, fatti sentire e dicci come procede il lavoro! ![]() Non credo che il "lavoro" proceda... A meno che Niki non si faccia vivo e ci smentisca tutti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 11 January 2006 - 16:43 Utente Nr.: 9.871 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Secondo me Niki non e' fuggito,
sta' solo studiando manuali su manuali di C++, Assembly e VB per realizzare il progetto che ogni "sfortunato" possessore di R4 sogna: Riportare in vita una card slot1 sulla quale solo 3 release su 2800 non vanno! Niki ti prego non ci deludere.....sei il nostro salvatore :-) MODE SARCAZZICO OFF: ma a parte gli scherzi perche' non lo chiudete sto' siparietto che genera solo confusione sui niubby e ilarita' su chi ne capisce qualcosa?? Ciao -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho mai preso sottomano un firmware per analizzarlo, ma se sulle card clone della r4 funzionano, cosa non li fa funzionare sulla R4 ?
l'hardware è lo stesso... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Visto l'andazzo della cosa (generare solo confusione) e visto anche che l'autore del thread, STRANAMENTE non si fa più vivo in questo che dovrebbe essere il suo thread, la discussione viene chiusa. Ovviamente Niki può benissimo mandarmi un pm con il source del "suo" lavoro invitandomi a riaprire codesta discussione.
Fino ad allora (se mai ci sarà, l'allora) ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 01:00 |