![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io lo attendo in ita ce con l'inglese non vado d'accordo
![]() Nikochan sai se c'è la possibilità di fare game over come Hotel Dusk o il gioco è più su dei "binari" come Another Code? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto in giro e da quanto mi apre di capire allinterno della cartuccia USA vi sono anche i soliti pacchetti di lingue, tra cui l'italiano!!!!!! Qualcuno mi da conferma, che semmai lo compro usa e me lo gioco in Ita?
-------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ho visto in giro e da quanto mi apre di capire allinterno della cartuccia USA vi sono anche i soliti pacchetti di lingue, tra cui l'italiano!!!!!! Qualcuno mi da conferma, che semmai lo compro usa e me lo gioco in Ita? Si contiene l'italiano, ma non è selezionabile nel gioco originale. Per selezionarlo bisogna modificare il backup. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 2 March 2008 - 23:08 Da: Roma Utente Nr.: 25.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Confermo anche io per la lingua Ita
![]() Per ora non penso lo prenderò.. ho troppa roba ancora da finire.. rimarrò in attesa dei vostri commenti sul gioco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 20:35 Utente Nr.: 17.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è un capolavoro, MERITA di essere comprato import e giocato in inglese.
Come ho fatto a vivere fino ad oggi senza conoscerlo ;_; La storia mi ha intrippato troppo :| Per chi come me l'ha già finito rivolgo questa domanda sotto spoiler: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Si il gioco contiene le famose 5 lingue europee compreso il nostro amato Italiano. Per la rete vi sono anche versioni del dump modificato nelle varie lingue. Dovrebbe esserci il selettore per le lingue... La versione repack dovrebbe differire dal bad dump per l'aggiunta di una patch da applicare a parte... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Il "selettore" permette di selezionare solo l'inglese e il francese. Per le altre lingue bisogna modificare il backup... boh... questo è quello che ho visto io... CODICE LABEL,,English,French,German,Italian,Spanish
LANGUAGE,,Select the language to use.,Sélectionnez la langue que vous voulez utiliser. ,Wähle die gewünschte Sprache.,Imposta la lingua del sistema.,Selecciona el idioma que quieras. ,,English,,,, ,,Français,,,, ,,Deutsch,,,, ,,Italiano,,,, ,,Español,,,, -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
boh... questo è quello che ho visto io... CODICE LABEL,,English,French,German,Italian,Spanish LANGUAGE,,Select the language to use.,Sélectionnez la langue que vous voulez utiliser. ,Wähle die gewünschte Sprache.,Imposta la lingua del sistema.,Selecciona el idioma que quieras. ,,English,,,, ,,Français,,,, ,,Deutsch,,,, ,,Italiano,,,, ,,Español,,,, Fidati. Quello che "hai visto" è solo la presenza della traduzione nelle varie lingue...non la possibilità di selezionarle tutte. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fidati. Quello che "hai visto" è solo la presenza della traduzione nelle varie lingue...non la possibilità di selezionarle tutte. E allora hanno bloccato a codice il ciclo per caricare le lingue, infatti inglese e francese sono le prime due.. ![]() 'Sti programmatori.... Hahahahaha.... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E allora hanno bloccato a codice il ciclo per caricare le lingue, infatti inglese e francese sono le prime due.. ![]() 'Sti programmatori.... Hahahahaha.... Credo che l'abbiano fatto solo per le prime due lingue perchè il Canada sta proprio vicino gli USA...e sappiamo che lingue parlano in Canada. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo che l'abbiano fatto solo per le prime due lingue perchè il Canada sta proprio vicino gli USA...e sappiamo che lingue parlano in Canada. Infatti... Le lingue bloccate nelle diverse release sono una cosa normale... Anzi una release già completa riduce i costi di produzione... Comunque, sempre per gli USA, le release per la PSP contengono, non bloccate, già parecchie lingue, tenendo conto delle diverse etnie presenti... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti... Le lingue bloccate nelle diverse release sono una cosa normale... Anzi una release già completa riduce i costi di produzione... Comunque, sempre per gli USA, le release per la PSP contengono, non bloccate, già parecchie lingue, tenendo conto delle diverse etnie presenti... Non solo per PSP...vale pure per DS, per Wii e scommetto anche altre... Hai ragione sui costi di produzione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io lo attendo in ita ce con l'inglese non vado d'accordo ![]() Nikochan sai se c'è la possibilità di fare game over come Hotel Dusk o il gioco è più su dei "binari" come Another Code? per quello che ho visto, il game over si ottiene soltanto se si aprono troppi "buchi" nel tempo e si finisce l'energia (comunque, io ho finito il gioco tranquillamente senza mai finire l'energia... ci sono andato vicino solo nell'ultimo capitolo)... il gioco è molto lineare come scelte da fare, ci sono soltanto alcune scene dove si può cambiare qualche elemento del passato, ma sono cose completamente slegate dalla trama principale... per esempio » Clicca per leggere lo Spoiler! « riguardo alle domande fatte da AlexanderPD invece... » Clicca per leggere lo Spoiler! « comunque spero anche io in un seguito del gioco, anche perchè la trama lascia molte cose in sospeso...per esempio l'origine delle hollow pen... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comunque spero anche io in un seguito del gioco, anche perchè la trama lascia molte cose in sospeso...per esempio l'origine delle hollow pen... Secondo me invece è molto chiaro...non vedo questi punti da chiarire. Non che non vaglio un seguito, eh! Anzi, ben venga! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
qualcuno è riuscito a farlo partire in italiano? è da 2h che ci provo ma il gioco freeza appena appare il primo dialogo (quello dove ha la mano graffiata) ...
Che nervoso.... qualche spagnolo c'è riuscito... quindi vuol dire che è possibile..ma chissà cos'ha toccato... -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:19 |