![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Confermo, ho provato e va in freeze...sto cercando di capire se è la mia ds one o è il dump in se...mi sa che devo attendere che mi arrivi l'originale -.- @Mikahell: Hai infranto in pieno il primo punto del regolamento CITAZIONE 1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp. Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale. E' altresì vietato ed analogamente punibile il chiedere supporto per ROM non provenienti dalla propria cartuccia originale, qualsivoglia la loro provenienza. e se non ti basta puoi leggere anche la mia firma @Harry: invece che postare, potevi usare il tasto segnala. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 11:45 Utente Nr.: 17.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco sembra carino...ma alcuni utenti dovrebbero evitare di facilitare troppo il lavoro dei moderatori...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Quindi arriva a Novembre eh? Speriamo proprio °_° Non sto nella pelle di averlo tra le mie mani! A quanto pare nel gioco sono compresi un sacco di video totalmente ANIME ** compresa sigla di apertura XD Forse sono pure doppiati! Chissà se li doppieranno anche in italiano...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Sat 21 June 2008 - 09:56 Utente Nr.: 28.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi arriva a Novembre eh? Speriamo proprio °_° Non sto nella pelle di averlo tra le mie mani! A quanto pare nel gioco sono compresi un sacco di video totalmente ANIME ** compresa sigla di apertura XD Forse sono pure doppiati! Chissà se li doppieranno anche in italiano... Prego ampiamente che non venga fatto, un doppiaggio ita... In genere ai ragazzi di quell'età riservano Davide Garbolino... -.-' E non mi va l'idea di sentire Ash Ketchum in un videogioco! :asd: In ogni caso, il gioco è più che interessante, e mi attirava già da un bel po'. MA allora qualcuno specifica se è questo o il prossimo novembre? Sapete com'è, i tempi d'attesa a cui siamo abituati ci lasciano col dubbio =D . Domanda tecnica ai mod: ma CITAZIONE gundelsol Inviato il Oggi, 07:15 il gioco sembra carino...ma alcuni utenti dovrebbero evitare di facilitare troppo il lavoro dei moderatori... Tecnicamente, non è un +1? Non che io voglia criticare e tutto il resto, mi domando solo se e quanto aggiunga alla discussione una cosa del genere. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Prego ampiamente che non venga fatto, un doppiaggio ita... In genere ai ragazzi di quell'età riservano Davide Garbolino... -.-' E non mi va l'idea di sentire Ash Ketchum in un videogioco! :asd: In ogni caso, il gioco è più che interessante, e mi attirava già da un bel po'. MA allora qualcuno specifica se è questo o il prossimo novembre? Sapete com'è, i tempi d'attesa a cui siamo abituati ci lasciano col dubbio =D . Domanda tecnica ai mod: ma Tecnicamente, non è un +1? Non che io voglia criticare e tutto il resto, mi domando solo se e quanto aggiunga alla discussione una cosa del genere. Sì, tecnicamente potrebbe essere un +1, ma almeno ha espresso il suo parere su una sua impressione di gioco. Il fatto è che tutti più o meno floodano in qualche maniera (io stesso, per esempio, non è che da quando sono moderatore m'è sceso lo Spirito Santo sulla testa), però diciamo che chi viene punito è chi persiste con questo tipo di messaggi. Ora torniamo IT, grazie. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ci sono i nomi americanizati ._. che roba sembra di guardare qualche telefilm
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
@Harry: invece che postare, potevi usare il tasto segnala. ![]() Giusto, mi ero scordato... la prossima volta lo userò. CITAZIONE ragazzi ci sono i nomi americanizati ._. che roba sembra di guardare qualche telefilm Purtroppo era prevedibile, ormai le traduzioni in inglese sono tutte così... tra l'altro, da quello che ho letto alcuni nomi sono stati proprio privati del significato/giochi di parole originali cambiandoli in cose abbastanza insensate. Comunque sempre meglio di quelle schifezze in italiano. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Sat 21 June 2008 - 09:56 Utente Nr.: 28.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ci sono i nomi americanizati ._. che roba sembra di guardare qualche telefilm ... È estremamente triste come cosa, però... Meglio che si chiamino Jack, Nicole, e John anche nella versione Italiana, piuttosto che Francesca, Mario e Pasquale. [E qui citerei Kiss Me Licia ed È quasi Magia Jonny! ] -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Thu 8 June 2006 - 23:39 Utente Nr.: 11.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giusto l'altro giorno mi chiedevo "ma quel giochino japponese col tipo che va indietro nel tempo con la penna, che fine avrà fatto? mi sembrava carino, chissà quando esce da noi!"
Ecco, ora lo so! ![]() -------------------- Jacopo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sat 8 April 2006 - 12:28 Da: Prov. di Livorno Utente Nr.: 11.040 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vedo l'ora che esca ^^ Comunque sì, è un bad dump... si blocca con tutte le card e tutti i supporti, ed in più anche con l'emulatore a quanto dicono... sempre nello stesso punto... ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Giusto, mi ero scordato... la prossima volta lo userò. Purtroppo era prevedibile, ormai le traduzioni in inglese sono tutte così... tra l'altro, da quello che ho letto alcuni nomi sono stati proprio privati del significato/giochi di parole originali cambiandoli in cose abbastanza insensate. Comunque sempre meglio di quelle schifezze in italiano. Gia, ma ho notato da internet che i cognomi sono tutti ispirati ai numeri! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non vedo l'ora che esca ^^ Comunque sì, è un bad dump... si blocca con tutte le card e tutti i supporti, ed in più anche con l'emulatore a quanto dicono... sempre nello stesso punto... ^^ Ho visto che han gia rilasciato una patch a proposito del bad dump... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gioco oramai "famoso":meritera' sul serio la nostra attenzione??le premesse ci sono.Speriamo bene!
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto che han gia rilasciato una patch a proposito del bad dump...
[/quote] confermo, la bad dump ora si chiama repack e gli americani dicono che funziona. ![]() sono perplessa dal vedere che seppur USA c'è anche il francese come lingua ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, avranno risparmiato tempo includendo le lingue e bloccandole, vedi Metroid Hunters. E, riguardo l'adattamento, nulla vieta di pasticciare con le ROM per crearne una ibrida (via IPS) con nomi giapponesi e testo inglese, no? Le flashcard consentono simili cose, alla faccia di chi propugna il warez puro
![]() A parte questo, tecnicamente una patch per correggere la ROM non è che renda improvvisamente il dump un ufficiale; tuttavia, come ben sappiamo, basta reimpacchettare una ROM patchata per aggirare il problema e dare grattacapi a noi che stiliamo le release lists. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo che evrain abbia ragione, è uscita una versione hackata con la lingua spagnola....
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Quindi il gioco contiene anche le altre lingue? Se si ci sono buone possibilità di vedere arrivare il gioco qui da noi per novembre come dicevamo giorni fa
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
La release numero 2704 è ora Time_Hollow_USA_REPACK_READNFO_NDS-XPA, che sostituisce la precedente Time_Hollow_USA_NDS-XPA.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Quindi il gioco contiene anche le altre lingue? Se si ci sono buone possibilità di vedere arrivare il gioco qui da noi per novembre come dicevamo giorni fa ![]() Si il gioco contiene le famose 5 lingue europee compreso il nostro amato Italiano. Per la rete vi sono anche versioni del dump modificato nelle varie lingue. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Arrivano commenti sul fatto che il gioco sia comunque molto breve sebbene molto intrigante... leggo da gamefaqs che son solo 6 capitoli di storia e che si finiscono come si finisce another code più o meno, essendo la storia molto lineare...
Che peccato davvero ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Arrivano commenti sul fatto che il gioco sia comunque molto breve sebbene molto intrigante... leggo da gamefaqs che son solo 6 capitoli di storia e che si finiscono come si finisce another code più o meno, essendo la storia molto lineare... Che peccato davvero ![]() Scusa ma dov'è che le hai lette tutte queste cose? Io non le trovo.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:45 |