![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 10 September 2008 - 15:49 Utente Nr.: 30.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok con questo post chiudo...
Ho rispedito la acekard rpg a global tecno (tra l'altro son stati gentilissimi) mi son dimenticato anche di sfilare la sd micro da 4 gb... speriamo si ricordino di rispedirla! ![]() Con la r4 dopo 4 ore di gioco batteria ancora in piedi... Saluti... vampiro fai anche te cosi'... se è ancora in garanzia mandala indietro.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 8 December 2007 - 18:40 Utente Nr.: 23.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie mille, davvero grazie, il problema è che l'ho comprato tempo fa su ebay, c'è un post che spiega dove inviarla e come oppure me lo dite voi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 10 September 2008 - 15:49 Utente Nr.: 30.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, io l'ho rimandata a global tecno, su ebay sinceramente non sò... se l'utente che ti ha venduto la acekard è uno store online, quindi comunque un negozio, qualche speranza la hai, se è un privato ahimè non credo ci sia molto da fare.
Saluti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ennesimi problemi hardware con le schede ak2 e rpg
Vampiro come hai pagato? hai scontrino/fattura? la card è nuova? io direi inanzitutto contattare il venditore, e sentire un po che ti racconta. Poi se avessi pagato con Paypal saresti ancora più al sicuro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 14:17 Utente Nr.: 27.251 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anch'io sto avendo lo stesso problema, con la scheda inserita il caricamento si blocca alla prima videata!!! se la cambio (ho la disponibilità di un'altra acekard2) riutilizzando la stessa microSD parte tutto senza problemi!!! se cambio la microSD si blocca comunque!!!
io l'ho comprata da dealextreme, a questo punto provo a sentire loro??!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Decisamente si Luca, non dovrebbero far storie, credo a questo punto, come ho già detto prima, che sia una partita di chip difettosi o qualcosa del genere
Saluti |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:20 |