![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è cambiata la trama alcune aree e alcuni pokemon sono nuovi....però se devo dire la verità sarebbe meglio se facessero il prossimo gioco sullos tile di argento e oro nel quale i giocatori possono andare da uan regione alla
altra che ha la propria lega e i propri capi palestra lemno sarebbe più divertente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quanto riguarda il discorso sulla grafica delle battaglie è comprensibile, ma sono convinto che se fossero in 3D e con un BS diverso mi piacerebbero molto meno: anzi, a dirla tutta per me Pokémon non dovrebbe nemmeno essere una serie a "titoli" ma un unico gioco con tante espansioni (come succede ad esempio ai vari giochi per PC cone The Sims, WoW): piuttosto che un nuovo gioco ogni volta, con un nuovo mondo e una nuova storia da ricominciare da zero, preferirei che comprando il gioco nuovo si aggiungono una regione, una storia, dei Pokémon e degli oggetti al titolo principale.
Pokémon Powah! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 13:18 Utente Nr.: 18.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
rigel_K ha centrato in pieno il discorso che intendevo fare.
Alla fine è un pokemon rosso/blu/verde/a pallini qualsiasi, rimescolato e riproposto in salsa agrodolce... ma VERE innovazioni niente... OT: a chi piace pokemon si giochi spectrobes, li almeno le creature sono tangibili e non delle mere jpeg che stanno immobili. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OT: a chi piace pokemon si giochi spectrobes, li almeno le creature sono tangibili e non delle mere jpeg che stanno immobili. Spectrobes ho provato a lungo sia il primo che il secondo e non mi piacciono per niente: i mostri saranno anche in 3D, ma quello che conta è il BS. Non ti rendi conto di quanta strategia ci sia dietro una partita seria a Pokémon, strategia a cui Spectrobes non si avvicina nemmeno un po'. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è cambiata la trama alcune aree e alcuni pokemon sono nuovi....però se devo dire la verità sarebbe meglio se facessero il prossimo gioco sullos tile di argento e oro nel quale i giocatori possono andare da uan regione alla altra che ha la propria lega e i propri capi palestra lemno sarebbe più divertente Ormai chi è affezionato alla serie invoca i remake di quei giochi perchè sono i più riusciti, dopo i precedenti rosso/blu/giallo, della serie pokemon. Molto bella l'idea di poter andare da Jotho a Kanto e tutto il resto, una sola idea che da sola vale quanto quelle di mettere le gare pokemon, nature, poffin, bacche, basi segrete e cavolate varie messe insieme, che dovrebbero essere aspetti, magari bellini, ma molto più marginali nel gioco -.- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Ormai chi è affezionato alla serie invoca i remake di quei giochi perchè sono i più riusciti, dopo i precedenti rosso/blu/giallo, della serie pokemon. Molto bella l'idea di poter andare da Jotho a Kanto e tutto il resto, una sola idea che da sola vale quanto quelle di mettere le gare pokemon, nature, poffin, bacche, basi segrete e cavolate varie messe insieme, che dovrebbero essere aspetti, magari bellini, ma molto più marginali nel gioco -.- Esatto, il mio stesso pensiero. Alla fine Oro e Argento sono gli unici sequel della saga (ad esclusione di XD, che è il seguito di Colosseum) ed è questo che li rende davvero unici. Diciamo la verità: quando, all'epoca, giocavamo a Rosso o Blu ci sembrava di stare ripercorrendo la strada di Ash Ketchum dell'anime. Con Oro e Argento si aveva poi la possibilità di vedere cos'era successo nei 3 anni successivi alla prima generazione: l'eruzione del vulcano di Isola Cannella, Blu (Gary) che spodestato dal posto di Campione era finito a fare il Capopalestra a Smeraldopoli, la Centrale Elettrica riattivata... Anche le sottoquest di Rosso/Blu avevano una certa importanza: la guardia di Zafferanopoli diceva di non avere più sete (in riferimento al fatto che il giocatore doveva portargli una bibita nei giochi precedenti), mentre Copiona aveva perso la Poké Bambola che il giocatore gli aveva dato in R/B in cambio della MT Mimica. Sono tutte cose che fanno immensamente piacere al giocatore che presta un po' d'attenzione ai particolari: ancora oggi, rigiocando a Oro/Argento, non posso fare a meno di avere il "feeling" che Johto è una cosa tutta nuova e tornare a Kanto è un po' come tornare "a casa". La chicca finale era poi poter combattere a Monte Argento il proprio "vecchio" alter ego, Rosso. In termini di gameplay, tutto si traduceva in una storia principale praticamente raddoppiata: preparare la propria squadra ad affrontare i Pokémon di livello 80 di Rosso era comunque un'ottima sfida. Sinceramente nutrivo molte speranze in Rossofuoco e Verdefoglia: speravo davvero che avessero quel "feeling" che mi diede la prima generazione, e inoltre l'inclusione di nuove isole poteva essere una buona idea. La Nintendo ha realizzato male tutto ciò, IMHO: il gioco ha quell'orribile senso di stantìo che hanno anche gli altri giochi 3rd gen (che infatti è in assoluto la generazione che mi piace di meno) e al posto di mettere le isole Orange con relativa Lega (che avrebbero fatto felice chi guardava l'anime, oltre ad offrire nuove sfide includendo 4 nuove palestre + il capo della Lega) hanno messo quelle inutili Sevii che servono solo a far catturare quei 10 Pokémon di Johto. Spero davvero in un remake per DS dei due capitoli per GBC. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 17 March 2005 - 17:15 Utente Nr.: 4.203 Feedback: 1 (100%) ![]() |
dalle immagini sembra bellissimo e rinnovato anche in varie modalità. ok non sono più molto aggiornato da alcune versioni e mi ero rivolto più ai mystery ma penso che all'uscita italiana riprenderò l'ebrezza di comprare un gioco pokemon!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Trailer promo europeo per Pokémon Platino:
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque gli starter potevano anche metterli nuovi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Sarebbe stato grandioso un mmorpg con varie espansioni come detto prima...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per chi non ha giocato perla o diamante va bene,però potevano mettere qualcosina in più
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Alla fine Oro e Argento sono gli unici sequel della saga (ad esclusione di XD, che è il seguito di Colosseum) ed è questo che li rende davvero unici. Diciamo la verità: quando, all'epoca, giocavamo a Rosso o Blu ci sembrava di stare ripercorrendo la strada di Ash Ketchum dell'anime. Con Oro e Argento si aveva poi la possibilità di vedere cos'era successo nei 3 anni successivi alla prima generazione: l'eruzione del vulcano di Isola Cannella, Blu (Gary) che spodestato dal posto di Campione era finito a fare il Capopalestra a Smeraldopoli, la Centrale Elettrica riattivata... Anche le sottoquest di Rosso/Blu avevano una certa importanza: la guardia di Zafferanopoli diceva di non avere più sete (in riferimento al fatto che il giocatore doveva portargli una bibita nei giochi precedenti), mentre Copiona aveva perso la Poké Bambola che il giocatore gli aveva dato in R/B in cambio della MT Mimica. Sono tutte cose che fanno immensamente piacere al giocatore che presta un po' d'attenzione ai particolari: ancora oggi, rigiocando a Oro/Argento, non posso fare a meno di avere il "feeling" che Johto è una cosa tutta nuova e tornare a Kanto è un po' come tornare "a casa". La chicca finale era poi poter combattere a Monte Argento il proprio "vecchio" alter ego, Rosso. In termini di gameplay, tutto si traduceva in una storia principale praticamente raddoppiata: preparare la propria squadra ad affrontare i Pokémon di livello 80 di Rosso era comunque un'ottima sfida. ad un mese di distanza quoto, quoto perchè i nuovi giochi(comunque molto belli) non sono assolutamente paragonabili alle prime 2 versioni; dovrebbero regalarci un bel gioco simile al primo, anche dal proilo grafico sarebbe una figata. comunque ammetto che le pubblicità dei pokemon sono sviluppate a regola d'arte, c'è poco da dire -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io spero che faccianno oro per DS
Sarebbe grandioso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io spero che faccianno oro per DS Sarebbe grandioso ![]() In effetti sarebbe una perla che non mi perderei per nulla al mondo. Lo comprerei anche se non cambiassero la grafica. Comunque ormai la saga pokemon ha perso decisamente tutto il valore che avevano i capitoli precedenti (tipo il very old Pokemon Rosso). Ormai ci sono quei "mostriciattoli" che non mi ricordano per niente le saghe precedenti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 00:01 Utente Nr.: 16.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sniff... purtroppo è vero, io ho adorato giallo, oro e crystal alla follia... poi gli altri erano sempre a perdere... crytal era favoloso perché c'erano le due mappe, longevità a go-go; giallo aveva la trama favolosa... ora invece... sarà che manco più associo i pokemon ai cartoni animati... però è vero, stanno perdendo... dei remake li AMEREI!!!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:59 |