![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nexus...prepara il machete anti-bimbiminkia, ne vedo un esercito all'orizzonte che urla:"DOVE TROVO LA ROMMMM?"
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nexus...prepara il machete anti-bimbiminkia, ne vedo un esercito all'orizzonte che urla:"DOVE TROVO LA ROMMMM?" Stavo giusto per dire questo. Però, per evitare che nexus si prenda tutto il merito (altrimenti la mia fama di admin ne soffrirà!) provvederò anch'io a lucidare la Soul Reaver ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nexus...prepara il machete anti-bimbiminkia, ne vedo un esercito all'orizzonte che urla:"DOVE TROVO LA ROMMMM?" lol mi associo, cmnq devo esclamare un bel FINALMENTE, ho speso soldi inutili nel comprare la versione jappo che ormai ho accantonato in un angolo buio della stanza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Accidenti!
![]() Per questo caso specifico prevedo ban a manetta... Io personalmente ho atteso tanto e tanto attenderò, e non lo voglio ordinare dall'estero: aspetterò la versione italiana! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena ho visto il dump in home ho subito pensato la stessa cosa xD
*prevede che la cosa si degenererà talmente tanto che per evitare le orde di nabzorz si banneranno automaticamente i nick coi pikemah nel nick* -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() e che siete indovini? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Credo che questo titolo farà partire la fase avanzata de "La Rovina Dei PoRkemon" che IMHO è iniziata da Rubino... Che amarezza... Stavo giusto per dire questo. Però, per evitare che nexus si prenda tutto il merito (altrimenti la mia fama di admin ne soffrirà!) provvederò anch'io a lucidare la Soul Reaver ![]() Evrain M-ma, mio sire, a quello ho sempre provveduto io ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Scusate ma sapete quando è prevista l'uscita PAL? Cmq perché dite che è la rovina dei Pokemon? Secondo me anzi è uscito anche troppo tardi al di fuori del Giappone, ed è questo il problema, che ormai per noi è vecchio, ma da quanto ho visto nei video, sono presenti tante innovazioni carine e simpatiche che possono cmq allietare il gameplay trito e ritrito di un titolo Pokemon, anche se avrei preferito altrei mille Pokemon anziché i soliti 5/6 in più, cmq ripeto, secondo me è un bel titolo, anno di uscita (JAP) a parte!
-------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dico che è la rovina dei pokemon perchè, dopo che continua per più di dieci anni, una serie dopo un po' ha bisogno anche di stravolgere il gameplay, senò diventa monotona... comunque il tutto sempre IMHO
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma sapete quando è prevista l'uscita PAL? Cmq perché dite che è la rovina dei Pokemon? Secondo me anzi è uscito anche troppo tardi al di fuori del Giappone, ed è questo il problema, che ormai per noi è vecchio, ma da quanto ho visto nei video, sono presenti tante innovazioni carine e simpatiche che possono cmq allietare il gameplay trito e ritrito di un titolo Pokemon, anche se avrei preferito altrei mille Pokemon anziché i soliti 5/6 in più, cmq ripeto, secondo me è un bel titolo, anno di uscita (JAP) a parte! esce a maggio.....si dice rovina dei pokemo perchè ormai è sempre la stessa cosa, il gioco vende e piace a sotto l'aspetto della trama otterrebbe un bel 2/10 ( un voto è dato per l'impegno lol ), ha una bella grafica ma ormai è sempre uguale: Rosso/Blu e poi Giallo-Argento/Oro e poi Cristallo, Rubino/Zaffiro e poi Smeraldo, Diamante/Perla e infine Platino.Gli unici che is salvano sono rosso fuoco e veder voglia ( sono dei remake -.- ) ormai i pokemon sono in declino, purtroppo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Nexus...prepara il machete anti-bimbiminkia, ne vedo un esercito all'orizzonte che urla:"DOVE TROVO LA ROMMMM?" a certe evenienze sono sempre pronta..prevedo una carneficina.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Fatemi capire: sarebbe una versione totalmente nuova o è tipo una rivisitazione dei capitoli perla e zaffiro?
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatemi capire: sarebbe una versione totalmente nuova o è tipo una rivisitazione dei capitoli perla e zaffiro? È la stessa roba di Pokeymans Pirla e Demente, ma con eventi leggermente ristrutturati, tipo l'inizio quasi completamente differente. Giocato tempo fa qualche giorno dopo l'uscita Giapponese e non l'ho retto per più di qualche ora tanto era la solita minestrina riscaldata. E i nuovi pokeymans fanno ancora schifo a livello di design. Ridatemi Cristallo, non la voglio questa robaccia. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È la stessa roba di Pokeymans Pirla e Demente, ma con eventi leggermente ristrutturati, tipo l'inizio quasi completamente differente. Giocato tempo fa qualche giorno dopo l'uscita Giapponese e non l'ho retto per più di qualche ora tanto era la solita minestrina riscaldata. E i nuovi pokeymans fanno ancora schifo a livello di design. Ridatemi Cristallo, non la voglio questa robaccia. ![]() E a me ridatemi Porkèmon Rosso: per vergogna che possa cagionare, è stato l'unico che mi sono giocato e goduto appieno: niente menate, EV, shiny, solo tante sane mazzate! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Allora, ho editato la numerazione della release rellata ieri poiche' pare essersi rivelata un fake dump, quindi per ora niente dump di Pokémon Platinum in giro, asd (niente attacco di bimbiminkia of course
![]() http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=59339 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 13:18 Utente Nr.: 18.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sono l'unico a vedere che in dieci anni i giochi dei pokemon sono rimasti sempre uguali?
me ne sono giocato qualcuno, ma a parte la storia e gli eventi, il gioco è sempre quello. Sto giocando Spectrobes 2 e devo dire che mi ha stupito piu quello di tutte le uscite dei pokemon. almeno fai qualcosa di diverso dal semplice attacca-difendi. magari sbaglio eh |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sono l'unico a vedere che in dieci anni i giochi dei pokemon sono rimasti sempre uguali? me ne sono giocato qualcuno, ma a parte la storia e gli eventi, il gioco è sempre quello. Sto giocando Spectrobes 2 e devo dire che mi ha stupito piu quello di tutte le uscite dei pokemon. almeno fai qualcosa di diverso dal semplice attacca-difendi. magari sbaglio eh Beh, son punti di vista ![]() Per un fan ogni chicca in più è sempre ben gradita: mi basta che sfornino sempre nuove creaturine, nuovi oggetti e nuove mosse, poi il bello viene nel multiplayer (adesso anche online), in seguito ad un impegnativo allevamento. Pokémon è un gioco che forse per goderselo pienamente andrebbe giocato da solo... un gioco di tattica, pazienza e collezionismo maniacale! EDIT: quel "da solo" può essere male interpretato: intendo dire "solo quello" e non "in assenza di compagnia". Chiaro? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
snif snif ma è odore di bimbominkia sebrano migliaia O_o, parlando del gioco penso che ci sarà solo qualche differenza di trama fra diamante e perla e forse una visuale 3D più sfruttata, aspetto il 22 mattina e me lo compro in un negozio qui a torino magari poi vi faccio sapere
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 13:18 Utente Nr.: 18.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, son punti di vista ![]() Per un fan ogni chicca in più è sempre ben gradita: mi basta che sfornino sempre nuove creaturine, nuovi oggetti e nuove mosse, poi il bello viene nel multiplayer (adesso anche online), in seguito ad un impegnativo allevamento. Pokémon è un gioco che forse per goderselo pienamente andrebbe giocato da solo... un gioco di tattica, pazienza e collezionismo maniacale! EDIT: quel "da solo" può essere male interpretato: intendo dire "solo quello" e non "in assenza di compagnia". Chiaro? ![]() Beh per quanto riguarda il collezionismo e il fatto che un fan il gioco lo prenderebbe a priori, quello su cui puntavo il discorso era il fatto che oltre ad aumentare il numero di creaturine e cambiare qualche evento, la grafica della componente fondamentale (i combattimenti e allenamento pokemon) è rimasta invariata. Insomma innovazioni zero, ci sono sempre le due (o piu) figurine dei pokemon, vale a dire 2 jpeg messe li, che non si muovono, l'interazione con l'utente si basa sul semplice scegli-esegui, gia visto nei piu classici dei jrpg. Quello che chiedo è, ma dopo 10 anni di pokemon, dove il salto innovativo è stato fatto passando dalla grafica verde/nero del gb a quella a colori del gba, solo io mi sono stufato di allenare 150 pokemon ogni volta? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh per quanto riguarda il collezionismo e il fatto che un fan il gioco lo prenderebbe a priori, quello su cui puntavo il discorso era il fatto che oltre ad aumentare il numero di creaturine e cambiare qualche evento, la grafica della componente fondamentale (i combattimenti e allenamento pokemon) è rimasta invariata. Insomma innovazioni zero, ci sono sempre le due (o piu) figurine dei pokemon, vale a dire 2 jpeg messe li, che non si muovono, l'interazione con l'utente si basa sul semplice scegli-esegui, gia visto nei piu classici dei jrpg. Quello che chiedo è, ma dopo 10 anni di pokemon, dove il salto innovativo è stato fatto passando dalla grafica verde/nero del gb a quella a colori del gba, solo io mi sono stufato di allenare 150 pokemon ogni volta? ![]() lol nn sei l'unico ma dopo un pò ci fai la mano e ti diverti.Io quando sono usciti i pokemon ero in prima elementare e vedevo tutti i miei amici che si sifdavano e si divertivano da matti, in 3 elementare ho preso il gba e pokemon zaffiro, incominciai pian piano e più ci giocavo più mi appassionavo, ( ho completato il pokedex senza codici in zaffiro dopo 4 anni cioè in 1 media xD ) ora sto in 1a superiore e continua cmnq a giocarci i pkmn sarannò infantili e sensa senzo per molte persone ma per altre sono molto di più, senza andare tanto lontano i pokemon, così come tutti i giochi in cui ci sia multyplayer sono un grande strumento di socializzazione, e poi francamente nn penso che ai bimbi delle elementari o anche più piccoli interessi molto il gameplay pokemon è bello così com è |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Non posso che aggregarmi a chi si dice stufo...credo d'esser riuscito a finire 1 solo pokemon in tutta la mia vita...e vabbè che la mia non è stata la generazione porkemon, che sono arrivati quando ormai ero già orientato su videogiochi ben diversi e più seri.
Ma ogni tanto per curiosità riguardo qualche amico o bimbetto che ci gioca e mi vien su una depressione...mioddio...sono ormai più o meno al decimo episodio e non è cambiata una virgola! Almeno ci fosse uno straccio di animazione! Invece ho visto soltanto che il gioco è stato reso follemente intricato e complicato da millemila cose inutili...sotterranei, gare di bellezza, pokemon rari... rarissimi... ultrararissimi... pokemon che compaiono solo il martedì alle 12.27 se il mese è dispari e la tua età è la radice quadrata dei peli del naso della bisnipote della cugina della cassiera che ti ha venduto il gioco. In questa nuova versione cosa è che cambia? Il nome e il colore della maglietta dei cattivi, il "boss finale" e, come già detto, il colore dei peli delle chiappe di un pokemon...che tanto è così impossibile da pigliare onestamente che tutti se lo prenderanno coi trucchi. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:14 |