![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 14:08 Da: Sorso (ss) Utente Nr.: 31.037 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La chiave del ladro funziona solo con determinate porte, i cancelli come le porte delle prigioni non li apre, funziona solo con le porte rosse(o blu, non ricordo bene). ehm, adesso ci provo, anche se ho provato ad aprire l'apribile e mi sa che non ho mai ottenuto nulla...sig... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 20 September 2008 - 20:17 Utente Nr.: 30.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sono bloccata non so dove prendere l'elmo zenithiano....sono finita in un castello dve devo far ridere il re ma nn so cm fare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
mi sono bloccata non so dove prendere l'elmo zenithiano....sono finita in un castello dve devo far ridere il re ma nn so cm fare » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 20 September 2008 - 20:17 Utente Nr.: 30.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti ringrazio....ma dove sta sto teatro? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
ti ringrazio....ma dove sta sto teatro? E' quello dove si esibivano Maya e Myra, la costruzione con il passaggio dove c'è il tizio che aspetta le ballerine nella città di Layssez Faire, sul continente dove ci sono anche Infond Almond e Port Lèon. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
leggo di "bacchetta mutatrice" e "antro dei mostri" e non capisco di cosa stiate parlando! Ho tutta la mappa (tranne un quadratino a nord ovest) illuminata e credo di aver messo piede in tutte le location ma non ho mai beccato questo "antro". La bacchetta poi men che meno. So che devo ricavare il gas per il mezzo volante ma non so come fare. Inoltre al villaggio della tipa in terazza le ho parlato ma non dice nulla di importante . Eppoi, ovunque incontro porte chiuse che non posso aprire... sono alla frutta... dove trovo la bachetta mutatrice ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
leggo di "bacchetta mutatrice" e "antro dei mostri" e non capisco di cosa stiate parlando! Ho tutta la mappa (tranne un quadratino a nord ovest) illuminata e credo di aver messo piede in tutte le location ma non ho mai beccato questo "antro". La bacchetta poi men che meno. So che devo ricavare il gas per il mezzo volante ma non so come fare. Inoltre al villaggio della tipa in terazza le ho parlato ma non dice nulla di importante . Eppoi, ovunque incontro porte chiuse che non posso aprire... sono alla frutta... dove trovo la bachetta mutatrice ? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie 1000 fattaz sei stato di grande aiuto ..... grazie ancora...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 14:08 Da: Sorso (ss) Utente Nr.: 31.037 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa mica come e dove trovare la spada zenithiana???? sono sempre alle prese con baldo baldini...non so se dare i soldi al vecchietto nella caverna o tenermeli..... ora con baldo ho il tipo poeta errante-mago, tale encanto...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tra parentesi, come si apre il negozio ad endor??????
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno sa mica come e dove trovare la spada zenithiana???? sono sempre alle prese con baldo baldini...non so se dare i soldi al vecchietto nella caverna o tenermeli..... ora con baldo ho il tipo poeta errante-mago, tale encanto... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao raga....sono a zenithia e devo compattere col boss , ma c'è una cosa ke non ho capito? ma dove sta la spingipietra? xkè tempo fa ho visitato un posto ma non potevo entrare xkè er piano di acqua... ringrazio in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille fattanZZZ sei er mejoooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oggi ho trovato tutto chiave , scudo e gas .Mi manca la spongipietra .Dove posso trovarla?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oggi ho trovato tutto chiave , scudo e gas .Mi manca la spongipietra .Dove posso trovarla? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la spada zenithiana la ottieni nel capitolo 5 dopo aver raccolto gli altri pezzi zenithiani dove ce la grande x e ci arrivi con la mongolfiera
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sto con le gemelle...dovrei battere l'ex discepolo di malaparata, che si traveste da marchese. o devo far qualcos'altro primA????? GRAZIE...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ragazzi ma la falcon blade si troverà piu avanti oppure è solo disponibile nel casinò ? Perchè 64k è impossibile farli
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ma la falcon blade si troverà piu avanti oppure è solo disponibile nel casinò ? Perchè 64k è impossibile farli ![]() Non so neanche quanto possa essere in effetti utile, come potere d'attacco è inferiore all'ammazzadraghi che trovi a Fiumazza, per non parlare delle altre spade che ottieni più avanti che sono ancora più potenti. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Non so neanche quanto possa essere in effetti utile, come potere d'attacco è inferiore all'ammazzadraghi che trovi a Fiumazza, per non parlare delle altre spade che ottieni più avanti che sono ancora più potenti. Vabbe io sono ancora all'inizio del 5 , quindi le spade che dici tu non le ho ancora incontrate ![]() Ma anche le altre danno la possibilità di colpire 2 volte? magari i 2 colpi sommati tolgono piu vita di un colpo singolo di una di quelle spade. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:32 |