![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Thu 26 June 2008 - 07:39 Da: Napoli Utente Nr.: 28.428 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[/spoiler] si proprio cosi ho appena preso la bacchetta mutatrice e sono nel castello dei mostri....ma in quale grotta devo andare a prendere il gas? la stessa dove ho preso la polvere da sparo? Ciao SaReTTaa, vedi ke a questa domanda gia è stata data risposta precedentemente. Cmq leggi spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « raga qlk puo rispondere alle mie domande -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 20 September 2008 - 10:06 Utente Nr.: 30.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena parlato a tutti i mostri nell'antro del male vado a mamon nella miniera ma nn riesco a capire dove è il boss
aiutatemi grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Thu 26 June 2008 - 07:39 Da: Napoli Utente Nr.: 28.428 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena parlato a tutti i mostri nell'antro del male vado a mamon nella miniera ma nn riesco a capire dove è il boss aiutatemi grazie in anticipo lbj » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 20 September 2008 - 10:06 Utente Nr.: 30.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie final fantasy 12 psaro il massacratore non era ancora venuto a parlare
ora proverò ad aspettare un pò di più |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
grazie final fantasy 12 psaro il massacratore non era ancora venuto a parlare ora proverò ad aspettare un pò di più Stesso problema pure io...ho parlato con tutti quelli nella sala(il copiatore, lo scheletro, il demonietto, il Rinocerascia eil Rigartiglia)trasformato in mostro, ma qui non arriva nessuno... Ma poi, do stà Manon? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Ed io che come un pirla cercavo di sedermi nelle quattro sedie libere all'altro tavolo! ![]() Grazie mille! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a che livello avete battuto estark?
sono al 30 con la maggior parte dei personaggi:va bene secondo voi o mi dovrei allenare di più? grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io sono nel capitolo 5 edevo battere il marchese ho il barilotto di polvere da sparo, lo uso entro nella sua stanza ma mi batte sempre sono a liv 17 sai come posso fare ?
grazie in anticipo a tutti ..... ho risolto grazie a tutti in particolare a prace e zazza -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 08:49 Utente Nr.: 30.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate a tutti sono nuovo di qu e volevo chiedere una cosa sul gioco in questione. Sono proprio all'inizi ho appena raggiunto bellvalle con guglielmo e non so cosa fare ho parlato con tutti, ma niente sono andato nelle prigioni ho provato a parlare con il prigioniero ma mi dice che la porta è chiusa a chiave, cosa ddevo fare aiuto. grazie a tutti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 19:18 Utente Nr.: 30.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, mi sono registrato solo per potervi chiedere aiuto in questo gioco, siate clementi
![]() Sono al capitolo cinque e mi sono smarrito. Insomma appena ho eliminato baalzak (con 2 "a"!) ho iniziato a girare come un pazzo e ho perso il filo della storia: non mi ricordo più cosa devo fare ![]() Leggo di "bacchetta mutatrice" e "antro dei mostri" e non capisco di cosa stiate parlando! Ho tutta la mappa (tranne un quadratino a nord ovest) illuminata e credo di aver messo piede in tutte le location ma non ho mai beccato questo "antro". La bacchetta poi men che meno. So che devo ricavare il gas per il mezzo volante ma non so come fare. Inoltre al villaggio della tipa in terrazza non ho la più pallida idea di come fare a parlarle visto che lei sta in alto e io non so come salire. Eppoi, ovunque incontro porte chiuse che non posso aprire... sono alla frutta... cosa mi manca???? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 21:30 Utente Nr.: 16.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate a tutti sono nuovo di qu e volevo chiedere una cosa sul gioco in questione. Sono proprio all'inizi ho appena raggiunto bellvalle con guglielmo e non so cosa fare ho parlato con tutti, ma niente sono andato nelle prigioni ho provato a parlare con il prigioniero ma mi dice che la porta è chiusa a chiave, cosa ddevo fare aiuto. grazie a tutti Devi fare così: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono quasi alla fine devo solo battere psaro
sono al 36 con tutti i miei personaggi ho provato a batterlo una volta ma quando,dopo essere diventato verde,gli si formano due teste mi ha battuto mi dovrei allenare di più o c'è una precisa tattica? grazie in anticipo |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio per dragon quest le cronache dei prescelti devo trovare il cavaliere nel palazzo di leon al capitolo 5 e non ho la chiave sapete come posso fare ?
grazie a tutti in anticipo !!!!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 21:30 Utente Nr.: 16.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio per dragon quest le cronache dei prescelti devo trovare il cavaliere nel palazzo di leon al capitolo 5 e non ho la chiave sapete come posso fare ? grazie a tutti in anticipo !!!!!!!! Devi fare così: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 20 September 2008 - 20:17 Utente Nr.: 30.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[spoiler] ciao ragazzi nn so se mi sto confondendo io ma sono andata sulla X ho preso la spada e ho salvato orifiela e mi ha detto di andare a zenithia ma nn la trovo....mi maca l'emo ma nn so dove cercarlo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi vorrei una info da voi che siete piu avanti .
Ho finito il capitolo di Baldo senza vendere la dea d'argento per 25k (pensavo poteva essere utile più avanti) . Ciò comporterà qualcosa oppure serviva solo per fare qualche soldo in + per la bottega? Grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 14:08 Da: Sorso (ss) Utente Nr.: 31.037 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, spero che questa sia la pagina giusta
![]() allora, io sono arrivata al capitolo 2, quello con la zarina e i due amichetti. mi hanno dato la chiave del ladro, dovrei poterla usare con le porte chiuse, invece nisba! non funziona...non è che per caso devo attivarla con qualche altro oggetto???? aiutatemi, please!!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve a tutti, spero che questa sia la pagina giusta ![]() allora, io sono arrivata al capitolo 2, quello con la zarina e i due amichetti. mi hanno dato la chiave del ladro, dovrei poterla usare con le porte chiuse, invece nisba! non funziona...non è che per caso devo attivarla con qualche altro oggetto???? aiutatemi, please!!!!!!! ![]() La chiave del ladro funziona solo con determinate porte, i cancelli come le porte delle prigioni non li apre, funziona solo con le porte rosse(o blu, non ricordo bene). -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:31 |