![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se posso permettermi forse si riferiva a se stesso, visto il monologo!
![]() Comunque per l'armatura...l'elmo dove si trova? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh beh, visto che siamo idioti immagino robert non avrà nulla da dire se, idioticamente, cancello ogni suo messaggio, banno l'account e lascio l'IP registrato nel nostro database.
Tanto, siamo idioti, cosa mai potremmo farti? ![]() Ciò detto, si prosegua! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 22:03 Da: Palermo Utente Nr.: 38.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve sn appena agli inizi e nn riesco ad andare avanti sn a bellavilla e in poke parole dovrei parlare kon il ladro ke sta nella prigione sotterranea xo' arrivato li' mi dice la porta è kiusa a kiave. Dove trovo la kiave x aprirla? grz anticipatamente ^^
-------------------- ![]() Giochi Completati Gta chinatown wars Mario Kart ds Need For Speed undercover Metal slug 7 Marvel Imperfects Fifa 09 Il signore degli anelli la conquista Fast Food Panic mx vs atv reflex Fifa street 3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 22:03 Da: Palermo Utente Nr.: 38.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga risolto =P
-------------------- ![]() Giochi Completati Gta chinatown wars Mario Kart ds Need For Speed undercover Metal slug 7 Marvel Imperfects Fifa 09 Il signore degli anelli la conquista Fast Food Panic mx vs atv reflex Fifa street 3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 5 June 2009 - 21:54 Utente Nr.: 37.788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ho un problema...ho preso la bombola di gas e sono andato a fiumazza ma nn so come darla al tizio ke la vuole.e poi nn ho la X rossa sulla mappa help
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 9 May 2008 - 15:17 Utente Nr.: 27.369 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate qualcuno sa dirmi dove si trova la città di Burlandia? io proprio non la trovo e continuo a girare a vuoto...
![]() Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 23:37 Utente Nr.: 39.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh beh, visto che siamo idioti immagino robert non avrà nulla da dire se, idioticamente, cancello ogni suo messaggio, banno l'account e lascio l'IP registrato nel nostro database. Tanto, siamo idioti, cosa mai potremmo farti? ![]() Ciò detto, si prosegua! Evrain evrain ti prego aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.dopo una battaglia dove mi hanno ucciso le ragazze in campo sono scesi(nello stesso scontro)gli uomini che erano sul carro.abbiamo sconfitto i mostri tranquillamente e poi sono andata a resuscitare l'eroina,le due sorelle maya e myra ed alena,ma dpodichè non le ho più sul party.le posso visualizzare per usare le magie fuori dalle battaglie ma quando organizzo lo achieramento in campo non me le da più.tra l'altro devo andare a combattere con il marchese reggente(il leone)quindi senza l'eroina guglielmo non mi fa passare.dove sono andate a finire?è un problema di gioco difettoso o le posso riacciuffare da qualche parte? non mi dire che devo ricominciare da capo.......... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 23:37 Utente Nr.: 39.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
evrain ti prego aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.dopo una battaglia dove mi hanno ucciso le ragazze in campo sono scesi(nello stesso scontro)gli uomini che erano sul carro.abbiamo sconfitto i mostri tranquillamente e poi sono andata a resuscitare l'eroina,le due sorelle maya e myra ed alena,ma dpodichè non le ho più sul party.le posso visualizzare per usare le magie fuori dalle battaglie ma quando organizzo lo achieramento in campo non me le da più.tra l'altro devo andare a combattere con il marchese reggente(il leone)quindi senza l'eroina guglielmo non mi fa passare.dove sono andate a finire?è un problema di gioco difettoso o le posso riacciuffare da qualche parte? non mi dire che devo ricominciare da capo.......... ![]() ![]() c'è qualcunoooooooooooooooooooooo...........EVRAIN dove sei? spero che almeno tu sia in ferie,perlomeno ti diverti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è qualcunoooooooooooooooooooooo...........EVRAIN dove sei? spero che almeno tu sia in ferie,perlomeno ti diverti. Guarda che io non ce l'ho Dragon Quest ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sat 28 March 2009 - 15:41 Utente Nr.: 35.921 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per schierare i personaggi che desideri, devi trovarti nella mappa del mondo (quindi non devi essere in una città)
![]() fai "Schieramento" e procedi ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
per schierare i personaggi che desideri, devi trovarti nella mappa del mondo (quindi non devi essere in una città) ![]() fai "Schieramento" e procedi ![]() scusa evrain ....non ti rompo più.xenhor ti ringrazio ma ho provato a schierarli ovunque,non funziona.probabilmente è un bug o qualcosa del genere.comunque avevo un salvataggio prima ed ho ricominciato di li'.grazie ancora buona notte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 7 September 2009 - 11:06 Utente Nr.: 40.147 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!
Aiutatemi per favore! Io sono nell'antro del male ed ho parlato con tutti i mostri della sala riunioni. Mi dicono di sedermi ma boh...sono bloccato qui! Potete aiutarmi per favore? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Thu 25 December 2008 - 20:46 Da: pedavena (BL) Utente Nr.: 33.424 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti! Aiutatemi per favore! Io sono nell'antro del male ed ho parlato con tutti i mostri della sala riunioni. Mi dicono di sedermi ma boh...sono bloccato qui! Potete aiutarmi per favore? parla con tutti mentre 6 trasformato in mosto e siediti sotto quello blu. c'è 1 modo x allenare i personaggi + velocemente?sn al punto dv devo battere psaro e nn so dv trovare gli slime grigi e cm batterli potete darmi 1 mano ? grazie 1000 in anticopo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 4 October 2009 - 10:28 Utente Nr.: 40.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
Mi sono bloccato al punto dove devo cercare la chiave magica, vado nella caverna parlo con lo scrigno e vado nel passaggio segreto ma appena scendo trovo una porta blu chiusa e non riesco a prendere la chiave. Come posso fare????? |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
riesumo questo topic perchè stò giocando proprio ora a questo gioco, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Sono al 5 capitolo è stò cercando di accaparrarmi più tesori possibili: ad Endor c'è un palazzo che ha 2 scrigni e per entrare bastano le chiavi che al momento ho in possesso (per intenderci è una palazzina dove all'interno c'è un venditore di armature) però non c'è nessun'altro modo per andare a prendere questi scrigni. C'è qualche porta, passaggio segreto o devo aspettare di accaparrarmi qualche oggeto che mi faccio volare sul tetto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 20:51 Utente Nr.: 13.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti! Mi scuso se farò una domanda stupida ma nn riesco a proseguire nel gioco. Ho sconfitto Balzak e devo andare a Canalot, ma nn riesco a raggiungere il castello, o meglio, sono arrivato li con la nave ma nn riesco a passare perchè ci sono le punte che salgono dal mare e nn passo con la barca. Potete aiutarmi? Grazie.
|
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Nicola,
è passato così tanto tempo che non ricordo comunque guarda questa guida che ti può essere sicuramente di aiuto: http://www.gamesource.it/console/ds/Scheda...Completa-1.html |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |