IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
27 Pagine V  « < 23 24 25 26 27 >  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Dragon Quest le cronache dei prescelti, Domande e Risposte
.link.
messaggio Saturday 29 November 2008 - 23:32
Messaggio #481

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 32.311
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Zio Name @ Saturday 29 November 2008 - 19:44) *
Caricando il file =D

XD xo è vero...
è tutto uguale al 5 o quasi...

--------------------

E tu in che personaggio ti identifichi?

giochi finiti al 100x100
metroid prime,metroid3,mario kart duble dash,rayman2,rayman3,pokemon zaffiro,pokemon colosseum,
pokemon diamante,the legend of zelda twilight princess,mario galaxy,crash of the titans,metal gear3,metal gear portable ops,driver paralel lines e forse anche altri...

giochi finiti
ff8,ffx,ff cristal crinicle,the legend of zelda:ocarina of time,majoras mask,wind weaker,tw.pr.,minish cap,phantom urglass,metrid:1,2,3,fusion,hanter,star fox assalt,advenciur,pokemon:giallo,colosseum1, cristallo,zaffiro,rosso,smeraldo,colosseum2,diamante,super smash bross mele,brawl,mario:64,sanshine,galaxy,bross 2,3,new,luigi mansion,mario e luigi1,mario kart 64,wii,gta:3,vice sity st.,san andreas,4,banjo kazoie,banjo tuje. non ho più voglia di scrivere XD
 Go to the top of the page

+Quote Post
woodhuge
messaggio Sunday 30 November 2008 - 11:24
Messaggio #482

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 32.161

CITAZIONE (Zio Name @ Monday 24 November 2008 - 17:28) *
No.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
consiste nel recuperare Psaro, farlo Joinare, resuscitare Rose e ammazzare di botte due tizi e Amon

Se non vado errato.

Ok!! Da dove comincio però. A me di far crescere la città non me ne può fregar di meno notworthy.gif

+Quote Post
Zio Name
messaggio Sunday 30 November 2008 - 11:26
Messaggio #483

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.045

Comincia aspettando risposta da chi è più avanti di me (l'ho messo in pausa per giocare a Luminous Arc 2), oppure passa da Gamefaqs.

--------------------

+Quote Post
woodhuge
messaggio Sunday 30 November 2008 - 11:40
Messaggio #484

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Zio Name @ Sunday 30 November 2008 - 11:26) *
Comincia aspettando risposta da chi è più avanti di me (l'ho messo in pausa per giocare a Luminous Arc 2), oppure passa da Gamefaqs.

Ma come fai? Io se comincio un altro gioco col cavolo che riprendo questo poi...
Vabbè, io ogni caso l'ho finito. Il capitolo 6 sarebbe giusto uno sfizio huh.gif

+Quote Post
Zio Name
messaggio Sunday 30 November 2008 - 11:44
Messaggio #485

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Beh, fortunatamente, riesco a giocare a più cose contemporaneamente. devo adattarmi, anche perchè il tempo e poco. Al DS ci gioco la sera/notte, mentre alla Play (esempio), ci gioco quando sono al pc, visto che la emulo (nel frattempo il pc è impegnato anche i altre mansioni, tipo msn, conversione video, eccetera eccetera). (Il primo che fa l'accenno Emulatore = Warez, lo segnalo per ignoranza acuta (giusto per chiarire, non si sa mai))

--------------------

+Quote Post
woodhuge
messaggio Sunday 30 November 2008 - 12:17
Messaggio #486

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Zio Name @ Sunday 30 November 2008 - 11:44) *
Beh, fortunatamente, riesco a giocare a più cose contemporaneamente. devo adattarmi, anche perchè il tempo e poco. Al DS ci gioco la sera/notte, mentre alla Play (esempio), ci gioco quando sono al pc, visto che la emulo (nel frattempo il pc è impegnato anche i altre mansioni, tipo msn, conversione video, eccetera eccetera). (Il primo che fa l'accenno Emulatore = Warez, lo segnalo per ignoranza acuta (giusto per chiarire, non si sa mai))

...e sei un appassionato di RPG smile.gif
A me ultimamente stanno piacendo molto gli FPS. Ne ho un paio da giocare alla 360. Poi ho preso per la PS3 un surivival horror di cui parlano molto bene (Dead Space) e Fallout 3 (RPG) che pare sia un capolavoro anche se, leggendo recensioni qui e lì , mi sono un po' spaventato, pare sia immenso come mondo e temo che l'azione frenetica, che io prediligo, ne paghi le conseguenze fischia.gif
Comunque è vero, il tempo è poco per giocare e bisogna centellinarlo.

P.s. Anch'io attendo con ansia DQ IX, ho visto i filmati e sembra molto bello.

+Quote Post
.link.
messaggio Sunday 30 November 2008 - 13:11
Messaggio #487

Utente GBARL
Gruppo icone

woodhuge ti conviene farlo il sesto capitolo,ti spiego io cosa fare:
costruisci la città(ti serve x prendere ogetti utili e x poter aquistare un arma molto forte,e anche x le minimedaglie,ke se le prendi tutte danno anc'esse un arma forte)poi devi andare nella città vicino alle scale x zanithia(nn mi ricordo il nome )e troverai un cratere li a parte vari ogetti troverai hovo e gallino,li batterai una volta e ti daranno il fiore x resuscitare Rosa(veramente devi prenderlo tu)e se li batti ancora mano amano ti daranno un equipaggiamento molto utile a psaro.con Rosa vai da psaro ke entrerà a far parte della tua scuadra,vai da Amon lo uccidi e finisce biggrin.gif cmq amon è nel castello dei mostri.

--------------------

giochi finiti al 100x100
metroid prime,metroid3,mario kart duble dash,rayman2,rayman3,pokemon zaffiro,pokemon colosseum,
pokemon diamante,the legend of zelda twilight princess,mario galaxy,crash of the titans,metal gear3,metal gear portable ops,driver paralel lines e forse anche altri...

giochi finiti
ff8,ffx,ff cristal crinicle,the legend of zelda:ocarina of time,majoras mask,wind weaker,tw.pr.,minish cap,phantom urglass,metrid:1,2,3,fusion,hanter,star fox assalt,advenciur,pokemon:giallo,colosseum1, cristallo,zaffiro,rosso,smeraldo,colosseum2,diamante,super smash bross mele,brawl,mario:64,sanshine,galaxy,bross 2,3,new,luigi mansion,mario e luigi1,mario kart 64,wii,gta:3,vice sity st.,san andreas,4,banjo kazoie,banjo tuje. non ho più voglia di scrivere XD

+Quote Post
woodhuge
messaggio Sunday 30 November 2008 - 13:39
Messaggio #488

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (.link. @ Sunday 30 November 2008 - 13:11) *
woodhuge ti conviene farlo il sesto capitolo,ti spiego io cosa fare:
costruisci la città(ti serve x prendere ogetti utili e x poter aquistare un arma molto forte,e anche x le minimedaglie,ke se le prendi tutte danno anc'esse un arma forte)poi devi andare nella città vicino alle scale x zanithia(nn mi ricordo il nome )e troverai un cratere li a parte vari ogetti troverai hovo e gallino,li batterai una volta e ti daranno il fiore x resuscitare Rosa(veramente devi prenderlo tu)e se li batti ancora mano amano ti daranno un equipaggiamento molto utile a psaro.con Rosa vai da psaro ke entrerà a far parte della tua scuadra,vai da Amon lo uccidi e finisce biggrin.gif cmq amon è nel castello dei mostri.

Il problema è che per costruire la città devo andare a settare il Wi-fii della console. Ho un router nuovo, una nuova connessione e di mettermi a smanettare con i menù del DS non ne ho proprio voglia. Ma senza costruire sta città non si può fare questo benedetto capitolo 6??

+Quote Post
.link.
messaggio Sunday 30 November 2008 - 15:11
Messaggio #489

Utente GBARL
Gruppo icone

si lo puoi completare comunque,e poi x fare la città non devi usare la wi-fi,ma devi parlare con gli abitanti ke già ci sono nel villaggio e fare ciò ke ti dicono.

--------------------

giochi finiti al 100x100

giochi finiti

+Quote Post
Zio Name
messaggio Sunday 30 November 2008 - 16:53
Messaggio #490

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Appunto. Il Wi-Fi è una cosa accessoria per il completamento dell Città. E poi se non completi la città, ti mancano appunto delle Minimedaglie. Inoltre completare la citàà porta via pochissimo tempo. Ci dedicavo circa 5 minuti alla volta, nulla di più.

--------------------

+Quote Post
woodhuge
messaggio Sunday 30 November 2008 - 17:46
Messaggio #491

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Zio Name @ Sunday 30 November 2008 - 16:53) *
Appunto. Il Wi-Fi è una cosa accessoria per il completamento dell Città. E poi se non completi la città, ti mancano appunto delle Minimedaglie. Inoltre completare la citàà porta via pochissimo tempo. Ci dedicavo circa 5 minuti alla volta, nulla di più.

Porca paletta come sono superficiale grog.gif

+Quote Post
.:Drew:.
messaggio Wednesday 3 December 2008 - 19:07
Messaggio #492

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 25.891

scusate ho sbagliato discussione

+Quote Post
.link.
messaggio Saturday 6 December 2008 - 14:08
Messaggio #493

Utente GBARL
Gruppo icone

scusate ma a ke serve lo sterco di cavallo?XD,è l unica cosa ke mi sfugge in questo gioco XD

--------------------

giochi finiti al 100x100

giochi finiti

+Quote Post
Zio Name
messaggio Saturday 6 December 2008 - 19:19
Messaggio #494

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

A lollare per i commenti che Torneko fa su di lui =D

--------------------

+Quote Post
Zio Name
messaggio Monday 8 December 2008 - 12:21
Messaggio #495

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Ieri sera l'ho ripreso in mano. Ho finito di costruire la Pioneer Town e poi ho fatto tutto il dungeon di Azimuth. Arrivato infondo, da Chow Mein e Foo Yung (o come si chiamano), mi hanno fatto il culetto aa stelle e strisce, ma proprio con brutalità. Allorchè sono uscito e ho passato 3 orette buone buone ad expare, raggiungendo il 52 con 'eroe e gli altri a cavallo tra 5 e 51, tranne Ragnar che per ragioni di minor exp richiesta sta al 54 (peccato che non lo uso). Ora torno nel dungeon e con l'ausilio di gigasword e alcuni equip migliori, presi dal dungeon e con le minimedaglie (approposito, ne ho 63, a qualcuno corrisponde?), intendo "spiezzare in due" [cit.] i due balordi. (PS: a mio avviso è più buona la gallina XD)

--------------------

+Quote Post
Lord_Lucifer
messaggio Tuesday 9 December 2008 - 15:54
Messaggio #496

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: terra di mezzo,isola di numenor
Utente Nr.: 31.922

CITAZIONE (Zio Name @ Monday 8 December 2008 - 12:21) *
Ieri sera l'ho ripreso in mano. Ho finito di costruire la Pioneer Town e poi ho fatto tutto il dungeon di Azimuth. Arrivato infondo, da Chow Mein e Foo Yung (o come si chiamano), mi hanno fatto il culetto aa stelle e strisce, ma proprio con brutalità. Allorchè sono uscito e ho passato 3 orette buone buone ad expare, raggiungendo il 52 con 'eroe e gli altri a cavallo tra 5 e 51, tranne Ragnar che per ragioni di minor exp richiesta sta al 54 (peccato che non lo uso). Ora torno nel dungeon e con l'ausilio di gigasword e alcuni equip migliori, presi dal dungeon e con le minimedaglie (approposito, ne ho 63, a qualcuno corrisponde?), intendo "spiezzare in due" [cit.] i due balordi. (PS: a mio avviso è più buona la gallina XD)

se nehai 63 vuol dire che le hai raccolte tutte ma ne servono 60 x avere tutti i premi :biggrin: e cmq con uel lv dovresti fare frittata e polletto allo spiedo senza probemi :37: piccolo consiglio xò...cucina priva l'uovo che è meglio....... fischia.gif

--------------------
Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI

NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA

[url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi

GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II

+Quote Post
Zio Name
messaggio Tuesday 9 December 2008 - 21:06
Messaggio #497

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gia fatto tutte le volte necessarie per ottenere l'equip di Psaro. Sconfitto Aamon e visto il nuovo finale. Gioco archiviato! \0/

--------------------

+Quote Post
tsimisce
messaggio Wednesday 10 December 2008 - 22:22
Messaggio #498

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.067

ciao a tutti,volevo chiedervi 2 cose:

1)lo spongipietra dove si usa?

2)per costruire la città,ho parlato solo con la suora che è arrivata,poi parlo con dwayne e con la rana ma non mi dicono dove andare per le altre persone...cosa devo fare?

--------------------
VOLETE UN AIUTO PER FINAL FANTASY III? BASTA CHIEDERE!!!

+Quote Post
Milaninja
messaggio Thursday 11 December 2008 - 18:42
Messaggio #499

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.390

io sn nello stesso pasticcio di tsimisce aiutateci!!!!!

+Quote Post
narutoflame
messaggio Thursday 11 December 2008 - 19:06
Messaggio #500

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.260

la spongipietra si usa in una grotta a ovest del continente,il pezzo piu"in alto"e serve per prendere la spada murmur,la+forte del gioco smile.gif

--------------------

lol
CITAZIONE
CIAOOOO biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
sn appena arrivato ieri un mio amiko mi a consigliato di iskrivermi su gbarl xerchè è un buon sito volevo dirvi che sono un grandissimo warrezzone ( x i noob ke skariko molto) infatti ho 5 flash card per ds fat con 5 mikrosd da 2 giga l'una ttt strakolme di gioki poi o anke il wii con 3 hard dis da 400 giga ankessi tttt strakolmi di gioki e anke xbox360 modata kon circa cento 100 gioki mastrerizzati e anke ps3 sl ke mi tokka comprarli i giokike ancora la mod nn c'è porca puttana!!! ke ladri!! niente male vero cmq??? friends.gif vi consiglio di clicciare sui siti ke ho in firma per ssaricare gioki gratis sn legali xercgè sn copie di backep o kome si skrive boooo e qundi potete stare trancuilli se volete vi aituo anke a metere i link x i down sulle news ke fate xervhè io allmeno nn li vedo anke se ho letto su answe ke a volte li mettette ma i nn li vedo kome mai bo?

cmq razie a tuttti ciao ottimo sito!!!!!
cosa non fare su gbarl

giochi ds finiti al 100%
ff 12 revenant wings
dragon quest monsters:joker
iron man
naruto ninja destiny
Phoenix Wright :Ace Attorney
Phoenix Wright :Ace Attorney justice for all
Phoenix Wright :Ace Attorney trials and tribulation
time hollow

giochi di cui ho finito la trama
pokemon diamante
pokemon link
pokemon dash
cooking mama 2
final fantasy lll
sid meiers:civilization revolution
crash:il dominio dei mutanti
dragon ball origins
trauma center under the knife
gta chinatown wars
dragon quest IV
pokemon mistery dungeon esploratori dell'oscurità
blue dragon plus
ninja gaiden dragon sword
altri che non ricordo...

+Quote Post

27 Pagine V  « < 23 24 25 26 27 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:31

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.