![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao io ho trovato il musicista la coppia nella caverna lo slime ma adesso in città non mi dicono più niente dove trovare gli altri?? Per completare la Cittadina, devi finire il gioco sconfiggendo Psaro, poi potrai recuperare gli ultimi membri mancanti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Fri 21 November 2008 - 22:03 Utente Nr.: 32.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie a tutti ma mi bastava sapere a cosa serviva il bastone il resto lo capivo anche da solo,cmq sono riuscito a prendere i forzieri di endor,quelli ke non riuscivate a prendere,ora vi spiego tutto
![]() andate di fronte al castello di endor e entrate nel portone a sinistra(cene sono 3)vi condurrà in un corridoio che porta a una scala,nn andateci,spostate l inquadratura e noterete 2 porte una a sinistra e una a destra una all inizio del corridoio(a sinistra)e l altra alla fine.la prima vi porta in cortile dove c'è una scala che vi porta in una cella dove c è un tesoro;la seconda vi porta dai fantomatici scrigni dove troverete una spada maledetta molto forte ma vi toglie circa il 20 x100 di quello ke infiggerete al nemico.evualà ![]() -------------------- ![]() ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? giochi finiti al 100x100 metroid prime,metroid3,mario kart duble dash,rayman2,rayman3,pokemon zaffiro,pokemon colosseum, pokemon diamante,the legend of zelda twilight princess,mario galaxy,crash of the titans,metal gear3,metal gear portable ops,driver paralel lines e forse anche altri... giochi finiti ff8,ffx,ff cristal crinicle,the legend of zelda:ocarina of time,majoras mask,wind weaker,tw.pr.,minish cap,phantom urglass,metrid:1,2,3,fusion,hanter,star fox assalt,advenciur,pokemon:giallo,colosseum1, cristallo,zaffiro,rosso,smeraldo,colosseum2,diamante,super smash bross mele,brawl,mario:64,sanshine,galaxy,bross 2,3,new,luigi mansion,mario e luigi1,mario kart 64,wii,gta:3,vice sity st.,san andreas,4,banjo kazoie,banjo tuje. non ho più voglia di scrivere XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Fri 21 November 2008 - 22:03 Utente Nr.: 32.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci sono altre 2 spade abbastanza forti una si trova nel negozio di armi del vecchio paese di baldo(al piano inferiore) nn è un granché come spada(in confronto all amazza draghi,leggermente piu debole)ma puo essere usata come oggetto;la seconda e anche la piu forte delle tre si trova al piano superiore della locanda di cala cantiera, è anc'essa maledetta ma è molto forte la + forte ke ho trovato fin'ora,solo ke la possono usare solo guglielmo e baldo.vi consiglio le spade maledette x allenarvi cosi a fine scontro potete curarvi,ma le sconsiglio x i boss,an altro consiglio, x allenarvi andate alla cripta usate la magia di link (il protagonista lo chiamato cosi XD)protezione divina e cercate quelle gelatine grigie li non molto rare,danno 10000 esp l una e compaiono in gruppo scappano quasi sempre ma con un pò di fortuna con un colpo critico vi farete un pò di esp.
spero di esservi stato utile ![]() -------------------- ![]() ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? giochi finiti al 100x100 metroid prime,metroid3,mario kart duble dash,rayman2,rayman3,pokemon zaffiro,pokemon colosseum, pokemon diamante,the legend of zelda twilight princess,mario galaxy,crash of the titans,metal gear3,metal gear portable ops,driver paralel lines e forse anche altri... giochi finiti ff8,ffx,ff cristal crinicle,the legend of zelda:ocarina of time,majoras mask,wind weaker,tw.pr.,minish cap,phantom urglass,metrid:1,2,3,fusion,hanter,star fox assalt,advenciur,pokemon:giallo,colosseum1, cristallo,zaffiro,rosso,smeraldo,colosseum2,diamante,super smash bross mele,brawl,mario:64,sanshine,galaxy,bross 2,3,new,luigi mansion,mario e luigi1,mario kart 64,wii,gta:3,vice sity st.,san andreas,4,banjo kazoie,banjo tuje. non ho più voglia di scrivere XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
avete presente quella torre dove all ultimo piano dovevate accendere la fiamma sacra per poter salpare con la nuova nave di baldo?io in quella torre o tralasciato 2 scrigni,uno tra delle mura senza porte e un altro in un corridoio raggiungibile grazie a una scala,solo ke non la trovo,qualcuno sà come prenderli?
-------------------- ![]() ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? giochi finiti al 100x100 metroid prime,metroid3,mario kart duble dash,rayman2,rayman3,pokemon zaffiro,pokemon colosseum, pokemon diamante,the legend of zelda twilight princess,mario galaxy,crash of the titans,metal gear3,metal gear portable ops,driver paralel lines e forse anche altri... giochi finiti ff8,ffx,ff cristal crinicle,the legend of zelda:ocarina of time,majoras mask,wind weaker,tw.pr.,minish cap,phantom urglass,metrid:1,2,3,fusion,hanter,star fox assalt,advenciur,pokemon:giallo,colosseum1, cristallo,zaffiro,rosso,smeraldo,colosseum2,diamante,super smash bross mele,brawl,mario:64,sanshine,galaxy,bross 2,3,new,luigi mansion,mario e luigi1,mario kart 64,wii,gta:3,vice sity st.,san andreas,4,banjo kazoie,banjo tuje. non ho più voglia di scrivere XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nooooooooooooooooooo
non equipaggiate le spade maledette poi non si possono + togliere. se qualcuno sa come toglierle melo dicaaaaaaaaa -------------------- ![]() ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? giochi finiti al 100x100 metroid prime,metroid3,mario kart duble dash,rayman2,rayman3,pokemon zaffiro,pokemon colosseum, pokemon diamante,the legend of zelda twilight princess,mario galaxy,crash of the titans,metal gear3,metal gear portable ops,driver paralel lines e forse anche altri... giochi finiti ff8,ffx,ff cristal crinicle,the legend of zelda:ocarina of time,majoras mask,wind weaker,tw.pr.,minish cap,phantom urglass,metrid:1,2,3,fusion,hanter,star fox assalt,advenciur,pokemon:giallo,colosseum1, cristallo,zaffiro,rosso,smeraldo,colosseum2,diamante,super smash bross mele,brawl,mario:64,sanshine,galaxy,bross 2,3,new,luigi mansion,mario e luigi1,mario kart 64,wii,gta:3,vice sity st.,san andreas,4,banjo kazoie,banjo tuje. non ho più voglia di scrivere XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non erro, basta andare in chiesa e farsi togliere la maledizione. Per questo non le equippo mai. Per allenarsi con i vari tipi di Slime Grigio, l'ideale è equipaggiare armi come Il Poison moth knife, I falcon Knife Earrings, la Falcon blade. Il Poison Moth colpisce SEMPRE o quasi a questi mostri, ho fatto un piccolo calcolo e colpisce circa 8 volte su 10. Con la falcon Balde e i Falcon Earrings, facendo due attacchi a turno ci sono maggiori possibilità di ammazzare gli Slime Grigi. E ovviamente portatevi Dietro Alena, che ha una Critical raate elevatissima inquanto ho notato che su circa un 15 re slime grigi circa 9-10 li ha uccisi lei con colpi critici.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie non ci avevo pensato
![]() p.s.scusate per tutti que mesaggi ![]() -------------------- ![]() ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? giochi finiti al 100x100 metroid prime,metroid3,mario kart duble dash,rayman2,rayman3,pokemon zaffiro,pokemon colosseum, pokemon diamante,the legend of zelda twilight princess,mario galaxy,crash of the titans,metal gear3,metal gear portable ops,driver paralel lines e forse anche altri... giochi finiti ff8,ffx,ff cristal crinicle,the legend of zelda:ocarina of time,majoras mask,wind weaker,tw.pr.,minish cap,phantom urglass,metrid:1,2,3,fusion,hanter,star fox assalt,advenciur,pokemon:giallo,colosseum1, cristallo,zaffiro,rosso,smeraldo,colosseum2,diamante,super smash bross mele,brawl,mario:64,sanshine,galaxy,bross 2,3,new,luigi mansion,mario e luigi1,mario kart 64,wii,gta:3,vice sity st.,san andreas,4,banjo kazoie,banjo tuje. non ho più voglia di scrivere XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che effetti contrari ha la maschera di morte?
-------------------- ![]() ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? giochi finiti al 100x100 metroid prime,metroid3,mario kart duble dash,rayman2,rayman3,pokemon zaffiro,pokemon colosseum, pokemon diamante,the legend of zelda twilight princess,mario galaxy,crash of the titans,metal gear3,metal gear portable ops,driver paralel lines e forse anche altri... giochi finiti ff8,ffx,ff cristal crinicle,the legend of zelda:ocarina of time,majoras mask,wind weaker,tw.pr.,minish cap,phantom urglass,metrid:1,2,3,fusion,hanter,star fox assalt,advenciur,pokemon:giallo,colosseum1, cristallo,zaffiro,rosso,smeraldo,colosseum2,diamante,super smash bross mele,brawl,mario:64,sanshine,galaxy,bross 2,3,new,luigi mansion,mario e luigi1,mario kart 64,wii,gta:3,vice sity st.,san andreas,4,banjo kazoie,banjo tuje. non ho più voglia di scrivere XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 17:17 Da: liguria, sanremo Utente Nr.: 28.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che effetti contrari ha la maschera di morte? niente di che...semplicemente ti maledice ![]() ![]() ![]() oltre alla maschera troverai altro equipaggiamento maledetto purtroppo... altissimo valore di attacco/difesa ma impossibilità di indossarlo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quello lo sapevo già,ma se noti ogni arma maledetta ha un effetto negativo.
spada letale:fa scendere la difesa a zero spada a 2 lame:ti toglie il 25 x100 dei danni ke fai al tuo nemico maschera di morte:provoca la confusione e non ti puoi curare(dalla confusione) ecco ciò che chiedevo ![]() -------------------- ![]() ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? giochi finiti al 100x100 metroid prime,metroid3,mario kart duble dash,rayman2,rayman3,pokemon zaffiro,pokemon colosseum, pokemon diamante,the legend of zelda twilight princess,mario galaxy,crash of the titans,metal gear3,metal gear portable ops,driver paralel lines e forse anche altri... giochi finiti ff8,ffx,ff cristal crinicle,the legend of zelda:ocarina of time,majoras mask,wind weaker,tw.pr.,minish cap,phantom urglass,metrid:1,2,3,fusion,hanter,star fox assalt,advenciur,pokemon:giallo,colosseum1, cristallo,zaffiro,rosso,smeraldo,colosseum2,diamante,super smash bross mele,brawl,mario:64,sanshine,galaxy,bross 2,3,new,luigi mansion,mario e luigi1,mario kart 64,wii,gta:3,vice sity st.,san andreas,4,banjo kazoie,banjo tuje. non ho più voglia di scrivere XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quale è l armatura + forte?, perché mi vorrei comprare l armatura rinforzata ma poi non vorrei sprecare 35000 monete per poi trovarne una piu forte e abbandonare l altra nei meandri della mia borsa
![]() -------------------- ![]() ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? giochi finiti al 100x100 metroid prime,metroid3,mario kart duble dash,rayman2,rayman3,pokemon zaffiro,pokemon colosseum, pokemon diamante,the legend of zelda twilight princess,mario galaxy,crash of the titans,metal gear3,metal gear portable ops,driver paralel lines e forse anche altri... giochi finiti ff8,ffx,ff cristal crinicle,the legend of zelda:ocarina of time,majoras mask,wind weaker,tw.pr.,minish cap,phantom urglass,metrid:1,2,3,fusion,hanter,star fox assalt,advenciur,pokemon:giallo,colosseum1, cristallo,zaffiro,rosso,smeraldo,colosseum2,diamante,super smash bross mele,brawl,mario:64,sanshine,galaxy,bross 2,3,new,luigi mansion,mario e luigi1,mario kart 64,wii,gta:3,vice sity st.,san andreas,4,banjo kazoie,banjo tuje. non ho più voglia di scrivere XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
le armature più forti mi pare che siano proprio quelle rinforzate,corazza,elmo e scudo
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
più di quelle di zanhtinia(se si dice cosi
![]() -------------------- ![]() ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? giochi finiti al 100x100 metroid prime,metroid3,mario kart duble dash,rayman2,rayman3,pokemon zaffiro,pokemon colosseum, pokemon diamante,the legend of zelda twilight princess,mario galaxy,crash of the titans,metal gear3,metal gear portable ops,driver paralel lines e forse anche altri... giochi finiti ff8,ffx,ff cristal crinicle,the legend of zelda:ocarina of time,majoras mask,wind weaker,tw.pr.,minish cap,phantom urglass,metrid:1,2,3,fusion,hanter,star fox assalt,advenciur,pokemon:giallo,colosseum1, cristallo,zaffiro,rosso,smeraldo,colosseum2,diamante,super smash bross mele,brawl,mario:64,sanshine,galaxy,bross 2,3,new,luigi mansion,mario e luigi1,mario kart 64,wii,gta:3,vice sity st.,san andreas,4,banjo kazoie,banjo tuje. non ho più voglia di scrivere XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dov è e come si prende l armatura zanthinia? mi manca solo quella
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aiutooo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
daii mi manca solo l armatura x salire a zanthina,dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèè?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho già risolto da solo.....grazie
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 15 November 2008 - 18:42 Da: Roma Utente Nr.: 32.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non erro, basta andare in chiesa e farsi togliere la maledizione. Per questo non le equippo mai. Per allenarsi con i vari tipi di Slime Grigio, l'ideale è equipaggiare armi come Il Poison moth knife, I falcon Knife Earrings, la Falcon blade. Il Poison Moth colpisce SEMPRE o quasi a questi mostri, ho fatto un piccolo calcolo e colpisce circa 8 volte su 10. Con la falcon Balde e i Falcon Earrings, facendo due attacchi a turno ci sono maggiori possibilità di ammazzare gli Slime Grigi. E ovviamente portatevi Dietro Alena, che ha una Critical raate elevatissima inquanto ho notato che su circa un 15 re slime grigi circa 9-10 li ha uccisi lei con colpi critici. Zietto dimmi un'pò, hai ucciso Psaro?? Se lo hai fatto dammi qualche dritta perchè oggi, dopo una settimana, finite le partite, vado a trovarlo. Non potrei sopportare però un'altra sconfitta ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove si trova la sfera del saggio?e perche mi dicono che si è creato un varco tra le nuvole invece nn c è assolutamente niente?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
risolto grazie ancora,x la sfera invece no
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:24 |