![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 15 November 2008 - 18:42 Da: Roma Utente Nr.: 32.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per me nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! nn sono ancora riuscita a battere psaro!!!!!!!!!caspita ! ![]() Manco io. Per il momento seguo il consiglio di Lord. Interrompo per un'pò e poi fra qualche giorno riprendo, temo per l'incolumità del mio DS altrimenti ... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 21:13 Utente Nr.: 31.887 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuna mi sa dire cosa devo fare dopo aver preso la statua della dea nel capitolo 3?
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 18 November 2008 - 23:13 Utente Nr.: 32.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti volevo sapere dove posso trovare la pietra spugnaqualcosa.
ho sentito che si trova a fiumazza ma non riesco a trovarla!!!! l'ho girata tutta ma non la trovo!!! qualcuno può aiutarmi?? grazieeee |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 15 November 2008 - 18:42 Da: Roma Utente Nr.: 32.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti volevo sapere dove posso trovare la pietra spugnaqualcosa. ho sentito che si trova a fiumazza ma non riesco a trovarla!!!! l'ho girata tutta ma non la trovo!!! qualcuno può aiutarmi?? grazieeee [spoiler] Vai dove c'è la ragazza che te ne parla, in quella città dove si vede il mare vicino a Fiumazza. Vacci di notte e vedrai nell'acqua tipo un mulinello, segnati il punto. Ci rivai di giorno, esplori et voilà ... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 18 November 2008 - 23:13 Utente Nr.: 32.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho tre domande da fare:
ho appena preso l'elmo zenitiano,cosa devo fare ora?ho parlato con l'elfa che mi ha detto che c'è un bastone che tramuta gli umani in mostri a endor ma dove è?non l'ho trovato,poi vorrei chiedere come si arriva nella sala con i 3 scrigni sotto il negozio di endor che vende l'armatura rinforzata?grazie per le risposte ![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho tre domande da fare: ho appena preso l'elmo zenitiano,cosa devo fare ora?ho parlato con l'elfa che mi ha detto che c'è un bastone che tramuta gli umani in mostri a endor ma dove è?non l'ho trovato,poi vorrei chiedere come si arriva nella sala con i 3 scrigni sotto il negozio di endor che vende l'armatura rinforzata?grazie per le risposte ![]() la bacchetta mutatrice si puo trovare in un tempio raggiungibile solo in nave,basta partire da endor in direzione sud e in pochi scondi lo si raggiunge. in quanto ai bauli all'interno del nuovo negozio di armature di endor se resci a scoprire come raggiungerli facci spere non c'è lo chiediamo da settimane ![]() -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dimenticavo l'ultima domanda,l'elmo è uno dei componenti dell'armatura zenithiana presi ance armatura scudo e spada potrai accedere a zenithia
-------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuna mi sa dire cosa devo fare dopo aver preso la statua della dea nel capitolo 3? devi venderla e raggiungere i 30000 guil(nn ricordo qua i soldi come si chiamano,troppi FF)e comprare il negozio dal vecchino che vive di fronte alla chiesa di endor,poi dovrai fare un lavoretto per il re e finanziare il tunnel ad est di endor -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ciao qualcuno sa dirmi dove trovo e con chi parlare per trovarli gli abitanti della citta di dwaine jr?grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si arriva nell'antro dei mostri? come si sale nel gigante?
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao qualcuno sa dirmi dove trovo e con chi parlare per trovarli gli abitanti della citta di dwaine jr?grazie la chiave si ottiene nella ctta delle donne scusa non ricordo il nome.nel gigante si entra con la chiave il gas più avavnti nella storia -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao qualcuno sa dirmi dove trovo e con chi parlare per trovarli gli abitanti della citta di dwaine jr?grazie parlando con gli abitanti della città mano a mano ti verranno indicate persone in giro x il mondo del gioco che vogliono cambire vita,vai a parlargli e il gioco è fatto -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sconfitto oggi Psaro. What a n00b. Caduto giù come una pera cotta. Non ho nemmeno usato la Pietra del Saggio e nemmeno rischiavo di finire a secco di MP. Gli unici momenti di "brividi" sono stati quando eseguiva due attacchi di tipo breath di fila, ma per il resto anche la forma finale è stata una passeggiata. Faccio il Clear Save e mi metto sotto con il sesto capitolo, finchè non mi arriva Luminous Arc 2
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Fri 21 November 2008 - 22:03 Utente Nr.: 32.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiutoo, ho molte domande da fare allora:
sono al quinto livello,ho preso il bastone di magma,ma a che serve? nel posto dove si trova lo scetro mutaforma(o una roba simile)per entrarci serve una chiave,dov'è?mi serve anche quella per entrare nella statua, quella a sud di fiumazza,dov'è? ultima domanda,dove è la pietra spongibob?(XD nn mi ricordo come si chiama) grazie di cuore a chi risponde. ![]() -------------------- ![]() ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? giochi finiti al 100x100 metroid prime,metroid3,mario kart duble dash,rayman2,rayman3,pokemon zaffiro,pokemon colosseum, pokemon diamante,the legend of zelda twilight princess,mario galaxy,crash of the titans,metal gear3,metal gear portable ops,driver paralel lines e forse anche altri... giochi finiti ff8,ffx,ff cristal crinicle,the legend of zelda:ocarina of time,majoras mask,wind weaker,tw.pr.,minish cap,phantom urglass,metrid:1,2,3,fusion,hanter,star fox assalt,advenciur,pokemon:giallo,colosseum1, cristallo,zaffiro,rosso,smeraldo,colosseum2,diamante,super smash bross mele,brawl,mario:64,sanshine,galaxy,bross 2,3,new,luigi mansion,mario e luigi1,mario kart 64,wii,gta:3,vice sity st.,san andreas,4,banjo kazoie,banjo tuje. non ho più voglia di scrivere XD |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
parlando con gli abitanti della città mano a mano ti verranno indicate persone in giro x il mondo del gioco che vogliono cambire vita,vai a parlargli e il gioco è fatto ciao io ho trovato il musicista la coppia nella caverna lo slime ma adesso in città non mi dicono più niente dove trovare gli altri?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Fri 21 November 2008 - 22:03 Utente Nr.: 32.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non sò,prova a rivisitare i villaggi.
non è che sai qualcosa di quello che ho chiesto? ![]() -------------------- ![]() ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? giochi finiti al 100x100 metroid prime,metroid3,mario kart duble dash,rayman2,rayman3,pokemon zaffiro,pokemon colosseum, pokemon diamante,the legend of zelda twilight princess,mario galaxy,crash of the titans,metal gear3,metal gear portable ops,driver paralel lines e forse anche altri... giochi finiti ff8,ffx,ff cristal crinicle,the legend of zelda:ocarina of time,majoras mask,wind weaker,tw.pr.,minish cap,phantom urglass,metrid:1,2,3,fusion,hanter,star fox assalt,advenciur,pokemon:giallo,colosseum1, cristallo,zaffiro,rosso,smeraldo,colosseum2,diamante,super smash bross mele,brawl,mario:64,sanshine,galaxy,bross 2,3,new,luigi mansion,mario e luigi1,mario kart 64,wii,gta:3,vice sity st.,san andreas,4,banjo kazoie,banjo tuje. non ho più voglia di scrivere XD |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
non sò,prova a rivisitare i villaggi. non è che sai qualcosa di quello che ho chiesto? ![]() la spongipietra si trova a furpredon l'isola che c'è a sud di zamoskva vacci di notte vedrai un vortice vicino al fiume segnati il posto tornaci di giorno e la troverai. il bastone del magma ti serve per aprire la strada che porta a femiscyra che si trova a sud est di bellavalle,li troverai lo scudo zenitiano e la chiave del potere che ti permetterà di aprire tutte le porte anche le celle. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aiutoo, ho molte domande da fare allora: sono al quinto livello,ho preso il bastone di magma,ma a che serve? nel posto dove si trova lo scetro mutaforma(o una roba simile)per entrarci serve una chiave,dov'è?mi serve anche quella per entrare nella statua, quella a sud di fiumazza,dov'è? ultima domanda,dove è la pietra spongibob?(XD nn mi ricordo come si chiama) grazie di cuore a chi risponde. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
la spongipietra si trova a furpredon l'isola che c'è a sud di zamoskva vacci di notte vedrai un vortice vicino al fiume segnati il posto tornaci di giorno e la troverai. il bastone del magma ti serve per aprire la strada che porta a femiscyra che si trova a sud est di bellavalle,li troverai lo scudo zenitiano e la chiave del potere che ti permetterà di aprire tutte le porte anche le celle. a dimenticavo quando avrai la spongipietra vai nella grotta che c'è a nord di col rosato usala e poi potrai andare nei sotterranei dove troverai la spada murmur la spada più potente del gioco. ciao se scopri qualcosa su quello che ti ho chiesto fammi sapere. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:22 |