![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 21:07 Utente Nr.: 12.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nel capitolo 3 qual è l'arma per avanzare nella storia? la spada taglia fuoco? la falce? se è la spada tagliafuoco (da come mi pare di capire da gamefaqs) ci vogliono davvero troppi soldi, idee per passare rapidamente questa parte noiosa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
io ho cominciato a giocarci circa una settimena fa ma cio giocato solo 5 minuti e ora ho ricominciato a giocarci.sono nella citta dove ce l'uomo nella prigione,che devo fare?(ho fato avanti e indietro della 2 citta ma senza risultati)
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi parlare ad agnese nella prima città, è vicino all'entrata
![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 15 August 2005 - 09:03 Utente Nr.: 6.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 15 August 2005 - 09:03 Utente Nr.: 6.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie veramente gentile e veloce!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Si fa quel che si può!
![]() Più che altro mi stavo dimenticando che anch'io ho bisogno di aiuto: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 14:19 Utente Nr.: 18.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io sono al cap 2 ho preso e usato le scarpe volanti , son entrato nella torre ma non la ho girata tutta credo, poi per errore sono riuscito...ora vorrei rientrare ma non ho le scarpe....come faccio? chiedo perche' son bloccato e sicuramente ho tralasciato qualcosa nella torre.
Ps non ho combattutto con il boss della torre...ahime! -------------------- Now Playing : Zelda A link between worlds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi io sono al cap 2 ho preso e usato le scarpe volanti , son entrato nella torre ma non la ho girata tutta credo, poi per errore sono riuscito...ora vorrei rientrare ma non ho le scarpe....come faccio? chiedo perche' son bloccato e sicuramente ho tralasciato qualcosa nella torre. Ps non ho combattutto con il boss della torre...ahime! Guarda che le scarpe rimangono comunque in inventario, anche a me era capitato di uscire per errore, ma sono rientrato proprio sfruttando nuovamente i calzari. Non è che per sbaglio le hai messe nella borsa? Volevo chiedere una cosa:ma come funziona il multi-card play? Il manuale(ho la versione Uk) non è granchè chiaro sotto questo punto di vista, nel senso che non capisco cosa occorra fare per stabilire il collegamento, mi dice di parlare con Hoffman Jr.(che credo essere John Dwayne Junior)solo che non so dove sia. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
John dwayn è il personaggio che ti dà la carovana x attraversare il deserto lo incontri x forza più avanti nel gioco
In seguito fonderà nel deserto una città col tuo nome e la connessione wirless serve x fare arrivare cittadini nuovi nella tua citta -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
John dwayn è il personaggio che ti dà la carovana x attraversare il deserto lo incontri x forza più avanti nel gioco In seguito fonderà nel deserto una città col tuo nome e la connessione wirless serve x fare arrivare cittadini nuovi nella tua citta Io ora sono dal castello dei mostri, si sblocca più avanti oppure è già disponibile? Perchè a Mintos già non c'è più Dwayne. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si c'è già ed è dove c'era prima il desrmercato in alto a sinistra all'incirca vicino zamoska in una regione desertica
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Thu 26 June 2008 - 07:39 Da: Napoli Utente Nr.: 28.428 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga, ma cm si sconfigge psaro, io sto a livello 36 e nn ci riesco. qualcuno ci è riuscito?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io al liv v 33
» Clicca per leggere lo Spoiler! « @finalfantasyXII [spoiler] In questo castello.Hai presente dove si trova il primo ascensore dove c'è quella fiammella che ti dice che di lì non si passa.Sulla sinistra ci sono delle scale salendole trovi l'ascensore al posto di azionarlo devi andare avanti ti troverai in un corridoio con tante statue in una di questa in alto noterai che c'è un buco dietro basta che la spingi e trovi il tesoro la pietra che quando la usi ti consente di far recuperare a tutti personaggi 50 hp.Mi raccomando usa saggiamente gli mp x lo scontro.In bocca al lupo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Thu 26 June 2008 - 07:39 Da: Napoli Utente Nr.: 28.428 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao raga, a cosa servono le sabbie del tempo? potete rispondere anke alla domanda sopra, nello spoiler?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 20 September 2008 - 20:17 Utente Nr.: 30.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga, a cosa servono le sabbie del tempo? potete rispondere anke alla domanda sopra, nello spoiler? ciao mi sono iscritta da poco quindi nn so se questo è il modo sbagliato di kiedere qualcosa....cmq volevo chiederti una volta che sono nel castello del male cosa devo fare? parlo con i mostri ma nn concludo niente.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 20 September 2008 - 10:06 Utente Nr.: 30.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga una volta sconfitto l'ultimo boss, cosa si può ancora fare? ho solo 42 minimedaglie quante ce ne sn in tutto? nn riesco ad aprire i forzieri di endor ( sia quelli nella stanza da letto, sia quelli nella casa in basso a destra in città). Ma il matrimonio nn finisce mai?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 20 September 2008 - 20:17 Utente Nr.: 30.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao mi sono iscritta da poco quindi nn so se questo è il modo sbagliato di kiedere qualcosa....cmq volevo chiederti una volta che sono nel castello del male cosa devo fare? parlo con i mostri ma nn concludo niente.. [/spoiler] si proprio cosi ho appena preso la bacchetta mutatrice e sono nel castello dei mostri....ma in quale grotta devo andare a prendere il gas? la stessa dove ho preso la polvere da sparo? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |