![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Puyo perchè non porti Psaro a svuotare la scrivania all'antro del male ora?
![]() cmq.......FINITO!!!!!!!!!!!!! ![]() ps.FF III io l'ho finito al 1000% se servono aiuti ![]() -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 17:17 Da: liguria, sanremo Utente Nr.: 28.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Puyo perchè non porti Psaro a svuotare la scrivania all'antro del male ora? ![]() cmq.......FINITO!!!!!!!!!!!!! ![]() ps.FF III io l'ho finito al 1000% se servono aiuti ![]() grassssie lord!!! appena torno a casa ci provo! ![]() il boss finale com'è?? (se c'è) ![]() FFIII ho comprato la guida strategica insieme al gioco ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 14:07 Da: Roma Utente Nr.: 31.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 17:17 Da: liguria, sanremo Utente Nr.: 28.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sicuramente, appena lo inizio, ti romperò parecchio le scatole ![]() te mi dici quello che devo fare, e io lo faccio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 14:07 Da: Roma Utente Nr.: 31.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
te mi dici quello che devo fare, e io lo faccio ![]() Ma LOOOOOOOOOOOL 'Na Gheisha ![]() Cmq sono arrivato a Psaro. Beh, bella chiavica. Boss stupidi sino a li adesso sono due volte che questo mi secca.. Sono arrivato a farlo diventare verde, gli sono rispuntate le mani e mi ha fottuto. Allora: mancanza dei nomi delle citta sulla mappa, difficolta bilanciata pessima, poco lineare... Per adesso gli do un 7 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Concordo parzialmente sulla difficoltà. In parte è vero, perchè ci si può ritrovare con un gruppo di mostri casuali che ti ammazza in maniera peggiore di come farebbe un boss. Però la difficoltà dei boss l'ho trovata abbastanza regolare fino ad ora.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Concordo parzialmente sulla difficoltà. In parte è vero, perchè ci si può ritrovare con un gruppo di mostri casuali che ti ammazza in maniera peggiore di come farebbe un boss. Però la difficoltà dei boss l'ho trovata abbastanza regolare fino ad ora. Vedo che in firma ha molti titoli RPG. Quale secondo te sono fra i migliori per NDS?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti invio un PM, sennò finiamo OT.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma LOOOOOOOOOOOL 'Na Gheisha ![]() veramente era più come il comico di zelig... cmq... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco, me lo aspettavo...
![]() Aamon mi ha uccisa... era diventato viola, lord, mi mancava molto?!?!? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco, me lo aspettavo... ![]() Aamon mi ha uccisa... era diventato viola, lord, mi mancava molto?!?!? ![]() eri a buon punto....consiglio fai guadagnare 2 lv al nuovo amico....ha belle abilita ![]() -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eri a buon punto....consiglio fai guadagnare 2 lv al nuovo amico....ha belle abilita ![]() già.. livello 35 è un pò poco... e pensa che mi sono detta "wow aamon è una passeggiata, riesco ad ogni turno ad avere la barra pv piena!!" e poi...due secondi dopo... MORTA!!! ![]() ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (sospiro..) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Giovani io abbandono. Gioco ridicolo, non riesco a fregare quel abominio di Psaro. Gli levo le braccia, la gambe, la testa, diventa Hulk, gli ritornano, le braccia, le gambe e due teste (qui mi distrugge)
Dopo le due teste cosa spunterà? Un palo che esce dalla schermo e mi baca l'occhio? Andasse a far la cacca, lui, l'eroe ('n par de palle) e la square enxi. Mi butto su giochi più seri!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Giovani io abbandono. Gioco ridicolo, non riesco a fregare quel abominio di Psaro. Gli levo le braccia, la gambe, la testa, diventa Hulk, gli ritornano, le braccia, le gambe e due teste (qui mi distrugge) Dopo le due teste cosa spunterà? Un palo che esce dalla schermo e mi baca l'occhio? Andasse a far la cacca, lui, l'eroe ('n par de palle) e la square enxi. Mi butto su giochi più seri!! ma no!! una volta che gli ricresce tutto ci sei quasi! tenta ancora un pò dai ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E con cosa tento?? Mi leva anche il sangue... misericordia ![]() ![]() ![]() scherzo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
misericordia ![]() ![]() ![]() scherzo ![]() io idem ![]() -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io idem ![]() infatti sono andata da loro ma...apparte l'immagine del quadro che è cambiata.... ![]() ma sono anche più forti!!! o mi sono ratrapita io??? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi io che sono con l'Eroe al 33, gli altri tra 31 e 33, devo prepararmi a sessioni di grinding estremo? FIGO *ç* (sono un fanatico del level grinding). Se posso permettermi un consiglio, lascia il gioco per ualche giorno, poi ripiglialo in mano. tante volte con dei boss che mi bloccavo facevo così, e la volta dopo tutto scorreva liscio @_@
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:37 |