![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 14:07 Da: Roma Utente Nr.: 31.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io manco se esco di casa col cuscino nella maglia faccio quell'effetto! ahhahah ![]() cmq il livello 6 non è poi cosi difficile, ma ci sono mostri più tosti... uno mi ha levato 88 pv in un colpo! e poi trovo un sacco di scrigni a molla che ti lanciano morte istantanea.... lascio a te immaginare. ![]() dopo questo mi sa che incomincio serimente FFIII oppure zelda ph...vedrò...zelda praticamente mi manca il boss finale ma, dopo ore di sconfitte, ho lasciato perdere ![]() Eh lo so...tutte piallate le donne di oggi ![]() Certo che sei proprio una giocatrice incallita th eh ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 17:17 Da: liguria, sanremo Utente Nr.: 28.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi piace... e poi diventa una questione di principio.. DEVO vincere
![]() certo che paragonata a lei sono piallata.. ed orogogliosa essere piallata ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 14:07 Da: Roma Utente Nr.: 31.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 17:17 Da: liguria, sanremo Utente Nr.: 28.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wowwwwwwww ma che grinta ![]() senti un pò pigro... altro che grinta e grinta... te a che punto sei??? non mi dire che devi ancora sconfiggere psaro! a febbraio esce il V ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
senti un pò pigro... altro che grinta e grinta... te a che punto sei??? non mi dire che devi ancora sconfiggere psaro! a febbraio esce il V ![]() ![]() Io sono della grotta sceso da una nuvola ![]() Ho giocato un'pò stamattina nel lettone verso le 7.00 prima di alzarmi. Poi quando torno di solito mi butto davanti al camino e gioco alla 360, la sera mi piace cazzeggiare su internet a leggere recensioni di videogiochi con la tv accesa sul letto in tuta ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sono della grotta sceso da una nuvola ![]() Ho giocato un'pò stamattina nel lettone verso le 7.00 prima di alzarmi. Poi quando torno di solito mi butto davanti al camino e gioco alla 360, la sera mi piace cazzeggiare su internet a leggere recensioni di videogiochi con la tv accesa sul letto in tuta ![]() viva la sincerità! domani la metto pure io una foto tiè ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domani mattina mi sparo n'pò di grotta, vediamo se incontro sto benedetto Psaro ... ![]() e sarebbe ora pigro! cmq buona fortuna ![]() e quanto è brutto!!!!!!!!!11 ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e sarebbe ora pigro! cmq buona fortuna ![]() e quanto è brutto!!!!!!!!!11 ![]() ![]() Ma DQ V avrà questa grafica mongola? Non che il IV non sia carino (sebbene qualche imperfezione andrebbe migliorata) ma cavolo siamo quasi nel 2009. Un remake stile FF IV sarebbe stato ben accetto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma DQ V avrà questa grafica mongola? Non che il IV non sia carino (sebbene qualche imperfezione andrebbe migliorata) ma cavolo siamo quasi nel 2009. Un remake stile FF IV sarebbe stato ben accetto ![]() mah... che dirti.. sicuramente sarà un pò migliore graficalmente..o almeno spero! ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mah... che dirti.. sicuramente sarà un pò migliore graficalmente..o almeno spero! ![]() ![]() ![]() AHAHAHAHAHAHA Vero. Effettivamente è di un realismo pazzesco... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='Puyo' date='Wednesday 12 November 2008 - 21:57' post='736053']
Lord aiutooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sembrano cretini e lo sono tranquilla,io come ti ho detto ero tra il lv 36 e il 39 e li ho seccati subito,è lungo il combatimento ma fattibile,io ad esempio avevo galiardo che pestava kilin che lanciava superdifesa multipla e usava la pietra del saggio,maya isolamento termico,l'hero se puo mena se no omnicura.....piano piano il gioco è fatto,prima secca il gallino cmq è il + ostico e veloce -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma DQ V avrà questa grafica mongola? Non che il IV non sia carino (sebbene qualche imperfezione andrebbe migliorata) ma cavolo siamo quasi nel 2009. Un remake stile FF IV sarebbe stato ben accetto ![]() Non la definirei "Grafica Mongola", perchè è lo stesso stile di grafica che avranno anche il nuovo Tales of, Suikoden DS, se non erro anche VP Covenant of the Plume, e molti altri giochi. La grafica sarà la stessa sia in DQ V sia in DQ VI. Che a mio avviso è adattissima, visto lo stile molto Old School del gioco. Se cerchi grafica moderna, evita i Dragon Quest e vai a giocare con le console next gen. Perchè graficamente parlando, il DS non ha tutta sta gran potenza grafica. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie lord, ora provo.. mi hai dato un pò di sicurezza di vincere
![]() ovviamente, dare ragione a uno o all'altro riguardo all'uovo ed alla gallina non cambia niente, vero?? per la cronaca io ho scelto la gallina! ahahha almeno ci faccio il brodo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
we, com'è che io la pietra del saggio non ce l'ho?!?!?!
![]() ditemi solo che è facile da trovare... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
we, com'è che io la pietra del saggio non ce l'ho?!?!?! ![]() ditemi solo che è facile da trovare... ![]() trovata trovata... ![]() cribbio mi faccio paura da sola da quanto sono furba! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[spoiler]qualcuno sa a cosa serve il fiore di ygdriasil e se quei due carciofi erano il super mega iper boss del capitolo 6?perchè nel caso potrei suicidarmi dalla delusione ![]() lord ti ho raggiuto..e ora?? ![]() ![]() chi può essere che è da resuscitare? sarà mica il papà di myra e maya?? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non la definirei "Grafica Mongola", perchè è lo stesso stile di grafica che avranno anche il nuovo Tales of, Suikoden DS, se non erro anche VP Covenant of the Plume, e molti altri giochi. La grafica sarà la stessa sia in DQ V sia in DQ VI. Che a mio avviso è adattissima, visto lo stile molto Old School del gioco. Se cerchi grafica moderna, evita i Dragon Quest e vai a giocare con le console next gen. Perchè graficamente parlando, il DS non ha tutta sta gran potenza grafica. Beh avrebbero potuto fare dei remake sullo stile di FF III E FFIV. Come grafica il ND non fa proprio schifo, insomma se spremuto bene si fa rispettare. Riguardo alle console next gen le ho tutte quante Wii compreso anche se quello lo uso più che altro per vedere la quantità di polvere che mi gira in casa visto che ha pochissimi titoli ... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lord!! ho trovato cosa devi fare con il fiore di ygdrasil!
![]() bisogna riportare in vita Rosa, la ragazza che stava proteggendo psaro nella torre! una volta riportata in vita...... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho fottuto i 4 guardiani e adesso sono pronto per Psaro. Rosa mi ha detto che devo procurarmi la tromba del barone o una cosa del genere, dove la vado a prendere mo??
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 18:02 |