![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 17:17 Da: liguria, sanremo Utente Nr.: 28.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho l'eroe a lv 37 alina 39 maya 37 kirin 38 + prima riserva goffredo 39 eppure non ho mai auto problemi(isolamento termco e superdifesa multipla a qualcosa servono) ![]() ![]() la mia pregatura è che ho paura di esaurire i pm prima di arrivare ai boss! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la mia pregatura è che ho paura di esaurire i pm prima di arrivare ai boss! ![]() Per questo una soluzione c'è. Uccidendo i Liquid Metal Slime, si può ottenere un equipaggiamento che rigenera gli MP mentre il personaggio cammina. In inglese fa Happy Hat, in italiano presumo sia qualcosa come Cappello Felice o simile. Ha una difesa di 15 ed è equipaggiabile da Kiryl, Borya, Meena e Maya -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[spoiler]qualcuno sa a cosa serve il fiore di ygdriasil e se quei due carciofi erano il super mega iper boss del capitolo 6?perchè nel caso potrei suicidarmi dalla delusione
![]() -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 17:17 Da: liguria, sanremo Utente Nr.: 28.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per questo una soluzione c'è. Uccidendo i Liquid Metal Slime, si può ottenere un equipaggiamento che rigenera gli MP mentre il personaggio cammina. In inglese fa Happy Hat, in italiano presumo sia qualcosa come Cappello Felice o simile. Ha una difesa di 15 ed è equipaggiabile da Kiryl, Borya, Meena e Maya si si l'ho trovato e già equipaggiato ma non sapevo facesse recuperare mp! meno male!! ho anche trovato un altro accessorio di cui ora non ricordo bene però se equipaggiato velocizza gli exp mentre cammini...dato ovviamente all'eroe ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[spoiler]qualcuno sa a cosa serve il fiore di ygdriasil e se quei due carciofi erano il super mega iper boss del capitolo 6?perchè nel caso potrei suicidarmi dalla delusione ![]() eeeehhiiii ![]() ![]() ho cmq sentito dire (mi pare proprio nella pagine di questo topic) che i boss finale fosse uno solo e che psaro gli faceva una pippa (scusate il termine, chiedo perdono a tutti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono tra il livello 36 e il 39 con i personaggi e ho gia raggiunto il fondo della grotta(non ti anticpo nulla,cosi non ti levo la sorpresa,sia benedetta l'isoletta di paradiso cmq ![]() ![]() a chi non interessano le sorprese legga lo spoiler.... [spoiler]i due boss sono solo l'antipasto,sconfitti loro si torna all'albero di ygdriasil dove è sbocciato un fiore misterioso Looordddd!! mi sono persa!! ![]() ![]() Ma cosa, cosa devo fare!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 22 February 2007 - 09:43 Utente Nr.: 16.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Looordddd!! mi sono persa!! ![]() ![]() Ma cosa, cosa devo fare!! ![]() ciao!! nn so che fare sono nell'isola paradiso ho salvato ma nn so dove andare,l'unica strada che ho trovato mi riporta alla grotta!!! sigHHH |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao!! nn so che fare sono nell'isola paradiso ho salvato ma nn so dove andare,l'unica strada che ho trovato mi riporta alla grotta!!! sigHHH ciao mary, l'isola paradiso che dici te è quella dove c'è la ragazza zanithiana che ti fa salvare? (devi ancora scontrati con psaro?) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 22 February 2007 - 09:43 Utente Nr.: 16.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma dove lo trovo?? giusto per fare mente locale... ora sei sull'isola con le "macchie viola"??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma dove lo trovo?? rispondo qua tutti.... l'isola paradiso che dice puyo è nella grotta sotto l'anzimus nel capitolo 6 non quella prima psaro puyo francamente non ricordo bene la strada perchè è molto ingarbugliata cmq credo sia dove ci sono quattro scale e una salacon due ali da cui si puo sltare te che si trova il baule che non riesci ad aprire,seè cosi anche io non sono riuscito a prenderlo.....cmq se è quella la sala devi trovare un buco nel pavimento e saltare dentro cosi avrai accesso ad una scala isolata,fatte un paio di sale poi avrai trovato il boss,che non è a mio parere quello cattivissimo a cui psaro f un....baffo ![]() se invece non è li che sei bloccata descrivimi bene la zona cosi magari mi raccapezzo e posso aiutarti ![]() -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 14:07 Da: Roma Utente Nr.: 31.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stamattina prima di andare a lavorare sono riuscito ad entrare nella grotta ![]() Ho fatto il salto nella buco della nuvola et voilà...avanti con altri mostri nella grotta di Nadyria. Ma quant'è lunga sta grotta ? ![]() e quella chi cavolo è?!?!??!?! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 14:07 Da: Roma Utente Nr.: 31.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Ma sei arrivata al capitolo 6?? oh bè..bè capisco... ![]() ![]() io sono da GIORNI ferma al capitolo 6 (bella forza, è l'ultimo ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
rispondo qua tutti.... l'isola paradiso che dice puyo è nella grotta sotto l'anzimus nel capitolo 6 non quella prima psaro puyo francamente non ricordo bene la strada perchè è molto ingarbugliata cmq credo sia dove ci sono quattro scale e una salacon due ali da cui si puo sltare te che si trova il baule che non riesci ad aprire,seè cosi anche io non sono riuscito a prenderlo.....cmq se è quella la sala devi trovare un buco nel pavimento e saltare dentro cosi avrai accesso ad una scala isolata,fatte un paio di sale poi avrai trovato il boss,che non è a mio parere quello cattivissimo a cui psaro f un....baffo ![]() se invece non è li che sei bloccata descrivimi bene la zona cosi magari mi raccapezzo e posso aiutarti ![]() ho trovato grassssieeeee my hero! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oh bè..bè capisco... ![]() ![]() io sono da GIORNI ferma al capitolo 6 (bella forza, è l'ultimo ![]() ![]() Non soffoco nun te preoccupà... ![]() Tanto quelle così esistono solo in foto su internet. E' difficile sto capitolo 6?? Finito questo cosa ti giochi?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non soffoco nun te preoccupà... ![]() Tanto quelle così esistono solo in foto su internet. E' difficile sto capitolo 6?? Finito questo cosa ti giochi?? io manco se esco di casa col cuscino nella maglia faccio quell'effetto! ahhahah ![]() cmq il livello 6 non è poi cosi difficile, ma ci sono mostri più tosti... uno mi ha levato 88 pv in un colpo! e poi trovo un sacco di scrigni a molla che ti lanciano morte istantanea.... lascio a te immaginare. ![]() dopo questo mi sa che incomincio serimente FFIII oppure zelda ph...vedrò...zelda praticamente mi manca il boss finale ma, dopo ore di sconfitte, ho lasciato perdere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lord aiutooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:15 |