![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 17:17 Da: liguria, sanremo Utente Nr.: 28.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domandina rapida rapida: NOTA: uso i nomi inglesi, perchè è una mia abitudine e preferenzqa (mi ci immedesimo di più), giocare i giochi in inglese. Per vostra comodità, ho riportato però i corrispettivi nomi in italiano. » Clicca per leggere lo Spoiler! « volevo sapere se il livello dei miei personaggi è adatto: Hero(Eroe) 24, Ragnar(Galiardo) 24, Kiryl 24, Maya 25, Alena 24, Borya(Boris) 23, Torneko(Baldo) 25, Meena(Myra) 23 ciao zio!! tieni conto che andando avanti con la storia avrai modo di alzare notevolmente i tuoi pv! ora non ricordo a che livello ero quando ho scalato l'albero però mi sembra che i miei livelli di pv fossero un pochino più alti (mi pare 38/30). cmq quello è relativo, ho battuto psaro con la media del livello 36 e c'era chi diceva che era troppo basso.. ![]() incontrerai un sacco di king slime grigi che ti regaleranno un bel 30000 pv vedi te ![]() sono riuscita a batterne due in un colpo, quindi non preoccuparti troppo del livello.. salirai per forza! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 17:17 Da: liguria, sanremo Utente Nr.: 28.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo penso pure io che sia li,ma non ho trovato nulla,almeno un indizietto otevano darcelo però sti programmatori ![]() ![]() ![]() ![]() lo sapevi che se torni nel paese azimut trovi un buco che ti porta in un dungeon sotterraneo?? vado a controllare!! yuppi, un pò di notivà ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo sapevi che se torni nel paese azimut trovi un buco che ti porta in un dungeon sotterraneo?? vado a controllare!! yuppi, un pò di notivà ![]() no che non lo sapevo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 14:07 Da: Roma Utente Nr.: 31.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aho boni che non vi seguo più. Io sono fermo a Zenithia, non ho più avuto il tempo di accendere il DS ![]() ...se sei pigro... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aho boni che non vi seguo più. Io sono fermo a Zenithia, non ho più avuto il tempo di accendere il DS ![]() se hai parlato col drago ed hai sentito un rumore coe un tuono,andando all'ultimo piano del castello e uscendo troverai un buco nella nuvola,saltaci dentro e vai avanti con la storia ![]() -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 14:07 Da: Roma Utente Nr.: 31.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se hai parlato col drago ed hai sentito un rumore coe un tuono,andando all'ultimo piano del castello e uscendo troverai un buco nella nuvola,saltaci dentro e vai avanti con la storia ![]() Non è quello il problema. Il problema è motorio. Ieri c'era l'isola, oggi sono stanco e fra poco devo riuscire. Grazie per l'informazione cmq ![]() Appena mi rimetto in forma vado a caccia di Psaro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è quello il problema. Il problema è motorio. Ieri c'era l'isola, oggi sono stanco e fra poco devo riuscire. Grazie per l'informazione cmq ![]() Appena mi rimetto in forma vado a caccia di Psaro eh pigro dimmi un pò... ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh pigro dimmi un pò... ![]() ![]() ![]() mica posso anche portarlo in braccio ![]() ps:salutaci Psaro ps2:cmq la grotta nuova è un'emicrania ![]() ![]() -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 11 November 2008 - 14:41 Utente Nr.: 32.060 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove si trova la scala per andare a zanithia?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove si trova la scala per andare a zanithia? devi andare sull'isola al centro della mappa e farti due passi fino ad arrivare al villaggio l'azimus poi con la donnina alata nel party recarti alla torre che magicamente apparirà e iniziare una lunga scarpnata alla fine della qualè troverai zenithia ![]() ![]() ![]() -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mica posso anche portarlo in braccio ![]() ps:salutaci Psaro ps2:cmq la grotta nuova è un'emicrania ![]() ![]() emicrania la grotta nuova?? cribbio se è faticosa! ![]() ![]() ![]() mi sa comunque che alla fine troveremo il mega super iper boss finale! a che punto sei coi personaggi?? io sto sui 39 di lv... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
O so o so ![]() bene allora vedi di raggiungerci presto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 01:39 Utente Nr.: 26.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
emicrania la grotta nuova?? cribbio se è faticosa! ![]() ![]() ![]() mi sa comunque che alla fine troveremo il mega super iper boss finale! a che punto sei coi personaggi?? io sto sui 39 di lv... ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono tra il livello 36 e il 39 con i personaggi e ho gia raggiunto il fondo della grotta(non ti anticpo nulla,cosi non ti levo la sorpresa,sia benedetta l'isoletta di paradiso cmq ![]() ![]() a chi non interessano le sorprese legga lo spoiler.... [spoiler]i due boss sono solo l'antipasto,sconfitti loro si torna all'albero di ygdriasil dove è sbocciato un fiore misterioso -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono tra il livello 36 e il 39 con i personaggi e ho gia raggiunto il fondo della grotta(non ti anticpo nulla,cosi non ti levo la sorpresa,sia benedetta l'isoletta di paradiso cmq ![]() ![]() a chi non interessano le sorprese legga lo spoiler.... [spoiler]i due boss sono solo l'antipasto,sconfitti loro si torna all'albero di ygdriasil dove è sbocciato un fiore misterioso e io che sono curiosa come un lemure ho ovviamente letto lo spoiler!! ho capito che devo salire di livello.. almeno 42 mi sa... ![]() PS. sapete che in febbraio esce dragon quest V?!??!!? ehehhe mi sa che ci rivediamo in primavera in un altro topic ![]() cmq oggi pomeriggio mi metto sotto e alzo un pò i livelli..volevo infatti inserire kirin ma è basso di livello... che dilemma! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e io che sono curiosa come un lemure ho ovviamente letto lo spoiler!! ho capito che devo salire di livello.. almeno 42 mi sa... ![]() PS. sapete che in febbraio esce dragon quest V?!??!!? ehehhe mi sa che ci rivediamo in primavera in un altro topic ![]() cmq oggi pomeriggio mi metto sotto e alzo un pò i livelli..volevo infatti inserire kirin ma è basso di livello... che dilemma! ![]() io ho l'eroe a lv 37 alina 39 maya 37 kirin 38 + prima riserva goffredo 39 eppure non ho mai auto problemi(isolamento termco e superdifesa multipla a qualcosa servono) ![]() ![]() -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:43 |