![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 14:07 Da: Roma Utente Nr.: 31.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai preso anche l'elmo?? guarda che all'ultimo piano è necessario che nel party ci sia anche orifelia o come belin si chiama... se o non parte "l'ascensore"...che poi devi prenderne parecchi per salire fino al castello ![]() Infatti c'ho pensato che mancasse l'elmo?? Dove cribbio si trova?? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 17:17 Da: liguria, sanremo Utente Nr.: 28.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti c'ho pensato che mancasse l'elmo?? Dove cribbio si trova?? ![]() l'elmo dovrebbe dartelo il re di burlandia dopo che lo farai ridere, no?? ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 14:07 Da: Roma Utente Nr.: 31.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'elmo dovrebbe dartelo il re di burlandia dopo che lo farai ridere, no?? ![]() ![]() No! ![]() ![]() Vabbè me ne vado a fare le ninne che altrimenti fiondo tutto per aria. Domani ci ripenso poi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 17:17 Da: liguria, sanremo Utente Nr.: 28.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No! ![]() ![]() Vabbè me ne vado a fare le ninne che altrimenti fiondo tutto per aria. Domani ci ripenso poi... mi sa che ti seguo anche io.. ho gli occhi a taparella... ![]() buona notte!!domani sicuramente mi verrà in mente così te lo dico ![]() notte notte!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sa che ti seguo anche io.. ho gli occhi a taparella... ![]() buona notte!!domani sicuramente mi verrà in mente così te lo dico ![]() notte notte!! ![]() nel paese delle donne?!?!??! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per prendere l'elmo dal re di burlandia devi andare nella città dove maya e mira ballavano e andare dal loro agente teatrale,li trovera con lui un comico che ti seguira,portalo a parlare con il re di burlandia e il gioco è fatto,l'elmo è il tesro del regno lo troverai in un baule quando ti avrà accordato il permesso di averlo.
-------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 01:39 Utente Nr.: 26.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per prendere l'elmo dal re di burlandia devi andare nella città dove maya e mira ballavano e andare dal loro agente teatrale,li trovera con lui un comico che ti seguira,portalo a parlare con il re di burlandia e il gioco è fatto,l'elmo è il tesro del regno lo troverai in un baule quando ti avrà accordato il permesso di averlo. Comunque avete associato il fatto che la città si chiami burlundia al fatto che bisogna far ridere il re xD la città dove c'è il re da far ridere si chiama canalon (o qualcosa di simile) ed è su un isola a nord ovest ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
giusto è canalot la citta,scusate ma le citta non riesco a memorizzarle.a proposito qualcuno sa dove si trova l'ultimo cittadino per la citta dell'eroe(alex city nel mi caso)sto impazzendo a cercarlo
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nel paese delle donne?!?!??! ![]() Ma quali donne ![]() E poi sono io ad avere la memoria corta no? ![]() E' a Camelot. L'ho preso e sono andato a Zanithia. Mo adesso sono caduto di sotto ma nella grotta di Nadyria no. Che mi prende per il sedere il sovrano di Camelot? "Adesso puoi entrare nella grotta di Nadyria" 'n par de ciufoli... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
giusto è canalot la citta,scusate ma le citta non riesco a memorizzarle.a proposito qualcuno sa dove si trova l'ultimo cittadino per la citta dell'eroe(alex city nel mi caso)sto impazzendo a cercarlo ciao lord ![]() allora, io non so in che ordine andavano "arruolati" i cittadini per la città (puyo town x me ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma quali donne ![]() E poi sono io ad avere la memoria corta no? ![]() E' a Camelot. L'ho preso e sono andato a Zanithia. Mo adesso sono caduto di sotto ma nella grotta di Nadyria no. Che mi prende per il sedere il sovrano di Camelot? "Adesso puoi entrare nella grotta di Nadyria" 'n par de ciufoli... ![]() We we memoria corta ![]() ![]() oggi non sono molto di aiuto... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
di che grotta parli?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uhm...immagino ... ![]() ![]() che fiducia... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh...ieri mi hai mandato dalle donne a cercare l'elmo e stava da tutt'altra parte. Vabbè che so donne però io volevo risolvere il dilemma ![]() però prima ci avevo azzeccato riguardo al re che dovevi fare ridere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si come no. A Burlandia... non a Canalot ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi saltare giu dal buco che si è formato nella nuvola per entrare nella grotta,se no salti davanti alle rocce che la bloccano
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:37 |