![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 17:17 Da: liguria, sanremo Utente Nr.: 28.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Presa la spada ![]() e bravo bravo ![]() io ho appena fatto fuori uno dei quattro guardiani.. non era tanto tosto (anche se erano in tre) però sti mostri hanno il brutto vizio di chiamare rinforzi e la battaglia dura 10 minuti che cribbio.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 14:07 Da: Roma Utente Nr.: 31.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e bravo bravo ![]() io ho appena fatto fuori uno dei quattro guardiani.. non era tanto tosto (anche se erano in tre) però sti mostri hanno il brutto vizio di chiamare rinforzi e la battaglia dura 10 minuti che cribbio.. ![]() sto impazzendo per trovare sta scala che mi porta su a Zaniyhia...Maledetti. ![]() Non me lo dire non me lo dire ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 17:17 Da: liguria, sanremo Utente Nr.: 28.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto impazzendo per trovare sta scala che mi porta su a Zaniyhia...Maledetti. ![]() Non me lo dire non me lo dire ![]() L'HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ammazza quanto è brutto psaro! è stomachevole.. vabbè tanto l'ho ucciso!!! yahoooooo ![]() ...e ora come si slocca il sesto capitolo??? ![]() huge.. sicuro che non vuoi un piccolo suggerimento per zanithia?? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 14:07 Da: Roma Utente Nr.: 31.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E vabbè ma così me provochi però... ![]() eh lo so lo so...ma è l'euforia per averlo finito! fidati che ero messa abbastanza male quanto psaro è morto! l'eroe con meno di 30 pv, myra e maya senza mp, kirin ko, alena inutile (veniva uccisa subito) ecc. ecc mi ha salvato il vecchietto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh lo so lo so...ma è l'euforia per averlo finito! fidati che ero messa abbastanza male quanto psaro è morto! l'eroe con meno di 30 pv, myra e maya senza mp, kirin ko, alena inutile (veniva uccisa subito) ecc. ecc mi ha salvato il vecchietto ![]() Se ti piacciono questo tipo di giochi prendi Final Fantasy III e Final Fantasy IV. Sono bellissimi, io già li ho ma aspetto di finire questo per cominciarli ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se ti piacciono questo tipo di giochi prendi Final Fantasy III e Final Fantasy IV. Sono bellissimi, io già li ho ma aspetto di finire questo per cominciarli ![]() arrivi tardi ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Kart DS ce l'hai?? eh no, quello no.. però ho new super mario bross e super mario 64.. mi sa che andiamo off topics, sai? ![]() ![]() a che punto sei con zanithia?? hai trovato come salire? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh no, quello no.. però ho new super mario bross e super mario 64.. mi sa che andiamo off topics, sai? ![]() ![]() a che punto sei con zanithia?? hai trovato come salire? ![]() Si mi sa che andiamo off topics ![]() Sono fermo a oggi pomeriggio quando stavo impazzendo per trovare la scaletta per salire. Poi sono andato in palestra e adesso sto navigando unpò su internet ![]() Ti chiedevo di Mario Kart che se ce lo avevi ci scambiavamo i codici amico e giocavamo on line ... è fichissimo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si mi sa che andiamo off topics ![]() Sono fermo a oggi pomeriggio quando stavo impazzendo per trovare la scaletta per salire. Poi sono andato in palestra e adesso sto navigando unpò su internet ![]() Ti chiedevo di Mario Kart che se ce lo avevi ci scambiavamo i codici amico e giocavamo on line ... è fichissimo ![]() mario kart ce l'ha mio cugino..ma non me lo darà mai! è un bimbetto di 8 anni egoista! ![]() ![]() se ti stufi di cercare la scala per zanithia chiedi pure... ![]() io ora vedo se riesco a popolare la città con dwaine (da me battezzata "puyo town" che fantasia, eh? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate qualcuoer favore sa cos bsoga fare nel capitolo 6?
-------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Buongiorno a tutti!!! utti tti ti i (eco)
![]() allora, sono riuscita a fare del villaggio di dwayne (puyo town) una città con tanto di castetto.. ho già liberato il cuore del vecchio re...ma ora il corpo nel baule pieno di tristezza (che tristezza ![]() e poi, dove lo trovo l'ultimissimo boss da eclissare??? ![]() hai raggiunto zanithia huge?? ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma che, ieri sera ho provato una mezz'oretta ma nulla... ![]() Povero me... io ora devo andare via..non so se stasera mi collego, quindi... sappi che l'entrata per zanithia non è sopra l'albero, ma da un'altra parte ![]() magari già lo sapevi però io un suggerimento te l'ho dato ![]() saluti saluti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ora devo andare via..non so se stasera mi collego, quindi... sappi che l'entrata per zanithia non è sopra l'albero, ma da un'altra parte ![]() magari già lo sapevi però io un suggerimento te l'ho dato ![]() saluti saluti ![]() Grazie...buona domenica. Dopo provo a vedere se riesco a trovarla ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie...buona domenica. Dopo provo a vedere se riesco a trovarla ![]() Allora, trovata?? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma non riesco a salire. Mi dice che solo il prescelto può salire? Ma il prescelto non sono io? Ho spada, armatura e scudo tutti zenithiani e rompe le scatole. Cosa vuole? Una fetta di culo?? ![]() hai preso anche l'elmo?? guarda che all'ultimo piano è necessario che nel party ci sia anche orifelia o come belin si chiama... se o non parte "l'ascensore"...che poi devi prenderne parecchi per salire fino al castello ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 15:19 |