![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 17:17 Da: liguria, sanremo Utente Nr.: 28.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Porca eva io sono entrato nella statua del colosso ma non riesco ad andare dall'altra parte. Arrivo sulla mano ma come faccio ad andare dall'altra parte? Sono bloccato da giorni. Qualcuno può aiutarmi? ![]() io!! io!! ti aiuto io! ![]() ![]() cmq uscire dal colosso è più facile di quanto sembra! quando sei arrivato al piano delle mani (ovvimante prendi il baule) devi continuare a salire tenendo la sinistra. quando arrivi alla testa ci sarà una leva da tirare, cosi il colosso inizierà a muoversi e, camminando camminando, ti porterà sull'altra sponda del fiume! ![]() mi raccomando, devi uscire dall'orecchio! (che in pratica è una porticina posta sul lato destro). spero di essere stata cristallina e limpida ![]() ora però sono io che devo chiederti un favore... DOVE CRIBBIO E' STA BENEDETTA BACCHETTA! non la trovo.. in compenso ho trovato l'armatura zenithiana (mi manca solo la spada..se sai dov'è anche quella... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 01:39 Utente Nr.: 26.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io!! io!! ti aiuto io! ![]() ![]() cmq uscire dal colosso è più facile di quanto sembra! quando sei arrivato al piano delle mani (ovvimante prendi il baule) devi continuare a salire tenendo la sinistra. quando arrivi alla testa ci sarà una leva da tirare, cosi il colosso inizierà a muoversi e, camminando camminando, ti porterà sull'altra sponda del fiume! ![]() mi raccomando, devi uscire dall'orecchio! (che in pratica è una porticina posta sul lato destro). spero di essere stata cristallina e limpida ![]() ora però sono io che devo chiederti un favore... DOVE CRIBBIO E' STA BENEDETTA BACCHETTA! non la trovo.. in compenso ho trovato l'armatura zenithiana (mi manca solo la spada..se sai dov'è anche quella... ![]() La spada la troverai più avanti (si trova dove c'è la X sulla mappa) e per arrivarci ci vuole la mongolfiera.. La bacchetta mutatrice se non sbaglio si trova in una torre a sud ovest da Endor (ci arrivi solo con la nave). Ora ho io bisogno di aiuto >.< ho parlato con il drazo divino, ma non trovo il varco tra le nuvole di cui parla @.@ » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 17:17 Da: liguria, sanremo Utente Nr.: 28.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='vans92' date='Tuesday 4 November 2008 - 01:02' post='732293']
[i]La spada la troverai più avanti (si trova dove c'è la X sulla mappa) e per arrivarci ci vuole la mongolfiera.. La bacchetta mutatrice se non sbaglio si trova in una torre a sud ovest da Endor (ci arrivi solo con la nave). Allora ho capito di quale torre si tratta. è quella costeggiata dall'acqua..ma non ci posso comunque arrivare con la barca...come ci entro nel "fossato" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 14:07 Da: Roma Utente Nr.: 31.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma non mi sembra che ci sia un fossato. Io sta bacchetta mutatrice l'ho tovata facilmente ...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma non mi sembra che ci sia un fossato. Io sta bacchetta mutatrice l'ho tovata facilmente ... ![]() L'ho trovataaaaaaaaaaaaa! eh si che sono fessa ma non credevo così tanto.. sentendo parlare di torre pensavo fosse come le altre..invece aveva l'aspetto di un tempio! ![]() cmq l'importante è averla trovata ![]() ho già recuperato la spada zenithiana e aiutato la ragazza con le ali scesa dal cielo.. ma ora come faccio a riportarcela? mica posso caricarmela sulla mongolfiera e dare gas! ![]() dato che NON guardo la partita (tanto l'inter sta perdendo ![]() ola!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come faccio per entrare a zanithia? in cima all'albero non c'è nulla tranne foglie..
non c'è più nessuno nel forum?? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 14:07 Da: Roma Utente Nr.: 31.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci sono io ma ormai mi hai superato. Ancora devo sbrigare la faccenda *colosso* ieri e oggi non ho potuto giocarci ![]() Se hai bisogno chiedi pure ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho provato a rifare il colosso ma niente. Non ne esco fuori. Arrivo fin sopra la mano, apro il baule e non vedo più via d'uscita. Non vedo altre strade all'interno (a meno che non torno indietro e scendo giù da dove son venuto) Ma devo passare sull'altra mano? Possibile che non riesco a vedere altre strade?? Forse serve qualche oggetto particolare tipo scarpe volanti? Ma nell'inventario non le trovo più...Che pizza, se non risolvo entro breve abbandono. Ho i due final fantasy da cominciare, Fabel 2 e Fallout 3 ...
Che palle quando ci si blocca così |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho provato a rifare il colosso ma niente. Non ne esco fuori. Arrivo fin sopra la mano, apro il baule e non vedo più via d'uscita. Non vedo altre strade all'interno (a meno che non torno indietro e scendo giù da dove son venuto) Ma devo passare sull'altra mano? Possibile che non riesco a vedere altre strade?? Forse serve qualche oggetto particolare tipo scarpe volanti? Ma nell'inventario non le trovo più...Che pizza, se non risolvo entro breve abbandono. Ho i due final fantasy da cominciare, Fabel 2 e Fallout 3 ... Che palle quando ci si blocca così non mollare ora! non è complicato, il colosso (non volendo) l'ho finito in 5 minuti, è facile ![]() ora non mi ricorso ma dopo che prendi il baule forse devi scendere di un piano e prendere la scala sulla sinistra. ora mollo la ricerca di zanithia e vedo se mi fa rientrare nel colosso così controllo bene -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non mollare ora! non è complicato, il colosso (non volendo) l'ho finito in 5 minuti, è facile ![]() ora non mi ricorso ma dopo che prendi il baule forse devi scendere di un piano e prendere la scala sulla sinistra. ora mollo la ricerca di zanithia e vedo se mi fa rientrare nel colosso così controllo bene si, damme na mano ti prego. Esco pazzo altrimenti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1) appena entri prendi le scale di fronte a te;
2) al primo piano prendi a destra e le scale in alto; 3) al secondo piano prima sx al primo bivio vai in basso e poi a destra, scendi dal "quadrato marroncino" e poi sinistra; prendi le scale; 4) al terzo costeggi la costruzione ed entri nell'apertura in alto a sinistra (devi ruotare l'inaquadratura); e prendi le scale; 5) al quarto prendi le scale a sinistra (prima del baule); 6) esci dall'apertura di sinistra (cadi cosi sulla mano sinistra dove non c'è il baule); 7) entri nell'apertura della mano e prendi le scale in alto; 8) prendi le scale; 9) tiri la leva. 10) esci dall'orecchio. ![]() FINITOOOOOOOOOOOOOOOOO voglio una cena offerta! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1) appena entri prendi le scale di fronte a te; 2) al primo piano prendi a destra e le scale in alto; 3) al secondo piano prima sx al primo bivio vai in basso e poi a destra, scendi dal "quadrato marroncino" e poi sinistra; prendi le scale; 4) al terzo costeggi la costruzione ed entri nell'apertura in alto a sinistra (devi ruotare l'inaquadratura); e prendi le scale; 5) al quarto prendi le scale a sinistra (prima del baule); 6) esci dall'apertura di sinistra (cadi cosi sulla mano sinistra dove non c'è il baule); 7) entri nell'apertura della mano e prendi le scale in alto; 8) prendi le scale; 9) tiri la leva. 10) esci dall'orecchio. ![]() FINITOOOOOOOOOOOOOOOOO voglio una cena offerta! ![]() Domani provo. Se ci riesco t'invito a Roma e ti pago la cena ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 22 February 2007 - 09:43 Utente Nr.: 16.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi !!cerco aiuto!!!!!!
sono bloccata!! ho la bacchetta mutatrice sono arrivata all'antro del male e qui mi sono bloccata ho parlato con tutti i mostri usando la bacchetta mi sono recata nella camera dove dovrebbe essserci psaro ma nn succede niente!! sono andata alla miniera per il gas ma niente!! chi mi puo' aiutare??? ho letto i mess ma nn ci ho cavato piede mi manca qualcosa!! grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao ragazzi !!cerco aiuto!!!!!! sono bloccata!! ho la bacchetta mutatrice sono arrivata all'antro del male e qui mi sono bloccata ho parlato con tutti i mostri usando la bacchetta mi sono recata nella camera dove dovrebbe essserci psaro ma nn succede niente!! sono andata alla miniera per il gas ma niente!! chi mi puo' aiutare??? ho letto i mess ma nn ci ho cavato piede mi manca qualcosa!! grazie Ciao Mary! ti aiuto volentieri io ![]() ![]() allora, per quanto riguarda l'antro dei mostri: hai già parlato con tutti i mostri presenti nella sala dove psaro deve parlare? se è cosi ti devi sedere dietro al mostro che ti dice di sederti vicino a lui (al suo fianco ma quando arriverà psaro ci sarai dietro). una volta seduta aspetta un pochino, psaro non arriva subito ma dopo 5/10 secondi. per quanto riguarda la miniera per prendere il gas: la miniera è la stessa dove hai preso la polvere da sparo. la bombola di gas si trova nello scrigno che è custodito dalla fiammella. devi per forza uccidere erzak per poterlo prendere. non è una battaglia difficile (io l'ho battuto coi personaggi a livello 28) però è un combattimento abbastanza lungo. dopo che lo avrai battuto avrai libero accesso al forziere col gas! ciao e alla prossima!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sia lodato. Ho superato il colosso e sono all'Antro del Male
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 22 February 2007 - 09:43 Utente Nr.: 16.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Mary! ti aiuto volentieri io ![]() ![]() allora, per quanto riguarda l'antro dei mostri: hai già parlato con tutti i mostri presenti nella sala dove psaro deve parlare? se è cosi ti devi sedere dietro al mostro che ti dice di sederti vicino a lui (al suo fianco ma quando arriverà psaro ci sarai dietro). una volta seduta aspetta un pochino, psaro non arriva subito ma dopo 5/10 secondi. per quanto riguarda la miniera per prendere il gas: la miniera è la stessa dove hai preso la polvere da sparo. la bombola di gas si trova nello scrigno che è custodito dalla fiammella. devi per forza uccidere erzak per poterlo prendere. non è una battaglia difficile (io l'ho battuto coi personaggi a livello 28) però è un combattimento abbastanza lungo. dopo che lo avrai battuto avrai libero accesso al forziere col gas! ciao e alla prossima!!! ![]() grazie ora ci provo!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 01:39 Utente Nr.: 26.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok ho trovato il varco tra le nuvole dopo 5 minuti xD
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sia lodato. Ho superato il colosso e sono all'Antro del Male ![]() e io magari un pò di merito ce l'ho, no??? ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:40 |