![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Tue 21 October 2008 - 15:24 Utente Nr.: 31.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora per raggiungere l'elfa nella torre devi suonare un flauto (flauto del mistero mi pare si chiami così) e suonarlo nel quadrato davanti alla torre, così si aprirà la via per la stanza dell'elfa. Per raggiungere zenitia invece devi atterrare con la mongolfiera nell'isola al centro del mondo (quella circondata da scogli), da lì in poi basta solo proseguire, spero di esserti stato d'aiuto ![]() ho raggiunto la torre per andare dall'elfa.. entro nella sua stanza e.. nn c'è nessuno se non uno slime che mi dice che l'elfa l'hanno rapita degli umani! grazie mille della risposta, son riuscito a raggiungere zenitia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 09:28 Utente Nr.: 13.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 23 October 2008 - 17:55 Da: Bergamo Utente Nr.: 31.596 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, scrivo per la prima volta e spero di nn sbagliare qlcs...
![]() Cmq, sono al capitolo di Alina e devo andare in una grotta per prendere il tesoro della città vicina (se nn sbaglio si chiama Vrenor). Arrivato dentro però trovo sempre gruppi da min. 6 nemici e mi distruggono... Ho Alina e Kiryl al 6 e Boris al 5. A. ha equipaggiato la clava, il cappello piumato e la veste di seta, K. la clava, un abito da viandante e un elmo di legno, B. un bastone di cipresso, un abito semplice e un cappello di pelle. Che cosa mi consigliate di fare? Devo allenare ancora la squadra? Fino a che liv circa? O devo modificare l'equip? Grz ![]() -------------------- I miei giochi preferiti:
Super Smash Bros. Brawl Ace Attorney Pokémon Mario (qualunque cosa sia Mario...) Fire Emblem Animal Crossing Sto giocando a... Metroid Prime Super Smash Bros. Brawl Wario Land the Shake Dimension Dragon Quest le Cronache dei Prescelti Sonic Cronichles la Fratellanza oscura |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 23 October 2008 - 17:55 Da: Bergamo Utente Nr.: 31.596 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Risolto. Ora mi servirebbe un consiglio. Con Baldo ho comprato il negozio, ma ho pochissimi soldi e non mi bastano per procurare armi e armature per il re. Cosa posso fare per trovare ciò che mi serve? P.S. ho ancora Encanto per 3 giorni.
-------------------- I miei giochi preferiti:
Super Smash Bros. Brawl Ace Attorney Pokémon Mario (qualunque cosa sia Mario...) Fire Emblem Animal Crossing Sto giocando a... Metroid Prime Super Smash Bros. Brawl Wario Land the Shake Dimension Dragon Quest le Cronache dei Prescelti Sonic Cronichles la Fratellanza oscura |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 17:17 Da: liguria, sanremo Utente Nr.: 28.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! anche io finalmente l'ho comprato!!
![]() ovviamente mi sono bloccata ![]() ho iniziato il terzo capitolo con Baldo; ho già preso il salvadanaio o come si chiama (quello nella grotta a nord ovest) e sono capitata nel mitico villaggio delle volpi. ho fatto una visita al castello e li cercano un tizio che so essere al villaggio delle volpi..come faccio a portalo al castello per far riparare il ponte??? grazie mille per l'aiuto! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai già liberato il tizio nelle prigioni del castello? Se no, per farlo devi arrivarci senza farti vedere dalle guardie, parlarci e dargli un'ala di chimera. Quando l'hai fatto, torna nel villaggio da cui è cominciato il 3° capitolo e parlaci ( si trova nella parte all'estremo nord-est ). Per ringraziarti ti presterà il suo cane. Torna al villaggio delle volpi e segui il cane... Non ti dico altro per non rovinarti la sorpresa, ma se hai altri problemi chiedi pure.
-------------------- I miei giochi preferiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 17:17 Da: liguria, sanremo Utente Nr.: 28.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie Obi
![]() ![]() ora sono al capitolo dell'eroe. ho già preso in gruppo le due fanciulle e sto cercando di alzare un pò gli HP perchè nella grotta mi seccano subito.. e non è carino essere seccati da due lecchini ![]() al prossimo aiuto, grassie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 19:49 Utente Nr.: 10.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Aiuto! Sono al finale del 5 capitolo ma ho visto che a endor c'è un negozio d'armature sulla destra (quello che si sbocca in un secondo momento), al secondo piano di un palazzo di 3 piani. Mi chiedo, come è possibili girare tutto il palazzo? perchè sono visibili all'interno delle casse del tesoro e vorrei raggiungerle! help Qualcuno sa aiutarmi??? Plssssss!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho risolto, cmq...
![]() ![]() -------------------- I miei giochi preferiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:26 Utente Nr.: 31.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao raga sn nuovo del sito volevo kiedervi nel Capitolo 6 kosa bisogna fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E rieccomi qui a chiedere aiuto.. ho appena battuto baarzak o come si chiama..ora che devo fare? sto girando come una fessa da un'ora in giro per tutta la mappa! ok per la spongbob pietra che ho capito dove prenderla, ma ora che succede?
![]() leggo di mongolfiera, gas ecc. flauti da suonare dagli elfi.. mi sa che se qualcuno non mi aiuta finirò per consumare le scarpe ai 4 malcapitati ![]() aiutooooooooooo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 14:07 Da: Roma Utente Nr.: 31.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga io sn arrivato al quarto capitolo e mi sn bloccato. nn so cm prendere la polvere da sparo (xke il cancello della miniera è chiuso) x spaventare il canlcelliere. qlkn puo aiutarmi? grazie io non so come prendere la mongolfiera. Si parla di un ingrediente nascosto da qualche parte ma non reisco a uscirne. Sono bloccato lì da giorni. Aiutooooooooooo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 14:07 Da: Roma Utente Nr.: 31.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Saluto tutti i partecipanti a questa discussione, sono nuovo del forum. Mi sono bloccato da giorni perchè non riesco a prendere la mogolfiera. Cosa devo fare? Ho oltrepassato il livello 30 con quasi tutti i personaggi ma mi sono stufato di girare e fare combattimenti. Che devo fare???
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Saluto tutti i partecipanti a questa discussione, sono nuovo del forum. Mi sono bloccato da giorni perchè non riesco a prendere la mogolfiera. Cosa devo fare? Ho oltrepassato il livello 30 con quasi tutti i personaggi ma mi sono stufato di girare e fare combattimenti. Che devo fare??? ![]() ciao, io francamente non sono ancora arrivata alla mongolfiera (sto andando a recuperare la bacchetta mutatrice) ma da quanto ho letto nelle pagine precedenti del forum ti serve del gas. se non mi sbaglio (ti prego di rileggere le otto pagine cosi sei più tranquillo) dovrebbe essere nella miniera dove hai recuperato la polvere da sparo. però non ne sono sicura per cui controlla! l'ho letto sicuramente per cui troverai una risposta più corretta della mia. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao, io francamente non sono ancora arrivata alla mongolfiera (sto andando a recuperare la bacchetta mutatrice) ma da quanto ho letto nelle pagine precedenti del forum ti serve del gas. se non mi sbaglio (ti prego di rileggere le otto pagine cosi sei più tranquillo) dovrebbe essere nella miniera dove hai recuperato la polvere da sparo. però non ne sono sicura per cui controlla! l'ho letto sicuramente per cui troverai una risposta più corretta della mia. ![]() Infatti mi sono sbagliata! ![]() ![]() devi andare a recuperarla dallo scrigno dove prima c'era il fuoco fatuo che ti bloccava il passaggio prima. ciao! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti mi sono sbagliata! ![]() ![]() devi andare a recuperarla dallo scrigno dove prima c'era il fuoco fatuo che ti bloccava il passaggio prima. Scusami potresti darmi un aiuto? [spoiler] mi sembra di aver capito che l'antro del male si trova nella statua del colosso vicino Fiumazza. Li si dovrebbe usare la bacchetta mutatrice. Il problema è che arrivo in alto sulla mano del colosso ma non riesco ad andare sull'altra mano. Mica mi serviranno le scarpe volanti? Non le ho più.... ![]() Chedevo fare?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho bisogno di nuovo di aiutoooooooooo
![]() facendo il punto della situazione: ho già parlato con rosa, ho recuperato sia lo scudo che l'elmo zenithiano.. ora.. che devo fare?? pensavo di recuperare facilmente la bacchetta mutatrice ma proprio non riesco a capire dove si trova.. dovrebbe essere vicino a belcolle ma l'unico posto dove ancora non sono stata è una torre dove non è possibile arrivare nè a piedi nè con la barca.. mi sa che mi sono bloccata.. ![]() se mi serve la mongolfiera....dove la trovo? ![]() grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao, io francamente non sono ancora arrivata alla mongolfiera (sto andando a recuperare la bacchetta mutatrice) ma da quanto ho letto nelle pagine precedenti del forum ti serve del gas. se non mi sbaglio (ti prego di rileggere le otto pagine cosi sei più tranquillo) dovrebbe essere nella miniera dove hai recuperato la polvere da sparo. però non ne sono sicura per cui controlla! l'ho letto sicuramente per cui troverai una risposta più corretta della mia. ![]() [spoiler] Devo prima parlare con i mostri nell'antro del male, poi tornare nella miniera, sconfiggere il boss e prendere il gas. Dovrebbe esser così. Il punto è che non riesco ad accedere a questo antro del male. Arrivo sulla mano del colosso ma non riesco ad andare sull'altro. Maledizioneeeeeeeeee ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho bisogno di nuovo di aiutoooooooooo ![]() facendo il punto della situazione: ho già parlato con rosa, ho recuperato sia lo scudo che l'elmo zenithiano.. ora.. che devo fare?? pensavo di recuperare facilmente la bacchetta mutatrice ma proprio non riesco a capire dove si trova.. dovrebbe essere vicino a belcolle ma l'unico posto dove ancora non sono stata è una torre dove non è possibile arrivare nè a piedi nè con la barca.. mi sa che mi sono bloccata.. ![]() se mi serve la mongolfiera....dove la trovo? ![]() grazie ![]() non la puoi prendere se non hai il gas. Se leggi ciò che chiedo io potresti capire qualcosa in più ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
leggo di "bacchetta mutatrice" e "antro dei mostri" e non capisco di cosa stiate parlando! Ho tutta la mappa (tranne un quadratino a nord ovest) illuminata e credo di aver messo piede in tutte le location ma non ho mai beccato questo "antro". La bacchetta poi men che meno. So che devo ricavare il gas per il mezzo volante ma non so come fare. Inoltre al villaggio della tipa in terazza le ho parlato ma non dice nulla di importante . Eppoi, ovunque incontro porte chiuse che non posso aprire... sono alla frutta... dove trovo la bachetta mutatrice ? Porca eva io sono entrato nella statua del colosso ma non riesco ad andare dall'altra parte. Arrivo sulla mano ma come faccio ad andare dall'altra parte? Sono bloccato da giorni. Qualcuno può aiutarmi? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:22 |