IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
27 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Dragon Quest le cronache dei prescelti, Domande e Risposte
billellera
messaggio Monday 6 October 2008 - 15:16
Messaggio #121

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Sorso (ss)
Utente Nr.: 31.037
Feedback: 0 (0%)

qualcuno sa dirmi come evitare le scale mobili nella cripta reale di endor? quei nastri trasportatori ti portano sempre negli stessi posti e io non riesco ad arrivare al punto in cui è custodito il bastone mutatore...grazie... shy.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
billellera
messaggio Monday 6 October 2008 - 17:06
Messaggio #122

Utente GBARL
Gruppo icone

rieccomiiiii...stavolta non riesco a raccapezzarmi nell'uscire dal dungeon del gigante, quello vicino a fiumazza...è proprio necessario andarci? l'antro dei mostri dove lo trovo??

+Quote Post
xargas
messaggio Monday 6 October 2008 - 17:27
Messaggio #123

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.911

Devi superare quel dungeon per raggiungere l'antro wink.gif

Edit 20.05

Non ricordo bene forse devi saltare fuori da una apertura tipo un orecchio.L'unica cosa che ricordo è statp che per superare questo dungeon sono uscito da una apertura in alto ,forse un orecchio, x poi rientrare nella sstatua da un'altra apertura.
Mi dispiace ma nn mi ricordo di preciso sad.gif

--------------------

+Quote Post
billellera
messaggio Monday 6 October 2008 - 18:47
Messaggio #124

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (xargas @ Monday 6 October 2008 - 17:27) *
Devi superare quel dungeon per raggiungere l'antro wink.gif

sigh.gif ma non so da dove passare....ogni volta giro in tondo!"!!! è la quarta volta che ci entro invano!!! aiuttttt

+Quote Post
billellera
messaggio Tuesday 7 October 2008 - 14:06
Messaggio #125

Utente GBARL
Gruppo icone

rieccola...sono sempre io...come mai quando entro nella cripta di estark non riesco a raggiungerlo? come faccio a combatterci se non ci posso arrivare?grazie...

+Quote Post
billellera
messaggio Tuesday 7 October 2008 - 15:00
Messaggio #126

Utente GBARL
Gruppo icone

ehm, piccolo particolare. ho l'elmo, la spada e lo scudo...mi manca l'armatura zenithiana..a parte quella tarocca che si trova in una chiesa, l'originale dove sta? qualcuno ha finito il gioco e può aiutarmi???

+Quote Post
Zelda4Ever
messaggio Wednesday 8 October 2008 - 08:15
Messaggio #127

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.256

Allora, lo so, sono cretina console.gif , ma mi sono fatta ammazzare 26.gif il mio nuovo amichetto HEALIE nel primo capitolo (quello dei bambini scomparsi) nel dungeon a cui si accede indossando i talari, il problema è che ora mi segue ovunque sotto forma di bara con tanto di croce sopra (inquietante, oltretutto unsure.gif !) e non capisco come fare a resuscitarlo innocent.gif .. tutte le mie erbette non gli fanno nulla, devo forse portarlo al tempio in città?
Illuminatemi voi...

Gran bel gioco comunque clap.gif !

--------------------
Sara

+Quote Post
billellera
messaggio Wednesday 8 October 2008 - 13:40
Messaggio #128

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Zelda4Ever @ Wednesday 8 October 2008 - 08:15) *
Allora, lo so, sono cretina console.gif , ma mi sono fatta ammazzare 26.gif il mio nuovo amichetto HEALIE nel primo capitolo (quello dei bambini scomparsi) nel dungeon a cui si accede indossando i talari, il problema è che ora mi segue ovunque sotto forma di bara con tanto di croce sopra (inquietante, oltretutto unsure.gif !) e non capisco come fare a resuscitarlo innocent.gif .. tutte le mie erbette non gli fanno nulla, devo forse portarlo al tempio in città?
Illuminatemi voi...

Gran bel gioco comunque clap.gif !

ciao cara, ti aiuto io! allora, il tuo nuovo amichetto tornerà in vita come nuovo, o quasi, se tu entri in una qualsiasi chiesa e chiedi al prete "resurrezione". il prete ti chiederà dei soldi per il rito, quindi vacci fornita almeno di 150 monete d'oro.
appena pagato, healie tornerà fra noi! (potenza del denaro!)...
buon gioco!

+Quote Post
billellera
messaggio Wednesday 8 October 2008 - 13:42
Messaggio #129

Utente GBARL
Gruppo icone

ehm, voi direte, che rottura questa! ma non sa giocare da sola???
ebbene no, non riesco ad andare avanti, quindi please HELP me!!!!
sono entrata nel dungeon al quale si accede passando dal buco di zenithia, ma giro in tondo, non riesco ad uscire dal primo piano. inoltre non so proprio che farci li!
qualcuno ha finito e mi sa dare ragguagli?
grazie!!!

+Quote Post
Zelda4Ever
messaggio Thursday 9 October 2008 - 12:36
Messaggio #130

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.256

CITAZIONE (billellera @ Wednesday 8 October 2008 - 13:40) *
ciao cara, ti aiuto io! allora, il tuo nuovo amichetto tornerà in vita come nuovo, o quasi, se tu entri in una qualsiasi chiesa e chiedi al prete "resurrezione". il prete ti chiederà dei soldi per il rito, quindi vacci fornita almeno di 150 monete d'oro.
appena pagato, healie tornerà fra noi! (potenza del denaro!)...
buon gioco!

Grazie! Mio eroe! notworthy.gif

--------------------
Sara

+Quote Post
Xiaolong
messaggio Thursday 9 October 2008 - 15:41
Messaggio #131

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 5.081
Feedback: 11 (100%)

L'ho finitooooooo yahoo.gif yahoo.gif

Alla fine fa salvare, ma quel salvataggio a che serve?

--------------------

+Quote Post
Custode
messaggio Thursday 9 October 2008 - 17:37
Messaggio #132

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.197

Bene, ho risposto ad uno dei miei quesiti precedenti, ho trovato la Bacchetta del Fulmine ^^.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Si trova dentro un forziere nel castello per raggiungere lo scontro finale con Psaro. Tutto felice, ho interrotto la mia missione e son tornato dalla streghetta nel pozzo che mi chiedeva di tale bastone, le ho parlato e...nulla...non succede nulla sad.gif. Evidentemente era solo una frase buttata lì nel gioco la sua richiesta, peccato, ma tant'è.

Invece, sempre in quel castello, c'è un forziere che si intravede su una balconata alla sinistra di chi guarda lo schermo appena si entra nella locazione: bene, ho girato ogni angolo del castello in lungo e in largo, trovando tutti gli altri forzieri, ma proprio ignoro come arrivare a quello, non c'è via, o se c'è, è segreta e non la trovo. Qualcuno ci è arrivato?

+Quote Post
Xiaolong
messaggio Thursday 9 October 2008 - 18:10
Messaggio #133

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Custode @ Thursday 9 October 2008 - 18:37) *
Bene, ho risposto ad uno dei miei quesiti precedenti, ho trovato la Bacchetta del Fulmine ^^.

Si trova dentro un forziere nel castello per raggiungere lo scontro finale con Psaro. Tutto felice, ho interrotto la mia missione e son tornato dalla streghetta nel pozzo che mi chiedeva di tale bastone, le ho parlato e...nulla...non succede nulla sad.gif. Evidentemente era solo una frase buttata lì nel gioco la sua richiesta, peccato, ma tant'è.

Invece, sempre in quel castello, c'è un forziere che si intravede su una balconata alla sinistra di chi guarda lo schermo appena si entra nella locazione: bene, ho girato ogni angolo del castello in lungo e in largo, trovando tutti gli altri forzieri, ma proprio ignoro come arrivare a quello, non c'è via, o se c'è, è segreta e non la trovo. Qualcuno ci è arrivato?

Mi sa che la risposta alla tua domanda l'aveva data xargas in 2a o 3a pagina . Vedi se è questo tesoro che ti interessa wink.gif

CITAZIONE (xargas @ Friday 26 September 2008 - 12:59) *
io al liv v 33

ti serve la pietra del saggio però e il combattimento è molto lungo più di mezzora

@finalfantasyXII

[spoiler] In questo castello.Hai presente dove si trova il primo ascensore dove c'è quella fiammella che ti dice che di lì non si passa.Sulla sinistra ci sono delle scale salendole trovi l'ascensore al posto di azionarlo devi andare avanti ti troverai in un corridoio con tante statue in una di questa in alto noterai che c'è un buco dietro basta che la spingi e trovi il tesoro la pietra che quando la usi ti consente di far recuperare a tutti personaggi 50 hp.Mi raccomando usa saggiamente gli mp x lo scontro.In bocca al lupo

--------------------

+Quote Post
SaReTTaa
messaggio Thursday 9 October 2008 - 19:13
Messaggio #134

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.776

scusate anke io sto cercando questa pietra ma dve sta la fiammella a sinistra nn ci si puo andare c'è un muro e poi puodarsi ke nn lo visto io ma nn ce neanke u posto dove ricaricare hp e pm nemmeno prima dello scontro

+Quote Post
Custode
messaggio Thursday 9 October 2008 - 19:20
Messaggio #135

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Xiaolong @ Thursday 9 October 2008 - 18:10) *
Mi sa che la risposta alla tua domanda l'aveva data xargas in 2a o 3a pagina . Vedi se è questo tesoro che ti interessa wink.gif

Porca paletta, hai ragione! Grazie a entrambi ^__^.

+Quote Post
billellera
messaggio Thursday 9 October 2008 - 19:21
Messaggio #136

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Custode @ Thursday 9 October 2008 - 17:37) *

custodeeeeeeeeeee, bravissimooooooooooooo! io sto cercando di arrivare al livello 37 minimo...se ci vado ora da psaro, quello mi "SPIEZZA IN DUE!!!" tu a quale livello sei???

+Quote Post
billellera
messaggio Thursday 9 October 2008 - 19:23
Messaggio #137

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Xiaolong @ Thursday 9 October 2008 - 15:41) *
L'ho finitooooooo yahoo.gif yahoo.gif

Alla fine fa salvare, ma quel salvataggio a che serve?

ebbravissimoooooooo!!!!

+Quote Post
Xiaolong
messaggio Thursday 9 October 2008 - 19:38
Messaggio #138

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (billellera @ Thursday 9 October 2008 - 20:21) *
custodeeeeeeeeeee, bravissimooooooooooooo! io sto cercando di arrivare al livello 37 minimo...se ci vado ora da psaro, quello mi "SPIEZZA IN DUE!!!" tu a quale livello sei???

Io ci sono andato con lvl 39 e posso dire che la pietra del saggio è importantissima!

Ho appena visto su internet che dopo Psaro ancora non è finito , c'è anche un ultimo capitolo: GIOCO STUPENDO!

--------------------

+Quote Post
Xiaolong
messaggio Friday 10 October 2008 - 14:32
Messaggio #139

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Stavolta l'ho finito per davvero ! Pfiuuu l'ultimo boss è stata una faticaccia (altro che Psaro) liteblack.gif

Un piccolo consiglio : Myra con il suo "Isolamento termico" è obbligatoria per il gruppo wink.gif

--------------------

+Quote Post
Custode
messaggio Friday 10 October 2008 - 16:04
Messaggio #140

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (billellera @ Thursday 9 October 2008 - 19:21) *

Sconfitto Psaro con Custode lvl 42, Maya lvl 42, Myra, lvl 42, Galiardo lvl 38 happy.gif

Come detto da Xiaolong, la pietra del saggio è importantissima, praticamente Myra, che la possedeva, veniva utilizzata solo per attivare la pietra ad ogni turno. Non ho usato isolamento termico, magari è più facile così, ho sfruttato solo Meteorite di Fuoco di Maya e poi sabonge a manetta.

Devo però affrontare l'ultimo capitolo segreto...ma non ho ancora capito dove sia °___°

Cercherò meglio biggrin.gif

+Quote Post

27 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.