![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 14:08 Da: Sorso (ss) Utente Nr.: 31.037 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa dirmi come evitare le scale mobili nella cripta reale di endor? quei nastri trasportatori ti portano sempre negli stessi posti e io non riesco ad arrivare al punto in cui è custodito il bastone mutatore...grazie...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 14:08 Da: Sorso (ss) Utente Nr.: 31.037 Feedback: 0 (0%) ![]() |
rieccomiiiii...stavolta non riesco a raccapezzarmi nell'uscire dal dungeon del gigante, quello vicino a fiumazza...è proprio necessario andarci? l'antro dei mostri dove lo trovo??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi superare quel dungeon per raggiungere l'antro
![]() Edit 20.05 Non ricordo bene forse devi saltare fuori da una apertura tipo un orecchio.L'unica cosa che ricordo è statp che per superare questo dungeon sono uscito da una apertura in alto ,forse un orecchio, x poi rientrare nella sstatua da un'altra apertura. Mi dispiace ma nn mi ricordo di preciso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
rieccola...sono sempre io...come mai quando entro nella cripta di estark non riesco a raggiungerlo? come faccio a combatterci se non ci posso arrivare?grazie...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehm, piccolo particolare. ho l'elmo, la spada e lo scudo...mi manca l'armatura zenithiana..a parte quella tarocca che si trova in una chiesa, l'originale dove sta? qualcuno ha finito il gioco e può aiutarmi???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 8 October 2008 - 07:28 Utente Nr.: 31.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, lo so, sono cretina
![]() ![]() ![]() ![]() Illuminatemi voi... Gran bel gioco comunque ![]() -------------------- Sara
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, lo so, sono cretina ![]() ![]() ![]() ![]() Illuminatemi voi... Gran bel gioco comunque ![]() ciao cara, ti aiuto io! allora, il tuo nuovo amichetto tornerà in vita come nuovo, o quasi, se tu entri in una qualsiasi chiesa e chiedi al prete "resurrezione". il prete ti chiederà dei soldi per il rito, quindi vacci fornita almeno di 150 monete d'oro. appena pagato, healie tornerà fra noi! (potenza del denaro!)... buon gioco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehm, voi direte, che rottura questa! ma non sa giocare da sola???
ebbene no, non riesco ad andare avanti, quindi please HELP me!!!! sono entrata nel dungeon al quale si accede passando dal buco di zenithia, ma giro in tondo, non riesco ad uscire dal primo piano. inoltre non so proprio che farci li! qualcuno ha finito e mi sa dare ragguagli? grazie!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 8 October 2008 - 07:28 Utente Nr.: 31.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao cara, ti aiuto io! allora, il tuo nuovo amichetto tornerà in vita come nuovo, o quasi, se tu entri in una qualsiasi chiesa e chiedi al prete "resurrezione". il prete ti chiederà dei soldi per il rito, quindi vacci fornita almeno di 150 monete d'oro. appena pagato, healie tornerà fra noi! (potenza del denaro!)... buon gioco! Grazie! Mio eroe! ![]() -------------------- Sara
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
L'ho finitooooooo
![]() ![]() Alla fine fa salvare, ma quel salvataggio a che serve? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 11:06 Utente Nr.: 31.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene, ho risposto ad uno dei miei quesiti precedenti, ho trovato la Bacchetta del Fulmine ^^.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Bene, ho risposto ad uno dei miei quesiti precedenti, ho trovato la Bacchetta del Fulmine ^^. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi sa che la risposta alla tua domanda l'aveva data xargas in 2a o 3a pagina . Vedi se è questo tesoro che ti interessa ![]() io al liv v 33
» Clicca per leggere lo Spoiler! « @finalfantasyXII [spoiler] In questo castello.Hai presente dove si trova il primo ascensore dove c'è quella fiammella che ti dice che di lì non si passa.Sulla sinistra ci sono delle scale salendole trovi l'ascensore al posto di azionarlo devi andare avanti ti troverai in un corridoio con tante statue in una di questa in alto noterai che c'è un buco dietro basta che la spingi e trovi il tesoro la pietra che quando la usi ti consente di far recuperare a tutti personaggi 50 hp.Mi raccomando usa saggiamente gli mp x lo scontro.In bocca al lupo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 20 September 2008 - 20:17 Utente Nr.: 30.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate anke io sto cercando questa pietra ma dve sta la fiammella a sinistra nn ci si puo andare c'è un muro e poi puodarsi ke nn lo visto io ma nn ce neanke u posto dove ricaricare hp e pm nemmeno prima dello scontro
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 11:06 Utente Nr.: 31.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bene, ho risposto ad uno dei miei quesiti precedenti, ho trovato la Bacchetta del Fulmine ^^. » Clicca per leggere lo Spoiler! « custodeeeeeeeeeee, bravissimooooooooooooo! io sto cercando di arrivare al livello 37 minimo...se ci vado ora da psaro, quello mi "SPIEZZA IN DUE!!!" tu a quale livello sei??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
custodeeeeeeeeeee, bravissimooooooooooooo! io sto cercando di arrivare al livello 37 minimo...se ci vado ora da psaro, quello mi "SPIEZZA IN DUE!!!" tu a quale livello sei??? Io ci sono andato con lvl 39 e posso dire che la pietra del saggio è importantissima! Ho appena visto su internet che dopo Psaro ancora non è finito , c'è anche un ultimo capitolo: GIOCO STUPENDO! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stavolta l'ho finito per davvero ! Pfiuuu l'ultimo boss è stata una faticaccia (altro che Psaro)
![]() Un piccolo consiglio : Myra con il suo "Isolamento termico" è obbligatoria per il gruppo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
custodeeeeeeeeeee, bravissimooooooooooooo! io sto cercando di arrivare al livello 37 minimo...se ci vado ora da psaro, quello mi "SPIEZZA IN DUE!!!" tu a quale livello sei??? Sconfitto Psaro con Custode lvl 42, Maya lvl 42, Myra, lvl 42, Galiardo lvl 38 ![]() Come detto da Xiaolong, la pietra del saggio è importantissima, praticamente Myra, che la possedeva, veniva utilizzata solo per attivare la pietra ad ogni turno. Non ho usato isolamento termico, magari è più facile così, ho sfruttato solo Meteorite di Fuoco di Maya e poi sabonge a manetta. Devo però affrontare l'ultimo capitolo segreto...ma non ho ancora capito dove sia °___° Cercherò meglio ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:13 |