![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Vabbe io sono ancora all'inizio del 5 , quindi le spade che dici tu non le ho ancora incontrate ![]() Ma anche le altre danno la possibilità di colpire 2 volte? magari i 2 colpi sommati tolgono piu vita di un colpo singolo di una di quelle spade. Fin'ora ho visto solo la Falcon con quella feature(oltre ad un'arma per Kiryl), in ogni caso non credo che l'eventuale vantaggio valga la fatica necessaria per accumulare i 65.000 gettoni. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 14:08 Da: Sorso (ss) Utente Nr.: 31.037 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, dove trovo il gas per far volare la mongolfiera?????? grazie in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho ucciso psaro ho concluso il capitolo 5...
nel 6 cosa devo fare ? grazie in anticipo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 14:08 Da: Sorso (ss) Utente Nr.: 31.037 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 4 October 2008 - 19:34 Utente Nr.: 31.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!!!!!
mi servirebbe un aiuto.....sono arrivata al quinto livello ho battuto Estark e hanno rapito Rosa...ora cosa devo fare??? sto girando a caso e non capisco come andare avanti....grazie... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
in ogni caso non credo che l'eventuale vantaggio valga la fatica necessaria per accumulare i 65.000 gettoni. Questo sicuramente no, ecco perchè ho chiesto se più avanti si troverà tramite altre vie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 4 October 2008 - 19:34 Utente Nr.: 31.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi rivolgo a fattanz....
non per romperti le scatole.... ma visto che sembri uno dei pochi ad averlo finito, potresti aiutarmi??? sono impanicata, e mi viene il nervoso perchè non so proprio cosa fare. dopo aver battuto estark, dove la trovo rosa????? o più semplicemente... cosa faccio dopo? aiuta per favore!!!! grazie in anticipo!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ps. volevo scrivere "aiutami"...
ho sbagliato... heheheheh |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
mi rivolgo a fattanz.... non per romperti le scatole.... ma visto che sembri uno dei pochi ad averlo finito, potresti aiutarmi??? sono impanicata, e mi viene il nervoso perchè non so proprio cosa fare. dopo aver battuto estark, dove la trovo rosa????? o più semplicemente... cosa faccio dopo? aiuta per favore!!!! grazie in anticipo!!!!!! A dire il vero devo ancora ammazzare Psaro... ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
le cose che mi hai detto le ho fatte tutte....
se leggi il mio spoiler scopri come mai sono in crisi.... :-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie millllllllllle!!!!!! infatti non capivo come entrare in quella grotta.....ù grazie ancora!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per quel sant'uomo di fattanZ...ehm..problema amletico: il bastone di magma sta nella cassa nella cripta di zomavska, la chiave per aprire il cancello sta nel castello tra le montagne...per liberare il sentiero dai massi e prender la chiave mi serve il bastone di magma...ehm...tautologico direi! come faccio????aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno mi dice come far sparire i fuochi fatui dal castello di zamovska???? grazieeeeeeeee
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 11:06 Utente Nr.: 31.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi dice come far sparire i fuochi fatui dal castello di zamovska???? grazieeeeeeeee » Clicca per leggere lo Spoiler! « Salve a tutti. Come potete vedere sono nuovo e mi son registrato per chiedere alcuni indizi su alcuni particolari presenti nel quinto capitolo di questo gioco per me semplicemente fantastico ![]() Dunque, cominciamo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ed ora un accenno ad un passo del gioco a cui non ho visto riferimenti nel corso della discussione: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Un grazie in anticipo a chi vorrà e saprà rispondermi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho trovato le sabbie del tempo. credo che la spongipietra non serva più. rimane sempre il problema di come mandar via i fuochi fatui dal castello di zamovska...qualcuno può aiutarmi???grazieee
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno mi dice come far sparire i fuochi fatui dal castello di zamovska???? grazieeeeeeeee scusa custode, io son salita al piano superiore nel castello di zamovska, ma sul trono non c'è proprio nessuno!!! sighhhh, forse ho fatto qualcosa che mi impedisce di proseguire??boh! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 11:06 Utente Nr.: 31.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa custode, io son salita al piano superiore nel castello di zamovska, ma sul trono non c'è proprio nessuno!!! sighhhh, forse ho fatto qualcosa che mi impedisce di proseguire??boh! Uh...questa è strana... Dunque, cerco di ricordarmi cosa ho fatto io, ma credo che la strada sia una sola: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per custode...grazie mille...ora sono alla disperata ricerca di colrosato. la stanza di cui parlava il ladro del crocefisso è quella dove poi ritroverai lo scudo zenithiano. devi scenderci dalla scale opposte a quelle della prigioni...grazie ancora
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:12 |