![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Fri 2 May 2008 - 13:47 Utente Nr.: 27.203 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si fa a scambiare le pinata?!?!? in che menu devo accendere tutto?!?!?help...devo scambiare da ds a ds ma non mi rileva l'altro ds..
ps:devo prendere il roario,ho tutto quello ke mi chiede per farlo venire e stanziare ma non mi compare +....come devo fare?? e come si prende la tigre che gira intorno ma non entra mai??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37 Utente Nr.: 30.592 Feedback: 0 (0%) ![]() 2380-5494-3778 ![]() |
Allora, nel menu opzioni deve abilitare la connessione wi-fi, poi va da gretchen fetchem's e compra una cassa. in questa cassa mette le pinata/oggetti che vuole spedire, seleziona la cassa, clicca su spedisci, clicca sul segno di spunta quando chiede se vuole spedire via wi-fi, e...spedisce! Ti consiglio la prossima volta di controllare gli altri post. EDIT in che senso non hai capito |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Fri 2 May 2008 - 13:47 Utente Nr.: 27.203 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è proprio ho letto quello che non ci ho capito nulla...ho gia letto tutta la discussione ma non ho capito...e nn ho trovato informazioni sul roario...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se volete aiuto ho ho tutta la lista delle pinate...
EDIT:cioè ti spiego...allora io apro il menù del gioco ma in opzioni non c'è scritto nulla per scambiare o altro...solo i crediti e l'audio...allora apro il gioco prendo la cassa e la invio all'altro ds...peccato xke nn mi trova l'atro ds...in nessun modo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37 Utente Nr.: 30.592 Feedback: 0 (0%) ![]() 2380-5494-3778 ![]() |
ROARIO
Animale: Leone Requisiti di Comparsa: Essere a livello 10 Requisiti di Visita: Avere 5 Doenut e 5 Zumbug Requisiti di Stanziamento: Ha mangiato 2 Doenut e 2 Zumbug Requisiti Romantici: Indossa una corona - Ha mangiato una pinata che vale 4.500 Avere una casa per Roario Specie con cui entra in conflitto: - nessuna Varianti: Medicina diventa rosa - campanula div blu - girasole div gialla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se volete aiuto ho ho tutta la lista delle pinate... EDIT:cioè ti spiego...allora io apro il menù del gioco ma in opzioni non c'è scritto nulla per scambiare o altro...solo i crediti e l'audio...allora apro il gioco prendo la cassa e la invio all'altro ds...peccato xke nn mi trova l'atro ds...in nessun modo... Ma hai ottenuto tutte le pinate? comprese dragonaches, pigxies, fourheads, jelis? per controllarlo vai sulla piramide pinata in certificati: se trovi "?" vuol dire che non hai la pinata che dovrebbe stare in quel punto. comunque, se hai dubbi, già da un paio di settimane avevo completato una lista completa di tutte le pinate e di come ottenerle, con anche alcuni trucchetti o le spiegazioni per alcune come la dragonache o la jeli. @ rino93: la descrizione della roario l'hai sbagliata praticamente tutta: Apparizione: Lvl 10 Visita: 5 doenut e 5 zumbug, giardino da 40.000 monete Stanzialità: 1 doenut, 1 zumbug, 1 varietà doenut, 1 varietà zumbug, giardino da 50.000 monete Innamoramento: una corona, una casa, giardino da 60.000 monete Specie in conflitto: tutte tranne le dragonaches Variazione: Medicina (e BASTA, nella versione per NDS purtroppo hanno lasciato solo 1 variante, che molto spesso si ripete come colore in moltissime specie. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah scusa ho preso la guida di viva pinata sbagliata. Comunque si possono avere due dragonache nel giardino?????
rino93 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nah, mi spiace, solo una per salvataggio...
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 2 September 2008 - 08:59 Utente Nr.: 30.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuno mi sa dire perchè non mi chiedono più pinate per le feste? le caramelline rosa mi farebbero proprio comodo!!
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non lo so, a che livello sei? se sei a livello 11 è normale.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 2 September 2008 - 08:59 Utente Nr.: 30.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono al settimo ma è da diversi livelli (forse addirittura dal quarto) che non me le chiedono!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse anche dal terzo!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boh, questo non mi è mai capitato...puoi provare a chiedere in qualche altro forum, ma penso che un'altra soluzione potrebbe essere di provare a re-iniziare una nuova partita su un'altra slot di salvataggio, e vedere se anche li non te ne chiedono...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse può essere che non hai due pinata di un tipo nel giardino. Di solito per partecipare ad una festa bisogna portare minimo due pinate o dello stesso tipo o varie. Questa è solo un ipotesi.
rino93 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 15:15 Da: Romagna! Utente Nr.: 18.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno di voi sa come far apparire la Chocstrich?
Appare solo al livello 7 o ci sono possibilità di vederla anche più avanti? CITAZIONE Nessuno mi sa dire perchè non mi chiedono più pinate per le feste? le caramelline rosa mi farebbero proprio comodo!! grazie Quando ti richiedono le Piñata solitamente appare un palloncino blu nell'angolo sinistro del touch screen, è facile che ti sia sfuggito! -------------------- Definire vuol dire Limitare!
"Qualunque cosa accade, accade. Qualunque cosa che, accadendo, ne fa accadere un'altra, ne fa accadere un'altra. Qualunque cosa che, accadendo, induce se stessa a riaccadere, riaccade. Però non è detto che lo faccia in ordine cronologico." D. N. A. ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Boh, questo non mi è mai capitato...puoi provare a chiedere in qualche altro forum, ma penso che un'altra soluzione potrebbe essere di provare a re-iniziare una nuova partita su un'altra slot di salvataggio, e vedere se anche li non te ne chiedono... FATTO! ed ora ho tante belle caramelline! Grazie mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 18:44 Utente Nr.: 31.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno potrebbe dirmi quali sono i requisiti per la visita della Jeli. Sono al livello 6 di notte, ma nel giardino non entra mai...
Ho già un file al 99, 09% proprio per colpa della Jeli. Help me please |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 18:53 Utente Nr.: 32.285 Feedback: 0 (0%) ![]() |
penso che sicuramente l'avrete già affrontato questo discorso ma non l'ho letto...
Mi dite come si fa a fare la lana? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 18:44 Utente Nr.: 31.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[Fai mangiare un crescione al Gooba e lo mandi al capanno tosatura
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Mon 21 August 2006 - 14:12 Utente Nr.: 12.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno potrebbe dirmi quali sono i requisiti per la visita della Jeli. Sono al livello 6 di notte, ma nel giardino non entra mai... Ho già un file al 99, 09% proprio per colpa della Jeli. Help me please Questo interesserebbe molto anche a me :) In internet ho trovato solo questo, ma anche a livello 10, di notte, continua a non apparire mai :( Qualcuno ha qualche news? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:56 |