![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Per curare le pinate malate devi selezionare l'icona del dottore che appare quando selezioni la pinata malata. Per ottenere le caramelle puoi distruggere le pinate, anche se non te lo consiglio.
Per far innamorare prima le pinate puoi usare le caramelle; per farle mangiare alle pinate, devi selezionare la pinata che deve innamorarsi e vicino appare l'icona della caramella, premendo l'icona la caramella appare davanti alla pinata ed essa la mangia automaticamente. Per vedere quante caramelle hai, basta che guardi dove c'è l'orologio e vicino c'è l'immagine della caramella con un numero che sta a indicare quante ne possiedi. Parola di mio fratello (ci gioca lui...)! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
GRAZIE!
![]() -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 15:15 Da: Romagna! Utente Nr.: 18.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cosa devo manipolare per fare il Sandwich?
Devo sfamare il Vagabondo, e mi manca solo quello! -------------------- Definire vuol dire Limitare!
"Qualunque cosa accade, accade. Qualunque cosa che, accadendo, ne fa accadere un'altra, ne fa accadere un'altra. Qualunque cosa che, accadendo, induce se stessa a riaccadere, riaccade. Però non è detto che lo faccia in ordine cronologico." D. N. A. ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37 Utente Nr.: 30.592 Feedback: 0 (0%) ![]() 2380-5494-3778 ![]() |
devi piazzare il pane in giardino e chiamare bart (per chiamarlo devi andare nell'icona del cestino e poi devi cliccare l'icona dello spaventapasseri) dove poi ti affetterà il pane e lo trasformerà in sandwich.
EDIT di niente lostboy Messaggio modificato da rino93 il Thursday 30 March 2017 - 11:08 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 15:15 Da: Romagna! Utente Nr.: 18.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si funziona, grazie!
-------------------- Definire vuol dire Limitare!
"Qualunque cosa accade, accade. Qualunque cosa che, accadendo, ne fa accadere un'altra, ne fa accadere un'altra. Qualunque cosa che, accadendo, induce se stessa a riaccadere, riaccade. Però non è detto che lo faccia in ordine cronologico." D. N. A. ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 16 January 2008 - 11:41 Utente Nr.: 24.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, volevo chiedere come si fa a produrre il latte.
Grazie in anticipo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi far mangiare un ranucolo alla mucca e farla andare nel capanno della mungitura
![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Completata del tutto la lista delle pinata (72 in tutto). A presto cercherò di fare una mini-faq.
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate, mio fratello non sa come prendere i funghi. Potete aiutarlo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, se intende i funghi velenosi deve semplicemente piantare il seme, se invece vuole un fungo non velenoso deve mandare tinker (lo spaventapasseri) a "manipolare" un fungo velenoso, e come risultato darà un fungo normale.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vorrei sapere un'altra cosa: come si fa a scambiare le pinate? Mio fratello non ci è riuscito in alcun modo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per scambiare, intendi tra due slot di salvataggio, oppure tra due DS?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In pratica deve trasferire una pinata di un amico suo che ha il nintendo al suo nintendo (tipo scambio di pokemon, per intenderci)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, nel menu opzioni deve abilitare la connessione wi-fi, poi va da gretchen fetchem's e compra una cassa. in questa cassa mette le pinata/oggetti che vuole spedire, seleziona la cassa, clicca su spedisci, clicca sul segno di spunta quando chiede se vuole spedire via wi-fi, e...spedisce!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37 Utente Nr.: 30.592 Feedback: 0 (0%) ![]() 2380-5494-3778 ![]() |
Ma voi avete mai preso lo JELI??? Io l'ho preso però non so come farlo innamorare perchè non ho un altro JELI non posso nemmeno comprarlo. Come si fa a trovarne un altro????
rino93 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi far mangiare un ranucolo alla mucca e farla andare nel capanno della mungitura ![]() In verità non è proprio esatto... Le mucche devono mangiare i girasoli per poter produrre latte! Tra l'altro ogni bottiglietta vale 700, un bel gruzzoletto!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma voi avete mai preso lo JELI??? Io l'ho preso però non so come farlo innamorare perchè non ho un altro JELI non posso nemmeno comprarlo. Come si fa a trovarne un altro???? rino93 Ora che hai una Jeli, dal menu opzioni, clicca su una specie di ritratto di horstachio. in quel menu c'è l'opzione per copiare i salvataggi di gioco. tu copi il salvataggio con la jeli su uno slot vuoto, compri una cassa postale e spedisci la jeli "copiata" al salvataggio con l'altra jeli, ed il gioco è fatto! PS: questo è anche un'ottimo trucchetto per fare soldi (copi, cassa, spedisci soldi) -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 2 September 2008 - 08:59 Utente Nr.: 30.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
sono al livello 7 ed è tantissimo (forse già dal livello 4) che il gioco non mi chiede pinate da mandare alle feste. è normale o ho combinato io qualcosa o devo fare qualcosa io? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come si trova lo jeli? Sono al livello 10 ma ancora nessuna apparizione!
Inoltre si può avere solo una Dragonache per volta? -------------------- Definire vuol dire Limitare!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1 - si può trovare solo in tutte le notti in cui si è a livello 6, non un livello di più, non di meno. la tua soluzione è quella di re-iniziare il gioco su di un'altro slot ed, una volta ottenuta la jeli, scambiarla
2 - si -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:27 |