![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 00:46 Da: Salerno Utente Nr.: 24.915 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..qualcuno sa dirmi come fare per procurarmi il pane da dare al papero?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Anchio voglio il paqpero, dove lo trovo U_U, ho acquistato la mucca, cosa ci faccio, farà il latte?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
..qualcuno sa dirmi come fare per procurarmi il pane da dare al papero? Spoilero? spoilero... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Edit: Comunque c'è da dire una cosa: tutte le informazioni sui prodotti da usare per attirare e rendere stanziali le pinata, e per produrre varie cose (il latte, la lana, il miele), sono contenute nella pratica "Enciclopedia" che trovate nel menu del gioco stesso. So che il minimo accenno alla cultura respinge molta gente, ma almeno questo è un gioco... ![]() -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
scusate io sono un po' più indietro di voi perché ho pochissimo tempo per giocare. è vero che l'enciclopedia dice tutto ma solo dopo che la pinata è stata attratta nel nostro giardino. c'ho un serpente che continua a gironzolarmi nel giardino ma non riesco a farlo diventare stanziale perché il topo non arriva! che cosa serve per farlo arrivare?
grazie a tutti. ps: davvero divertente il gioco, peccato davvero che non ho tempo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
scusate io sono un po' più indietro di voi perché ho pochissimo tempo per giocare. è vero che l'enciclopedia dice tutto ma solo dopo che la pinata è stata attratta nel nostro giardino. c'ho un serpente che continua a gironzolarmi nel giardino ma non riesco a farlo diventare stanziale perché il topo non arriva! che cosa serve per farlo arrivare? grazie a tutti. ps: davvero divertente il gioco, peccato davvero che non ho tempo... Per l'apparizione e la visita del mousemallow è necessaria una rapa in giardino; per renderlo stanziale bisogna fargliela mangiare (anche a costo di mettergliela continuamente davanti - non vi dico la fatica per fare mangiare sei more al doenut, il cervo - ) -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 10:34 Utente Nr.: 28.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (ufo999 @ Tuesday 9 September 2008 - 14:55) scusate io sono un po' più indietro di voi perché ho pochissimo tempo per giocare. è vero che l'enciclopedia dice tutto ma solo dopo che la pinata è stata attratta nel nostro giardino. c'ho un serpente che continua a gironzolarmi nel giardino ma non riesco a farlo diventare stanziale perché il topo non arriva! che cosa serve per farlo arrivare? grazie a tutti. Anche io sono proprio all'inizio, come ufo per mancanza di tempo ma anche perchè appena metto le mani sul DS spunta mio figlio che, guarda caso, "Mamma mi serve il DS perchè devo continuare il mio gioco... scusa ma proprio non posso farne a meno!" ![]() Comunque... io quei vermi che circolano all'inizio siccome si riproducono a velocità assurda, un po' li vendo e un po' li uso come cibo.... Anch' io c'ho sto serpente che mi pista nell'orto... Per l'apparizione e la visita del mousemallow è necessaria una rapa in giardino; per renderlo stanziale bisogna fargliela mangiare (anche a costo di mettergliela continuamente davanti - non vi dico la fatica per fare mangiare sei more al doenut, il cervo - ) Urca! il mousemallow era venuto nel mio giardino ma non avevo soldi per comprargli la casa e non gli ho dato la rapa, così se n'e' andato e non l'ho più rivisto... spero torni da me!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
T-T ma dove lo trovate lo spazio per fare le tane?
io a malapena sono riuscito a farcene entrare 3! -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
qualcuno a come far diventare socevole la lumaca che si frega i semi????
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
qualcuno a come far diventare socevole la lumaca che si frega i semi???? Falle mangiare un seme di melo ![]() -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco una guida completa su come ottenere tutte le pinate nel gioco
Qui c'è il salvataggio dell'utente Maketenefregadelmionome?, che ha collezionato tutte le varietà di pinate. Complimenti! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Ho scavato ed ho trovato l'acqua, in certi punti trovi le piastrelle, continua a cercare
per le lumache diavolesche ( ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho scavato ed ho trovato l'acqua, in certi punti trovi le piastrelle, continua a cercare per le lumache diavolesche ( ![]() Devi dargli una zucca intagliata. La zucca intagliata si ottiene facendo "manipolare" una zucca normale dal personaggio spaventapasseri. -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho scavato ed ho trovato l'acqua, in certi punti trovi le piastrelle, continua a cercare per le lumache diavolesche ( ![]() Devi dargli una zucca intagliata. La zucca intagliata si ottiene facendo "manipolare" una zucca normale dal personaggio spaventapasseri. Dài, sembra che siate più avanti di me e che abbiate più pinate di me! mettete l'elenco di quelle che non ci sono nel mio! -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con cosa si crea la medicina per addomesticare le Crowle Amare? sto provando di tutto ma niente!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Mario: Basta che gli dai un seme di melo!
Comunque a che come attirore l'altro pony che serve per attirare l'horstacchio?? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ Mario: Basta che gli dai un seme di melo! Comunque a che come attirore l'altro pony che serve per attirare l'horstacchio?? Grazie, ma l'ho risolta da anni quella cosa della shellybean amara ![]() Nella seconda parte del messaggio cos'hai scritto? Comunque a che come attirore? che lingua è? Comunque, se vai a dare un'occhiata nell'enciclopedia delle pinate, per ognuna c'è, come nella mia lista in continuo aggiornamento, i raquisiti da soddisfare per far apparire le pinate fuori dal giardino, per farle entrare nel giardino e per farle diventare stanziali. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie, ma l'ho risolta da anni quella cosa della shellybean amara ![]() Nella seconda parte del messaggio cos'hai scritto? Comunque a che come attirore? che lingua è? Comunque, se vai a dare un'occhiata nell'enciclopedia delle pinate, per ognuna c'è, come nella mia lista in continuo aggiornamento, i raquisiti da soddisfare per far apparire le pinate fuori dal giardino, per farle entrare nel giardino e per farle diventare stanziali. La medicina si ottiene facendo intervenire il solito personaggio spaventapasseri sul Miele. Il miele naturalmente si ottiene facendo mangiare non mi ricordo che cosa alle api, buzzlequalcosa, e costruendo un'arnia... -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si si, buzzlegum, ranuncolo, arnia, miele, spaventapasseri, medicina, crowla amara, crowla, si si, già fatto anche quello
![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah che livello si può attirare i pinata horstacchio ed ponita o una cosa del genere? (Insomma i 2 cavalli maschio e femmina?)
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A livello 6. La Ponocky lo si compra da Gretchen Fetchem's, devi averne 1 stanziale in giardino ed attirerà l'horstachio, che può evolversi dandogli da mangiare una mora. Adesso tocca a me fare una domanda: Come faccio ad avere una Lacktoad (o meglio, cosa significa Nightshade berry, cioè ciò che va dato alla Licktoad per farla evolvere?)
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |