![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 16:15 Da: Brescia Utente Nr.: 18.810 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti quante sono le variazioni della flutterscotch e come si fa ad ottenerle?
c'è quella specie di camaleonte che non diventa stanziale se non con 5 flutterscotch di colori diversi. in questo momento ne ho 4 di colori diversi rossa,gialla,verde e blu. -------------------- CODICE POKEMON PERLA ==>0216-3580-3602
CODICE POKEMON PLATINO ==>3867-6335-2467 CODICE POKEMON HEART GOLD ==>4254-8725-4478 CODICE POKEMON BIANCO ==>5028-3630-3703 Wii Bianca FW4.3E con Modifica Software con HBC e Hackwiiflow 3.0 con 4 wiimote , 3 nunchuck, 2 controller GCN, 2 Memory GCN DSLite Celeste con R4 (Originale) e Wood DSi-XL Verde Smeraldo con R4i-WiFi (Fake) UBUNTU LINUX USER ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37 Utente Nr.: 30.592 Feedback: 0 (0%) ![]() 2380-5494-3778 ![]() |
Flutterscotch Blu - deve mangiare la Campanula
Flutterscotch Rossa - deve mangiare il Papavero Flutterscotch Gialla - deve mangiare il Ranuncolo Flutterscotch Verde - deve mangiare il Crescione Flutterscoth Bianca- devi avere 4 margherite in giardino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 21 December 2008 - 15:38 Da: Dalla topa di tua nonna Utente Nr.: 33.265 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sn al Lv.10 e ho tutte le pinate! dalla prima all'ultima! vorrei mettere il mio sav su interent ma nn so cm fare...potete aiutarmi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il salvataggio che intendi ce l'hai sulla cartuccia originale, sulla flashcard o su tutte e due? Se è nella flashcard, basta che copi il file di salvataggio sul tuo computer e poi lo hosti su di un sito come Mediashare.com o Rapidshare.com
poi inserisci il link dove ti serve. Se invece il salvataggio ce l'hai sulla cartuccia originale il procedimento è più complicato, c'era una guida apposta che però non riesco a trovare, prova ad usare il tasto cerca -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 21 December 2008 - 15:38 Da: Dalla topa di tua nonna Utente Nr.: 33.265 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco il link x scaricare il mio .sav di viva pinata (sono quasi alla fine del gioco e ho fatto diventare stanziali tutte le pinate)
CLICCA QUI! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille! Penso che lo upperò con la mia guida alle pinate, se avrò il tuo consenso
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok! Ho uppato il tuo salvataggio, ho editato un attimo la guida alle pinate e adesso manca soltanto qualcuno che mi dica se manca qualcosa o se ci sono errori
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 3 January 2009 - 09:36 Utente Nr.: 33.746 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sono nuova e non so ancora usare bene i forum... avrei una domanda. come si fa per catturare lo jeli?? :26:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37 Utente Nr.: 30.592 Feedback: 0 (0%) ![]() 2380-5494-3778 ![]() |
1 - si può trovare solo in tutte le notti in cui si è a livello 6, non un livello di più, non di meno. è stato scritto precedentemente da it's a me MARIOOO EDIT una volta che entra nel tuo giardino devi dargli la pala in testa e diventa stanziale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 3 January 2009 - 09:36 Utente Nr.: 33.746 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho capito che bisogna essere al sesto livello, però non so come catturarlo perche sulla schermata c'è scritto: "requisiti stanzialità Cattura? 0/1"... se mi traducete a parole come fare a catturarlo, tipo che cosa dovergli dare da mangiare, cosa mettere nel giardino, qualsiasi cosa...
grazie |
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il jeli entra da solo nel tuo giardino e ,una volta dentro, devi dargli una badilata in testa :biggrin:
una volta fatto ciò il jeli diventerà stanziale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come hanno detto loro e come ho scritt nella mia guida
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vorrei sapere se è possibile avere due jeli in girdino, perchè da quando ho uno jeli non me ne compare un'altro...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora che hai una Jeli, dal menu opzioni, clicca su una specie di ritratto di horstachio. in quel menu c'è l'opzione per copiare i salvataggi di gioco. tu copi il salvataggio con la jeli su uno slot vuoto, compri una cassa postale e spedisci la jeli "copiata" al salvataggio con l'altra jeli, ed il gioco è fatto! PS: questo è anche un'ottimo trucchetto per fare soldi (copi, cassa, spedisci soldi) L'aveva scritto nella 4^pagina It's a me MARIOOO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi come si fa ad usare la miniera?
|
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Innanzitutto devi essere almeno giardiniere di livello 9. A questo punto sei già a metà dell'opera. Ottieni una Candary. Dopo averla ottenuta, mettile l'accessorio "Maschera Antigas", ottenibile solo a livello 9, e costruisci una miniera. Manda la "Candary antigas" nella miniera, e, dopo un po'di volte, otterrai un'uovo di dragonache.Compra una Cluckles. Falle covare l'uovo per due volte e si schiuderà, dandoti una Dragonache cucciola (d'aspetto incredibilmente più innocente di quella adulta). Adesso che hai la tua piccola Dragonache, sappi che non si trasformerà in bozzolo da sola. Ottieni una Reddhott, una Salamango ed una Dragumfly, e falle combattere contro la Dragonache. Ora ha mangiato le suddette pinate.Fai/Compra una bottiglia di latte e dalla alla Dragonache. Coltiva una bocca di leone, e dalla alla Dragonache. Ed ora aspetta che il bozzolo si schiuda. Questa gigantesca pinata, è del tutto diversa dalle altre: NON si può spedire, non si può vendere, non si può distruggere con la pala, non può essere sconfitta in battaglia, e tante altre di queste cose. Inoltre, senza bisogno di accessori (che pertanto non ha) terrà lontani i furfanti dal tuo giardino. Un'ultima cosa: questa pinata può assumere 4 diverse colorazioni:
ORO: l'uovo si è schiuso mentre era su detriti/sentiero VERDE: l'uovo si è schiuso mentre era su erba/erba alta MARRONE: l'uovo si è schiuso mentre era sul terriccio BLU: l'uovo si è schiuso mentre era sull'acqua |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi come si fa ad ottenre un pigxie... il lupo rosso continua a mietere caramelle amare nel giardino!!!
|
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Occorrente: 1 Rashberry con rispettiva casa, 1 Swanana con rispettiva casa ed una "casa misteriosa" in giardino. Bene! ora fai innamorare Rashberry e Swanana e vedrai che essi andranno nella "casa misteriosa".
Dall'uovo che arriverà, uscirà la Pigxie :thumbup: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove la trovo la casa misteriosa? perche non c'è tra le costruzioni...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:53 |